Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza che Non Vuole Storie Serie?

Ci sono donne che dicono basta. Le loro storie precedenti le hanno portate a soffrire abbastanza da non voler degnare di uno sguardo altri uomini. Non significa che si faranno suore ma semplicemente che magari si limiteranno ad un flirt in una discoteca una volta ogni tanto da cui ci scappano baci ma nessun numero di telefono e nessuna seconda uscita.

Se ti sei imbattuto in una donna del genere sappi che dovrai penare ed impazzire un po’… E che non riuscirai in alcun modo ad avere la vita facile stando dietro ad una tipa così.

Può essere che ti piaccia proprio tanto e tu non ci voglia rinunciare, oppure che tu l’abbia presa come una sfida per te stesso e che tu voglia conquistarla a tutti i costi.

Come Conquistare una Ragazza che Non Vuole Storie Serie

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Di certo non vuol dire che è una cosa impossibile e che non potrà mai accadere che lei riesca ad accettare di avere una nuova storia con te.

Per facilitarti la conquista dovresti pensare ad alcune cose e farti queste domande:

  1. Perché lei non vuole più una storia?
  2. Quali saranno i motivi che l’hanno fatta soffrire?
  3. Sono pronto a “perderci” tempo e a darle le giuste attenzioni?
  4. Sono in grado di riuscire a convincerla che non sono come i suoi ex?
  5. Riuscirò a farle credere nell’amore un’altra volta?
  6. Me la sento di non farla soffrire di nuovo e darle delle certezze?

Ovviamente sarai riuscito a risponderti a queste domande in modo positivo, od in qualche modo utile, solo se lei ti piace veramente. Se pensi quindi di poter affrontare questa situazione è giusto che tu vada avanti. Se non sei convinto, lascia stare perché potresti farla soffrire di nuovo. Non è giusto che tu continui a volerla conquistare.

Sappi che magari è stata tradita oppure ha avuto un ragazzo menefreghista o qualcuno che l’ha fatta sentire solamente usata.

Allora come si può conquistare una ragazza che non vuole storie serie?

 Come si fa a Conquistare una Ragazza che Non Vuole una sroria seria

In questi casi il modo giusto per conquistare una donna in questa situazione momentanea è essere pazienti. Inoltre dovrai metterti in testa che magari ci vorranno diverse settimane e, anche se lei ti ha detto di no e ti ha spiegato il motivo, non devi far sì che questo ti condizioni ma devi continuare a starle dietro, a fare dei gesti carini per lei, senza forzarla e senza provarci (sessualmente) troppo presto.

Dovrai farle capire che la vuoi sul serio, che non stai giocando e che non hai intenzione di trattarla come hanno fatto i suoi ex. Per fare questo potresti ritornare indietro nel tempo ed utilizzare un po’ di corteggiamento vecchio stile. Il stile che usavano gli uomini quando erano veramente innamorati. In questo modo potrai rincuorarla un po’ e farle capire che le persone serie esistono ancora e che gli uomini che non puntano solo al sesso sono ancora presenti sulla Terra (perché dopo una delusione penserà che è bene stare da sola perché tanto li troverà “tutti uguali”).

Non è una impresa impossibile e se ci tieni (e te la senti) puoi farcela e vedrai che, facendo così, la scioglierai a tal punto di poterle abbassare di nuovo tutte le difese che non le permettono di lasciarsi andare.

È Diventata Cinica ed  “Anti-Amore”? Risvegliala!

Succede spesso che una donna diventi improvvisamente cinica… In genere è colpa delle sue storie passate e di quello che ha subito da qualche ex un po’ insensibile. Magari era una romanticona ed ora è diventata una persona “anti-amore”. Sono cose che succedono, ma tu puoi fare sicuramente qualcosa!

Se hai pensato di abbatterti perché lei ti sembra irrecuperabile, non preoccuparti, in realtà non è una situazione di non ritorno.

Se avete già una storia insieme ti sarà più facile combattere il suo cinismo e la sua repulsione verso l’amore.

Ci vorrà un po’ d’impegno ma vedrai che non sarà così difficile. Uno dei primi consigli che ti verranno dati probabilmente sarà di portarla fuori per un week-end romantico. La verità è che, probabilmente, quei due giorni si potrebbero trasformare in una replica non originale di Shining… Perché una donna, se è cinica da un po’ di tempo, non sarà con un po’ di romanticismo ed intimità che riuscirai ad “esorcizzarla” e a farle rivedere l’amore così com’è.

Quindi, prima di portarla fuori per il fine settimana e finire per mangiarti le unghie per non lasciarla lì, cerca di addolcirla gradualmente… Come dovresti fare? Inizialmente dovrai scavare nella tua mente, cercare un ricordo di te e lei. Quando ancora non era cinica e credeva nell’amore, quando eravate felici insomma. Prova a farle rivivere il tutto, ricreando quel momento.

Poi cerca di usare la musica…

Se avete una storia sara facile combattere il suo cinismo

Avete una vostra canzone? Bene, mettila come sottofondo di una notte, non romantica ma bollente… ed impegnati perché molto spesso le donne diventano ciniche perché non fanno abbastanza sesso o perché non vengono soddisfatte a letto (e ricordati che sanno fingere molto bene un orgasmo!). Dopodiché comincia a rinnovare il suo piacere nelle piccole cose. Portale qualche fiore senza motivo, chiamala per dirle che la ami Ma attenzione a non essere troppo sdolcinato…

In questo modo dovresti farcela in poco tempo e la tua ragazza “anti-amore” ritornerà alle origini… ma ricordati sempre che il sesso è molto importante, quindi assicurati che lei sia sempre soddisfatta!

Se invece ancora non è la tua donna?

Dovrai prenderla “con i guanti” o “con le pinze”…

Tutto questo sta a significare che non devi dare troppo peso a quello che dice. Anche lei è destinata a sciogliersi almeno un po’ e, se si innamora di te, anche del tutto. Quindi abbi pazienza e la ragazza cinica si sghiaccerà.

In questo caso dovrai fare le stesse cose, però ricreandole da zero. Quindi ideare un momento perfetto per cui debba rimanere a bocca aperta. “Curala” con la musica e fai in modo che ti desideri sessualmente. Evita però i piccoli pensieri come i fiori ed i cioccolatini… piuttosto portala a fare qualcosa di originale che possa farla ridere da matti… In questo modo la sintonia tra voi salirà ed il suo cinismo scenderà gradualmente.

In entrambi i casi, sia che stiate già insieme o che tu la debba ancora conquistare, la pazienza è la parola d’ordine: se ti innervosirai lei diventerà ancora peggio! Vuoi correre questo rischio??

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
6 commenti su “Come Conquistare una Ragazza che Non Vuole Storie Serie?
  1. Anto ha detto:

    Salve

    ho una bella storia da raccontarvi…:
    vorrei capire una cosa frequento una ragazza da 1 anno ormai diciamo in relazione 8 mesi (diciamo che dopo è entrata la vera passione e dei sentimenti) , super passione , lei mi dice cose bellissime, ci baciamo in maniera super, a letto uguale, abbiamo stessi interessi, stessa sensibilità, gusti, ecc perfetto.. lei dice che sono bellissimo, affascinante, parliamo tanto, siamo intimissimi, ci diciamo tanto, per me sembra la migliore storia che abbia avuto..insomma è molto presa da me.. allora già tempo fa lo disse, comunque non riesco a proiettarmi nel futuro… l’altro giorno mi ha detto forse abbiamo diversi tempi, quando gli ho detto che mi è venuto qualche pensiero di progetto futuro, ma nulla di che… Ho avuto tante storie, quindi le sento le cose, abbiamo 38 anni tt e 2 , io ci tengo molto a lei la domanda è ma come fa stare con me in questa maniera e non riesce a proiettarsi nel futuro? A volte vorrei capire se lo fa per testarmi… ieri dopo un litigio me lo ha ridetto, dopo quasi un anno sentirsi dire tanto questa è una storia che finirà, (accaduti già momenti in passato dove io mi allontanavo e lei si riavvicinava, quando ci siamo riavvicinati 4 mesi fà fui io a dire apposta per vedere come si comportava ” ora nn so se io voglio una storia con te” e lei rispose ” hai ragione mi sembra giusto” ed è andata meglio… oggi quando ci siamo rivisti l’ho baciata e mi ha detto “io ti dico quelle cose e tu fai finta di nulla”, praticamente è ritornato come prima che staremo bene però sapendo io che mi ha detto non riesco a proiettarmi ecc ecc. gli ho detto oggi ma sei io non ci sono come fai senza i miei abbracci , baci ecc, tt il resto.. (che vi assicuro e tanto quello che condividiamo) ha risposto che effettivamente starebbe male, ma nn ci pensa(in passato quando io sparii per un pò lei mi disse che era stata male) io voglio capire se devo coltivarla sta storia , io sono preso sentimentalmente, io c vedrei il futuro.. Probabilmente non dovrei dirglielo io ma è passato quasi un anno.. do altri indizi per capire meglio, io sono nell’arte e lei psicologa e lavora anche in tribunale abbastanza claustrofobica…
    lei mi considera comunque un sciupafemmine,(nel senso positivo ciò è attratta da me ) interessante , brillante, sensibile passionale, tanta roba… ecc lei è possessiva e gelosa, molto riservata, alcuni amici me gli ha fatti conoscere dopo molto tempo,…a volte perde la pazienza per poco, e nn gli passa subito grande senso dell’umorismo, pratica, non voleva una relazione quando mi conobbe perchè era uscita da una di 7 comunque era già passato un anno, in quel periodo si stva divertendo, poi ha incontrato me ed è rimasta vicino a me..
    siamo molto intimi mentalmente e vicini insomma perfetto sembra..

    Consigli ? sono capitate storie simili?

    • Sandy ha detto:

      Ciao Anto, grazie per il tuo contributo e per la dettagliata descrizione.
      Sembra che fra di voi ci sia davvero un bel rapporto e che ci siano tutti gli elementi fondamentali per una relazione duratura, motivo per cui forse porti tutti questi quesiti, quando nella realtà state bene, potrebbe rovinare ciò che già avete di bello.
      Come hai detto tu, lei prima di te è stata in una relazione di ben sette anni, è un dettaglio importante da ricordare. Sembra evidente che il suo sentimento per te sia sincero, ma dopo aver concluso una relazione così lunga si è più cauti nell’immaginare un futuro con qualcuno, perché è più facile per non soffrire, “prepararsi al peggio” o come lei stessa dice ” non pensarci”. La sua è molto probabilmente solo paura e la cosa migliore è comprendere la sua posizione e rispettarla, vivendovi assieme il presente, giorno per giorno.

      Penso che la lettura di questi articoli possa esserti d’aiuto:
      https://arteseduzione.it/relazione
      https://arteseduzione.it/come-rendere-una-donna-emozionalmente-dipendente-da-te-2415

      Buona Fortuna!

      Il team di Arte e Seduzione

  2. Anto ha detto:

    Grazie per la risposta
    Diciamo sono d’accordo sull articolo ma forse piu sulla.parte iniziale della storia? io gli ho detto dei miei sentimenti, che potrebbe essere la donna giusta, ecc, forse io vorrei definire un po di piu, lei é molto riservata , ma forte come donna, tosta , siaamo intimi molto, mi ha raccontato di una persona prima che le voleva comunicare dwlle cose mentre la corteggiava poi e scappata, come dire che quando si. é accorta che era seria fugge, m ha detto che c sta lavorando.. Invece cb me forse prorpio perche é iniziata n. Seria é continuata, é ora é seria ma cm se nn si definisce completamente. Io potrei muovermi per lavoro e n. Vorrei perderla chiaramente, si é parlato un p di questo e lei dice si vedrà al momento, per esmpio gli dico mi seguiresti se vado li? E lei m risponde nn so se mi piace e tu m seguiresti im un posto dice una regione X per esmpio palesemente con meno possibilità lavotive.. E ridiamo si conclude li. A proposito dell articolo lei ja uma capacita d farsi seguire, inseguire pazzesca, mai successo on passato cn altre donne.. Se sa che vorrei avere un futuro cn lei e rendere pou completa a parole la storia, definirla, si puo anche come Nell link articolo rendere donna dipendente ecc , utilizzare le cose scritte? Sicuramente si con uma via do mezzo , consigli??Sembra piu lei che le ha utilizzare cn me per cm é caratterialmente..
    Grazie

    • Anto ha detto:

      Chiaramente sono gia un po cosi do mio che nn esaudisco tt desideri ecc, alcune volte prevedibile altre no, sa che c so fare con le donne in po d pepe lo faccio uscire, ma sa che c sono per lei..

    • Sandy ha detto:

      Ciao Anto,

      I link degli articoli che ti abbiamo elencato sono tutti molto utili, certo sta a te determinare come utilizzarli con lei, visto che la conosci bene. Ricorda che se senti che sia lei ad utilizzare te, molto probabilmente è perché tu glielo concedi. Il tuo amore nei suoi confronti è evidente ed è ora che tu inizi a essere un pò più sfuggente, che ti faccia desiderare. Finché lei sarà sicura di averti in pugno, non avrà problemi ad allontanarsi e riavvicinarsi a suo piacimento.

      Buona Fortuna,

      Il team di Arte e seduzione

      • Anto ha detto:

        Diciamo che nn mi ha mai utilizzato, é esagerato come termine… era piu una cosa iniziale,poi c siamo cercati uguali , ma ora é riduttivo parlare d questo, perche é cresciuto molto il rapporto ecc, anzi cprendiamo cura uno dell altro will see

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*