Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Si Fa a Non Deludere una Donna?

Una donna non va mai delusa, soprattutto nei primi tempi (o almeno bisogna provarci)… onde evitare che faccia retromarcia e si allontani da te ancor prima di avvicinarsi a te sul serio!! Ecco perché bisogna stare molto attenti soprattutto se ci tieni a costruire qualcosa con lei.

Allora Come Si Fa a Non Deludere una Donna?

Come Si Fa a Non Deludere una Donna

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Bella domanda. Parti comunque dal presupposto che ognuno ha il suo carattere e, nella prima fase di una storia, tutto è molto fragile. Generalmente si può dire che le donne, prima di essere certe di volerti regalare un tempo più o meno determinato della loro vita, vogliono vedere i fatti. Vogliono essere sicure che tu ci tieni e spesso ci rimangono male ad esempio se tu ti dimentichi di chiederle come è andato un colloquio di lavoro, un esame universitario, un’importante riunione di lavoro… Una cosa del genere deluderebbe molto la tua donna perché magari lei è corsa per le scale perché non vedeva l’ora di raccontartelo e tu non le hai chiesto nulla di quella cosa per tutta la sera.

Un altro motivo per cui tu potresti deludere una donna è tra i più comuni. Ad esempio… Sei molto dolce con lei e quando siete insieme sembra tutto perfetto. Però non le fai mai dei complimenti e poi li fai alle altre davanti al lei. Questo equivale a delusione accompagnata da una tristezza enorme, soprattutto se lei ci tiene davvero a te.

Inoltre potrebbe capitare che tu non le dici una cosa importante che lei, da ragazza che sta con te o esce con te, dovrebbe sapere. Se lo scopre da altre fonti, la delusione è immensa. Questo poi include anche la mancanza della totale sincerità e lei potrebbe pensare… “Se non è sincero già da ora, cosa farà dopo?”. E così potrebbero esserci degli intoppi che rallenterebbero il proseguimento della vostra relazione!

Potresti deludere una donna in tantissimi modi. Non rispettandola, dandogli buca all’ultimo momento per uscire con un tuo amico, non facendoti sentire, non rispondendo al telefono senza nessun reale motivo, flirtando con tutte anche in sua presenza… Ovviamente come dicevo prima tutto dipende molto dal carattere di lei, ma anche dal sentimento che lei sta cominciando a provare con te. Queste due cose possono essere in grado di ampliare qualsiasi cosa tu abbia fatto in modo da deluderla ancora di più, da farla arrabbiare in modo più o meno evidente o magari al punto di farla allontanare da te.

Per non deludere una donna a cui tieni…

E’ necessario evitare di trascurarla o di farla sentire un passatempo, è giusto darle le attenzioni che si meriterebbe essendo la  tua ragazza o quasi e non dimenticarsi mai che il rispetto e la sincerità sono due fattori molto importanti.

Fa paura pensare che una storia, all’inizio, è davvero così fragile? Se non vuoi perdere la tua donna ancora prima di averla veramente, fai bene tutte le tue mosse e non dimenticarti mai che, quando una ragazza ti piace davvero, farla sentire una principessa non è una cattiva idea per tenersela stretta!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Crescita personale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia