Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare la Fiducia di una Donna

Per tutta la vita non hai fatto altro che fare il “piacione” e, ora che hai trovato la ragazza che fa per te e non sai come conquistare la sua fiducia. Lei non si fida al 100% perché ti conosce fin troppo bene? Non sai come devi fare per farle capire che le sarai fedele al 100% anche nonostante il tuo passato da playboy?

Come Conquistare la Fiducia di una Donna

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Non ci sono libretti d’istruzioni neanche per questi casi e, la maggior parte del lavoro la farà il tempo ma, una buona parte di questo duro compito di farla fidare di te, ti spetta comunque. Cosa dovresti fare? Partiamo dalle piccole cose.

Le regole per capire Come Conquistare la Fiducia di una Donna

Per prima cosa… Non mentire per uscire con i tuoi amici, dille esattamente le cose come stanno, dille dove vai e con chi vai, giusto per informazione. Non darle risposte troppo vaghe, potresti farle credere che tu le stia nascondendo qualcosa e, una donna con i dubbi, non si mai cosa potrebbe fare!

Altra cosa importante da non fare è non girarti spudoratamente a guardare le ragazze davanti a lei! Fallo quando sei con i tuoi amici, questi sono i momenti in cui è giusto farlo: davanti agli occhi della partner (o anche del partner) può sembrare una mancanza di rispetto e quindi è molto “più gentile” limitarsi a delle occhiate sfuggenti, sempre se proprio non ne puoi fare a meno.

Se sei abituato ad essere amichevole con tutti e tutte e fa parte del tuo carattere, mettiti pure a chiacchierare con la barista ma non farle pensare che sei uno “sbavone” e contieniti con le battute. Ma soprattutto non far sì che la tua ragazza rimanga in disparte troppo tempo a vederti “flirtare” perché, anche se lo fai innocentemente, ricordati che il tuo passato da playboy cospira continuamente contro la tua reputazione e continuerai a sembrare uno che ci prova con tutte anche in questi momenti.

In genere il metodo universale in questi casi è farla sentire come “una principessa” o, meglio ancora, trattala come non hai mai trattato nessun’altra. Falle capire che per te è l’unica e non è solo un inframezzo fatto per non annoiarti tra una ragazza ed un’altra e, a costo di essere ripetitivo, dille spesso ciò che senti per lei senza cadere in frasi fatte. Armati semplicemente di sincerità.

Un’altra cosa da fare è interessarti alla sua vita: lei deve mettersi in testa che la stai vivendo molto intensamente e quindi la superficialità deve scomparire, altrimenti lei penserà che non sei cambiato e sei interessato solo al lato fisico della vostra relazione.

Le regole per capire Come Conquistare la Fiducia di una Donna

Ben presto riuscirà a capire che tieni a lei e, giorno dopo giorno, la sua fiducia in te aumenterà fino ad arrivare al top dei top. Quando ce l’avrai fatta, attenzione a non farla crollare! La fiducia è una cosa davvero difficile da ottenere ma facilissima da perdere. Molto spesso basta un minimo comportamento o anche una piccola bugia a far crollare i tremila castelli che la tua ragazza si era fatta con il tempo.

Una volta crollata la fiducia non è impossibile riparare il tutto e mettere i pezzi a posto ma la farai stare male e, come sai, i dubbi a volte torturano l’anima. E poi… dopo tutta la fatica che hai fatto per far sì che la ragazza che ti piace si fidi di te, non mi sembra il caso di gettare via tutto per un minimo errore, no?

In questi casi non è giusto dire che la ragazza voglia cambiare il tuo carattere, c’è solo da dire che se tieni ad una persona non dovrebbe essere così difficile cambiare atteggiamento nei confronti dell’altro sesso e focalizzarti solo su di lei. Credi che potrai fare questa fatica? 🙂

Se sei un ragazzo poco sicuro di te e vuoi capire in primis come aumentare la tua sicurezza, dai una letta a questo manuale.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Crescita personale
2 commenti su “Come Conquistare la Fiducia di una Donna
  1. Matteo ha detto:

    Ciao, sono innamorato di una ragazza da tempo, ma purtroppo non riuscendo a capire cosa vuole comunicarmi ( è una ragazza che esce pochissimo, vive in una scuderia e di fatto vive la sua passione per i cavalli) ed io flirtato un po’ anche con altre ragazze solo per capire le sue reazioni: spesso si intromette nelle conversazioni, quando non la considero sembra far di che continui a passarmi davanti, parla da sola ad alta voce… però quando ci provo palesemente con lei sembra che le dia fastidio, quando l’ho invitata ad uscire più volte non sapeva cosa rispondere, tant’è che ho dovuto lasciar perdere. L’ultima volta che l’ho fatto ho invitato anche suo fratello e la sua amica del cuore (magari si sente più a suo agio) e come sempre non ha saputo cosa rispondere, poi al fratello (di cui sono molto amico e collaboratore in scuderia) ha risposto di avere un fidanzato cosa che avrebbe confermato anche l’amica ma di cui nessuno sapeva nulla e neppure lei è molto chiara e più tardi mi ha inviato un messaggio la sua amica per disdire l’uscita. Sono un po’ confuso sul da farsi perché da una parte ho capito di aver sbagliato a flirtare con altre e che forse sono stato delle volte pesante nel provarci, ma d’altro canto i suoi segnali confusi sono continuati anche dopo il tentato appuntamento ( la sto ignorando e quando le rivolgo attenzione sembra contenta) e francamente quello che provo per lei non l’ho mai provato per nessun’altra e quindi non voglio rinunciarci.
    Grazie e saluti

    • Sandy ha detto:

      Ciao Matteo, grazie di aver contribuito con il tuo commento.
      I segnali che tu hai mandato a lei sono confusa quanto i suoi, dici che forse sei stato pesante nel provarci, se lo hai notato tu lo avrà sicuramente notato anche lei, ma hai anche iniziato a flirtare con altre di fronte a lei il che se non viene fatto in maniera velata, può causare l’effetto contrario a quello che volevi. A prescindere dal suo interesse o meno verso di te, ti sei dimostrato dall’inizio poco affidabile, molto interessato a lei quanto al provarci con altre. Durante il primissimo inizio di un corteggiamento devi dimostrare che il tuo interesse sia reale, farla ingelosire parlando con altre donne va bene, ma non deve sembrare ovvio che tu stia flirtando con loro, altrimenti passa dalla gelosia alla sicurezza che non fai per lei. Probabilmente il suo interesse esiste, ma è bloccata dal tuo comportamento. Non rinunciare, invece prova ad avere un approccio più maturo verso di lei in modo che anche lei veda che può smettere di nascondersi dietro a comportamenti ambigui. La sua sembra più molta timidezza che mancanza di interesse, prova a metterla a suo agio, dimostrale che ha la tua amicizia e il tuo interesse e ascoltala sempre quando parla, riproponendo discorsi di cui ti ha parlato in precedenza, per dimostrale che ci tieni. Non essere pesante nel provarci, ha già capito quali sono le tue intenzioni, invece usa un approccio più delicato.

      Ti consiglio questi articoli per non avere dubbi su come comportarti:
      https://arteseduzione.it/cosa-attirare-lattenzione-di-una-donna-3830
      https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-ti-piace-troppo-3594
      https://arteseduzione.it/come-far-innamorare-una-donna-di-te-3817
      https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-13

      In bocca al lupo!

      Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia