Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Corteggiare una Ragazza

Non  è mica detto che il corteggiamento non si possa più fare… Si può eccome! Sì, è un po’ sorpassato e, anche se c’è qualcosa di simile, non è la stessa cosa. Ormai siamo diventati tutti più sintetici e diretti. Basta un sms, un messaggio sul tuo social network preferito e… con due parole contate puoi riuscire ad avere un appuntamento anche programmato per poche ore dopo. È tutto molto veloce. Diciamo che ormai si saltano delle tappe che potrebbero essere piacevoli e diventare anche dei ricordi indimenticabili.

Ma se invece tu vuoi capire come corteggiare una ragazza cosa devi fare?

Ma probabilmente non sei il tipo? O lei non è il tipo? Oppure siete entrambi un po’ vecchio stile… con fiori, serenate (magari non esageriamo!) e romanticismo? Non è assolutamente sbagliato, né antico! È una cosa molto bella e, sicuramente, se lei è la tipa giusta si innamorerà di te  in poco tempo, perché noterà la tua originalità e profondità e ne rimarrà colpita.

Come Corteggiare una Ragazza

Ma non sai precisamente come si corteggia una donna? Inizialmente si seduce con i sorrisi e gli sguardi di forte interesse. Mi raccomando cerca di guardarla solo negli occhi, altrimenti il tuo corteggiamento vecchio stile si trasformerà in marpionaggine ed il tuo fascino romantico andrà a cadere immediatamente nel vuoto!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ricorda che per corteggiare una ragazza come in una commedia antica, c’è bisogno di fiori, parole dolci, lettere e buone intenzioni. I complimenti devono essere fatti con gran classe e le lettere devono essere autentiche e non copiate.

Inventati uno spazio tutto vostro con candele profumate  e musica di sottofondo… Portacela bendata e senza darle nessun indizio! Improvvisa una cena su una terrazza illuminata da te con lucine colorate e fiori. Offrile dello champagne (spumante va bene lo stesso!) e invitala a ballare abbracciata a te. Vedrai che rimarrà a bocca aperta ma gli brilleranno anche gli occhi!

E le buone intenzioni? Semplicemente  non allungare subito le mani, anche se la carne è debole!

Ovviamente non vuol dire che devi metterti in vesti teatrali e recitarle qualche frase di Shakespeare dalla finestra! Vuol dire che queste sono le basi, poi tu puoi modificare il tuo corteggiamento in base alla tua personalità nonché a quella dalla ragazza in questione. Comunque sappi che il vecchio stile, quando si tratta d’amore non passa mai di moda. L’amore può essere conquistato in qualsiasi modo, anche se siamo nel 2012… non vuol dire che il romanticismo sia morto e che l’amore abbia lasciato completamente il posto al sesso.
Le donne insistono con il fatto dell’emancipazione e del fatto che loro non credono più nell’amore. Ma sotto sotto ci credono sempre e credono nei momenti di puro romanticismo… Purché non siano troppi!

Cos’è cambiato oltre a questo?

Magari ora non siamo più abituati a riaggiustare le storie ma tendiamo a farle finire. Ma ciò vuol dire solamente che avrai modo di applicare le tue strategie di corteggiamento con più di una donna nel corso della tua vita. Oppure che, nel momento in cui vi starete per lasciare, vi ricorderete di quegli attimi e… ci ripenserete.

Allora hai cominciato a corteggiare la tua futura ragazza? Cosa stai aspettando? Coraggio!

Un Corteggiamento… Quanto Dovrebbe Durare?

Quanto Dovrebbe Durare Un Corteggiamento

Se una donna ti piace… puoi perderci anche tutta la vita a starle dietro.

Magari è questo che penserai ma non è esattamente così. Un corteggiamento ha una giusta durata in base alla donna che hai di fronte e sono tantissime le cose che vanno prese in considerazione prima di stare per troppo tempo dietro ad una persona che non ti merita assolutamente!

Allora quanto dovrebbe durare?

Un corteggiamento non ha delle regole che decidono quanto dovrebbe durare ma sicuramente ha degli elementi base che devono essere sempre presenti nei tuoi confronti. Il più importante di tutti è il rispetto. Nel momento in cui noti che viene a mancare… allora significa che il corteggiamento è arrivato al game over e che, se è andata male, evidentemente lei non è adatta a te.

È giusto essere carini con una donna ma, se i tuoi piani di seduzione cominciano a trasformarsi in suoi piani per approfittarsi di te, allora è il momento, per te, di prendere un’altra strada… prima che lei ti faccia diventare il suo cagnolino di turno.

Ma non è tutto. La durata di un corteggiamento dipende anche dai suoi segnali di interesse. Se ci sono allora è giusto continuare ma, se questi dovessero mancare… perché dovresti perderci troppo tempo se non ne vale la pena? Il mondo è pieno di donne a cui puoi piacere, questo non devi mai dimenticarlo.

Inoltre, bisogna anche prendere in considerazione anche altri fattori:

  • Il carattere di lei.
  • Il suo comportamento nei tuoi confronti.
  • I suoi trascorsi sentimentali più recenti.

Il carattere è da considerare perché ci sono ragazze che ci mettono di più per lasciarsi convincere ed altre che ci mettono di meno. Perciò, in base a questo (che capirai frequentandola un po’ in gruppo, chiedendo qualcosa di lei in giro ed osservandola sia dal vivo che attraverso i social network), riuscirai a decidere se è il caso di continuare il tuo corteggiamento oppure di prefissarti una durata.

Per quanto riguarda il comportamento nei tuoi confronti, si va di nuovo ad intendere il rispetto che ti dimostra ed i suoi segnali di interesse: se sembra tutt’altro che gentile e tutt’altro che predisposta nei tuoi confronti, la mossa giusta è quella di concentrarti su un’altra ragazza. Se poi il suo atteggiamento era un metodo per  “difendersi” da te, vedrai che sarà lei a tornare da te e, se vorrà, saprà come riprenderti.

Anche le sue vecchie storie sono importanti.

Anche le sue vecchie storie sono importanti

Come sai, spesso, alcune persone tendono a non lasciarsi andare dopo una storia finita male quindi, potrebbe anche darsi che lei abbia bisogno di più tempo per cominciare a darti qualche segnale o può essere che sia ancora presa dal suo ex. In quest’ultimo caso dovrai essere tu a decidere se voler continuare con il corteggiamento o se la sua durata fino ad ora è stata sufficiente e non vale la pena di provarci ancora.

Ad ogni modo, per quanto tu debba pensare a “convincerla” che tu sei quello giusto e anche nel caso tu sia già innamorato di lei, devi sempre cercare di capire se continuare è la scelta giusta o se ti fa solamente male!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione
0 commenti su “Come Corteggiare una Ragazza
    1 Pings/Trackbacks per "Come Corteggiare una Ragazza"
    1. […] a un certo punto la vedi. È bellissima e, infatti, è già accerchiata da altri “mosconi” che tentano di corteggiarla e di attirare la sua attenzione. Tu che cosa fai? Ovviamente, non puoi permetterti di commettere […]

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

    Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

    Scarica una Copia