Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Sedurre una Ragazza Con l’indifferenza!

La seduzione può essere anche condotta con la potente arma dell’indifferenza. Questo potrebbe essere l’atteggiamento giusto, dato che colpisce le donne perché provoca in loro un forte senso di sfida e, per loro, è molto più emozionante riuscire ad avere un uomo che sembra non volerle piuttosto che uno che sta attaccato dietro alle donne come se fosse dotato di una speciale colla.

L’indifferenza potrebbe essere interrotta con qualche sguardo veloce  ma ovviamente non deve diventare maleducazione nei suoi confronti. Potrebbe sembrare che tu non la vuoi neanche rispettare e, onde evitare che questo accada, bisogna sempre stare molto attenti al proprio modo di comportarsi.

Cosa Piace Tanto ad Una Donna di Un Uomo?

Come Sedurre una Ragazza Con l'indifferenza

Se c’è una cosa che alle donne piace nell’uomo è che egli abbia il controllo e le faccia sentire un po’ sottomesse (non troppo perché sennò ti mandano a quel paese) quanto basta per tirar su uno specie di gioco che aumenta il loro desiderio sessuale verso di te e il suo fascino. Inoltre può creare la stessa situazione di sfida che si crea con l’indifferenza.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Ma cosa bisogna aggiungere alla strategia dell’indifferenza?

 

Sai che si arrabbierà dopo un po’ (e se succede vuol dire che le piaci oppure che le piaci ma ancora non lo sa) e quindi dovrai compensare l’indifferenza con:

  1. Improvvisa gentilezza: lei verrà a parlare con te per capire se hai qualcosa contro di lei? Questa è la caratteristica che dovrà far parte della vostra conversazione.
  2. Sorriso: mentre parlate aggiungilo alla gentilezza.
  3. Butta giù qualche complimento… La farai arrossire perché non se lo sarebbe mai aspettato!
  4. Mistero: non svelarti troppo e rimani ancora un punto interrogativo per lei.

Tutto questo a cosa serve?

Serve semplicemente ad  agevolare la riuscita della tua conquista e per renderla ancora più confusa.

L’indifferenza va usata soprattutto con le donne più difficili. Quelle che si credono le più belle, quelle che non si concedono facilmente e anche quelle che pensano di avere cose molto più importanti a cui pensare invece di perdersi dietro agli uomini. Il fattore sfida che si creerà in lei, ti renderà molto più appetibile di quello che inizialmente eri per lei.

cosa bisogna aggiungere alla strategia dell'indifferenza

È importante usare questa tattica all’improvviso, dopo un po’ di conoscenza e confidenza. Lei si sentirà mancare qualcosa e scatenerai in lei  la giusta dose di curiosità e voglia di avvicinarsi a te.

La cosa difficile viene dopo… non vorrai mica aver fatto tutta questa fatica per conquistarla e poi una volta che sei riuscito ad uscire con lei te la fai scappare perché ti “riposi sugli allori”? Eh , no! Dovrai tenerti questa conquista senza rilassarti troppo.

Una seduzione del genere avrà creato tantissime emozioni contrastanti in lei che l’avranno fatta sentire viva e, se tu comincerai a darla per scontata, perché ormai ce l’hai, lei non sentirà più quell’emozione e quell’agitazione che le farà venire voglia di vederti… ma si ammoscerà! Facendo tra l’altro lo “stesso” effetto anche a te.

Non significa di certo che devi essere indifferente anche mentre esci con lei ma devi fare in modo che lei continui ad essere attratta da te e per far sì che questo accada devi usare le tue migliori tecniche di seduzione che la faranno continuare ad essere attratta te.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia