Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Far Innamorare Una Donna di Te

Far innamorare una donna non è sempre facile. A volte ti ritrovi davanti la donna che si innamora in dieci minuti ed invece, altre volte, rischi di sperare intensamente per mesi e mesi che questo accada, senza la certezza che un giorno lei sarà completamente tua… Ma sappi che ci sono dei segreti da svelarti che potrebbero permetterti di capire come far innamorare una donna.

Come Far Innamorare Una Donna di Te

Le donne sono degli stupendi esseri complessi e spesso riescono a devastare la vita di un uomo che, anche non volendolo ammettere… molte volte riesce a perdere la testa prima di lei! Nonostante tutto non è impossibile farsi amare da una donna e, una volta che ci si è riusciti, si può davvero trovare la felicità.

Sappi che ci sono diverse cose che dovrai sapere ma soprattutto ci sono alcuni fattori segreti che non possono mancare in un rapporto per solo la loro combinazione potrà far innamorare la ragazza che hai al tuo fianco.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Elementi importanti per far innamorare una donna:

  • Virilità
  • Bastardaggine
  • Dolcezza
  • Impegno nel sesso (farla godere e farle raggiungere orgasmi multipli)
  • Attenzioni
  • Sicurezza di sé (Se vuoi aumentare la tua sicurezza in soli 14 giorni clicca qui)

Molti di essi sembrano essere contrastanti ed infatti, in un certo senso, lo sono. Magari penserai… “come faccio ad essere bastardo e dolce allo stesso tempo?”, oppure penserai che dolcezza e virilità non vadano d’accordo. Sostanzialmente questi atteggiamenti non dovranno essere simultanei. Dovrai alternare alcuni comportamenti in modo che lei possa desiderarti, volerti e possa rimanere stupita da te. Questi sono tutti elementi che, bilanciati, fanno innamorare una donna.

Chi pensa che viziare una donna con il romanticismo sia la mossa giusta si sbaglia di grosso! Forse era così tanto tempo fa ma se oggi come oggi pensi che un mazzo di fuori al giorno possa portare una donna all’altare… probabilmente sarà così un giorno… ma non sarà con te!

Questo vuol dire che una donna, per innamorarsi, ha bisogno anche di sesso ma che sia buono,  soddisfacente ed eccitante.

Poi ha bisogno di essere ignorata per poi essere riempita di coccole. A volte anche una piccola risposta sgarbata può farla innamorare di te… Perché? Perché ogni emozione creata è a tuo favore. Anche se è negativa. Se non fai provare nulla ad una donna lei non potrà mai amarti. Anche da un forte odio può sfociare un’ottima attrazione ed una passione cosmica!

Quindi sostanzialmente, per far innamorare una ragazza, dovrai essere un bravo ragazzo ma anche un cattivo ragazzo. Non dovrai essere prevedibile. Più lei non ti capirà e più avrà voglia di capirti e compiacerti, di conseguenza, tu prenderai posto fisso nei suoi pensieri.

Naturalmente, questi sono trucchi da usare fino a che lei non è davvero cotta di te. Dopodiché potrai continuare ma provando ad essere meno incisivo, altrimenti la farai soffrire troppo e non sarebbe giusto.

Ricorda inoltre che mostrare gelosia ad una donna è un buon trucco ma dovrai farlo in maniera sottile, dovrai farla alcune domande e mostrarti un po’ contrariato ma poi dovrai cambiare discorso come se nulla fosse successo. In poche parole, per una donna è importante che tu sia geloso ma, facendo così non sarai mai esplicito e lei non capirà se tu sei davvero geloso oppure no e vorrà che tu lo sia e comincerà a fare di tutto per diventare più importante per te in modo che tu lo diventi.

Non è così difficile far innamorare una donna… Visto? Ci sono questi fattori da tenere bene a mente e questi suggerimenti da usare.

Un altro consiglio che voglio darti è quello di non mostrarle troppo interesse. Questo rientra nell’essere bastardo ma, vorrei specificarti alcune cose.

Per quanto una ragazza possa piacerti e possa abitare vicino a te, è importante che ognuno di voi mantenga la sua vita ed i propri spazi. Stare troppo insieme, soprattutto i primi tempi, potrebbe portare entrambi all’insofferenza e/o all’esasperazione. Questo significa che dovrai comunque continuare a vedere i suoi amici e non assecondare le richieste di lei se vorrebbe vederti più spesso.

Perciò, farla innamorare non comprende presentarsi tutti i giorni a casa sua o andare in tutti i luoghi in cui lei si trova per raggiungerla e stare in sua compagnia. Molti uomini lo fanno ed anche molte donne. Questa situazione magari può iniziare con piacere ma, in seguito, uno dei due (o entrambi) potrebbe aver bisogno di evadere e ci scapperebbe qualche tradimento.

Inoltre sappi che una donna, certamente, non vuole essere comandata ma adora sentirsi protetta da te quando siete insieme e tu le dici ad esempio:

“No. Ti accompagno io a casa/in bagno [qualsiasi posto]. Da sola preferisco di no.”

Questo le fa sentire un po’ sottomesse (e questo fa pensare loro al sesso) e protette. La combinazione di queste due cose è uguale ad un fattore/elemento chiave che fa innamorare una donna.

Per quanto riguarda specificatamente il sesso diciamo che in ogni caso, per fare in modo che una donna si leghi a te, dovrai farla star bene. Ma ovviamente sarà un bene anche adeguarti al suo modo di vedere il sesso: sarebbe meglio non farti vedere troppo tradizionale se lei è una trasgressiva e neanche viceversa.

Scopri Come Diventare un Totale Bastardo a Letto e Farla Godere Come Una Porca

Clicca Qui

Nel limite del possibile diciamo che dovresti sempre accontentare una donna sessualmente se vorresti che poi lei facesse vedere le stelle a te. Questo succede perché più la ecciti e più lei darà il meglio di sé e riuscirai a farla innamorare perché molti uomini guardano al proprio piacere ed in due minuti hanno già fatto lasciando la donna ancora fisicamente all’inizio del rapporto vero e proprio se non dei preliminari.

Ecco perché dovrai utilizzare anche il sesso per legare una donna a te. Tutti questi elementi portano all’amore se funzionano tutti alla grande… Altrimenti lei rimarrà sempre nell’indecisione e non è sicuramente questo quello che vuoi!

Perciò usa tutte le tue doti di seduzione alternandole, i segreti che ti ho svelato e stupiscila continuamente. Adesso è questo il nuovo corteggiamento… I fiori vanno portati solamente quando non se l’aspettano e non dovranno mai diventare dei gesti banali e scontati.

Le regole per farla innamorare in 5 appuntamenti!

Si crede che gli appuntamenti non siano importanti e che una cosa se deve accadere… accade e basta? Da una parte è giusto ma non pensi che bisogna dare sempre una mano al destino? Di sicuro non si scrive da solo e un donna non si innamorerà di certo di un manichino! Non credo tu abbia dei dubbi su questo.

Allora come si può far innamorare una donna in 5 appuntamenti?

Non portare subito la storia su un lato fisico.

Il motivo parla da sé. Se ci provi subito lei indietreggerà (a meno che lei non voglia solo questo) perché penserà che tu vuoi solo quello da lei e si sentirà quasi usata ancor prima di esserlo. Invece, se tu non ci provi, sarà lei a volerlo. Attenzione però: non provarci non vuol dire che non devi mostrarle che sei attratto da lei!

Organizza, organizza, organizza!

Se ti piace una ragazza devi tirare fuori delle idee… devi fare in modo che tutto sia perfetto o quasi e, quando non lo è per nulla per colpa di qualche imprevisto… devi usare l’ironia per sdrammatizzare! Fai in modo che lei rimanga stupita perché, per conquistarla, hai usato delle idee originali!

Falla ridere!

La simpatia attrae… un musone no! Inoltre quando si ride e si scherza con una persona, la sintonia aumenta in ogni minuto che passa e il tempo passerà più velocemente… così che già lei starà pensando a quando ti rivedrà!

Non la opprimere.

Un uomo che dopo il primo appuntamento assilla una donna perde già in partenza. Le hai detto che la chiamerai? Bene, aspetta qualche ora, fatti sentire la sera dopo. Oppure mandale un sms in mezzo alla giornata per dirle che la chiamerai quando uscirai dal lavoro. Non cominciare subito con i messaggini del buongiorno… quelli lasciali al “dopo-sesso”.

Falla sentire come una principessa…

Sembrano cose di altri tempi ma, se la inviti a cena e ad un pub… paga tu, aprile lo sportello, chiedile se ha freddo o ha caldo in macchina, se siete fuori e ha freddo coprila con il tuo giubbotto… Sono cose che vengono ancora apprezzate!

Per il primo appuntamento… niente locali impersonali!

Quando porti fuori per la prima volta una ragazza che non conosci bene, evita il cinema ed i locali dove non si può parlare. Sarebbe ancora meglio se tu la portassi fuori di pomeriggio. Sarebbe meno impegnativo per entrambi ed inoltre la vedresti in versione più naturale e scoprire più lati di una persona, è la tattica giusta da utilizzare all’inizio di una relazione.

Non ti attaccare come una sanguisuga in pubblico!

Per far innamorare una ragazza conta tanto il bacio. Il primo per loro dice tante cose, quindi se vuoi baciarla aspetta il momento giusto: non darle il primo bacio davanti ad un cassonetto!! Mi raccomando. Ed ovviamente… non “marpioneggiare”!  Dev’essere dolce… quindi evita di infilare le mani sotto la maglietta, è troppo presto. Molti lo fanno e non dovrebbero!

Se riuscirai a mantenere ben salde nella tua mente queste regole, sarai in grado di farla innamorare in 5 appuntamenti… o ancora meno! L’importante è che ci siano emozioni anche da parte tua: se non le trasmetti nulla, non potrà certo innamorarsi dell’aria!

Seguendo questi consigli riuscirai sicuramente a fare innamorare una donna… o anche più di uno. Però non usare questi trucchi e segreti per giocare con i suoi sentimenti!! Mi raccomando!

I metodi più efficaci per legare una donna a te

Se pensi che legare una donna a te sia un impresa, sappi che non è così. Principalmente ci sono alcuni metodi che potresti usare con molta cura. Infatti è possibilissimo fare in modo che questo accada. Sei pronto ad acquisire delle informazioni importanti per migliorare la tua vita sentimentale?

I metodi più efficaci per legare una donna a te

Premetto che queste tattiche vanno usate solo se una donna ti piace sul serio. Altrimenti rischieresti di legare a te una donna che non ha nulla a che fare con te e te la troveresti sempre attaccata anche quando vorresti farti la tua vita! Quindi mettiamo in chiaro quale dovrebbe essere la situazione ideale per legare una donna a te.

Stai uscendo con una ragazza che ti piace molto sia fisicamente che caratterialmente, a letto andate molto d’accordo, sembra avere diverse cose in con te e riuscite a divertirvi molto insieme? Questa è la situazione ideale per decidere di utilizzare questi metodi che ti permetteranno di mantenerla al tuo fianco.

A questo punto ti farò una lista di una serie di cose che, messe insieme, ti permetteranno di legare a te la tua partner.

Facendo queste tre cose, lei lo racconterà alle sue amiche che la invidieranno e la faranno sentire così fortunata da aumentare automaticamente il valore che lei dà a te e alla vostra relazione.

Di conseguenza questo è uno dei migliori metodi per legare a te la donna con cui esci.

  • Fai in modo di piacere ad i suoi amici e alle sue amiche.
  • Cerca di fare sempre una buona figura con la sua famiglia.

Risultato? Tutti le parleranno bene di te e per una donna conta tantissimo l’opinione degli altri. Odiano sentirsi dire cose come “Non ti merita!”, oppure qualsiasi altra cosa che la induca a lasciarti (cosa che potrebbe fare realmente).

  • Stai sempre dalla sua parte e, se devi contraddirla, non farlo mai in pubblico.
  • Rendila partecipe della tua vita.
  • Falla divertire.
  • Seguila nei suoi progetti e sogni e supportala.
  • Falle dei complimenti ma non solo riguardo al fisico, anche al suo carattere.

Con questi metodi la renderai tanto fiera e felice e comincerà a legarsi a te con molta facilità come se solo tu riuscissi a farla sentire bene. Collegherà il fatto di essere felice allo stare con te ed il desiderio di te aumenterà sempre di più.

Questi sono metodi molto efficaci che ti permettono di legare una donna a te. Come potrai notare è molto importante il modo in cui la fai sentire quando siete insieme. Questi tuoi modi creeranno una sorta di indipendenza nei tuoi confronti e sappi che, se riesci a soddisfarla a pieno soprattutto dal lato sessuale, anche se un giorno vi lascerete… tornerà perché non tutti gli uomini si impegnano in questo!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
29 commenti su “Come Far Innamorare Una Donna di Te
  1. claudio ha detto:

    ciao Giuseppe complimenti sei un uomo molto sveglio sul fattore donne, volevo un aiutino su una donna che ho perso la testa, ok mi hai spiegato dei bellissimi trucchetti che funzionano sicuramente,ma questa donna e’ molto misteriosa non riesco ad inquadrarla bene se ti e’ possibile lasciarmi il tuo numero magari mi piacerebbe parlarne per telefono sarebbe meglio ci tengo molto a lei grazie claudio

    • Elisa ha detto:

      Ciao Claudio,

      grazie per il complimento e per averci scritto. Per avere dei consigli personalizzati e maggiori informazioni su come conquistare la donna che ti interessa, per favore contattaci a questo indirizzo e-mail: info@arteseduzione.it.

      Buona giornata,

      Il team di Arte Seduzione

  2. Franco ha detto:

    Ciao mi serviva un chiarimento!

    Mi sono innamorato di una mia amica che a suo volta ama un ragazzo che non gli ricambia lo stesso sentimento.
    Sembra una giusta idea dichiarare il mio sentimento a questa mia amica?grazie

  3. Angelo ha detto:

    Sono due mesi che avevo una relazione con una donna la quale aveva problemi col compagno. Ora mi sta allontanando poco a poco. Lei ha un carattere esuberante che la porta a essere instabile nelle relazioni. Ha avuto più esperienze estraconiugali. Lei dice che non vuole farmi soffrire. Come mi devo comportare. Grazie. Ciao

    • Alessia ha detto:

      Ciao Angelo! Purtroppo a quanto pare ti sei ingarbugliato in una situazione pericolosa e alquanto movimentata!
      Se la tua donna è sempre stata predisposta a questo tipo di relazioni instabili, c’è una buona probabilità che continuerà a farlo. Non sarà mai soddisfatta pienamente solo della vostra storia. Per questo ti consiglio di lasciar perdere e guardarti attorno.
      Lavora su te stesso e vedrai che incontrerai la persona giusta al prossimo colpo.
      Ti consiglio di leggere questo :https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game
      E’ interessante ed apre gli occhi
      Torna a trovarci

      Il team Arte Seduzione

  4. Fabio ha detto:

    Ciao,

    io sto un po in una situazione al quanto triste.
    Lei ha deciso di mollare la nostra storia proprio qualche mese prima di ufficializzare il nostro legame (fidanzamento per poi eventualmente sposarci).

    è un mese adesso che lei non si fà sentire.
    io gli ho scritto una lettera alla quale lei non ha risposto.

    Non so più che fare….
    secondo te l’ho persa per sempre?

    Mi manca davvero molto.
    Grazie,
    Fabio

    • Alessia ha detto:

      Ciao Fabio,
      a quanto pare data la sua irreperibilità sembra proprio che la tua lei abbia spiccato il volo.
      Qualsiasi donna innamorata non aspetta altro che ufficializzare la storia e sognare in grande, se si è tirata indietro e non risponde addirittura alla tua lettera a cuore aperto lascia perdere, evidentemente, scontato ma vero, non ti meritava.
      Ti consiglio questa lettura per le relazioni future: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game
      Lavorare su sè stessi porta ad essere migliore con gli altri!
      Torna a trovarci

      Il team Arte Seduzione

  5. giuseppe ha detto:

    ciao.
    credo di essermi innamorato di una mia amica.
    non so come dirlo ora un po si è allontana dal nostro gruppo di amici ma non del tutto.
    mi sapresti dire in che modo lo devo dire e come ? grazie mille!

    • Sandy ha detto:

      Ciao Giuseppe, grazie del tuo commento!
      Prima di pensare a come dichiararti, ricorda che voi partite da un rapporto molto diverso, lei ti vede solo come un amico ( per ora) e partendo in quarta parlando dei tuoi sentimenti potresti bruciare alcune tappe importanti e rovinare un’occasione d’oro. Già perchè la tua posizione di amico ti da tanti vantaggi in questa situazione, ed è importante che tu li sfrutti al meglio. Vi conoscete già, avete amici in comune, trovare occasioni per passare del tempo assieme non dovrebbe essere difficile. Cerca di concentrati prima di tutto sul creare in lei un interesse verso di te, fatti vedere sotto occhi diversi, fai che sia lei a chiedersi se tu puoi essere più di un amico. Mostrati interessato a lei, ai suoi interessi, ascoltala ma soprattutto rivela la tua personalità, le tue qualità migliori.Una volta instaurato un rapporto più stretto, quando vedrai che lei sembra più interessata a te di prima, potrai dirle che la vedi come più di un’amica o se la situazione lo permette, potreste ritrovarvi davanti al vostro primo bacio in poco tempo.

      Su questo argomento ci sono un paio di articoli che ti consiglio e che ti aiuteranno senza dubbio:
      https://arteseduzione.it/come-conquistare-un-amica-2-3841
      https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-ti-piace-troppo-3594
      https://arteseduzione.it/friendzone-2046

      In bocca al lupo!

      Il team di Arte e Seduzione

  6. Paolo ha detto:

    Ciao sono Paolo, mi sento un po’ stupido a scrivere i miei problemi “d’amore” qui, sembra che io stia tornando ad essere bambino e a dire la verità un po’ mi vergogno…e sono innamorato di una ragazza con cui sto uscendo da 4 mesi, un vero colpo di fulmine…Lei però non è innamorata ed è difficile farla innamorare poi ti spiegherò il motivo se tu vorrai aiutarmi, io sto diventando troppo nervoso e geloso, e ho sempre paura di perderla..nelle ultime due settimane si è distaccata diventando più fredda,non so più che fare

    • Sandy ha detto:

      Ciao Paolo,
      benvenuto sul sito, grazie di aver commentato.
      Non devi assolutamente sentirti stranito dal fatto che cerchi il nostro aiuto, hai la fortuna di avere a tua disposizione la risposta alle tue domande quindi perché non approfittarne.
      Se vuoi farla innamorare di te, prima di tutto, smetti di dimostrarle disperatamente che lo vuoi. Basta gelosia e ossessione, lasciala libera. Il contrario non farebbe altro che allontanarla, soprattutto considerato che vi vedete da poco. Se come dici non è facile farla innamorare, avrà delle paure o delle barriere che si è creata riguardo alle relazioni sentimentali. Scopri quali sono e trova il modo di rassicurarla su questi aspetti, con i comportamenti e non le parole. Segui i consigli dell’articolo e non dimenticare di mostrare la tua virilità, ma anche la tua dolcezza, dalle attenzione, ma sii anche sicuro i te e ritagliati i tuoi spazi da lei, per tua scelta. Quando trascorri il tempo con lei dalle il meglio sotto tutti gli aspetti e poi dalle l’opportunità di sentire la tua mancanza. Quando non ci sei non riempirla di messaggi e chiamate, lascia che sia lei a volerti cercare.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/gestire-le-emozioni-2071
      https://arteseduzione.it/come-convincere-una-ragazza-a-fidanzarsi-1410
      https://arteseduzione.it/il-bravo-ragazzo-allontana-le-donne-perche-3755

      Buona Fortuna!

      Il team Arte Seduzione

  7. Andrea ha detto:

    Salve sono andrea e ho un problema che vorrei risolvere grwzie a voi… 1 mese fa conobbi una ragazza con la quale ci feci subito qualcosa alla seconda sera che la vidi. Per 2 giorni andammo avanti bene sembrando fidanzati mentre il 3 giorno abbiamo passato una mezzoretta insieme e poco dopo mi disse che non voleva nulla.ora a distanza di un mese mi ha detto che non ha continuato nulla con me per via del mio atteggiamento dell’ultima volta che l’ho vista, dicendomi che sono stato freddo e timido…come posso risolvere in bene questa situazione facendole cambiare idea?

  8. rosario ha detto:

    sono rosario e mi sono inamorato di una ragazza di 28 anni io sono piu grande e lei che mi cercato la conosco da tanto tempo ma dice che vuole stare con me ma nello stesso tempo sta londana come posso fare per farlla innamorare da impazire attendo risposta grazie

    • Sandy ha detto:

      Ciao Rosario,
      benvenuto e grazie del tuo contributo con questo commento.
      Se vuoi che si innamori pazzamente di te, dovrai presentarle l’intero pacchetto: tutte le tue qualità migliori e quelle che acquisirai apposta per essere più desiderato da lei.
      Le donne vogliono sentirsi speciali, perciò vogliono che chi le corteggia sia a sua volta speciale, qualcuno che non ha bisogno di loro, ma che sceglie di sua spontanea volontà di stare con loro, questo significa che vogliono un uomo indipendente, sicuro di se, virile, che ci sappia fare a letto e che nonostante sia così desiderabile e occupato con la propria vita, usa il proprio tempo per deviare loro attenzioni, dolcezza e tempo.

      Perciò non esagerare nel mostrarle il tuo amore, fatti desiderare, crea un pò di mistero attorno a ciò che provi per lei, falle vedere quanto sei virile e sicuro di te, non esserci sempre e non darle sempre ragione, trattala come se ancora dovesse dimostrarti di essere la donna per te.
      Deve capire che potresti avere chiunque, ma sleali di avere lei.

      Ti consiglio questi articoli:
      https://arteseduzione.it/vero-uomo-1125
      https://arteseduzione.it/come-far-innamorare-una-ragazza-1944
      https://arteseduzione.it/frasi-di-amore-1787

      In bocca al lupo

      Il team Arte Seduzione

  9. Francesco ha detto:

    Ciao sono Francesco,
    e sto scrivendo qui perché sono davvero confuso. È da due mesi che mi sento con una ragazza con cui frequentavamo la stessa classe al liceo però poi ho cambiato scuola. Con lei mi sono trovato subito bene , ci siamo sempre capiti in tutto e per tutto. Ci siamo sempre raccontati tutto, abbiamo parlato dei nostri ex, del fatto che i nostri amici sapessero che ci sentiamo e sono arrivato alla conclusione che potrei innamorarmi di lei. Questo io gliel’ho detto perché abbiamo un rapporto molto sincero e lei mi ha risposto che non vuole illudermi. A questo punto io non so più che pensare per questo vengo a chiedere aiuto a voi

    • Sandy ha detto:

      Ciao Francesco,
      benvenuto e grazie del tuo contributo con questo commento.
      Per quanto ci sia un rapporto sincero fra di voi, esordire con una frase simile può ragionevolmente spaventare l’altra persona, questo per tanti motivi, uno fra tutti che si creano aspettative che rendono il rapporto più innaturale.
      La sua reazione è stata normale, non c’è molto da pensare, sarebbe stata più preoccupante se avesse risposto “anch’io”, quando c’è ancora tanta altra strada fa fare. Queste vostre dichiarazioni non tolgono nulla al vostro rapporto, la cosa migliore è continuare come stavate procedendo fino ad ora, senza parlare d’amore fino a che non è davvero il momento di dire “ti amo” che oltretutto è molto più bello se non anticipato da altri avvisi.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/cose-lamore-1292
      https://arteseduzione.it/innamorarsi-di-un-amica-483
      https://arteseduzione.it/come-dire-ti-amo-3776

      Buona fortuna!
      Il team Arte e Seduzione

  10. Sergej Lebedev ha detto:

    Conosco una ragazza da due anni e mezzo, ormai. Per due anni siamo stati amici, io ero innamorato di un’altra, quindi nulla di più: lei parlava ogni mattina con me per quasi un’ora con un’amica, mi mandava anche qualche segnale di interesse. Parlavano anche delle mestruazioni – segno di friendzone, “amichetta con il pene”? – poi, un giorno, confidandomi, mi sono lasciato sfuggire dell’amore per l’altra ragazza. Sul momento nulla, poi, qualche mese dopo, ho realizzato che era proprio questa ragazza “quella giusta per me”. Poi me ne sono innamorato. L’ho iniziata a corteggiare galantemente – ancora non leggevo questo sito. Lei pareva starci, ma mi ha friendzonato quando le mie intenzioni si sono fatte un poco più palesi – un regalo di Pasqua con un biglietto sdolcinato. L’ho lasciata stare per un po’, poi ho riprovato: nulla. Per tutta l’estate non la ho sentita, salvo che per gli auguri di compleanno – lei ha risposto e abbiamo intavolato una conversazione. Ma al secondo messaggio, una settimana dopo, non ha risposto.
    Quando ci siamo visti, l’anno dopo, era fredda. Io mi sono distaccato, lei ha iniziato a cercarmi e, quando ho parlato con la ragazza di un tempo, si è intromessa come non le ho mai visto fare – era gelosa? Gradiva il contatto fisico (tenue) che avevo instaurato, faceva la scontrosa ma, quando mi ha visto allontanarmi, è tornata sorridente. Mi ha portato alle macchinette per offrirmi un caffè, paventava di chiacchierare in quell’occasione, ma poi è stata distaccata. C’è qualcosa di più profondo della volubilità femminile e sua in particolare – lo dichiara lei stessa – dietro questo cambio di atteggiamento? E ora, cosa potrei fare? Io contavo di insistere, mostrandomi un Vero Uomo, deciso e maschile, ma non opprimente e maschilista – non lo sono neanche, del resto. Quando mi distacco, lei fa capire che tutto sommato le mie attenzioni non le dispiacevano. Ma quando inizio a fare sul serio, riconfortato, beh, torna a far capire “incapperai in una friendzone se mi farai qualsiasi tipo di proposta”. Io non intendo starle dietro per l’eternità: per il momento mi sono distaccato, sto tentando di fare un punto della situazione, capire cosa fare e riunendo le mie energie, nel caso volessi fare un ultimo tentativo. Scusate la prolissità, ma avrei bisogno di aiuto: voi come vi comportereste? Avreste consigli, sia teorici sia pratici, per me?
    Grazie in anticipo,
    Sergej

    • Sandy ha detto:

      Ciao Sergej,
      Grazie per aver condiviso con noi la tua situazione.
      Tutto ciò che racconti porta a pensare che il suo sia solo un caso si egocentrismo e vanità, piacerti le piaceva e la faceva sentire importante, vuole perciò che tu sia in quella posizione, perché la fa sentire bene con se stessa, ma non ha un interesse verso di te abbastanza concreto da fare qualcosa.
      Questo significa che fino a che tu le dedichi attenzioni, sempre se non ha qualcuno che preferisce di più a farlo al posto tuo, allora va tutto bene, ma sempre in amicizia, se invece dimostri interesse per qualcun altro o dedichi del tempo a qualcun altro, allora si infastidisce.
      Come dici tu, verrai sempre inchiodato in una friendzone e sarà tutto ciò che ne ricaverai oltre che un grosso mal di testa.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/gli-uomini-che-non-piacciono-alle-donne-3304
      https://arteseduzione.it/come-migliorare-la-propria-vita-2241
      https://arteseduzione.it/friendzone-2046

      Buona fortuna!
      Il team Arte Seduzione

  11. Simone ha detto:

    Sono reduce di una storia di 13 anni e 2 figli, il percorso intrapreso con la mia compagna non è stato rose e fiori, e nell’ultimo anno siamo arrivati a lasciarci, perché da tempo non avevamo più rapporti di alcun genere… Il legame dei figli è il mio modo di vedere le cose nell’ultimo decennio mi ha portato a capire cosa provo per lei e cosa vorrei dalla mia vita… Siamo ritornati insieme felici… All’inizio… Quando Vi era un sentimento di mancanza…. Con il passare dei mesi (5 per l’esattezza) il mio comportamento nei suoi confronti è cambiato rendendomi più partecipe alla famiglia e ad ogni loro esigenza, sono diventato romantico (mai nella mia vita), ho regalato fiori, ho organizzato fine settimana da soli, nei tempi morti mi sono dedicato alla casa e ai figli. Tutto questo mi ha portato a legarmi a vita alla famiglia e specialmente a lei… Ma non ho notato che questo mio cambiamento ha portato lei a dirmi che non prova niente per me, nonostante i miei cambiamenti lei non riesce ad accettarmi perché pensa ancora al passato… Ora sono disperato, questi 5 mesi mi hanno, inconsciamente, fatto innamorare di lei come non mai, e sentirmi dire che non può esserci futuro insieme mi fa star male…. I tuoi consigli li ho utilizzati già da prima di conoscerli e quindi oggi mi ritrovo a non saper più cosa fare per farla reinnamorare di me…. Sto entrando in una fase depressiva, della quale so che potrebbe scomparire semplicemente sentendomi amato…. Non credo che lei non provi veramente più niente per me perché avrebbe agito in maniera più decisiva, forse sono io che non voglio arrendermi negando la realtà, o forse faccio bene a non mollare perché il tempo potrebbe cambiare le cose…. Qual è il tuo consiglio? Grazie anticipatamente

    • Sandy ha detto:

      Ciao Simone,
      grazie per esserti rivolto a noi e aver condiviso la tua situazione.
      E’ possibile che il tuo cambiamento sia avvenuto troppo tardi, è difficile dimenticare il trauma di anni di difficoltà con il proprio partner, ma è anche possibile che semplicemente la tua “trasformazione” sia ancora troppo recente per voler vedere dei risultati immediati. Se ci pensi, lei è rimasta al tuo fianco durante anni, è molto bello che tu ti sia nuovamente innamorato di lei e abbia ritrovato la tua felicità di coppia, ma non puoi aspettarti che anche lei sia pronto solo perché lo sei tu. Non stai facendo nulla di sbagliato, ne c’è qualcosa di nuovo he devi fare, necessiti semplicemente di pazienza, devi attendere e soprattutto non devi cambiare atteggiamento e regredire al rapporto che avevate prima, dimostrale che sei davvero convinto e interessato, ma lasciale lo spazio per non sentirsi oppressa ne vederti come uno zerbino.

      Dedicale tutto l’amore possibile e aiutala a rimpiazzare i ricordi negativi con tanti ricordi nuovi, senza demordere.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/pausa-di-riflessione-1725
      https://arteseduzione.it/come-farsi-perdonare-2532
      https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-moglie-1433

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

  12. Mattia ha detto:

    Buongiorno gentile staff,volevo descrivervi una situazione di “stallo” da cui vorrei uscire,più che altro per capire quanto sia giusto dirigersi in una direzione o un’altra.
    Un anno e mezzo fa ho iniziato a conoscere una ragazza(con cui mi incrociavo giusto per le consegne lavorative).Dopo un po di tempo contatto fb, messaggiate,lei incuriosita ed entusiasta mi ospita a Torino (non ho dormito con lei). 4 giorni in cui probabilmente le cadono le aspettative su di me e da quel momento ha quasi durante tuttele giornate un atteggiamento infastidito e stufo dato forse dalla delusione di aspettarsi non so chi,forse anche dal mio carattere forte,che ad un certo punto non poteva non uscire,dall’opinione che in quel momento aveva maturato,credo:don giovanni,permaloso,pesante,che forse non la attraeva tantissimo da doverci andare anche solo a letto.(questo è quello che io ho ipotizzato).sembra che era costretta quasi a sopportarmi insomma.
    Premetto che lei ha un caratterino particolare,la vita l’ha messa alla prova più volte,spesso quindi è nervosa,ha avuto batoste in amore e si lamenta di innamorarsi delle persone sbagliate. Anche se emerge a volte sentendola parlare l’impulso di voler fare solo sesso con altre persone..L’ormone che parla.
    Il tutto è sfociato in quei giorni in incomprensioni,confronti,battibecchi in cui l’origine era in fondo il suo nervosismo nell’essersi sbagliata a sopravvalutarmi su Messenger. Finisce con una lunga conversazione….io che gli descrivo cosa contiene il suo cervello…con una psicologia spicciola ma efficace,da fargli capire almeno che con quelle armature aveva perso un ragazzo con dei contenuti.Ormai non mi interessava piu evitare discorsi logici e razionali…stavo ormai andando via dovevo almeno dargli un consiglio per il suo bene..dovevo sfogarmidovevo parlare…la cosa che mi riesce bene..Piange e dice di aver paura di innamorarsi.Dimenticavo è Buddista.vive anche di questo.
    Tutto cio è successo a Torino un anno e mezzo fa. Poi il silenzio per mesi e mesi dopo esserci massacrati su wzap, probabilmente conseguenza dello sfogo sulla stronzaggine che aveva esternato a Torino.
    All’improvviso mi cerca…un’altro semi confronto. Quest’anno si avvicina per lavoro al sud,mi cerca per un chiarimento,non so se per la paura di restare sola o per la sicurezza di avere qualcuno che l’aiuti.Un fatto e’certo mi sono reso disponibile ogni qual volta mi ha chiesto aiuto. Ora sa che sono una persona su cui può contare…anche se credo che approfitterà della mia disponibilità,dato che sa bene che mi piace. L’attuale ragazzo la lascia dopo una frequentazione,in cui la tratta da trombamica. Si sfoga con me,io gli do anche un po sopra per il tuo atteggiamento..cioe’non dandogli sempre ragione. Iniziamo ad uscire di più.Rimane quel rapporto in cui lei sa che a me piace,può contare su di me,anche se spesso sono un po crudo nell’esprimere nel bene e nel male quello che penso di lei.A lei ripeto forse piacio fisicamente e sa che sono una bella persona, ma per quanto mi ritiene pesante sa che può contare su di me,approfittando di questo…tipo mare quando gli va,sushi quando gli va,alti e bassi umorali senza preoccuparsi che un giorno potrebbe rischiare di perdermi definitivamente…perché so farlo.
    A me lo zerbino non piace farlo..non mi piacciono le mezze misure. So essere il miglior amante,amico,figlio,collega se ho difronte una persona con cui conosco il giusto ruolo da intraprendere, ma le titubanze non mi fanno essere me stesso apparendo in questo caso come un rincoglionito che spera in qualcosa.Cosa che non sono perché so vivere anche di me stesso. In una chiamata ha messo le cose in chiaro: amicizia.Ma non so perché,forse mi sbaglio credo di piacergli…di sicuro le mie risposte nervose come le sue a me non piacciono ad entrambi..sono un elemento di distruzione di questo rapporto ..ma vorrei capire l’anima di questo rapporto. Ieri mi ha chiesto per sushi stasera,gli ho dato buca..per non dimostrarmi sempre zerbino,dicendogli che non potevo perché sarei uscito con una amica
    …ho fatto bene?come dovrei procedere al meglio? Datemi poche ma efficaci dritte per capire se è il caso di continuare e come continuare. GRAZIE e scusate se sono stato prolisso.buon lavoro.

    • Elisa ha detto:

      Ciao Mattia, benvenuto su questo sito.
      La situazione che descrivi è complessa, c’è il rischio che tu sia già finito o stia per entrare in friendzone:
      https://arteseduzione.it/friendzone-2046

      Inoltre, lei non è interessata a uscire con te se non da “amici” (almeno, a sua detta), quindi ti consiglio anche questa lettura:
      https://arteseduzione.it/non-vuole-uscire-con-te-1085

      Avete un carattere forte entrambi, ma non farti mettere i piedi in testa da lei:
      https://arteseduzione.it/come-non-farsi-mettere-i-piedi-in-testa-da-una-donna-1202

      Direi che darle buca non le avrà fatto male, non devi essere sempre disponibile per ogni suo capriccio. Però se vuoi portare questo rapporto al livello successivo, ti serve anche cominciare ad applicare le prime tecniche di seduzione:
      https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-102

      Facci sapere come va!
      Il team Arte Seduzione

      • Mattia ha detto:

        Mi stai dicendo praticamente di rinunciarci per una situazione quasi irreversibile 😂😂😂
        Il problema per esempio è che sembra facile rompere il ghiaccio per esempio del silenzio dato da un suo stato di nervosismo con cose leggere che la facciano rilassare..a volte riesco a volte no…ma non è semplice..Questo rende il lavoro più difficile e sembra che qualunque cosa tu dica o faccia sia sbagliata…soprattutto se vige in un stato di mancanza di tranquillità personale.Dare degli input per scuotere una persona al punto da farla arrivare a pensare “però…intetessante” non è semplice…soprattutto quando per principio e non tanto per mancanza di attrazione deve seguire una sorta di scala del no che deve rispettare per trovarsi ormai in linea con le affermazioni o idee espresse riguardo l’amicizia.
        Come fai a non domandargli perché ha quello stato d’animo?come fai a non consigliarla?come puoi non essere protettivo verso una persona che di forte ha solo la sua armatura caratteriale…ma in fondo è fragile ed insicura….Nessuna tecnica di seduzione potrà essere così efficace se il primo traguardo da raggiungere non viene risolto….la sua serenità..se stessa…la sua persona..e’ su quello che sta lavorando oggi a 30 anni…attraverso il buddismo….

        • Elisa ha detto:

          Certo Mattia, ma come hai già potuto leggere sul nostro sito in base agli articoli consigliati c’è differenza tra essere disponibili e finire in friendzone. Questo rapporto non è alla pari, chiaramente pur se dici che lei di forte ha solo l’armatura sei finito in una situazione dove lei emotivamente ti ha soggiogato.
          Se sei convinto che il tuo modo di approccio sia quello giusto, allora non si spiegherebbe perché tu non abbia successo. Devi analizzare profondamente il tuo comportamento e capire cos’è che non funziona. Basati sulle nostre tecniche di seduzione e vedi come va 😉

  13. Giuseppe ha detto:

    ciao, sono felice che ti sia piaciuta

1 Pings/Trackbacks per "Come Far Innamorare Una Donna di Te"
  1. […] commedia tutta da ridere che ironizza le regole da seguire per far innamorare una donna, rendendo tutto molto divertente ma anche molto […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia