Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Far Innamorare Una Donna di Te

Far innamorare una donna non è sempre facile. A volte ti ritrovi davanti la donna che si innamora in dieci minuti ed invece, altre volte, rischi di sperare intensamente per mesi e mesi che questo accada, senza la certezza che un giorno lei sarà completamente tua… Ma sappi che ci sono dei segreti da svelarti che potrebbero permetterti di capire come far innamorare una donna.

Come Far Innamorare Una Donna di Te

Le donne sono degli stupendi esseri complessi e spesso riescono a devastare la vita di un uomo che, anche non volendolo ammettere… molte volte riesce a perdere la testa prima di lei! Nonostante tutto non è impossibile farsi amare da una donna e, una volta che ci si è riusciti, si può davvero trovare la felicità.

Sappi che ci sono diverse cose che dovrai sapere ma soprattutto ci sono alcuni fattori segreti che non possono mancare in un rapporto per solo la loro combinazione potrà far innamorare la ragazza che hai al tuo fianco.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Elementi importanti per far innamorare una donna:

  • Virilità
  • Bastardaggine
  • Dolcezza
  • Impegno nel sesso (farla godere e farle raggiungere orgasmi multipli)
  • Attenzioni
  • Sicurezza di sé (Se vuoi aumentare la tua sicurezza in soli 14 giorni clicca qui)

Molti di essi sembrano essere contrastanti ed infatti, in un certo senso, lo sono. Magari penserai… “come faccio ad essere bastardo e dolce allo stesso tempo?”, oppure penserai che dolcezza e virilità non vadano d’accordo. Sostanzialmente questi atteggiamenti non dovranno essere simultanei. Dovrai alternare alcuni comportamenti in modo che lei possa desiderarti, volerti e possa rimanere stupita da te. Questi sono tutti elementi che, bilanciati, fanno innamorare una donna.

Chi pensa che viziare una donna con il romanticismo sia la mossa giusta si sbaglia di grosso! Forse era così tanto tempo fa ma se oggi come oggi pensi che un mazzo di fuori al giorno possa portare una donna all’altare… probabilmente sarà così un giorno… ma non sarà con te!

Questo vuol dire che una donna, per innamorarsi, ha bisogno anche di sesso ma che sia buono,  soddisfacente ed eccitante.

Poi ha bisogno di essere ignorata per poi essere riempita di coccole. A volte anche una piccola risposta sgarbata può farla innamorare di te… Perché? Perché ogni emozione creata è a tuo favore. Anche se è negativa. Se non fai provare nulla ad una donna lei non potrà mai amarti. Anche da un forte odio può sfociare un’ottima attrazione ed una passione cosmica!

Quindi sostanzialmente, per far innamorare una ragazza, dovrai essere un bravo ragazzo ma anche un cattivo ragazzo. Non dovrai essere prevedibile. Più lei non ti capirà e più avrà voglia di capirti e compiacerti, di conseguenza, tu prenderai posto fisso nei suoi pensieri.

Naturalmente, questi sono trucchi da usare fino a che lei non è davvero cotta di te. Dopodiché potrai continuare ma provando ad essere meno incisivo, altrimenti la farai soffrire troppo e non sarebbe giusto.

Ricorda inoltre che mostrare gelosia ad una donna è un buon trucco ma dovrai farlo in maniera sottile, dovrai farla alcune domande e mostrarti un po’ contrariato ma poi dovrai cambiare discorso come se nulla fosse successo. In poche parole, per una donna è importante che tu sia geloso ma, facendo così non sarai mai esplicito e lei non capirà se tu sei davvero geloso oppure no e vorrà che tu lo sia e comincerà a fare di tutto per diventare più importante per te in modo che tu lo diventi.

Non è così difficile far innamorare una donna… Visto? Ci sono questi fattori da tenere bene a mente e questi suggerimenti da usare.

Un altro consiglio che voglio darti è quello di non mostrarle troppo interesse. Questo rientra nell’essere bastardo ma, vorrei specificarti alcune cose.

Per quanto una ragazza possa piacerti e possa abitare vicino a te, è importante che ognuno di voi mantenga la sua vita ed i propri spazi. Stare troppo insieme, soprattutto i primi tempi, potrebbe portare entrambi all’insofferenza e/o all’esasperazione. Questo significa che dovrai comunque continuare a vedere i suoi amici e non assecondare le richieste di lei se vorrebbe vederti più spesso.

Perciò, farla innamorare non comprende presentarsi tutti i giorni a casa sua o andare in tutti i luoghi in cui lei si trova per raggiungerla e stare in sua compagnia. Molti uomini lo fanno ed anche molte donne. Questa situazione magari può iniziare con piacere ma, in seguito, uno dei due (o entrambi) potrebbe aver bisogno di evadere e ci scapperebbe qualche tradimento.

Inoltre sappi che una donna, certamente, non vuole essere comandata ma adora sentirsi protetta da te quando siete insieme e tu le dici ad esempio:

“No. Ti accompagno io a casa/in bagno [qualsiasi posto]. Da sola preferisco di no.”

Questo le fa sentire un po’ sottomesse (e questo fa pensare loro al sesso) e protette. La combinazione di queste due cose è uguale ad un fattore/elemento chiave che fa innamorare una donna.

Per quanto riguarda specificatamente il sesso diciamo che in ogni caso, per fare in modo che una donna si leghi a te, dovrai farla star bene. Ma ovviamente sarà un bene anche adeguarti al suo modo di vedere il sesso: sarebbe meglio non farti vedere troppo tradizionale se lei è una trasgressiva e neanche viceversa.

Scopri Come Diventare un Totale Bastardo a Letto e Farla Godere Come Una Porca

Clicca Qui

Nel limite del possibile diciamo che dovresti sempre accontentare una donna sessualmente se vorresti che poi lei facesse vedere le stelle a te. Questo succede perché più la ecciti e più lei darà il meglio di sé e riuscirai a farla innamorare perché molti uomini guardano al proprio piacere ed in due minuti hanno già fatto lasciando la donna ancora fisicamente all’inizio del rapporto vero e proprio se non dei preliminari.

Ecco perché dovrai utilizzare anche il sesso per legare una donna a te. Tutti questi elementi portano all’amore se funzionano tutti alla grande… Altrimenti lei rimarrà sempre nell’indecisione e non è sicuramente questo quello che vuoi!

Perciò usa tutte le tue doti di seduzione alternandole, i segreti che ti ho svelato e stupiscila continuamente. Adesso è questo il nuovo corteggiamento… I fiori vanno portati solamente quando non se l’aspettano e non dovranno mai diventare dei gesti banali e scontati.

Le regole per farla innamorare in 5 appuntamenti!

Si crede che gli appuntamenti non siano importanti e che una cosa se deve accadere… accade e basta? Da una parte è giusto ma non pensi che bisogna dare sempre una mano al destino? Di sicuro non si scrive da solo e un donna non si innamorerà di certo di un manichino! Non credo tu abbia dei dubbi su questo.

Allora come si può far innamorare una donna in 5 appuntamenti?

Non portare subito la storia su un lato fisico.

Il motivo parla da sé. Se ci provi subito lei indietreggerà (a meno che lei non voglia solo questo) perché penserà che tu vuoi solo quello da lei e si sentirà quasi usata ancor prima di esserlo. Invece, se tu non ci provi, sarà lei a volerlo. Attenzione però: non provarci non vuol dire che non devi mostrarle che sei attratto da lei!

Organizza, organizza, organizza!

Se ti piace una ragazza devi tirare fuori delle idee… devi fare in modo che tutto sia perfetto o quasi e, quando non lo è per nulla per colpa di qualche imprevisto… devi usare l’ironia per sdrammatizzare! Fai in modo che lei rimanga stupita perché, per conquistarla, hai usato delle idee originali!

Falla ridere!

La simpatia attrae… un musone no! Inoltre quando si ride e si scherza con una persona, la sintonia aumenta in ogni minuto che passa e il tempo passerà più velocemente… così che già lei starà pensando a quando ti rivedrà!

Non la opprimere.

Un uomo che dopo il primo appuntamento assilla una donna perde già in partenza. Le hai detto che la chiamerai? Bene, aspetta qualche ora, fatti sentire la sera dopo. Oppure mandale un sms in mezzo alla giornata per dirle che la chiamerai quando uscirai dal lavoro. Non cominciare subito con i messaggini del buongiorno… quelli lasciali al “dopo-sesso”.

Falla sentire come una principessa…

Sembrano cose di altri tempi ma, se la inviti a cena e ad un pub… paga tu, aprile lo sportello, chiedile se ha freddo o ha caldo in macchina, se siete fuori e ha freddo coprila con il tuo giubbotto… Sono cose che vengono ancora apprezzate!

Per il primo appuntamento… niente locali impersonali!

Quando porti fuori per la prima volta una ragazza che non conosci bene, evita il cinema ed i locali dove non si può parlare. Sarebbe ancora meglio se tu la portassi fuori di pomeriggio. Sarebbe meno impegnativo per entrambi ed inoltre la vedresti in versione più naturale e scoprire più lati di una persona, è la tattica giusta da utilizzare all’inizio di una relazione.

Non ti attaccare come una sanguisuga in pubblico!

Per far innamorare una ragazza conta tanto il bacio. Il primo per loro dice tante cose, quindi se vuoi baciarla aspetta il momento giusto: non darle il primo bacio davanti ad un cassonetto!! Mi raccomando. Ed ovviamente… non “marpioneggiare”!  Dev’essere dolce… quindi evita di infilare le mani sotto la maglietta, è troppo presto. Molti lo fanno e non dovrebbero!

Se riuscirai a mantenere ben salde nella tua mente queste regole, sarai in grado di farla innamorare in 5 appuntamenti… o ancora meno! L’importante è che ci siano emozioni anche da parte tua: se non le trasmetti nulla, non potrà certo innamorarsi dell’aria!

Seguendo questi consigli riuscirai sicuramente a fare innamorare una donna… o anche più di uno. Però non usare questi trucchi e segreti per giocare con i suoi sentimenti!! Mi raccomando!

I metodi più efficaci per legare una donna a te

Se pensi che legare una donna a te sia un impresa, sappi che non è così. Principalmente ci sono alcuni metodi che potresti usare con molta cura. Infatti è possibilissimo fare in modo che questo accada. Sei pronto ad acquisire delle informazioni importanti per migliorare la tua vita sentimentale?

I metodi più efficaci per legare una donna a te

Premetto che queste tattiche vanno usate solo se una donna ti piace sul serio. Altrimenti rischieresti di legare a te una donna che non ha nulla a che fare con te e te la troveresti sempre attaccata anche quando vorresti farti la tua vita! Quindi mettiamo in chiaro quale dovrebbe essere la situazione ideale per legare una donna a te.

Stai uscendo con una ragazza che ti piace molto sia fisicamente che caratterialmente, a letto andate molto d’accordo, sembra avere diverse cose in con te e riuscite a divertirvi molto insieme? Questa è la situazione ideale per decidere di utilizzare questi metodi che ti permetteranno di mantenerla al tuo fianco.

A questo punto ti farò una lista di una serie di cose che, messe insieme, ti permetteranno di legare a te la tua partner.

Facendo queste tre cose, lei lo racconterà alle sue amiche che la invidieranno e la faranno sentire così fortunata da aumentare automaticamente il valore che lei dà a te e alla vostra relazione.

Di conseguenza questo è uno dei migliori metodi per legare a te la donna con cui esci.

  • Fai in modo di piacere ad i suoi amici e alle sue amiche.
  • Cerca di fare sempre una buona figura con la sua famiglia.

Risultato? Tutti le parleranno bene di te e per una donna conta tantissimo l’opinione degli altri. Odiano sentirsi dire cose come “Non ti merita!”, oppure qualsiasi altra cosa che la induca a lasciarti (cosa che potrebbe fare realmente).

  • Stai sempre dalla sua parte e, se devi contraddirla, non farlo mai in pubblico.
  • Rendila partecipe della tua vita.
  • Falla divertire.
  • Seguila nei suoi progetti e sogni e supportala.
  • Falle dei complimenti ma non solo riguardo al fisico, anche al suo carattere.

Con questi metodi la renderai tanto fiera e felice e comincerà a legarsi a te con molta facilità come se solo tu riuscissi a farla sentire bene. Collegherà il fatto di essere felice allo stare con te ed il desiderio di te aumenterà sempre di più.

Questi sono metodi molto efficaci che ti permettono di legare una donna a te. Come potrai notare è molto importante il modo in cui la fai sentire quando siete insieme. Questi tuoi modi creeranno una sorta di indipendenza nei tuoi confronti e sappi che, se riesci a soddisfarla a pieno soprattutto dal lato sessuale, anche se un giorno vi lascerete… tornerà perché non tutti gli uomini si impegnano in questo!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
5 commenti su “Come Far Innamorare Una Donna di Te
  1. claudio ha detto:

    ciao Giuseppe complimenti sei un uomo molto sveglio sul fattore donne, volevo un aiutino su una donna che ho perso la testa, ok mi hai spiegato dei bellissimi trucchetti che funzionano sicuramente,ma questa donna e’ molto misteriosa non riesco ad inquadrarla bene se ti e’ possibile lasciarmi il tuo numero magari mi piacerebbe parlarne per telefono sarebbe meglio ci tengo molto a lei grazie claudio

  2. Franco ha detto:

    Ciao mi serviva un chiarimento!

    Mi sono innamorato di una mia amica che a suo volta ama un ragazzo che non gli ricambia lo stesso sentimento.
    Sembra una giusta idea dichiarare il mio sentimento a questa mia amica?grazie

  3. Giuseppe ha detto:

    ciao, sono felice che ti sia piaciuta

1 Pings/Trackbacks per "Come Far Innamorare Una Donna di Te"
  1. […] commedia tutta da ridere che ironizza le regole da seguire per far innamorare una donna, rendendo tutto molto divertente ma anche molto […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia