Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

La Tecnica di Seduzione del “Tira e Molla”

Quando si tratta di successo con le donne, molti uomini si perdono in un bicchier d’acqua e si lasciano contagiare dal fatto che la seduzione non è facile. Invece è più semplice di quanto si creda.. Perché tirando fuori le doti giuste si può far tutto e conquistare qualsiasi donna si voglia! Se poi si conosce anche qualche tecnica di seduzione… è decisamente meglio!

La Tecnica di Seduzione del “Tira e Molla”

Oggi volevo condividere con te una tecnica che ho voluto definire “tira e molla” ed è consigliata dagli esperti di seduzione. Con questa potrai suscitare le giuste emozioni in una donna e farla tua, più velocemente di quanto tu possa credere.

Nella nostra realtà, anche un piccolo sforzo  può portare una conquista e farti sentire davvero un grande seduttore! È importante però tirare fuori le proprie competenze e gli strumenti che permettono di generare attrazione. Molti uomini non sanno farlo perciò, imparando, potrai avere tutte le occasioni che gli altri hanno perso e riavere quelle che hai perso tu!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Per utilizzare la tecnica del “tira e molla”, sarà necessario quindi utilizzare le qualità che già conosci e di cui abbiamo parlato molto spesso.

In quel modo avrai già creato l’attrazione che serve e potrai passare alla conquista emotiva della donna, che nella seduzione serve moltissimo! Quindi sai come farla sentire attratta da te in qualche minuto. A quel punto potrai spostare il tuo obiettivo su un livello più emozionale.

La tecnica del “tira e molla” consiste, in poche parole, nel mollarla sul più bello. In pratica, nel momento in cui lei prova attrazione per te e comincia a dimostrarlo con il linguaggio del corpo e stando ai tuoi giochi, dovrai trovare una scusa ed andartene. Questo creerà non solo una maggiore attrazione ma anche una irrisolta tensione emotiva dentro di lei. Ciò manterrà vivo il suo desiderio di te e di raggiungerti ed inseguirti per avere qualcosa di più.

La cosa migliore è non andartene del tutto ma rimanere dei paraggi e fare un gioco intenso di sguardi. Quando ti sentirai attirato o “richiamato” da lei, ritornaci, flirta un altro po’ e continua ad utilizzare questa tecnica di seduzione con lei anche per qualche giorno. Questo farà aumentare la vostra tensione sessuale.

Anche gli scrittori delle soap opera utilizzano queste tattiche per tenere i telespettatori (e soprattutto le donne) rapiti nei drammi per mesi (a volte anche anni!) ed attaccati allo schermo. La struttura della tecnica usata da loro è sempre la stessa. In quel caso ti portano al culmine di un avvenimento e ti lasciano sulle spine per sapere cosa accadrà successivamente.  Questa è anche tensione emotiva: proprio quello che ti serve per fare in modo che sia la donna a venirti dietro.

Grazie a questa tecnica del “tira e molla”, questa tensione aumenta sempre più fino al punto di… farla scoppiare di desiderio. Anche le donne sanno far questo con gli uomini, molto più velocemente, ma molto più a livello sessuale, facendosi desiderare grazie alla provocazione e tenendoli sulle spine.

Per quanto riguarda le soap opera, questa tensione creata da questa tecnica, viene poi rilasciata portando qualche soluzione o un colpo di scena al conflitto o al dramma. Quando si tratta di seduzione… questi sentimento si rilasciano con il sesso. Non è una buona prospettiva??

Imparando a padroneggiare questa tecnica, diventerai un seduttore in grado di mettersi le donne ai propri piedi. Non è bello da dire per una donna ma, in realtà, anche a loro piace questa sensazione, e piace l’uomo che riesce a fargliela sentire.

Praticamente questa tecnica di seduzione  ti darà il tipo di potere sulle donne che, in un primo momento, potrebbe spaventarti per la sua forza ma, successivamente, ne andrai fiero!

Questa tattica puoi usarla ogni volta che senti che una donna a cui sei interessato, è attratta da te.

Potrai così “costringerla” emotivamente  a stare lontana da te… Per poi ritornare da lei e poi andartene di nuovo. Ogni volta che te ne andrà lei ti vorrà di più. Ovviamente non dovrai esagerare: controllati o rischierai di ottenere l’effetto opposto… ovvero lei si annoierà e penserà di non piacerti. Questo succede soprattutto perché ormai siamo abituati a saltare tutte le tappe in maniera molto veloce ed allungarle troppo potrebbe risultare come un sintomo di disinteresse.

Molte donne reagiscono naturalmente a questo tipo di  tecnica. Possiamo usare questi meccanismi psicologici senza essere stupidi o dimenticarci del rispetto. La tua intenzione non dovrebbe mai essere quella di far soffrire una donna senza alcun motivo. Il tuo obiettivo dovrà essere solo quello di avvicinarla a te il più possibile. In questo modo le donne ti troveranno sicuramente affascinante ed attraente.

Tre Passi per Portarla a Letto con Te!
Una breve serata per passare… da una conversazione al sesso!

Clicca Qui

Un Esempio della Tecnica del “Tira e Molla”.

Immaginati di guardare un tuo amico che sta parlando con una ragazza in un locale. Si sorridono, si guardano e scherzano. Ad un certo punto, durante l’interazione, lui le prendere la mano e le dice: “Hai il sorriso più incredibile che ho visto qui stasera… Riesci a far sentire felice anche me!”…

La ragazza abbassa gli occhi sorridendo un po’ imbarazzata e lo ringrazia. A questo punto lui le dice che deve tornare dai suoi amici e la lascia sorridendo.

Lei è sulle spine e penserà:

  • Poteva succedere qualcosa?
  • E’ colpa mia se è andato via?

Ed altre cose simili… Quando però la guarderai e le sorriderai passando o da lontano, lei sentirà un groppo in gola (positivo) e  proverà un’attrazione per te sempre più forte.

Continua ad immaginare… A quel punto il tuo amico torna da lei con un drink o qualsiasi altra cosa. Sta un altro po’ a flirtare con lei e poi torna via.

Lei scoppierà cosa dici?

Questa tecnica di seduzione è davvero infallibile. Pensa se una donna che ti piace, venisse da te, si strofinasse per un po’ e poi se ne andasse, e facesse così un paio di volte. Sarebbe la stessa identica cosa! Tu proverai una forte eccitazione e vorrai inseguirla, lei proverà anche una forte emozione e vorrà inseguire te.

Questa tecnica è un potente strumento di attrazione e seduzione, ed è utile alla creazione della tensione sessuale. Cosa vorresti di più? Provala al più presto e vedrai che non te ne pentirai!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: ,
Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “La Tecnica di Seduzione del “Tira e Molla”
  1. MARIO ha detto:

    Buono a sapersi, il problema che gli uomini si pongono però è “come faccio ad attrarre una donna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia