Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Piacere alle Ragazze Utilizzando L’Outer Game

A volte si pensa che per conquistare un donna basti poco. Invece la realtà è che le donne sono molto complesse e spesso c’è bisogno di un qualcosa in più, di impegnarsi e di dare il meglio di sé o meglio saperlo mostrare senza dirlo o sfoggiarlo con vanità. Mai sentito parlare di outer game?

Scopri come piacere alle ragazze.

Come Piacere alle Ragazze

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Praticamente stiamo parlando del tuo aspetto esteriore ma non a livello solamente estetico. Si tratta di qualcosa di molto più profondo: l’espressione di te stesso. Perciò l’outer game è un lavoro da fare su di te che ti permetterà di esprimerti al meglio in modo da piacere ad una donna. Si tratta di un passaggio molto importante all’interno della seduzione.

Per conquistare la ragazza che ti piace, dovrai essere in grado di comunicare ciò che sei in modo da suscitare interesse.

Sei capace di esprimere delle emozioni che parlano di te?

Sembra non virile ma in realtà è un’arma di seduzione molto potente che ti permetterà di far sì che lei si comporti allo stesso modo con te, si fidi e si lasci andare. Solo così riuscirà realmente a volerti: non le basterà una bella camicia ed un buon fisico. Infatti l’outer game consiste sostanzialmente nell’ispirare attrazione in una donna mostrandole la tua identità di uomo. Ma a livello pratico cosa dovrai fare?

Per essere in grado di usare correttamente questo “modo di essere” da seduttore, dovrai prima lavorare all’interno di te stesso. Infatti non c’è outer game senza un inner game.

Ecco Come Potenziare Il Tuo Inner Game e La Tua Sicurezza in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Allora ti sei mai chiesto chi sei e come piacere alle ragazze?

Dovrai cercare di impressionarla con te stesso. Prima di far questo dovrai lavorare sul tuo atteggiamento e credere in te stesso più che puoi. Dovrai convincerti che con le donne ci sai fare e che non hai nulla da invidiare ad altri uomini.

Una donna vuole che l’uomo che le parli esprimendo il suo essere maschio e che il “sotto-messaggio” delle frasi dette sia: “Se stai con me, potrai avere tutto quello che vuoi”. Naturalmente questa non è una letterale verità ma è ciò che dovrai esprimere con il tuo outer game: attraverso il tuo modo di essere, di parlare e di utilizzare il linguaggio del corpo.

Sostanzialmente dovrai essere in grado di esternare il tuo inner game e quindi…

  • Se sei fiducioso, dimostralo.
  • Se sei sicuro di te, dimostralo.
  • Se sai che lei è la donna che fa per te, dimostralo.
  • Se sai che tu sei l’uomo che fa per lei, dimostralo.

E così via…

L’outer game ti permetterà di facilitare il processo di creazione dell’attrazione: se tu sai come esprimerti, non avrai bisogno di un corteggiamento che dura mesi, e neanche di fiori e/o lettere d’amore sdolcinate di altri tempi. Questo perché in questo modo attiverai dei “procedimenti” psicologici automatici, cioè il tuo comportamento farà sì che la donna si comporti in un certo modo con te.

Il primo passo per usare quest’arma di seduzione è conoscere te stesso e modellarti con la sicurezza. A questo punto potrai cominciare ad esprimere te stesso nel modo giusto. Per farlo non serve una scienza o una laurea. La tua sicurezza farà tutto quello che è necessario senza che tu te ne accorga.

Ma, a questo punto, come puoi esprimere te stesso?

Sicuramente puoi attuare l’outer game tramite il tuo modo di vestire, di curare il tuo aspetto e di camminare con fiducia perché quello che hai indossato e quello che sei ti fanno sentire un uomo molto sicuro.

Ricorda che dovrai essere adattabile. Di certo tu sei quello che fa sentire a proprio agio una donna e se un ambiente non è quello che ti immaginavi, non puoi di certo fare lo schizzinoso: questo atteggiamento “spetta” alla ragazza e a te spetta il compito di gestire la situazione e fare in modo che lei stia bene comunque. Questo perché tu dovrai esprimere il concetto che con te lei non ha problemi, tu sei sicuro di te e riesci ad avere tutto sotto controllo. Se poi non è vero al 100% non importa, è importante che lei abbia questa idea di te poi, alla fine dei conti, le situazioni le potrete risolvere anche in due oppure tu potrai usare la tua inventiva al meglio.

Un’altra cosa che fa parte dell’outer game è la dimostrazione delle tua forza. Non si tratta necessariamente di forza fisica, ma di mostrarle che hai la capacità di proteggerla. In questo non bastano i muscoli. Puoi anche darle questa prova di te riprendendo il cameriere del ristorante che ad esempio le ha portato il piatto sbagliato e risolvere la situazione per lei (con rispetto, calma ed educazione).

In questo modo riuscirai anche a mostrarle il tuo valore. Perché sai come distinguerti e sai come far star bene una donna. Questa caratteristica può essere mostrata anche banalmente grazie al look, indossando un qualcosa di unico che faccia ricordare a tutti chi sei e che sei un tipo interessante.

L’outer game, però, non prevede che tu non sia vulnerabile qualche volta. Di certo non potrai piangere davanti a lei durante i primi appuntamenti ma non c’è niente di male nel raccontarle qualcosa che ti ha emozionato o che ti emoziona come nient’altro al mondo. Magari questo potrebbe anche riguardare un tuo obiettivo di vita. Anche questo può essere importante per esprimere te stesso e dimostrarti una persona ambiziosa che crede in quello che fa e che vuole diventare,

Un’altra cosa importante durante l’outer game è la tua autenticità. Bisogna che tu sia sincero e che le tue caratteristiche dimostrate coincidano esattamente con chi sei veramente. Solo così potrà avere il giusto successo. Deve corrispondere all’inner game: cercare di presentarsi come un ragazzo super figo non ti aiuterà se non è quello che  senti dentro di te. In questo modo il tuo atteggiamento farà trapelare sicuramente qualche insicurezza che una donna può captare immediatamente, capendo che non stai dicendo la verità.

In conclusione per conquistare una donna, non solo devi essere un uomo sicuro e fiducioso ma dovrai essere in grado di mostrare che lo sei, ciò che sei e che ami ed accetti davvero te stesso. L’outer game non è altro che questo ma, per diventare un ottimo seduttore, dovrai imparare ad usare quest’arma!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Fiducia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia