Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Perchè si Finisce a Tradire per Noia

Non hai mai tradito nella tua vita? Ti sei mai sentito in grado di farlo? Oppure non hai intenzione di farlo anche se la tua vita di coppia ti sta annoiando? Questo articolo non vuol essere un inno al tradimento ma solo un guardare in faccia la realtà. Ci sono quelli che lo fanno di abitudine, quelli che non lo fanno anche se vorrebbero e quelli che lo fanno perché, in qualche modo, gli serve!

si finisce a tradire per noia

Perchè si finisce a tradire per noia?

“Serve” perché magari dopo quella volta ritornano sulla cosiddetta retta via. Perché avevano bisogno di aria, di conferme… ognuno ha il suo motivo e non si può biasimare. Siamo esseri umani ed ogni tanto ci scappano gli errori no? L’importante è che poi non diventi un’abitudine.

In realtà, anche se non dici niente alla tua donna, e magari dimentichi anche te, ci sta che tu scelga la ragazza “sbagliata” perché magari lei è quella che non dimenticherà e/o penserà che c’è un futuro tra di voi. Onde evitare di illudere una ragazza (che non è giusto che paghi solo perché dovevi schiarirti le idee) prima di tradire senza sentimento, pensa bene  alla persona con cui lo stai per fare. Quindi o scegli una persona che non conosci o punta su un metodi differente!

Il tradimento è in crescita e spesso sembra che vada di moda.  E la routine annoia anche le donne! Soprattutto se sono sposate o fidanzate da diversi anni. Il metodo che usano loro per svagarsi, a parte la discoteca e le vacanze con le amiche dove quello che succede rimane un segreto e le ragazze chiudono la bocca e buttano via la chiave…, è internet. Ci sono le chat che possono farvi svagare abbastanza… e le donne spesso, ma molto spesso, le usano!!

Ricordati che, anche se non sembra vero, le donne (più degli uomini) sono su internet in cerca di un appuntamento hot. Utilizzano i siti di incontri ed escono per un po’ fuori dalla tua vita di coppia. Poi da lì non si sa se vi limiterete al sesso per videochiamata oppure la incontrerete in seguito. Ma ci sta che a quel punto vi sia bastato e non avrete più voglia di tradire la vostra ragazza.

tradire per noia in una coppia

Eh, sì! C’è una grande probabilità che tu, nel sentire i motivi per cui queste donne vanno a cercare incontri (come mariti che non tornano mai a dormire, sesso solo per il compleanno e le feste, compagni che viaggiano molto per lavoro… uomini che le tradiscono…), magari ripenserai alla tua coppia.

Ripenserai a tutti i bei momenti e ti immaginerai la tua ragazza… che alla fine non ti ha fatto nulla di male. Capirai che se vi annoiate, ma vi amate, potete “ritrovarvi a metà strada” e riaccendere la fiamma… A quel punto magari ci ripenserai una volta per tutte, spegnerai il PC e andrai da lei perché a volte non vale la pena di tradire, anzi è proprio una cosa che non ha alcun senso.

In caso tu invece decida di proseguire, convinciti che è solo per quella volta… altrimenti lascia la tua ragazza e ritorna libero!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia