Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Che Tipo Di Seduttore Sei?

L’arte della seduzione e la capacità di rompere il ghiaccio sono due cose fondamentali che si possono  improvvisare ma solo fino ad un certo punto. Diciamo che ci sono i seduttori che però hanno un “piano” preciso e altri sono dei veri attori padroni del momento e delle situazioni, altri però sono alle prime armi.

Che Tipo Di Seduttore Sei

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Però indicativamente si possono dividere in diverse categorie… Sappi che per raggiungere l’ultima (in ordine di esperienza ma non di importanza) dovrai comunque esserti immedesimato ed aver incorporato ogni categoria precedente (salvo casi più fortunati).

 

Quali sono queste categorie? Vediamole insieme.

Categoria numero uno: il “seduttore dalle buone intenzioni” o anche “il principiante”.

Questo tipo di seduttore è parte della categoria base. Quella in cui l’uomo seduce solo perché quella donna gli piace davvero, sennò non agirebbe. Lui vive sperando di incontrare una donna che lo voglia sul serio. E tende ad aspettare parecchio e quindi a concludere poco.

Quando questo seduttore si annoia e si rende conto che la situazione non si smuove e che rimane per troppi mesi di fila da solo, allora si “trasferisce” nella seconda categoria facendo alcuni cambiamenti.

Categoria numero due: “il mago delle occasioni”.

Questo conquistador tende a provare ardentemente tutte le settimane ed in qualsiasi posto con qualche ragazza sperando che poi vada bene… In realtà non è un bravo seduttore ma, è volenteroso e costante e, prima o poi, verrà premiato dalla fortuna.

Categoria numero tre: “il pianificatore”.

Diciamo che quest’uomo è arrivato ad apprezzare la seduzione a tal punto da “studiarsi” le varie differenze e i vari errori ogni volta che ci prova con una ragazza. Inoltre tende ad osservare molto una donna per arrivare al momento giusto in cui buttarsi con il piede e le idee giuste. L’unica cosa che lo può bloccare è il fatto che il concentrarsi troppo sul come fare gli faccia dimenticare di seguire le emozioni. Però è un seduttore che nella maggior parte dei casi riesce nel suo intento perché ha la consapevolezza di quello che deve fare ogni volta.

Categoria numero quattro: “il seduttore da gara”.

il seduttore da gara

Questa categoria è colma di persone che riescono ad avere un appuntamento a tempo di record e sanno il fatto loro. È un tipo di uomo che soprattutto attrae senza fare grandi cose. Ormai ha la seduzione dentro di sé ed il suo successo lo ottiene senza sforzarsi troppo. Questo seduttore ha capito tante cose dalle sue precedenti categorie ed è arrivato quasi a far parte della categoria finale.

Ultima categoria: “il maestro”.

A lui non si insegna nulla. Piuttosto fa scuola agli altri. Probabilmente non è sempre stato così ma ora sa bene cosa fare e come muoversi in qualsiasi caso e i suoi “no” collezionati da parte delle donne sono veramente pochi. Diciamo che lui SA. Senza tante spiegazioni. Ormai ha attinto tutto quello che poteva dalle varie esperienze ed è un passo avanti a tutti. In genere questo è l’amico a cui andate a chiedere consiglio quando vi trovate in difficoltà. Questo è il classico uomo a cui dicono tutte di sì e lui finirà per innamorarsi di quella che dice di no e lo farà patire.

In genere o si parte dalla prima categoria o da qualcuna più avanti (dipende tanto dal carattere) e vai avanti. Puoi benissimo diventare un maestro quando vuoi, basta un po’ di autostima, sicurezza ed esperienza in più ed è fatta!

Se vuoi aumentare il tuo livello di seduttore, per prima cosa devi migliorare la tua sicurezza, ecco un modo rapido per farlo.

Sei riuscito ad immedesimarti è a capire di che stoffa sei fatto e a che punto sei?

20 regole Per Un Anno Da Vero Seduttore!

Come affrontare l’imminente anno nuovo al meglio? Come esaltare le tue capacità seduttive per avere un anno di fuoco? Quelli che seguiranno non  solo consigli per esaltare al meglio le tue capacità da seduttore ma sono delle vere e proprie regole di vita che non solo faranno sì che tutte le donne cadano ai tuoi piedi ma riusciranno a regalarti il successo che meriti anche negli altri campi della tua via! Sei pronto a fare un notevole salto di qualità? Ecco i consigli per un 2014 da vero seduttore!

Quali sono i principi fondamentali che stanno alla base della vita di un vero seduttore?

Queste regole dovranno essere la tua bibbia!

  • La fiducia in te stesso dovrà essere la tua prima arma di seduzione del 2014! La fiducia porta carisma e il carisma è un potente afrodisiaco!
  • Ama le donne. Dimentica i rancori, dimentica le delusioni e ama il genere femminile!
  • Non apparire mai disperato. Non accontentarti di qualcosa solo perché ne hai bisogno. Le donne sono come i cani: fiutano la paura di rimanere solo e la disperazione da chilometri di distanza!
  • Appena applicherai queste prime regole la tua vita sembrerà subito migliore. Ma non smettere mai di leggere manuali di seduzione e di applicare queste regole alla tua vita. Mai!
  • Se una donna ti piace provaci senza esitare. Non perdere mai nessuna occasione!
  • Nel corso dell’anno che sta per venire preoccupati di apparire SEMPRE elegante e curato. Trova il tuo stile e sfoggialo, SEMPRE!
  • Se una relazione non fa per te chiudila senza paura. Ricorda che ci sarà sempre un nuovo gioco da condurre quindi non ha senso rimanere ancorato al passato
  • Fai sport e mantieni uno stile di vita attivo e equilibrato! La tua capacità seduttiva ringrazierà!
  • Cammina come un re. Non importa come ti senti o dove sei, alzati e mostrati al mondo!
  • Viaggia, scopri e divertiti!
  • Impara a leggere e a usare il linguaggio del corpo!
  • Se la ragazza che ti piace ti mette nella friend zone  ribellati!
  • Trova la tua passione, la tua ragione di vita e dedicati a essa con costanza e impegno! Non c’è niente di più sexy di un uomo appassionato!
  • Decidi quali sono i tuoi obiettivi a medio e lungo termine e portali fino in fondo. Non esistono ostacoli quando c’è la forza di volontà!
  • Segui i tuoi sogni e non arrenderti mai! Le donne amano gli uomini ambiziosi!
  • Esprimi le tue idee, racconta le tue storie e sii aperto alla vita!  Non rinunciare mai a difendere il tuo modo di essere a ogni costo!
  • Fai in modo che la tua vita sociale brilli di vita propria! Le donne impazziscono per un uomo che si sente a suo agio in mezzo alla gente!
  • Battiti come un uomo se la situazione lo richiede! Non tirarti indietro!
  • Testa molte posizioni sessuali!
  • Sorprendi la tua donna(o quella che ti piace) ogni volta che se ne presenta l’occasione! Non lasciare che la routine ti renda un uomo noioso!
  • Impara a dare ad una donna un orgasmo multiplo.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Crescita personale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia