Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Convincere una Ragazza a Fidanzarsi

Questa donna ti piace proprio, eh? Sei convinto che sia quella giusta per te e che potresti renderla veramente felice. Quindi credi che valga la pena di provare a convincerla a stare con te anche se non ne vuole sapere niente di te. Sei talmente offuscato da lei da perdere ogni accenno di dignità oppure cominci ad avere qualche dubbio sul da farsi?

In genere sappi che tentare di convincere una donna a fidanzarti è un sbagliatissimo.

Anche se sei già uscito con lei ed è andata bene, non vuol dire nulla. Non pensare che se le dici che la amerai in eterno lei ti cadrà ai piedi perché spesso non è così e potresti allontanarla del tutto e lei ti darà un bel “restiamo amici” al posto di un bacio, che potrebbe farti soffrire molto. Allora come si gestiscono queste situazioni? Come non farle pensare che sei un disperato?

Come Convincere una Ragazza a Fidanzarsi

Parti dal presupposto che l’insistenza la allontanerà. Lei comincerà a starti lontana perché non vorrà complicazioni. E tu cercherai di convincerla che si sbaglia… che è solo paura… ecc. . Cercare di convincerla a stare con te ti renderà un disperato ai suoi occhi e perderai tutto ciò che avevate creato insieme. È anche possibile che tu abbia ragione nel dirle quelle cose e che siano realmente quelli i motivi. Ma lei scapperà piano piano perché magari lei ha veramente paura di un legame e tu lo stai paradossalmente gettando davanti alla sua faccia in modo che lei la senta ancor di più una cosa imminente che la sta cercando di opprimere.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Allora comincia a pensare… Che emozioni le hai trasmesso? Le hai messo addosso un po’ di paura di perderti?

Le emozioni sono davvero importanti all’inizio di una relazione anche perché saranno loro che poi le daranno il timore che tu non rimanga con lei quando farai di tutto per farle vedere che hai la tua vita e, lei ti piace ma non è che questo ti cambi la vita (anche se in realtà è così).

Renditi interessante ai suoi occhi e non chiederle sempre tu di uscire, fa che sia lei a cercarti. Se cerchi di convincerla ricadrai nel circolo vizioso in cui lei ti vede come un “tappetino” in qualsiasi cosa tu faccia.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Se non ti allontanerà subito, ti terrà sul filo finché le farai comodo e poi ti lascerà per un altro! È questo che vuoi? Non credo. Allora non devi convincerla ma fare come fanno le donne con te: fatti desiderare! Perché questa tattica dovrebbe funzionare solo per te mentre tu potresti usarla con tutte le donne che vuoi? Pensa bene alle tue potenzialità e non scordare virilità e dignità.

Conquistare una donna non significa assolutamente convincerla.

Conquistare una donna non significa assolutamente convincerla

E come potresti sembrare un vero uomo se ti metti in ginocchio davanti a lei? Un vero uomo le donne le ha e non si fa prendere dallo sconforto commettendo gesti disperati e facendo discorsi strappalacrime. Non pensi la stessa cosa anche tu? Tira fuori gli attributi e falle vedere chi sei… Esiste una donna sola al mondo? NO! Falle capire che cosa si sta perdendo: le altre ti vorrebbero… sta a lei accorgersi del perché, senza che tu le dica nulla!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione, Fiducia, Tecniche di seduzione
2 commenti su “Come Convincere una Ragazza a Fidanzarsi
  1. Nuccio ha detto:

    Io non riesco a fidanzarmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia