Smettila di sprecare il tuo tempo con le donne sbagliate…

“Scopri Come Decodificare Il Corpo Di Una Donna E Individua Qual è La Donna Che Ti Vuole ADESSO”

Da: Alessandro Vigini

Quanti soldi ed energie hai sprecato corteggiando una donna che alla fine ti ha solo preso in giro e peggio ancora ti ha usato (e quel che è peggio) a tua insaputa facendoti fare la figura dello stupido e magari ridendo pure di te in palestra con le amiche?

Ti è successo più di una volta, ma tu ancora ci sei ricascato? Ti sei chiesto il perchè?

Forse sei ancora convinto di non avere sbagliato nulla, di essere davvero un tipo ok nel corteggiamento, di essere una persona estremamente piacevole ed interessante, e allora cosa non ha funzionato? Tu? Lei? Non era la donna giusta? Cosa? Sai che indipendentemente dalla donna giusta esiste un metodo davvero infallibile per capire quando una donna ti vuole senza uscirne sconfitti ogni volta?

 Adesso ho capito come fare ma non nego che sia  successo anche a me, molte volte…

Mi sono chiesto cosa ho fatto o cosa ho detto di sbagliato in molte occasioni.

Spesso mi sono sentito letteralmente distrutto, spesso sono arrivato al punto di non voler più uscire con le ragazze…per non dovermi pentire o vergognare persino di mè stesso. Ma le donne continuano ovviamente a piacermi!

All’epoca non sapevo nemmeno più come muovermi o cosa dire, e a volte sono stato scaricato ancora prima di riuscire ad avvicinarmi per offrirle un aperitivo. Ovviamente quando sei demotivato non vale nemmeno la pena fare un tentativo di approccio perchè sai già che andrà a finire da schifo…

Poi però ad un certo punto qualcosa accade, come per miracolo… ti guardi allo specchio e… la svolta…

Lasciate che vi racconti una storia…

Un giorno sono uscito con il mio vecchio compagno di stanza dell’Università Giovanni per un aperitivo ed a quell’ora il locale era pieno di ragazze tutte molto avvenenti e carine. Ciò nonostante a me non importava perchè avevo già la ragazza e Giovanni si era chiuso in un atteggiamento arrendevole già in partenza.

Appena ci siamo seduti però non ho potuto fare a meno di guardarmi intorno e vedere cosa stava succedendo così gli ho detto:

“Giovanni, quella ragazza sicuramente ti sta puntando!”
“Bene, ma non c’è alcuna speranza che succeda qualcosa”, disse.
“No, davvero, quella ti sta guardando dal momento in cui sei entrato da quella porta! Ora ti sta guardando da sopra il suo menù per attirare la tua attenzione. Se non vai da lei sei uno stupido!”

Io continuavo a dirli di farsi avanti anche se lui non ne voleva affatto sapere. Ad un certo punto mi sono buttato:

“Guarda, ti do 50€ se vai lì e lei ti liquida. Scommetto che riuscirai a ottenere il suo numero senza nemmeno chiederglielo!”
“Andata!”

10 minuti dopo Giovanni torna con in mano il suo numero e un bel sorriso sulla faccia.

Era incredibile come sono riuscito ha leggere il corpo di quella donna, in qualche modo, sapevo esattamente che lei era interessata a Giovanni.

 “Il suo corpo mi stava dicendo tutto, devi solo sapere cosa guardare”

“Quindi la conosci?”
“Era organizzato?”

Io gli dissi che era semplice… il suo corpo gli stava dicendo tutto quello che aveva bisogno di sapere, quindi io dovevo solo sapere cosa guardare…

“Dal minuto in cui siamo entrati da quella porta c’erano tre ragazze che ci avevano notato , ma tu non te ne sei accorto e loro hanno perso l’interesse. Ma quella ragazza era determinata, se sai come decodificare i segnali che lei ti invia sei a posto!”

Questa cosa ha stuzzicato l’interesse di Giovanni e mi chiese come potessi sapere tutte queste cose.

“Scorda gli schemi di corteggiamento, è molto più facile approcciare le donne, quando riesci a capire quale donna ti desidera!”

È vero. Quello che gli dimostrai quel giorno a Giovanni non aveva niente a che vedere con le comuni tecniche di seduzione.

La maggior parte della comunicazione è non verbale.

Questo significa che non importa cosa dice una persona, il suo corpo potrebbe raccontare una storia completamente differente. E se sai esattamente cosa notare, saprai capire cosa vuole una persona senza dire una parola.

E le donne sanno usare e leggere il linguaggio del corpo meglio degli uomini.

“Molti uomini ci provano con le donne sbagliate”

Molti uomini pensano che siano loro a fare la scelta. Pensano di essere seduti al posto del conducente. Ma non è così, per nulla!

“Hey, ragazzo, quella donna ti ha puntato… Lei ti vuole” Questa frase di solito è seguita dal ragazzo che ci prova usando qualche stupida tecnica di approccio e rovina tutto.

“Molti uomini ci provano con le donne sbagliate”, gli dissi a Giovanni.

Loro scelgono le donne più irresistibili e inarrivabili e probabilmente le più disinteressate.”

La verità è che, 9 volte su 10, gli uomini spendono tempo a approcciare e offrire drink alle donne non interessate.

Giovanni e io, ci rimettemmo a sedere e cominciammo ad osservare tutte le persone del bar.

In meno di 15 minuti gli spiegai cosa dovevo notare. Era come se Giovanni avesse imparato a capire un altro linguaggio.

Ovunque guardassi vedevo segnali dappertutto e vedevo uomini perdere occasioni con delle donne interessate.

Ora, diverso è il caso di dire “perchè se non interesso ad una donna lei però si interessa al drink che le offro” però questo potrebbe sembrare un altro argomento anche se esiste, anche in questo caso, una possibilità in extremis di dire la “parola giusta” e diventare interessati.

Una donna che accetta di bere qualcosa con noi o di sedersi al nostro tavolo è una donna che comunque una minima chance ce la vuole ancora offrire…

“Devi imparare a capire i processi di attrazione.”

Il fatto è che, in realtà, il 90 % delle volte sono le donne a iniziare la “danza della seduzione” inviando piccoli segnali di flirt, ma gli uomini sono convinti di essere loro a fare il primo passo.

Il processo di attrazione è molto semplice:

  • Lo sguardo: Lei ti dà uno sguardo veloce, seguito poi da piccoli sguardi sfuggenti aspettando che tu la noti.
  • Il sorriso: Ti fa un piccolo mezzo sorriso e poi si gira dall’altra parte. Questo è il momento in cui molti uomini si arrendono perché pensano che lei non sia interessata.
  • La postura: si rivolge verso di te, inclina la testa e mostra certe parti del corpo, inviando altri segnali che indicano interesse. Questo è il momento di avvicinarsi.
  • La conversazione: Il tuo approccio inizia… Non incasinare questa fase…inizia con un semplice “Ciao, ….”
  • Il contatto fisico: Lei cercherà un’occasione per toccarti… e quando lo fa… non perdere questo segnale…

Immagina…

  • Cosa sarebbe successo se tu avessi saputo interpretare il suo sguardo.. in qualsiasi momento?
  • Cosa sarebbe successo se tu non avessi perso quel piccolo sorriso che ti voleva comunicare che lei stava aspettando che tu ti facessi avanti?
  • Cosa sarebbe successo se tu avessi saputo che il suo modo di incrociare le gambe e di inclinare la testa indicava che era attratta da te? 

Avrebbe fatto la differenza? Probabilmente sì!

E tu saresti stato un passo avanti in confronto a tutti gli altri.

“Ti sto indicando il magico manuale di decodificazione… Mettilo in pratica nei prossimi 15 minuti”

Nel corso di questi anni ho speso un’innumerevole quantità di ore a scrivere parola per parola, quello che gli dissi a Giovanni.

Ho visto molti uomini perdere molte occasioni con le donne e rovinare tutto in pochi minuti.

Allora ho deciso di scrivere questo libro sulla base di tutte le informazioni che sono riuscito a trovare sul linguaggio del corpo femminile. Ho probabilmente letto un centinaio di libri sull’argomento.

E’ chiaro che molti uomini non sanno cosa cercare e nonostante questo, nella maggior parte dei casi sono convinti di avere il controllo.

Molti uomini si sentono scoraggiati proprio come lo era Giovanni finchè non sono riuscito ad aprirgli gli occhi.

Se ti sforzi senza risultato ad approcciare le donne usando tecniche sbagliate e poi finisci per fallire, devi metterti in testa che non è colpa tua.

Non è nel DNA dell’uomo riconoscere i segnali d’interesse istintivamente. E’ qualcosa che va imparato. Nessuno ti ha mai insegnato come decifrare i segnali sessuali.

Immagina che stanotte diventerai un grande seduttore: entrerai in un locale, in una festa, in un ristorante, in un bar e saprai subito individuare quale donna è interessata a te.

E non solo sarai capace di capire quale ti desidera ma, anche, di impressionare i tuoi amici leggendo le silenziose conversazioni che avvengono intorno a voi. Sarai capace di leggere anche i segnali indirizzati ai tuoi amici.

“Il nostro corpo mostra il riflesso di ciò che desideriamo con la mente”

Indipendentemente da quello che ti dice, o di quello che i vostri amici potrebbero pensare, il corpo femminile svela i segreti di quello che lei sta pensando.

Questo è il motivo per il quale i grandi studi legali assumono esperti superpagati per scegliere i giurati.. questi riescono a capire ciò che un potenziale giurato sta pensando da come il suo corpo reagisce a certe domande o situazioni, indipendentemente da quello che dice.

E, dato che la maggior parte delle azioni del corpo sono comandate dal subconscio, la persona che le invia può non essere a conoscenza del fatto che sta mandando questi segnali, mentre se sai cosa cercare, lo saprai subito.

Infatti, in pochi minuti potrai scoprire la verità:

  • I più comuni segnali inviati dal sesso femminile e il loro significato. Smetterai di fare supposizioni perché nella maggior parte dei casi quello che supponi è tutto sbagliato e ti risparmierai imbarazzanti figure e colpi all’ego.
  • Capirai se lei ti manda segnali dall’altra parte della stanza, di quelli che, se non sei di piede veloce, finirai per perdere il tuo turno.
  • Le parti più sensuali del corpo che lei tranquillamente mostrerà in pubblico per comunicare i suoi desideri sessuali… e non è quello che pensi.
  • Se vedi che lei espone quelle parti del corpo significa che ti vuole davvero.
  • Scoprirai la distanza ideale da tenere quando parli con una donna, e come pochi centimetri in questo caso possono fare la differenza.
  • Come apparire un po’ sciatto può aiutarti a ottenere quello che vuoi.
  • ..e molto, molto altro!

 “Leggendo il suo corpo: puoi decifrare i suoi segnali sessuali”

 

Manuale- Download Istantaneo – 60 Pagine

Sblocca i suoi segnali sessuali con queste 60 pagine.

Ogni capitolo contiene istruzioni dettagliate sui suoi segnali del corpo e le immagini esempio di come leggere i segnali che lei ti sta inviando.

Scaricalo ora e inizia a decodificare i suoi segnali sessuali da stasera!
Tutto quello di cui hai bisogno in pochi minuti …

È così facile decodificare i suoi segnali sessuali quando sai che cosa cercare, e ti garantisco che potrai leggere tutto questo e metterlo in pratica stasera stessa…

In realtà, io sono così convinto di tutto quello che troverai all’interno della guida che…

Garanzia seduzione

Inoltre, a parte la garanzia, se ordini oggi avrai un incredibile bonus.

Scarica oggi la tua copia di ” Il Linguaggio Del Corpo Femminile: Decodifica i Segnali Femminili” e riceverai anche la guida illustrata:

Manuale – Download Istantaneo – 48 Pagine

Fai un viaggio attraverso queste foto che documentano il linguaggio del corpo e che mostrano e spiegano esattamente ogni segnale.

All’interno di queste pagine troverai la guida completa con foto a colori per capire concetti importanti come:

  • Capire come rispettare il suo spazio personale e come fare il tuo ingresso al momento e nel modo giusto.
  • Strategie per stabilire la vicinanza e di come è possibile muoversi senza essere respinto o rifiutato.
  • I segnali di disinteresse femminile: se stai ricevendo uno di questi segnali è il momento di passare oltre.
  • I segnali d’interesse: decodifica questi gesti e scopri quando sarà il momento giusto per fare la tua mossa.
  • BONUS – I segnali del corpo maschile che devi inviare per farla impazzire. Usali per attirare la sua attenzione e rispondere ai suoi segnali…
  • Cosa dovresti sempre fare appena entri in una stanza: aspettare troppo a lungo e ti farà perdere la tua occasione.
  • I segnali che ti comunicano interesse: questi segni raccontano il primo passo del processo di attrazione. Una volta capito come funzionano potrai aprire facilmente una conversazione con chiunque.
  • I consigli da seguire passo dopo passo quando sei seduto con lei al tavolo. Fai la mossa sbagliata e lei ti rispedirà da dove sei venuto!
  • Come leggere le sue mani e capire esattamente quello che vuole da te in quel momento.
  • Il tocco segreto che può spingerla a eliminare le distanze e fare in modo che ti voglia di più.
  • Che cosa significa quando lei invade il tuo spazio: imparalo con questa tecnica. Nonostante questo segnale sia ovvio e comune è sempre trascurato.
  • I segnali classici a cui fare attenzione a cui la maggior parte degli uomini non fa caso. Non perdere mai più un altro uno di questi segnali classici!

Ora è il momento di afferrare al volo l’offerta per il tuo accesso immediato alla lettura del corpo: decodifica il suo linguaggio non verbale e inizia a comprendere ciò che il suo corpo ti sta dicendo questa sera.

Ancora per oggi trovi tutte le conoscenze che hai potuto osservare per solo:

97

67

47

27 euro

Ordina Ora

Clicca qui e scarica in pochi istanti il manuale

27 euro oggi non sono niente.

Se vai fuori con gli amici spendi molto di più.

Quello che devi considerare comunque non è la soddisfazione istantanea che ti verrebbe dal mangiare bene una volta o stare fuori con gli amici.. queste sono felicità momentanee, che poi passano.

Metti le mani il prima possibile su questa raccolta di manuali su come decifrare i segnali di una donna e le tue gioie saranno molto maggiori di quelle di una mangiata al ristorante.

Non rimandare ancora, agisci subito e raccogline i frutti con calma 🙂

Ordina Ora

Clicca qui e scarica in pochi istanti i manuali

Mi raccomando, pensaci bene prima di chiudere la pagina 😀

Buona Vita,

Alessandro Vigini, fondatore di ArteSeduzione.it

P.S. Ti ricordo che 27 euro è un niente rispetto al suo reale valore.

P.S. 1 Non cercare altri corsi sul linguaggio del corpo femminile, questo è il migliore e più completo che troverai in giro. Controlla pure dove vuoi, non troverai niente di simile online.

P.S. 2 Che fai? Sei ancora qui? Agisci subito prima che alzi il prezzo! L’ho già fatto varie volte e non ho paura a farlo ancora..

Adesso hai tutte le informazioni per effettuare un acquisto sicuro e informato: ordina adesso e per qualsiasi dubbio scrivimi a [email protected]