Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Il Bravo Ragazzo Allontana le Donne… Perché?

Molti se lo chiedono e pochi riescono a darsi davvero una risposta concreta e che abbia un senso ben preciso. Più che altro sembra un’ingiustizia ma la realtà è che un classico bravo ragazzo allontana le donne di oggi. Lo abbiamo detto tante volte ma non siamo mai andati ad analizzare questo dato di fatto che necessita di una degna e convincente spiegazione.

Pronto per smettere di comportarti troppo bene ed aggiungere i giusti comportamenti nel tuo atteggiamento?

Il Bravo Ragazzo Allontana le Donne... Perché?

Molte volte sembra un controsenso e bisogna dire che, gli uomini che pensano che sia così, non hanno esattamente tutti i torti. Spesso le donne si contraddicono: dicono che i bravi ragazzi non esistono più, che ne cercano uno disperatamente e poi, appena ne trovano uno… lo mollano perché pensano che non sia abbastanza uomo!

L’importante è che tu sappia che non sono pazze e che hanno dei motivi per essere così “umane”.

Ma facciamoci allora una domanda che può aiutarci a capire un po’ come stanno davvero le cose.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ci sono dei “prototipi maschili” giusti per la popolazione femminile? E poi ancora… L’uomo perfetto è l’uomo bastardo e non il bravo ragazzo?

Molti rispondono semplicemente di no e tante hanno smesso da tempo di credere alla perfezione ed all’anima gemella. Ultimamente ci sono poche ragazze che si fanno una lista mentale di come vorrebbero che fosse il loro uomo. Il problema è che il classico bravo ragazzo esiste ancora e non è quello che vogliono le donne. Stessa cosa vale per il bastardo che fa tanto successo… e poi?

Tu fai parte di una categoria specifica (bravo ragazzo o bastardo) e pensi che il tuo atteggiamento dovrebbe andare in “estinzione”? La risposta a tutte queste domande è nì.

Allora se questa risposta è “nì” perché le donne continuano a scappare da un classico tipino da sposare?

Non è facilissimo da spiegare. Però sappi che una donna non è così incontentabile. Lei vuole un ragazzo che la ami ma che, allo stesso tempo, sappia anche come farsi desiderare, che sia particolarmente bravo a letto e che ami le avventure da fare in coppia in ogni dove.

Questo cosa significa? Non è abbastanza per farti capire che il “nì” è esattamente la risposta che cercavi e che dovrebbe aiutarti a capire qual è il giusto atteggiamento per conquistare una donna e tenertela per tutto il tempo che vuoi? Partiamo dalle basi…

Un bravo ragazzo rischia di annoiare una donna, di essere troppo scontato e di non riuscire a suscitare abbastanza desiderio. Inoltre, spesso si “lascia andare” al volere di una ragazza, è troppo disponibile ed è anche troppo premuroso tanto da farle sentire solo bambine (il che nei momenti di dolcezza va anche bene) e per niente donne. Questo allontana le ragazze perché rende l’uomo, come dire… meno uomo!

Se ti senti un bravo ragazzo sappi però che non devi farne assolutamente una colpa!

Certamente si tratta anche una questione di punti di vista ma posso dirti con certezza che le donne non vogliono SOLO un bravo ragazzo ma neanche SOLO un bastardo. Quindi è necessario non essere né al 100% in una “categoria”, né in un’altra.

Sappi che il bastardo attrae la popolazione femminile tanto da farle impazzire ma, come sai, l’esagerazione porta spesso all’esasperazione: ovvero la ragazza se ne cerca un altro.

Ecco perché il nì è la risposta adatta. (Questo significa che qualunque sia il tuo modo di fare… ci sei quasi!)

Un uomo dovrebbe riuscire quindi ad essere imprevedibile: cioè lasciare una donna con il fiato sospeso pensando: “prima era dolce, poi mi ha portato alle stelle… poi è stato un bastardo perché non mi ha considerata abbastanza… e poi abbiamo passato una bellissima giornata insieme!”

Non è difficile. Se poi tu sei un bravo ragazzo e non un bastardo, ti sarà ancora più facile diventare il “nì” della situazione che fa perdere la testa ad una ragazza!

Ma per fare questo, ci sono alcune regole da seguire e le donne non si allontaneranno più:

  • Non rispondere subito ai suoi messaggi.
  • Non farle troppe telefonate.
  • Impegna le tue giornate: se sei al lavoro non devi cercarla subito, falla attendere.
  • Non organizzare le vostre uscite settimanali: cerca di variare e di non avere dei giorni fissi.
  • Non smettere di uscire con i tuoi amici e non rinunciare ai tuoi spazi ed alle tue passioni.

Con questo attenzione… Non significa che tu debba smettere di dare importanza alla ragazza che tu esci, anzi! Questo significa che tu dovrai cercare di darle anche questa parte di te per tenerla al tua fianco, non allontanarla, non annoiarla, non farla sentire accanto ad un ragazzino ma accanto ad un uomo che, anche se è un po’ bastardo, è capace di essere tutto quello che attrae le donne!

Se invece sei un bastardo patentato… bè non ti dico che non fai bene, ti dico solamente che qualche gene del bravo ragazzo ogni tanto lo dovresti tirare fuori in quanto alle ragazze non serve solo quello ma ogni tanto fa piacere. Perché? Perché l’uomo bastardo che fa il bravo ragazzo (e viceversa) fa sentire la donna costantemente protetta, desiderosa ed anche in cerca delle tue attenzioni… Se già ce l’ha ti darà per scontato e non sarà più la stessa cosa ma diventerete una monotona e triste abitudine con all’interno pochi sentimenti.

A questo punto dovresti avere tutti i “dati” fondamentali che ti servono per capire che essere un bravo ragazzo allontana le donne ma che esserlo a metà non è una cattiva idea. Nella vita bisogna sempre saper trovare le vie di mezzo in ogni cosa e la stessa cosa va fatta in questo caso.

Sappi che questo atteggiamento sarà davvero degno di un vero seduttore ma il miglioramento non avverrà solo nel campo amoroso. Le donne saranno molto più orientate verso di te e questo ti renderà molto più sicuro di te. Di questo cambiamento ne potrà sicuramente gioire tutta la tua vita, condizionandone positivamente tutti i rapporti con le persone intorno a te e con il mondo in generale.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
8 commenti su “Il Bravo Ragazzo Allontana le Donne… Perché?
  1. Mirko ha detto:

    Complimenti, bell’articolo, esaustivo e chiaro !
    In ogni caso sempre meglio essere un bravo cattivo ragazzo !
    ciao a tutti…

  2. carlo ha detto:

    Devi solo capire chi hai di fronte raccogliendo con gli occhi i segnali che ti manda e ricorda che tra zero e 100 c’e’ sempre un 50. Ma non fare lo zerbino….

  3. Roberto ha detto:

    Ho letto vari articoli di questo sito.
    È bello sapere che piacciono i bravi ragazzi ancora!
    Comunque mi chiedevo come può essere che una persona attragga solo persone o finte o con problemi di salute (intendo dire salute mentale, salute fisica, etc etc). Dico questo siccome nella mia vita non ho incontrato ancora la persona giusta per me e comincio a pensare che non esista!
    Scusate queste parole che c’entrano poco con il tema di questo articolo

  4. Maurizio ha detto:

    Ciao leggendo il tutto, sono riuscito a capire perché non sono desiderato dalle ragazze. Purtroppo sono il bravo ragazzo, e le donne di oggi preferiscono i bastardi. Quindi significa che io non troverò mai una ragazza?

    • Sandy ha detto:

      Ciao Maurizio,
      benvenuto e grazie del tuo contributo.

      Se leggi bene l’articolo, ti accorgi che la conclusione non è proprio questa. Non è che le ragazze di oggi preferiscano i cosiddetti “bastardi”, la soluzione non è ne essere il bravo ragazzo ne essere quello stro*zo, quanto capire quali caratteristiche di questi due attraggono le donne.

      Il bastardo non piace perché é bastardo, ma perché nell’esserlo, assume alcuni atteggiamenti che lo rendono più desiderabile, ma alcuni non tutti. Altri dei suoi comportamenti sono quelli che fanno soffrire una donna o la fanno sentire insignificante. Ciò che piace è l’aria virile e sicura di se che ne risulta, ma soprattutto il fatto che quando riescono a rivelarne il lato buono, le donne si sentono speciali.

      Il bravo ragazzo ha tantissime qualità che una donna vuole e che la fanno sentire amata, ma a volte i ragazzi confondono l’essere “bravo” con l’essere sottomesso, accondiscendente e in generale debole. Questi atteggiamenti fanno sentire la donna come se fosse più una madre/ un capo che non un oggetto del desiderio, in poche parole, non si sente….speciale!

      Il trucco sta nel capire quali sono gli atteggiamenti di uno e dell’altro che fanno di te un vero uomo agli occhi della tua donna. Come avrai capito dalle mie volontarie ripetizioni, una donna vuole sentirsi speciale. Ma non ci si sentirà, se l’uomo che la seduce non dimostra di essere speciale a sua volta.

      Non si tratta di non darle attenzione, quanto di essere un uomo che ha anche altri interessi e non può starle sempre dietro. Questo fa percepire alla donna che sei un uomo indipendente con degli interessi e che non butta tutto via per lei;
      Non è questione di trattarla male, quanto di non darle sempre ragione se non ce l’ha, non fare sempre quello che vuole lei, ritagliarti il tuo spazio, avere i tuoi amici. Se tu dimostri di essere un uomo ammirato dagli altri, forte, con tante cose per la testa, il fatto che tu abbia tempo proprio per lei, la farà sentire speciale.

      Con gli anni e l’esperienza, le donne imparano a capire la differenza fra un vero uomo e semplicemente un bastardo e fra un ragazzo debole e un vero bravo ragazzo. Purtroppo però le ragazze che incontrerai nella tua vita, saranno in diverse fasi di questa realizzazione e per sbatterci la testa sceglieranno spesso il bastardo prima.

      Ragazze in grado di capire il valore di un bravo ragazzo ce ne sono molte, ma ricorda che anche tu devi costruire il tipo di uomo che vuoi essere, cosa di te ti rende un bravo ragazzo e cosa ti rende forse un pò privo di carattere? Cosa puoi imparare dal classico “bastardo”?

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/come-amare-se-stessi-6489
      https://arteseduzione.it/cosa-vogliono-le-donne-da-un-uomo-824
      https://arteseduzione.it/tirarsela-1851
      https://arteseduzione.it/vero-uomo-1125
      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia