Per contattare lo staff di Arteseduzione.it si prega di compilare il modulo sottostante.

  • Se hai domande su argomenti di seduzione, prima di contattarci sei pregato di utilizzare il modulo cerca posto in tutte le pagine del sito, se non riesci ha trovare una risposta, sei pregato di utilizzare il modulo sottostante;
  • Se vuoi avere maggiori informazioni su come diventare nostro affiliato clicca qui;
  • Se hai domande su come acquistare i nostri corsi o problemi per scaricarli, compila il modulo sottostante o in alternativa puoi contattare il supporto clienti al +39 345 35 40 325.

Il tuo nome (richiesto):

La tua email (richiesto):

Sesso:

Oggetto:

Il tuo messaggio:

Verifica
captcha

FAQ Assistenza Clienti

1. Dove trovo gli ebook acquistati?
Dopo aver effettuato il pagamento, viene inviato al tuo indirizzo di posta elettronica il link per scaricare l’ebook direttamente dal tuo pc/smartphone/iphone o ipad.

2. Mi arriva qualcosa a casa? Fatture? Lettere?
No, a casa non ti arriva nulla, la tua privacy è garantita al 100%. La fattura ti arriva via Mail.

3. Cosa è un ebook? E perchè è meglio di un libro cartaceo?
Un ebook è un’opera scritta in formato elettronico. In poche parole si tratta di un file in formato PDF/Epub studiato per essere leggibile e per veicolare in modo efficace le informazioni in esso contenute. Trattandosi di un file di testo, un ebook è fatto per essere letto su schermo, che sia quello di un pc o di un apposito lettore, l’ebook reader/iphone/ipad o smartphone.I vantaggi di acquistare un ebook sono notevoli, soprattutto se si considera il taglio formativo dei titoli da noi proposti(ti ricordo che la tua privacy è garantita al 100%). Una delle particolarità dell’ebook è poi quella di contenere link cliccabili o file audio, che arricchiscono e completano in modo efficace la tua formazione.

4. Ho un vostro prodotto, come posso sostituirlo?
Arteseduzione ti offre l’esclusiva Garanzia 100% Omaggio: se entro dieci giorni dal ricevimento non sei soddisfatto dell’ebook acquistato, compilando il modulo che trovi qui sopra indicando il motivo della sostituzione e  potrai sostituirlo gratuitamente con un altro a tua scelta.

5. Come posso avere maggiori informazioni sui prodotti?
Cliccando su ogni singolo ebook accedi nella sua pagina dedicata, dove trovi la relativa scheda con informazioni specifiche sulle caratteristiche, sui contenuti ( obiettivi,benefici…). 

6. Ho inviato la ricevuta del bonifico via mail, quanto tempo devo attendere per la ricezione del prodotto?
Per i bonifici, dopo aver ricevuto la conferma di accredito dalla nostra Banca (2/3 giorni circa, a seconda del modo di operare della sua banca) le inviamo subito il link del prodotto da lei ordinato direttamente al suo indirizzo di posta elettronica.

7. Ho problemi ad aprire l’Ebook acquistato, come posso fare?
Se il file scaricato è in formato Zip, provi a scaricare questa versione di winzip dal seguente link: http://www.winzip.com/downwz.htm
Gli Ebook sono in formato PDF che è il formato universale leggibile su qualsiasi computer con il software gratuito Acrobat Reader, già installato nella maggior parte dei Pc. Se non le si aprono i file, allora scarichi gratis il software Acrobat Reader da qui: http://www.adobe.com/it/products/acrobat/readstep2.html

8. E’possibile il pagamento online per i residenti all’estero?
Anche se risiedi all’estero puoi acquistare i nostri ebook e pagarli direttamente online con carta di credito/paypal oppure con bonifico bancario.

9. Posso trovare i vostri manuali nella libreria vicino casa?
No
, i nostri prodotti non sono disponibili nelle librerie.

10. E’ possibile pagare in contrassegno?
No, essendo prodotti digitali non c’è spedizione fisica del bene. Appena effettui il pagamento riceverai immediatamente il link per scaricare il tuo prodotto.

11. Non dispongo di carte di credito, come posso effettuare il pagamento?
Un modulo semplice è quello di recarti alla Posta più vicina a casa tua e richiedere una Carta Postepay, è facile, veloce e sicura e la potrai utilizzare per tutti i tuoi prossimi acquisti online. In alternativa puoi pagare con bonifico bancario, facendo richiesta direttamente dal modulo soprastante.

12. E’ possibile stampare i prodotti acquistati?
Si
, è possibile.

P.S. Se ancora non l’hai fatto iscriviti gratuitamente al mio corso di seduzione inserendo la tua migliore email nel box sottostante.