Quanta possibilità hai di riconquistare la tua ex?

Scopri le tue probabilità di successo in meno di 2 minuti.

Fai il Test

Cosa Non Fare Se Vuoi Riconquistare La Tua Ex

Quando una donna ti lascia… è già abbastanza difficile superarla, soprattutto se ci tenevi a lei. Poi succede che la disperazione fa brutti scherzi! E allora come si fa per togliersi dai guai? La riconquista non è facile e le scuse servono sempre… l’importante è non perdere la dignità e non diventare l’uomo zerbino che fa di tutto, ma veramente di tutto! Anche perché l’hai fatta stare male… e un po’ di vendetta ci sarebbe anche d’aspettarsela… quindi meglio evitare.

Non devi assolutamente chiederle scusa in modo troppo disperato.

Cosa Non Fare Se Vuoi Riconquistare La Tua Ex

Report Gratuito Per Riconquistarla

Se vuoi riconquistare la tua ex in soli 7 giorni devi assolutamente leggere questo report, inserisci la tua email nel box sottostante e premi il tasto rosso (fallo solo se la vuoi riconquistare veramente).

Anche se la colpa è tua, non vuol dire che devi strisciare per riaverla indietro:  in fondo tutti sbagliano! Se ammetti i tuoi errori già dimostri qualcosa.

Però devi veramente cominciare a migliorare su queste cose anche se lei non sta più con te e devi fare in modo che lei se ne accorga. Quasi certamente lei, anche se ti ama, non ti perdonerà tanto facilmente. Quindi non dovrai forzarla o arrabbiarti ma dovrai semplicemente darle i suoi tempi. In caso lei non ne voglia proprio sapere, il consiglio è di rompere per qualche settimana i contatti con lei. Se la tempesti di sms e/o chiamate, finirà veramente per non volerti più! Può essere che poi, lei ritorna e tu abbia già cambiato idea… o ragazza. Quindi in entrambi i casi ti farà molto bene e farà bene anche alla tua ex.

Non devi farle capire che la tua vita non ha più senso senza di lei.

Anche perché passare per sfigato non è una cosa che s’addice ad un uomo vero. Perché a quel punto lei comincerà a sfruttarti senza darti nulla in cambio. In questo modo perderai tutte le qualità che piacciono ad una donna ed automaticamente perderai la tua fiducia in te stesso, il tuo fascino, la tua autostima… e peggio di tutte… LA TUA VIRILITA’!

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Un’altra cosa che non devi fare è cercare di esserle amico.

Certo dall’amicizia si potrebbe ricadere nell’amore da un momento all’altro ma… se non succede? Che vuoi fare? Vuoi ritrovarti a sentire i racconti di tutte le sue uscite, di tutti i suoi spasimanti e vuoi che ti chieda consigli su altri uomini? Io non credo proprio! Se lei ti chiede di restare amici tu prenditi i tuoi spazi e non approfondire questa fantomatica amicizia! Fai in modo che lei ti veda mentre ti diverti e  mentre stai bene senza di lei! Le roderà tantissimo il fegato.

Se vuoi la tua ex non devi cercare di esserle amico

Inoltre potresti fare qualche modifica al tuo look: lampada, nuovo taglio di capelli… Vai in palestra! Quando lei vedrà le donne che ti ronzano intorno, diventerà peggio di Hulk e ti vorrà di nuovo con lei! Puoi perderti questa soddisfazione?

Dai che ce la puoi fare! In fondo pensa che se lei ha voglia tornare con te farà sicuramente il primo passo se vede che tu non lo fai e troverete un compromesso che vi aiuterà. Pronto a non commettere gli stessi errori e  a non commiserarti? Mi raccomando però, una volta che avrai riconquistato la tua ex, non fare più gli stessi errori. Altrimenti ti ritroverai di nuovo allo stesso punto. Se rifletti sui vostri litigi troverai i punti in cui devi migliorare e la vostra relazione andrà molto meglio! Buona fortuna!

Se vuoi un metodo rapido per riconquistare la tua ex ragazza, ti consiglio di iscriverti gratuitamente al mio corso cliccando qui.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Come riconquistare una ex
4 commenti su “Cosa Non Fare Se Vuoi Riconquistare La Tua Ex
  1. Bernardo ha detto:

    Congratulazioni…mi avete dato davvero dei bei consigli….COMPLIMENTI

  2. Stefano ha detto:

    Salve… La mia ragazza mia lasciato dicendomi che non vede un futuro insieme. C’è qualche possibilità di riconquistarla e se c’è quale………………. grazie dei consigli!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Recuperare La Tua Ex In Soli 14 Giorni

Scarica gratis 3 guide indispensabili per riavere la tua ex.

Scarica una Copia