Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Far Innamorare una Ragazza: 10 Regole

Esiste un film che ne parla… Vede come protagonista il famoso Youtuber, e ormai attore, Guglielmo Scilla, meglio conosciuto come Willwoosh. L’hai visto? Ovviamente parla di un ragazzo che vuole fare di tutto per conoscere la ragazza che sogna da tempo.

Una commedia tutta da ridere che ironizza le regole da seguire per far innamorare una donna, rendendo tutto molto divertente ma anche molto costruttivo.

10 Regole Per Far Innamorare una RagazzaMarco (Willwoosh) ha venti anni ed incontra Stefania… Come farà a farla innamorare? Altro che manuali alla mano… In questo caso i suoi angeli custodi saranno i suoi amici e suo padre che gli staranno dietro e lo consiglieranno per poter far sì che lui riesca nella sua impresa che sembrerebbe quasi epica!

10 Regole per Far Innamorare una Donna di Te

Fase numero uno: Conoscere la preda.

Cosa fa? Cosa le piace? Quali sono le persone ed i posti che frequenta? Un po’ di osservazione, senza diventare uno stalker, riuscirà a farti avere tutte queste indicazioni. Magari anche qualche amico potrà informarsi per te.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Fase numero due: Fatti notare!

Magari Willwoosh ha esagerato un po’ ma è riuscito a modo suo a far capire che ci sono tanti modi per farti notare da una ragazza, ovviamente devono essere importati nella realtà per vedere se sono realmente fattibili. Per fasi notare, potrebbe anche bastare che ti squilli il cellulare vicino a lei e, magari, conoscendo qualcosa che le piace potresti dire qualcosa di “invitante”.

Ad esempio se sai che lei è una a cui piacciono i libri di un determinato scrittore e/o studia lettere, parla al telefono di un libro che ti ha affascinato tantissimo. Così penserà che non solo sei carino ma sei anche una persona a cui piace leggere… questo farà aumentare il tuo sex appeal!

Fase tre: Deve credere che tu sia diverso!

Tutti ci provano con lei? Tu non lo fare! Tutti i suoi ex fanno girare strane voci su di lei? Tu non ci credere! Non è difficile, cerca di non seguire la massa e ti noterà ancor di più.

Fase quattro: Non abbatterti al primo imprevisto!

Può capitare che qualcosa vada storto o che tu faccia una figuraccia con lei… Usa l’autoironia e vai avanti come se nulla fosse successo! Usa ogni imprevisto per caricarti non per scaricarti!

Fase cinque: Studia le mosse giuste!

In base all’ “osservazione della preda” ti sarai fatto un’idea su di lei e quindi potrai studiare le mosse giuste per capire qual è il giusto modo di approcciarla e di sorprenderla!

Fase sei: Fatti desiderare!

Una volta che sei riuscito a farti notare e hai capito che hai scatenato un interesse da parte sua nei tuoi confronti… mantieni impegnato e sulle tue: sfuggile un po’ in modo che lei possa desiderarti.

Fase sette: elimina la concorrenza…

A questo punto devi “togliere di mezzo” tutti coloro che rappresentano i classici “bastoni fra le ruote”. Falle una sorpresa, mandale un fiore con un biglietto per il suo concerto preferito, mandale un libro che abbia un significato… fai in modo che di spiazzarla in una maniera che nessuno dei suoi spasimanti ha mai pensato di usare.

Fase otto: Passa all’azione!

A questo punto chiedile un appuntamento in un modo originale, lasciala con il desiderio e la curiosità…

Fase nove: Organizza un appuntamento indimenticabile…

Ovviamente l’appuntamento deve essere organizzato al punto da lasciarla senza parole. Fatti venire un’idea geniale. Il fatto che tu l’abbia pianificato solo ed esclusivamente per farla sentire come una principessa non potrà fare a meno di lasciarla senza fiato e sognante!

Fase dieci… NON DIMENTICARE DI INNAMORARTI ANCHE TU!

Questa è la fase che non devi scordare, magari tutta la pianificazione ti ha fatto dimenticare la parte naturale di ogni relazione… Quindi se lei è la ragazza giusta… Lasciati andare!

Se non hai visto 10 regole per farla innamorare… Ti consiglio di vederlo, farti due risate e trarre qualche spunto, senza risultare ridicolo, mi raccomando! Organizza un corteggiamento moderno, proprio come Willwoosh!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia