Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Ecco quando è il momento di “gettare la spugna”…

Avete mai visto il film La verità è che non gli piaci abbastanza? Se non l’avete visto vi consiglio di farlo perché è veramente molto intelligente. Parla di varie tipologie di coppia e di amore corrisposto e non. Vi riporto un monologo in cui uno degli attori principali, Alex, cerca di far riflettere la protagonista principale…

il momento di gettare la spugna

“Fidati, se un uomo si comporta come se non gliene fregasse un c***o di te, non gliene frega un c***o di te davvero! La regola dice che se un uomo non ti chiama, è perché non vuole chiamarti.   Se ti tradisce all’inizio, è perchè non gli piaci abbastanza. Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi… Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d’aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due categorie soltanto: quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa! Non consumare le tue belle scarpe nuove (e neppure quelle vecchie) per correre dietro un uomo che non ti vuole. Usale, piuttosto, per prenderlo a calci in c**o. Impara l’arte dell’essere donna. Impara l’arte di ottenere dagli uomini quello che desideri, non sbattendo i piedini, ma facendogli credere che siano stati loro a decidere. Impara a scegliere, invece che essere scelta.”

Per i ragazzi è la stessa identica cosa. La verità è che non esistono persone che ottengono sempre ciò che vogliono e, anche quando c’è qualcuno che lo crede, non è mai così al 100%. Quindi è inutile perdere tempo dietro ad una persona che dimostra a chiare lettere di non volerci. Quando ci si accorge che è così è meglio darsela a gambe levate anche per non ritrovarsi davanti alla persona che ci prende in giro e ci sfrutta sapendo quello che proviamo.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Una volta che avremmo cambiato rotta di pensiero vedremo se avremo fatto bene, togliendoci un peso e uno stress oppure avremmo comunque fatto bene… facendo pentire quella persona di averci lasciati andare!  E a quel punto non vi resta che divertirvi un po’, senza tirare il gioco troppo per le lunghe ovviamente ma solo quanto basta per capire se la persona che abbiamo di fronte è sincera oppure no.

il momento di gettare la spugna con una ragazza

Così scoprirete se siete l’eccezione che conferma la regola oppure siete rimasti semplicemente la regola e quella ragazza non cambia proprio idea! Sia per i ragazzi che per le ragazze è così: non dovete assolutamente farvi prendere in giro, dovete rendervi conto in tempo che la storia non avrà un inizio prima che sia troppo tardi, per evitare che il vostro cuore ne soffra più del dovuto.

Questo discorso può anche farvi capire che se voi fate gli snob per risultare più interessanti agli occhi di una ragazza, lei potrebbe pensare che non vi interessa nulla di lei, quindi è bene stare attenti a cosa le potreste far pensare.

C’è sempre il momento per gettare la spugna. Ed è bene che la cosa non sia troppo evidente agli occhi della ragazza. In generale è sempre bene non far mai capire alla ragazza che le state sbavando dietro: le ragazze e le loro amiche possono essere molto crudeli ed è sempre meglio dare pochi segnali e, quando ci si rende conto che non va, scappate e non lascerete mai “troppo fumo” !

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “Ecco quando è il momento di “gettare la spugna”…
  1. Alessandro ha detto:

    questo è l’articolo più chiaro e veritiero che abbia mai letto. Infatti spesso, come a me è sempre accaduto, ci si innamora di una persona e la si inizia a volere a tutti costi anche quando lei non offre nulla palesemente. Risultato .. nulla di fatto e cuore a pezzi. Peccato non arrivi mai il rovescio della medaglia .. quindi meglio sparire e buttarsi su chi la fa breve senza dare il tempo a noi stessi di rovinarci la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia