Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Migliorare la Propria Vita ed Attrarre una Donna

Quali sono le caratteristiche di un seduttore seriale? Bellezza, fascino, carisma??? Non solo! La prima caratteristica di un seduttore che si rispetti è una vita equilibrata! Perché, si sa, quando una persona è felice della sua vita automaticamente nei suoi gesti e nelle sue parole si immette un fascino irresistibile!

Migliora quindi le tue capacità di seduttore, seguendo questi semplici consigli per migliorare la tua vita e alzare il tuo potere seduttivo! 

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Come Migliorare la Propria Vita

Ma quante volte una relazione non ha funzionato perché ci si concentrava troppo su quello che voleva il partner e poco su quello che di cui noi avevamo bisogno? Dunque oggi, tratteremo di te, dei tuoi sogni e della tua vita! Leggi il resto dell’articolo e vedrai che sarai già più sicuro di te e quindi un seduttore migliore…sarai un passo avanti agli altri!

Cosa Succede Quando Ci Si Concentra Troppo sulla Donna Che Vuoi?

Quando ci si concentra troppo sulla donna dei nostri desideri, tendiamo a trascurare la nostra vita, i nostri diritti e i nostri doveri di uomo, e diventiamo talmente ossessionati dall’altra persona che ci dimentichiamo chi siamo, gli diamo troppa importanza e finiamo per soffrire. In altre parole perdiamo l’equilibrio!

Niente è più sexy di un uomo che coltiva le sue passioni!

Quante volte è capitato che, passando tutto il giorno a pensare a cosa fa l’altra persona, a dove è e con chi, finiamo per trascurare le nostre passioni, i nostri amici e gli hobby?

Questo è, in qualche modo, autodistruttivo in materia di seduzione: trascurando i piccoli piaceri della vita diventiamo cupi, tristi e questo ci rende più negativi e meno assertivi nei confronti del prossimo. E qual è una delle caratteristiche fondamentali del bravo seduttore? La positività e l’assertività!

NON FARE RUOTARE MAI LA TUA VITA INTORNO A UN’ALTRA PERSONA: è nocivo per la tua indipendenza!

Un vero seduttore è SEMPRE un uomo impegnato!

Cosa c’è di sexy in un uomo che passa la sua vita fuggendo dalle responsabilità e che non si impegna mai in qualcosa di serio (un rapporto, un amicizia, il lavoro, la famiglia, ecc.)? La risposta esce quasi automatica: niente!

Parlavamo di vita equilibrata, ricordi? Quindi tieni sempre bene a mente i tuoi impegni lavorativi e non… L’avere fatto il tuo dovere a fine giornata ti renderà più sicuro di te e più sereno: in altre parole, più attraente!

Sii avventuroso!

Niente di meglio di un uomo che a fine giornata, dopo aver fatto i suoi doveri, ha ancora voglia di essere imprevedibile e di cogliere l’attimo! Le donne adorano gli uomini imprevedibili e pieni di sorprese! Cosa faresti se dovessi morire domani? Bene, preparati ed esci alla scoperta!

Le donne hanno bisogno di un uomo che le porti via… pensa ad una vita con una donna ordinaria che vive sempre e solo seguendo la solita routine quotidiana e che non esce mai dalla sua sfera sicura! Sarebbe noiosa, non credi? Lo stesso vale per le donne! Un uomo seducente deve avere quel pizzico di pazzia che ti renderebbe più seducente e affascinerebbe chiunque!

Che aspetti dunque ad fare entrare uno spiraglio di aria fresca nella tua vita e a diventare un uomo attraente?

Vuoi avere una vita sentimentale abbondante? Ecco come fare!

Vuoi avere una vita sentimentale abbondante? Ecco come fare!

È possibile passare attraverso dei periodi di magra, anche per quanto riguarda la propria vita sentimentale e/o sessuale. Tuttavia, è importante capire che si tratta di periodi normali, che non si tratta della fine del mondo, e soprattutto che ci sono dei metodi per superarli e per passare dal poco al tanto… in breve tempo! In questo articolo scoprirai come fare…

La nostra vita sentimentale e/o sessuale, può non essere sempre rose e fiori. Possiamo passare dei momenti in cui siamo più fortunati nel gioco e meno in amore, e altri in cui non siamo fortunati in nulla! Il primo passo è non demoralizzarsi e pensare che, alla fine dei conti, siamo noi a crearci la nostra vita. La possiamo cambiare come vogliamo e come crediamo sia meglio. Lo stesso vale per la nostra vita sentimentale. Sei pronto per cambiarla e per avere abbondanza anche per quanto riguarda le donne?

Dirai che magari, di donna, te ne basta una sola… Ma credimi… All’inizio sarà bene avere più possibilità, in modo da poter scegliere colei che si addice più a te: accontentarti non dovrebbe mai essere una scelta e neanche una soluzione!

Partiamo dall’inizio…

Come puoi crearti un’abbondante vita sentimentale? Come puoi avere finalmente la scelta che desideri per quanto riguarda le donne? Queste sono delle domande che mi vengono fatte continuamente…

Capisco che le tue emozioni e i tuoi ormoni stanno impazzendo, ma non devi lasciarti fregare. Come ti dicevo, accontentarti non dev’essere la tua soluzione per rimediare al tuo periodo di magra per quanto riguarda la tua vita sentimentale. Innanzi tutto perché questo ti farà apparire (e sentire) meno uomo, ma soprattutto non ti permetterà di sentirti felice.

Tutto comincia da te.

Anche se ti senti un po’ giù e un po’ solo perché la tua vita non ti dà ancora tutto ciò che vuoi, non devi abbatterti, ma agire per il tuo bene.

In base a questo, ti faccio una domanda…

Cosa stai facendo con la tua vita?

Se non ne hai idea o non sai come rispondere, allora ecco qual è il tuo problema!  È questo. È la tua vita in generale, non è la tua vita sentimentale che ti crea direttamente un disagio o una mancanza.

Prima di cercare una donna, o anche di averne in abbondanza, la cosa che devi assolutamente fare, è essere a posto con la tua esistenza. Devi prima essere felice nella tua vita per poter essere felice con una donna. In caso contrario, non riuscirai mai a goderti completamente un rapporto: ci sarà sempre quella mancanza o quella insoddisfazione all’interno di te stesso, che non ti permetterà di avere una vita sentimentale abbondante come desideri.

Non ascoltare i familiari che ti dico che dovresti “sistemarti”, “mettere su famiglia”, o che ti chiedono “come va la vita amorosa”? Non li ascoltare. Quello che dovrebbero chiederti è:

  • Come va la TUA vita?
  • Sei felice?
  • Il tuo lavoro ti soddisfa?

Sono queste le cose su cui devi lavorare. Perché? È semplice.

Quando una persona ha un’esistenza che la soddisfa e che la rende felice, ha un atteggiamento molto più positivo, e attira le persone che sono altrettanto entusiasmate e vorrebbero far parte della sua.

In questo caso attirerai più donne! Inoltre non avrai il pensiero fisso della “vita sentimentale che non va”… perché starai già bene con te stesso. Questo si vedrà anche esternamente, e le donne amano questo tipo di uomini impegnati, soddisfatti, ambiziosi, che seguono con passione i loro progetti… e che hanno uno scopo ben preciso nella mente che… non è cercare una donna!

La chiave qui è rimanere concentrati sulla propria vita…

…E tutto girerà di conseguenza a tuo favore. Questo ti permetterà di sentirti molto meglio con te stesso e con gli altri.

Non ci sono magie che ti permettono di incontrare le donne!

L’unica “magia” che esiste, è quella che noi abbiamo sulla nostra vita. Una volta che ti sentirai bene, ti sentirai anche più sicuro di te… e questo attirerà ancor più le donne, senza che sia tu a cercarle. A quel punto non avrai neanche più paura e ti lascerai andare con più facilità, prendendo il meglio anche dalla tua vita sentimentale.

Non ci sarà più una donna che non vuole stare con te, non ci sarà più una donna che non vorrà dormire con te, non ci sarà più una donna che non vorrà uscire con te. Questo è matematico.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Ti consiglio di provare già da subito a concentrarti sulla tua esistenza, e non più sulla tua vita sentimentale che non c’è. Vedrai che ti renderai conto dei numerosi cambiamenti che inizieranno a venir fuori prima da te, poi dal tuo lavoro, poi dalle persone che ti sono intorno, poi dalle donne che ti interessano.

Non sarebbe sorprendente? Non vorresti essere in grado di vedere le donne cadere ai tuoi piedi, per tutto il giorno, come per magia?

Questo è quello che magari vedi accadere a qualche tuo amico. Non hai mai pensato di vedere cosa fa di diverso da te? Come vive la sua vita? Quali sono i suoi atteggiamenti e modi di fare? Pensi davvero che la sua vita sessuale e sentimentale vada a gonfie vele perché ha un innato successo con le donne?

Lui, in realtà, ha successo nella vita in generale. Questo dipende da lui e dal suo atteggiamento. Ecco perché ti ho detto di non concentrarti sulla vita sentimentale, ma di concentrarti sulla tua intera esistenza. Inizia a sistemare ciò che non ti piace, cambia le tue giornate e trasformale in modo che ti rendano felice.

Dobbiamo iniziare a vivere nella realtà e, nella realtà, non c’è nessuna pillola magica per incontrare le donne. È un dato di fatto… la “pillola magica” è semplicemente ciò che hai dentro di te, la vita che ti sei creato, il tuo successo generale. Questo è quello che ti permetterà di sviluppare tutte le qualità che le donne cercano in te, e che anche tu vorresti avere per poter avere una vita sentimentale abbondante… e non solo!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Crescita personale
2 commenti su “Come Migliorare la Propria Vita ed Attrarre una Donna
  1. salvatore ha detto:

    E piace il tuo modo di vedere le cose….mi sono trascurato ultimamente…grazie mi sento un po’ meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia