Quanta possibilità hai di riconquistare la tua ex?

Scopri le tue probabilità di successo in meno di 2 minuti.

Fai il Test

La “Maturità” Che ti Aiuta nel Riconquistare la Tua Ex

La maturità è una parola che fa un po’ paura e fa fare qualche passo indietro quando la si sente echeggiare nell’aria  soprattutto se si è molto giovani.

Ovviamente, quando la tua ragazza ti lascia, tu ti prendi il tuo tempo e, come abbiamo detto in altri articoli, ti sforzi di non considerarla e non cercarla. Non basta la forza di volontà, l’impegno nel volerla riconquistare o le scuse… ci vuole molto di più! Bisogna provare a sfruttare il tempo in cui si è da soli per raggiungere, appunto, la giusta maturità che serve per riconquistarla.

Ma a cosa serve questa maturità per riconquistare una ragazza?

La Maturita Che ti Aiuta nel Riconquistare la Tua Ex

Bella domanda! In fondo, potresti chiederti: “se lei mi ama ancora perché dovrei maturare? Le piaccio già così!”. Per prima cosa diciamo che la maturità di cui parliamo in questo articolo è una sorta di crescita a livello personale e generale, quindi non solo maturare seriamente, ma anche puntare su cose che le piacciono, e che piacciono alle donne, per riuscire a riconquistarla con più sicurezza e mettendole un po’ di curiosità nei pensieri. Innanzi tutto perché devi imparare a mostrarle sicurezza anche se non stai più con lei.

Cosa Penseresti Se Ti Dicessi Che Esiste Un Metodo Infallibile Per Riconquistare La Tua Ex?

Scarica subito gratis il mio metodo unico e infallibile, basato sulle qualità innate della psicologia femminile, che ha segretamente aiutato dozzine di uomini a riconquistare le proprie fidanzate (o mogli)

Devi sentirti affascinante in modo che lei (e non solo lei!) lo possa notare e riesca a captare qualche novità in te che la attirano.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Quando si parla si crescita a livello personale significa che tu devi cercare di acquisire qualche qualità che le piace e che potrebbe far comodo anche a te e che magari potrebbe piacerti. Quando invece si tratta della “crescita generale”  allora direi che forse è quasi più dura dell’altra per innanzi tutto va a risistemare il tuo fisico e il tuo look ma anche il modo di vivere la post-storia d’amore.

Cosa dovrà notare la tua ex?

Cosa dovrà notare la tua ex

Che sei in forma e che lei è stata quella che ci ha perso perché tu volevi lei e ora… invece sei in balia di tantissime donne. Il tuo modo di comportarti dopo che lei ti ha lasciato, è una cosa veramente importante che determinerà i pensieri che lei si farà di te. Farà crescere in lei una curiosità tale che si pentirà di averti lasciato perché non era riuscita a vedere le cose di te che lei avrebbe voluto vedere.

Magari penserà che non è stata abbastanza attenta, invece sei tu che sei stato molto intelligente!

Se poi vorrai fare anche qualche crescita… sessuale per migliorare la tua autostima a letto, non è una cattiva idea ma questo dipende tutto dal carattere.

Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

In ogni caso, usa il tempo in cui non consideri la tua ex per ritrovare e migliorare te stesso. Così non solo avrai la strada spianata per rimetterti con la tua ex ragazza e piacerle ancora di più di prima, ma farai anche bene  a te stesso. Inoltre, quando lei deciderà che ti rivuole, potresti essere tu magari a svegliarti e a sentirti più sicuro di te a tal punto di guardare nel fondo del vostro passato e  pensare che magari stare con lei non è esattamente quello che è giusto per te e forse stai meglio così… e senza riconquistare nessuno.

Curioso di scoprirlo?

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Come riconquistare una ex
2 commenti su “La “Maturità” Che ti Aiuta nel Riconquistare la Tua Ex
  1. Gabriele ha detto:

    Cerco di essere il più sintetico possibile. Io 25 lei 22. Ci frequentiamo da febbraio. Non abbiamo avuto discussioni litigi ecc. Lei ha sempre avuto relazioni una dietro l’altra senza mai fermarsi. Lei ha mollato il suo ex per me dopo diverse settimane di continue discussioni . Tantissimi progetti ecc.. È andata a gallipoli in vacanza con una sua amica. Fino al 4 giorno mi scriveva che le mancavo.. non vedeva l’ora di vedermi e di passare del tempo con me. Che era inamorata persa e non c’era un momento in cui non mi pensava. Poi i restanti 3giorni di colpo è diventata freddissima. dopo 4giorni che è tornata mi ha mollato dicendomi che la vacanza le ha fatto capire che ha bisogno di stare da sola. Dopo tanto stress finalmente tra lavoro studio e problemi abbastanza grossi in famiglia finalmente è uscita dalla sfera di cristallo. Sono passati ormai 5giorni e da quel giorno è sempre in giro.. in piscina dorme fuori dalle cugine è già andata al mare e ora è sul Garda. Cioè come diavolo mi dovrei comportare? Nonci siamo più sentiti ma per me oggi giorno è un’agonia. Non só più sia se credere che sia una sbandata momentanea sbandata momentanea ma a qurto punto una decisione permanente. Anche perché come mi dicono in diversi sono davvero sfortunato. Posso capire sia stato un declino avvenuto nell’arco di qualche settimana ma non da un giorno all’altro perchè capici che vuoi stare lEr cnoto tuo . E ne ho le prove perché i messaggi sono quelli. Aiutatemi per favore sto da cani.

    • Elisa ha detto:

      Ciao Gabriele,

      grazie innanzitutto per aver letto il nostro articolo e per aver lasciato un commento. Risulta difficile anche per noi capire cosa le abbia potuto scatenare questa crisi improvvisa. Siamo quasi certi, però, che questa abbia una natura interna e che abbia a che fare con alcune questioni personali che deve ancora risolvere. Altrimenti non avrebbe senso che ti scrivesse che ti mancava e che non vedeva l’ora di vederti di nuovo. Non prenderla quindi per forza di cose come una critica personale. E se anche fosse per qualcosa che hai fatto o detto, è giusto errare ed è ancora meglio imparare dai propri errori.

      Detto questo possiamo solo darti dei consigli in base alle nostre esperienze passate: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-riconquistare-una-ex.

      Buona fortuna e buona giornata,

      il team di Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Recuperare La Tua Ex In Soli 14 Giorni

Scarica gratis 3 guide indispensabili per riavere la tua ex.

Scarica una Copia