Quanta possibilità hai di riconquistare la tua ex?

Scopri le tue probabilità di successo in meno di 2 minuti.

Fai il Test

Come Riconquistare una Ragazza Fidanzata

Che hai combinato? Hai messo in gioco la relazione con la tua ragazza e sei rimasto da solo? E magari l’hai rivista tra le braccia di un altro e fa male. So che sei sconfortato e che la rivuoi indietro con tutto te stesso. Ma, in fondo, tutti commettiamo degli errori e nessuno è mai andato alla gogna per questo.

Come Riconquistare una Ragazza Fidanzata

Innanzi tutto devi mettere da parte un attimo i tuoi sensi di colpa e capire se lei è veramente felice oppure no. Spesso ti ci potrà volere del tempo.

Venditti dice che “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Queste parole sono colme di saggezza e piene di verità. Vogliono farci capire che nella vita non è mai detto. Può essere che tu capisca che lei non è felice e vai da lei, le parli e puff… eccovi di nuovo insieme. Può essere anche che non vada così. O almeno non sia così subito.

Spesso il miglior modo per riprenderti la tua ex potrebbe essere un mix di pazienza, amicizia e… tempo!

Quei giri immensi di cui parla Venditti possono comprendere litigi, momenti in cui non vi parlate, momenti in cui vi scambiate occhiate di odio. Ma poi potrebbe accadere una bellissima cosa. Che non vi aspettate ne tu e ne lei. Potreste diventare amici e più di prima. Ti sembra impossibile vero?

Infatti in genere non si rimane amici con le ex ma, la volta che succede, è perché tra di voi probabilmente c’è un sentimento stupendo che sta riaffiorando.

Nella maggior parte dei casi, per l’appunto, non si riprende mai un’amicizia che sia più bella di prima e dopo pochi mesi dalla fine di una relazione. Quindi nel 70% delle volte in cui succede è amore! Nel restante 30% siete stati molto fortunati e vuol dire che era destino così.

Cosa Penseresti Se Ti Dicessi Che Esiste Un Metodo Infallibile Per Riconquistare La Tua Ex?

Scarica subito gratis il mio metodo unico e infallibile, basato sulle qualità innate della psicologia femminile, che ha segretamente aiutato dozzine di uomini a riconquistare le proprie fidanzate (o mogli)

Quando succede una cosa del genere il consiglio è di stare attenti ad occhi e sensazioni. Gli occhi parleranno per voi e vi faranno dire tutto quello che non potete dirvi perché c’è un’altra persona nella sua vita e forse un qualcosa anche nella tua. Le sensazioni invece ti diranno se questa è solo amicizia oppure no.

Come Riconquistare una Ex che e gia Fidanzata

In questo periodo di transizione devi prestare attenzione: se lei è ancora innamorata di te sarà prima il suo ragazzo a percepirlo che lei stessa. Perciò dovresti notare dei problemi tra loro e litigi frequenti che probabilmente lei ti racconterà. Ma attenzione anche alle reazioni di lui riguardo alla vostra amicizia. Potrebbe essere geloso per ogni minima cosa insensata. Capiscilo: in fondo se il suo ex e le stai vicino, chiunque si trovi “dall’altra parte” non apprezzerebbe.

Se notate queste cose… Presto  o tardi lei sarà di nuovo con te e vi amerete più di prima, perché sarete amici prima di tutto, avrete avuto il tempo per capire i vostri rispettivi caratteri ed i vostri errori.

Ragazzi se siete arrivati a questo punto… allora vuol dire che la vostra storia è davvero importante. Il vostro sentimento andrà a crescere e sarà tutto sempre più bello.

È vero che a volte ritornano… e sono anche meglio di prima!

Se ti interessa approfondire l’argomento su come riconquistare la tua ragazza anche se è già fidanzata con un altro uomo, ti suggerisco di guardare il corso gratuito che ho realizzato cliccando il banner qui sotto.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Come riconquistare una ex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Recuperare La Tua Ex In Soli 14 Giorni

Scarica gratis 3 guide indispensabili per riavere la tua ex.

Scarica una Copia