Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Nella Seduzione Vinci Se Fuggi o Se Resti?

Molti dicono che in amore vince chi fugge, altri dicono che la meglio ce l’ha chi resta… Tu cosa ne pensi? E, secondo te, tutta questa indecisione esiste anche per quanto riguarda la seduzione oppure esiste una regola precisa?

Scopriamolo insieme… prima di fare la mossa sbagliata!

Nella Seduzione Vinci Se Fuggi o Se Resti?

Quando si prova a conquistare una donna, spesso si vorrebbe scappare perché si pensa che l’indifferenza sia la scelta giusta. In realtà, questo significa, per il più delle volte, fuggire dai sentimenti prima che sia troppo tardi e/o prima di poter rimanere delusi. Sì, tantissime volte, restare può significare subire una delusione. Quindi scappare non è sempre visto come una parte di un piano di seduzione ben organizzato, neanche quando lo è.

Magari da uomo potresti pensare che fuggendo, lei potrebbe correrti dietro. Sappi che, durante la seduzione non è sempre così. Certo, dopo aver lanciato “l’esca” ed aver notato che lei è interessata a te, puoi farlo… ma senza esagerare, altrimenti lei potrebbe pensare che non ti interessa davvero e non che lo stai facendo solamente per provocarla. A volte la scelta giusta non è neanche scegliere di restare ma, la mossa più saggia è tornare… a “piccole dosi”. Cosa significa?

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

È molto semplice.

Fuggire può indicare Disinteresse o Insicurezza.

Restare invece può essere visto come un coinvolgimento troppo impegnativo… e potrebbe far scappare lei.

La soluzione migliore allora è trattenersi per un po’ e non portare avanti un piano di seduzione assiduo. Quindi ci provi con lei e poi allenti la presa per qualche giorno. La lascerai sul filo, pensierosa, desiderosa di sentirsi e vederti, e a chiedersi se tu vuoi conquistarla oppure no. In poche parole non dovrai né fuggire, né restare, ma lasciare un segno di te per poi ritornare a lasciarle un altro segno.

Questo, fondamentalmente, è il segreto. In ogni caso, la scelta giusta, quando si tratta di seduzione, non è mai mettersi da una parte o da un’altra, ma lasciare un po’ di mistero intorno a te.

Ti è mai capitato di sentirti con una ragazza che ti piace e poi magari non volerla cercare per aspettare che ti cerchi lei?

Nel frattempo lei potrebbe pensarla come te e non cercarti.

Come ti senti in quei giorni? Ansioso!

Se le piaci lei si sentirà uguale a te e non vedrà l’ora che tu torni da lei. È ovvio che la parola d’ordine, per quanto riguarda la seduzione, non sia di certo restare costantemente ma neanche fuggire e rimanere in attesaL’importante è sempre saper tornare.

Ricorda però che è bene che sia tu a farlo, senza aspettare troppo una donna: non tutte sono così attive in amore e molte aspettano ancora che sia l’uomo a fare tutte le mosse. Non te la prendere! In fondo il tuo “essere l’uomo vero” nella vostra relazione, farà in modo che lei perda davvero la testa per te.

In conclusione scegli una via di mezzo e non aspettare che sia la donna a cercarti… a volte l’orgoglio sbaraglia anche i sentimenti più forti!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione
Un commento su “Nella Seduzione Vinci Se Fuggi o Se Resti?
  1. Fabio ha detto:

    Io non cerco piu’ nessuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia