Sesso con amica, si o no? Ci sono dei periodi della vita in cui una persona si chiede… “Ma se la smettessi di soffrire per storie senza senso e mi buttassi in una bella avventura di sesso con la mia migliore amica… Come portare a letto un’amica?”. Questa domanda si immette nella mente di uomini senza esclusioni neanche riguardanti l’età di una persona. Scopriamo senza tanti giri di parole, i 5 passi per scopare un’amica!
Sesso con amica: Conviene?
Provi una forte attrazione fisica per una tua amica? Spesso succede che l’amicizia prenda una piega estremamente particolare. Non è più una semplice confidenza ed un affetto inspiegabile, ma diventa una sorta di intimità che potrebbe cambiare molte cose. Potrai avere dei dubbi ma non contrastarti per difendere l’amicizia: l’attrazione non è facile da contenere e la vera amicizia non è facile da distruggere.
In pochissimi casi due amici che vanno a letto insieme (e l’uomo trasforma l’amica in una trombamica) continuano fino a smettere di comune accordo.
Non sottovalutare la vita che ci gioca spesso dei “brutti” scherzi… e magari quando hai deciso di smettere di pensare agli impegni e hai deciso che un’avventura sarebbe la miglior cosa da fare… come minimo arriva l’amore vero! Quello che ti fa perdere veramente la testa. A quel punto manderai a maledire la tua idea di sesso con amica oppure la ringrazierai per averti fatto arrivare a questo.
Ma spesso succede che quando si fa sesso con l’amica, si finisce per avvicinarsi troppo, mettersi insieme, innamorarsi della migliore amica, litigare e non parlarsi per mesi fino a ricascarci… Perché? Perché il sesso con un’amica è più bello in quanto sa di “proibito” e “nascosto”… e non si tratta assolutamente di amore! Ma allora domandiamoci: come si fa portare a letto un’amica senza distruggere l’amicizia?
COME PORTARE A LETTO UN’AMICA
Un’avventura è paradossalmente molto più intensa di una storia seria che magari non ti da tutte queste emozioni. Non significa che una relazione non è bella come un’avventura di sesso con l’amica. Significa che a volte, da una avventura senza pensieri, dal sesso occasionale… può uscire fuori anche una bellissima storia d’amore che non avevi previsto e che non ti saresti mai aspettato. Spesso le cose iniziano per gioco ed è quella la volta che finiscono in amore vero.
E questi sono i sentimenti più belli. Quando ti senti di nuovo adolescente e ti batte il cuore… Ma se questo ti succedesse con una tua amica? Come portare a letto un’amica senza fare brute figure?
Fare l’amore con un’amica può quindi essere bellissimo, però i problemi cominciano quando il sesso con l’amica si trasforma in amore non corrisposto.
Quindi è ovvio che il sesso viene prevalso da semplici incomprensioni. Ma poi non resisterete al sesso! Si tratta di una cosa davvero eccitante in cui anche dopo un litigio, ci ricadreste senza pensarci troppo. Non è un rapporto sanissimo ma purtroppo potrebbe diventare un’abitudine che non vi permetterà di costruirvi una storia vera con un’altra persona fino a che uno dei due non riesca a chiudere definitivamente…
Esempi per come portare a letto l’amica
Comincia a stuzzicare la persona che ti interessa e a mostrare palesemente la tua curiosità nei suoi confronti.
Prova a cercare dei piccoli e brevi contatti fisici e osserva se ti corrisponde! Quindi, fai sapere alla tua amica che sei interessato e inizia a rivolgerle dei complimenti a doppio senso, sibillini …. Ricorda che l’equivocità aiuta a stimolare la curiosità!
Portare a letto un’amica: sì o no?
Il momento giusto per cominciare un’avventura di sesso tra amici è quello in cui non ce la fai più di relazioni noiose, stabili, colme di gelosie e di opprimenti situazioni da cui non si riesce più a uscire.
Scopri Come Capire Immediatamente Se una Donna è Attratta Da Te
Prima cosa da fare… Non devi assolutamente avere paura.
Dopo una rottura oppure per dimenticarti una ragazza. In quei periodi in cui ti ritrovi a dire: “Non è vero che non sono capace di durare insieme ad una persona, la verità è che non ho mai trovato quella giusta… quindi, nel frattempo, non voglio più impegnarmi in nulla di serio. Quando sarà il momento di impegnarmi lo saprò!”.
Quando questi pensieri spuntano nella tua mente o escono nella tua bocca in uno sfogo con qualche amico, allora probabilmente è il momento di darsi da fare e di definire la tua vita in modo diverso, camminando le tue giornate con più leggerezza e se trovi un’amica che vuole fare sesso occasionale con te, approfitta… Pero tenendo in mente, che devi essere sincero con lei e definire bene i termini del vostro “accodo”. Inoltre, ti consiglio di non scegliere mai di fare sesso con la tua migliore amica, ma di optare più per conoscenti che amiche molto intime.
Ad ogni modo, arriva sempre un momento nella vita in cui senti di non voler più impegnarti e, almeno inizialmente, dovresti cercare di seguire quel pensiero. Questi momenti fanno sempre bene! Sono come una ventata di novità che porta con sé un’infinità quantità di spensieratezza ma anche di importante autostima!! E perché cercare di conoscere ragazze nuove, quando puoi trovare dell’ottimo sesso con un’amica?
Sono cose che accadono tutti i giorni ed in tutte le parti del mondo. Non devi impazzire se nella tua mente si assilla l’dea di portare a letto un’amica. Mettiti in testa che potrai benissimo mantenere l’amicizia viva e vegeta senza creare alcun problema. Non è detto che debba cambiare tutto, anzi!
L’importante è capire cosa volete e se per entrambi il sesso tra amici è quello che state cercando.
Ma soprattutto vivere tutta la vostra passione con naturalezza.
Ricordati che siete amici. Ed è una cosa che non potrà fare altro che aiutarvi ad essere solamente voi stessi. Vedrai che questa sarà la passione più bella della tua vita perché non conoscerà freni né vergogna.
E se volessi fare sesso con la migliore amica?
Per la prima volta sei nel tuo letto con una persona che conosci veramente e che non ha segreti per te. Non dovrai aver paura di scoprire brutti scheletri nel suo armadio e niente è più eccitante che pensare “sto facendo sesso con la mia migliore amica!”… e sarà la stessa cosa per lei.
In questo caso non avrai bisogno di usare metodi per tenerla stretta, non ti dovrai neanche preoccupare di come fare sesso con lei perché, nel momento in cui penserai che lei è una tua amica ti dimenticherai tutte le inibizioni e ti lascerai andare. E sarà veramente bello perché scoprirai che non avrai più tabù né ansie.
Nel 90% dei casi vi siete già innamorati e non ve ne siete accorti. Ma qual è il problema? Siete amici e tutto quello che ci sarà da dire non avrà bisogno di spinte né di giri di parole.
Una relazione così non ha neanche bisogno di essere etichettata, non ha bisogno di mettervi di fronte a grosse decisioni. Sarà semplicemente una cosa naturale che crescerà da sola. Non solo continuerete a vedervi e a divertirvi come amici ma avrete anche lo stesso rapporto confidenziale e avrete trovato nella stessa persona anche una perfetta amante.
La vostra amicizia potrà aiutarvi nei litigi perché vi vedrete sia con gli occhi di sempre che con gli occhi di chi si ama e una parte aiuterà l’altra. Avrete meno difficoltà nel dirvi i vostri problemi e nel comprendervi e saprai come dichiararti ad una ragazza che e’ tua amica.
Questa è l’unica situazione che non ha bisogno di tanti pensieri e/o dubbi. Ha solo bisogno di spensieratezza e naturalezza. Non è obbligatorio niente e nulla è scritto. Ve la dovete scrivere da soli e forse, se voi poteste rivedere in playback tutte le vostre giornate passate insieme capireste come una relazione può nascere senza che voi ve ne possiate minimamente accorgere e allora manderete al diavolo tutte le volte che vi siete persi in milioni di pensieri per capire come conquistare una ragazza… quando bastava la semplice spontaneità.
Questa situazione ti farà capire come la seduzione, in fondo, non è niente di difficile e preoccupante. È una cosa che ti può nascere inconsciamente dentro e… fa tutto da sé!
Quando scopare l’amica è una cattiva scelta?
Non è detto, però, che il sesso con un’amica ti debba portare a rompere un’amicizia anche perché non tutti smettono di parlarsi per sempre dopo che l’avventura è finita. L’amicizia potrebbe anche farcela… Ma c’è pur sempre un rischio….
Ricorda sempre che un’amica non è fatta per il sesso occasionale con te… a meno che non ti interessi sul serio oppure sia lei a proporlo a te. Se scegli tu di proporre l’amicizia di letto con un “colpo” simile, potresti ritrovarti a rovinare una bella amicizia, anche se sembra impossibile. Non sarebbe la prima volta e ti assicuro che non si tratta di una situazione piacevole.
Anche se ti piace già un’altra ragazza è meglio evitare questa situazione in quanto rischieresti di giocarti tutte le possibilità con quella che ti piace davvero. Potrebbero girare delle voci, la tua amica potrebbe illudersi e parlare di voi… Insomma, potresti davvero rischiare che la ragazza che ti piace davvero abbia paura di venire presa in giro e che ti molli ancora prima di uscire con te!
In poche parole, fare sesso con un’amica può essere un rapporto passeggero che può trasformarsi in qualcosa di veramente inaspettato. Quindi cerca di fare attenzione perché non tutti finiscono di nuovo amici o per trasformarsi in fidanzati… e rischierai anche di trovarti in un circolo vizioso che non ti farà trovare la persona giusta con cui vuoi realmente stare.
Ecco Come Diventare più Sicuro di Te in Moda Da Diventare un Vero Bastardo e Conquistarla
Il rapporto non è più così spensierato e finisce ovviamente che si complicano le cose e il sesso tra amici si trasforma in cuori spezzati.
In questa situazione il divertimento scompare e la relazione di sesso occasionale diventa sofferta da una parte e quasi insostenibile dall’altra. In poche parole, sarà sbilanciato fino a spezzarsi definitivamente… e poi sarà difficile ricostruire il rapporto perché, da una parte, ci sarà un “cuore spezzato”.
Dall’altra parte invece puoi avere l’avventura più bella della tua vita senza crearti problemi ma impegnandoti comunque: anche se tu dovessi trovare la persona giusta, proprio quando hai deciso di divertirti, non è detto che tu non ti possa divertire anche con lei. Quando due persone si amano si lasciano i propri spazi e si divertono ugualmente.
Quindi se ti sei lasciato con una ragazza, se sei stufo delle donne in generale, se non ne puoi più di anniversari e festività…
In conclusione…. sesso con amica conviene? E’ una buona idea portare a letto un’amica?
Datti all’avventura tanto, comunque vada, se l’amicizia è vera lo supererà e se l’amore deve arrivare arriva e non lo perderai!
FraVero
La mia situazione: io 23 anni una sola esperienza di 6 mesi, lei 27, tre relazioni importanti alle spalle di cui la prima da quando aveva 21 si è sposata (è durata 2 anni), poi 2 relazioni brutte che vuole dimenticare.
Conosciuta a fine giugno, luglio ci siamo visti alcune volte, agosto ci siamo avvicinati tanto per fare il passo ma per complessi miei non ho fatto il passo in avanti (non abbiamo fatto sesso), passata una settimana di silenzi reciproci. Abbiamo parlato pochi giorni fa e abbiamo deciso di rimanere solamente amici.
Il fatto è che io Io voglio veramente di più da noi due e nonostante il nostro divario di esperienze sentimentali io la voglio riconquistare. Che cosa mi consigli?
Giuseppe
Ciao,
inizia con qualche sms, giusto per testare le sue reazioni, naturalmente stando attento a cosa scrivi, ogni parola errata potrebbe essere fatale alla riuscita del tuo piano.
Prova a leggere questa guida https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conquistala-con-un-sms?utm_source=arteseduzione&utm_medium=referral&utm_content=titolo&utm_campaign=guide
ha aiutato tanti ragazzi nella tua situazione.
Ciao!
Antonio
Ciao sono Antonio, ho un problema vorrei tanto fare sesso con la migliore amica di mia moglie, le ho detto chiaramente in faccia questa cosa, mi ha detto di no xche poi non sarebbe capace di guardare mia moglie, ma spesso rimaniamo soli è io insisto con battute e commenti, lei ride o si limita a non rispondere credo che si trattiene ma vorrebbe, vorrei sapere se ho qualche possibilità. Lei è divorziata, grazie per il vostro consiglio.
Anna
Ciao Antonio,
provo sempre ad essere il massimo oggettiva quando riposando ai comenti o in sessioni private, però questa volta non posso. Spero tu sappia quanto questo sarebbe sbagliato e quanto dolore causerebbe a tua moglie. Sicuramente per l’amica è un stimolo sessuale molto grande, perché e una trasgressione … probabilmente questo la fa eccitare, pero comunque se è un’amica vera, non cederà mai. Anche se so cosa dovresti fare… Mi dispiace molto, ma nel tuo caso la mia morale mi blocca al poterti dare un consiglio su come potresti farla cedere.
Se con tua moglie non va, prova a risolvere oppure lasciala e poi l’amica non avrà più problemi a non volerti.
Anna di Arteseduzione