Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Sesso Con l’Amica: Conviene Farlo?

Spesso si finisce per accontentarsi ed infilarsi nel letto di qualche amica in cerca di una liberazione e di sesso senza complicazioni né pensieri… Ma questo, molte volte, è solamente quello che si crede! Quando in realtà non è sempre così ma è molto diverso.

Quindi perché non è il caso di fare sesso con un’amica? Scopriamone tutti i motivi.

Sesso Con l'Amica: Conviene Farlo?

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Innanzi tutto ti dirò che se ti piace già un’altra ragazza è meglio evitare questa situazione in quanto rischieresti di giocarti tutte le possibilità con quella che ti piace davvero. Potrebbero girare delle voci, la tua amica potrebbe illudersi e parlare di voi… Insomma, potresti davvero rischiare che la ragazza che ti piace davvero abbia paura di venire presa in giro e che ti molli ancora prima di uscire con te!

Inoltre ricorda sempre che un’amica non è fatta per il sesso (con te… a meno che non ti interessi sul serio) e, con un “colpo” simile, potresti ritrovarti a rovinare una bella amicizia, anche se sembra impossibile. Non sarebbe la prima volta e ti assicuro che non si tratta di una situazione piacevole.

Il più delle volte, quando due amici vanno a letto insieme, finiscono per avvicinarsi troppo, mettersi insieme, litigare e non parlarsi per mesi fino a ricascarci… Perché? Perché  il sesso con un’amica è più bello in quanto sa di “proibito” e “nascosto”…  e non si tratta assolutamente di amore! Quindi è ovvio che vi lascerete anche per semplici incomprensioni. Ma poi non resisterete al sesso! Si tratta di una cosa davvero eccitante in cui anche dopo un litigio, ci ricadreste senza pensarci troppo. Non è un rapporto sanissimo ma purtroppo potrebbe diventare un’abitudine che non vi permetterà di costruirvi una storia vera con un’altra persona fino a che uno dei due non riesca a chiudere definitivamente…

Naturalmente non tutte le volte funziona così, ci sono le volte in cui va bene ed in cui va male, così come in tutte le esperienze della vita. In pochissimi casi due amici che vanno a letto insieme continuano fino a smettere di comune accordo, oppure succede che solo uno dei due si innamora. In quest’ultimo caso il rapporto non è più così spensierato e finisce ovviamente che si complicano le cose.

In questa situazione il divertimento scompare e la relazione di letto diventa sofferta da una parte e quasi insostenibile dall’altra. In poche parole sarà sbilanciato fino a spezzarsi definitivamente… e poi sarà difficile ricostruire il rapporto perché, da una parte, ci sarà un “cuore spezzato”.

Non è detto, però, che il sesso con un’amica ti debba portare a rompere un’amicizia anche perché non tutti smettono di parlarsi per sempre dopo che l’avventura è finita. L’amicizia potrebbe anche farcela… Ma c’è pur sempre un rischio che non è una rarità!

In poche parole, fare sesso con un’amica può essere un rapporto passeggero che può trasformarsi in qualcosa di veramente inaspettato. Quindi cerca di fare attenzione perché non tutti finiscono di nuovo amici o per trasformarsi in fidanzati… e rischierai anche di trovarti in un circolo vizioso che non ti farà trovare la persona giusta con cui vuoi realmente stare.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità
2 commenti su “Sesso Con l’Amica: Conviene Farlo?
  1. FraVero ha detto:

    La mia situazione: io 23 anni una sola esperienza di 6 mesi, lei 27, tre relazioni importanti alle spalle di cui la prima da quando aveva 21 si è sposata (è durata 2 anni), poi 2 relazioni brutte che vuole dimenticare.
    Conosciuta a fine giugno, luglio ci siamo visti alcune volte, agosto ci siamo avvicinati tanto per fare il passo ma per complessi miei non ho fatto il passo in avanti (non abbiamo fatto sesso), passata una settimana di silenzi reciproci. Abbiamo parlato pochi giorni fa e abbiamo deciso di rimanere solamente amici.
    Il fatto è che io Io voglio veramente di più da noi due e nonostante il nostro divario di esperienze sentimentali io la voglio riconquistare. Che cosa mi consigli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora