Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Essere Stronzi Con Le Donne

Le donne preferiscono l’uomo stronzo… Ma perché? Dicono che vogliono il principe azzurro e poi vanno dietro ai tanti “Diabolik”… Sembra tutto un controsenso: magari tu le dai tutto quello che  poteva desiderare e poi lei se ne va tra le braccia di uno che la fa soffrire. Il mondo va alla rovescia?

Scopriamo I Segreti di Come Essere Stronzi Con Le Donne

Come Essere Stronzi Con Le Donne

Magari pensi che le donne sono delle vere masochiste ed è quello che sembra ma, in realtà, dovresti partire dal presupposto che l’attrazione non è un cosa voluta ma accade da sola. Quindi ci dev’essere qualcosa che un classico uomo “bastardo” fa scattare nel corpo di una donna, scatenando una serie di emozioni. Ma di cosa si tratta? Ci sono stati diversi studi che hanno tentato di scoprirlo ed è giusto che anche tu sappia come stanno le cose per poter agire di conseguenza.

I risultati dicono che un uomo stronzo affascina molto una donna per quel suo innato senso della trasgressione e per quel suo modo di fare che sembra sfidare qualsiasi ostacolo. In realtà una ragazza è affascinata ma, dentro di sé ha come un’ulteriore sfida inconscia in corso che dice “io cambierò quell’uomo!”.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Inoltre, quello che una donna vuole vedere in un uomo è la disinvoltura in ambito sociale ed è quello che dimostrano appunto gli uomini che si mostrano più interessati alle relazioni fisiche e che conseguentemente fanno i bastardi con le donne e le fanno soffrire… Però una donna lo guarda nel contesto sociale, vede i suoi atteggiamenti e pensa che è quello l’uomo che vorrebbe, nonostante tutto. Come sempre è tutta una questione di psicologia: lui dimostra di fregarsene e lei vorrebbe a tutti costi che lui si interessasse davvero a lei.

Naturalmente ci sono alcune differenze da non sottovalutare e da annotare.

Potresti essere anche tu un bastardo perché ti comporti da tale, ma solo se la fai soffrire per il tuo atteggiamento, la fai impazzire a letto e poi non la cerchi e poi ti fai i fatti tuoi. Questo è l’uomo bastardo che piace ad una donna, ma non quello che tende a criticare una donna notando e numerando tutti i suoi difetti! Quello è un tipo di atteggiamento che ti rende in quel modo ma non accumulerai fascino… ma più probabilmente disprezzo e solitudine. Quindi bisogna fare molta attenzione e non farsi prendere troppo la mano da questo modo di essere che può servire a conquistare ma, se usato male, servirà ad allontanare le donne.

Capito il trucco?

Una donna va fatta soffrire ma non dovrai mai offenderla perché l’orgoglio a volte è più forte dell’attrazione e non sai mai come potrebbe andare a finire. Soprattutto se una donna ti piace davvero e vuoi conquistarla utilizzando questa tecnica, sappi che funzionerà ma dovrai sempre ricordati che il rispetto non va mai perso di vista. Ad esempio: puoi fare un tira e molla ma non andare con altre… questo significherebbe essere un uomo troppo bastardo e perderla!

Essere un bastardo è una “dote” seduttiva utile ma da usare con parsimonia!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia