Finalmente Svelate Le Tecniche Per Sedurre E Conquistare La Ragazza Dei Tuoi Sogni…Anche Se La Situazione Sembra Disperata!”

Ecco cosa fare e cosa dire, per attrarre e fare innamorare di te la donna dei tuoi sogni…anche se lei, ora come ora, non ti calcola nemmeno!

Parte Migliore: avrai a Tua disposizione i Passaggi Esatti e le Indicazioni Tecniche per Non Aver Più Paura di Parlare con Una Ragazza!

Da: Alessandro Fondatore di ArteSeduzione.it

Lo so…

Sei profondamente frustrato perché la sogni tutte le notti, ma soffri perché non puoi uscire con lei?

E’ una sconosciuta, un’amica, una compagna di università, di scuola o una collega di lavoro… Lei è la tua donna ideale e tu daresti di tutto per uscire con lei?

La incontri tutti i giorni, ma non hai mai avuto né il coraggio né l’occasione di abbordarla. Oppure, ti sei disperatamente incastrato nella “Zona Amicizia”, e frequenti questa ragazza che non riesce a vederti in altro che come un semplice amico.

Ti riconosci in queste situazioni?

Passi la tua giornata resistendo alla voglia matta di chiamarla o di mandarle un messaggio?

Controlli costantemente ed insistentemente il telefono o l’e-mail con la speranza che lei ti abbia lasciato qualche messaggio o di trovare una sua chiamata persa?

Muori dalla voglia di spiarla per sapere cosa fa, dov’è o con chi parla? (Vorresti entrare nel suo contatto Facebook, impossessarti del suo cellulare per leggere i messaggi o seguirla, ecc.)

Provi ossessivamente nella mente le frasi che potresti dirle per convincerla ad uscire con te, ma quando arriva il momento di passare alla pratica ti blocchi e rimandi?

Se ti riconosci in queste frasi, stai tranquillo è solo perché sei ancora alle prime armi in fatto di seduzione! E’ normale fare qualche gaffe all’inizio, soprattutto quando ti trovi di fronte alla donna dei tuoi desideri! Quando ti rendi conto che non riesci a conquistarla, t’incolpi, ti deprimi perché sei convinto che il problema nasca da TE.

La ragazza che desideri ti sfugge, scappa da te, e questo ti deprime, ti senti scoraggiato, insicuro, pessimista e contrariato perché non riesci a far avverare la situazione che sogni ardentemente tutte le notti…

Quando sono veramente attratti da una ragazza, gli uomini perdono il loro “savoir-faire” in fatto di seduzione?

Perché gli uomini cadono in stati d’animo così malinconici ed estremi quando s’innamorano davvero di una donna?

Innanzi tutto, mettiamo in chiaro una cosa: non è assolutamente colpa tua. Nessuno ti ha mai insegnato cosa vuole una donna o cosa devi fare per attirarla a te. Dopo tutto, a scuola non esiste la materia “Seduzione” quindi nessun professore ti ha mai spiegato come affrontare questo genere di problemi (ed è un peccato perché questo insegnamento ti sarebbe stato certamente più utile di come risolvere un problema di algebra!)!

Al contrario delle donne, tra uomini, difficilmente si parla di problemi di tipo sentimentale… e quindi quando si tratta di sentimenti gli uomini annaspano nell’inesperienza, anche perché non hanno mai l’occasione di imparare come si devono comportare.

E la reazione dell’ uomo, di solito, quando si tratta di sentimenti e d’amore, è cadere terrorizzato in un turbine di paranoie e fiondarsi a chiedere aiuto ai soggetti femminili che fanno parte della sua vita (alla mamma, alla sorella, alle amiche, ecc.)

Ma se ti rivolgerai ad una donna per avere aiuto su come conquistare la ragazza che ti piace, stai ben certo che la risposta (ovvia e banale) sarà questa: “Devi essere dolce, premuroso, darle molta attenzione, essere gentile, ecc.” Ma la verità è un’altra…

Gli uomini timidi, gentili e premurosi, non saranno altro che buoni amici… niente di più.

Quando le donne evocano l’ideale dell’uomo gentile e premuroso nei loro discorsi, non ti allarmare: mentono a loro stesse! L’uomo gentile per le donne è una buona idea solo in teoria, perché in pratica.. E’ solo un buon amico!

Il binomio seduzione-gentilezza non ha mai funzionato! Anche perché, l’eccessiva premura ha poco a che vedere con la seduzione e l’attrazione tra un uomo ed una donna!

Infatti, in fase di seduzione le donne sono geneticamente programmate ad essere attirate dagli uomini dominanti. Questo, infatti, è l’unico tipo d’uomo capace di attrarre le donne come una calamita perché, capace di soddisfare i loro bisogni.

L’ostacolo che ti separa dal conquistare la donna dei tuoi sogni è solo la mancanza di autostima, di sicurezza e l’esagerata timidezza. Tanti uomini, anche abbastanza seducenti, non osano avvicinarsi o anche semplicemente flirtare apertamente ragazza che desiderano. Non fanno mai il primo passo.

Secondo le statistiche, più del 60% degli uomini (quelli timidi) aspettano che sia la donna dei loro sogni a fare il primo passo. Niente di più sbagliato. Anche perché, parallelamente, il 99% delle donne attende che sia l’uomo a fare il primo passo.

E’ chiaro, dunque, che un uomo timido non ha, quindi, alcuna possibilità di conquistare la donna dei suoi sogni, se non si dà da fare per cambiare atteggiamento. Anche se piaci alla donna in questione, lei preferirà rinunciare piuttosto che, fare il primo passo!

Segui i passi che seguono per attirare e attrarre a te meccanicamente la donna dei tuoi desideri!

“Se oggi ho una ragazza che mi ama da morire lo devo a te”

“Ho acquistato il libro di Alessandro “I Pilastri della Seduzione”, e devo dire che è oro colato, pieno zeppo di consigli e tecniche utili, è di facile lettura e apprendimento. Attenzione però, molto dipende da voi stessi, perché prima di tutto il libro è un automiglioramento della persona quindi il vostro obiettivo principale è migliorare voi stessi ed in questo modo le donne cadranno ai vostri piedi!! Lo consiglio :)”

Giulio

Ecco a te la Buona Novella: un uomo può conquistare il cuore della donna dei suoi sogni e di qualsiasi altra donna, qualunque sia la complessità della situazione.

Come vedi, La Seduzione è più una scienza che un’arte! Questo è quello che si evidenzia da ripetuti studi sull’argomento. Il sentimento amoroso è quindi regolato meccanicamente dalla secrezione di una molecola del nostro corpo: la feniletilamina.

Se quindi sarai a conoscenza dei gesti, delle azioni, dei comportamenti capaci di innescare in lei il sentimento amoroso, potrai finalmente conquistare la ragazza dei tuoi sogni.

Ti è mai capitato di incontrare per strada un uomo banale, non attraente fisicamente, uno sconosciuto, povero e nemmeno tanto simpatico, accompagnato da una femmina magnifica? Sicuramente sì! E ti sarai certamente posto questa domanda: “Com’è possibile?”. Oppure: “Come ha fatto a conquistare una donna così?”

Ebbene, quest’uomo ha, probabilmente non volontariamente, innescato in lei il meccanismo d’attrazione e di seduzione, che l’ha legata a lui. Questi uomini (che sono una minuscola minoranza) sono fortunati, perché hanno sviluppato un talento naturale nel sedurre e magari nemmeno se lo meritano. Ma la buona notizia per tutti gli altri è che la capacità di creare attrazione, per far sbocciare l’amore, il sentimento della passione e dipendenza affettiva si può apprendere.

In tutti i casi, è garantito che quell’uomo bruttino e “molto fortunato” non ha certo usato la gentilezza, la timidezza o la premura per conquistare la donna dei suoi sogni, anzi…

Esci dalla tua “Comfort Zone”! E’ una questione di vita o di morte…

In tutti questi anni ti sei adagiato nella tua zona sicura chiamata, in gergo, “Comfort Zone”. Sei rinchiuso nella routine fatta di abitudini e di paure… sei come chiuso in una gabbia! Ma se vuoi conquistare la donna dei tuoi sogni devi conquistare innanzi tutto te stesso.. ed evadere dall’abitudine di non correre il rischio di fare il primo passo.

Se vuoi raggiungere il tuo obbiettivo è quindi essenziale che tu impari a liberarti delle tue paure e ad uscire dalla “comfort zone” con sicurezza, determinazione e positività. Una donna per innamorarsi ha bisogno di sentire vicino a sé un uomo forte che possa guidarla…

In questo libro, troverai, passo dopo passo, tutte le tecniche di approccio, seduzione e infine saprai come creare attrazione nella tua futura partner. Imparerai come farti conoscere, come conquistare, come attrarre e far nascere la passione amorosa nella tua donna ideale.

Questo e-book diventerà il tuo più fedele amico, il tuo confidente, il coach relazionale e il tuo consigliere! Con i suoi suggerimenti, non solo otterrai tutto ciò che hai sempre desiderato, ma diventerai anche più sicuro di te stesso e più determinato!

I suggerimenti relazionali contenuti in questo e-book, infatti, sono il frutto di centinaia di esperienze personali, per questo è stato capace di aiutare molte persone a realizzare il proprio desiderio! Qualunque sia la tua situazione questo libro sarà capace di darti le risposte di cui hai bisogno perché analizza a fondo ogni possibile caso e risolve ogni tipo di evenienza, oltre ad essere ricco di esempi pratici nei quali potrai facilmente riconoscerti!

Ognuna di queste tecniche è stata studiata e testata sul campo da centinaia di clienti! Questo e-book, infatti, è il risultato della somma di esperienze e dei suggerimenti dei migliori seduttori! Cosa aspetti allora ad apprendere le tattiche infallibili di corteggiamento, di approccio e a fare tesoro di ogni singolo capitolo in modo da poter agire da vero uomo e cambiare vita? La timidezza lasciala ai perdenti!

Ogni pagina di questo libro ti spronerà a cambiare atteggiamento, metterà in forse tutte le tattiche d’approccio che hai usato fino ad ora, e ti condurrà violentemente fuori dalla tua Comfort Zone! Ti avviso quindi che questo metodo è veramente potente e ti trascinerà fuori dalle tue convinzioni! Se non sei convinto quindi di volere diventare un abilissimo seduttore e di voler finalmente tra le tue braccia la ragazza che desideri allora lascia perdere!

Se hai intenzione di continuare ad essere il buon amico che le tiene la mano mentre piange, raccontandoti degli uomini che sono riusciti ad averla e che le hanno spezzato il cuore, perso nella speranza che forse un giorno si renda conto di quello che provi per lei, fai pure, ma sappi che non la conquisterai mai se procedi per questa strada! Se continuerai ad abbassare lo sguardo quando la incroci per strada o a non rivolgerle nemmeno la parola quando ti saluta non arriverai mai da nessuna parte!

Se, quindi, non hai intenzione di trascorrere il resto della tua vita senza reagire preparati a cambiare le carte in tavola e passare all’azione! Sei pronto ad uscire dalla tua “zona di conforto”? Sei pronto a prendere un impegno con te stesso e con il mondo? Sei pronto a stringere tra le braccia la donna dei sogni?

Con questo libro il tuo sogno diventerà realtà!

Con questa guida unica nel suo genere e nella sua efficacia, se ti sforzerai di seguire al meglio i suoi suggerimenti, se sarai perseverante nel sedurre e conquistare la ragazza che desideri, ti guiderà passo dopo passo alla scoperta di un nuovo te stesso e alla trasformazione da “buon amico” a “buon amante”! Lei diventerà affettivamente, sessualmente e sentimentalmente dipendente da te e la trasformerai da donna intrigante e sconosciuta alla tua donna affettuosa, fedele e devota!

Riesci già ad assaporare il gusto della vittoria e la soddisfazione della conquista?

Poco importa fino a che punto la tua sia una difficile e disperata situazione, fino a che punto tu sia maledettamente timido o quanto sia profonda l’amicizia che ti lega alla ragazza che ti piace, questo sistema funzionerà alla perfezione nonostante la gravità della tua situazione.

Un esempio lampante, lo possiamo leggere dalla prima e-mail che inviò Mauro, nostro, ad oggi, fedelissimo cliente:

“Buonasera, mi rivolgo a voi, perché sono già due anni che sono follemente innamorato di una mia compagna d’università. Seguiamo gli stessi corsi quindi abbiamo preso una buona confidenza. Poco dopo esserci conosciuti, lei ha preso a raccontarmi spesso delle sue esperienze con gli altri ragazzi. Ho fatto tanto per lei, per esempio, l’ho spesso accompagnata al cinema quando nessuno dei suoi amici era disponibile, siamo stati a teatro, anche se io non lo amo particolarmente, perché a lei piace tanto. Insomma ho fatto il possibile per farle capire che la amavo, ma lei mi vedeva solo come un amico. Non si rendeva conto che io volevo qualcosa più dell’amicizia e io non sapevo come farglielo capire. Fino a che circa sei mesi fa, ho deciso di rivelarle i miei sentimenti…è stata una catastrofe! Ha cominciato a non rispondermi più né alle chiamate né agli sms.. mi evitava persino su Facebook! Ero disperato allora ho chiamato un’amica in comune per chiederle che fine avesse fatto e se questa amica sapeva qualcosa sul fatto che mi evitava… e così è saltato fuori che lei si era rimessa col suo ex, proprio quello per cui piangeva tutti i giorni! Ho provato a farmene una ragione, ma non riesco a vivere senza il suo sorriso! Così qualche giorno fa ho provato a chiederle se poteva aiutarmi a studiare per la relazione di chimica, ma lei ha risposto che è impegnatissima in questo periodo e non ha tempo. So bene che sono proprio un caso disperato, ma credo di essere veramente innamorato e non ce la faccio più a vederla con un altro! Esiste un modo per farla innamorare di me e convincerla a lasciare quel bastardo del suo ragazzo?

Grazie in anticipo per l’aiuto.”

Il nostro Mauro ha avuto l’atteggiamento tipico dell’uomo Beta con le relative conseguenze: per la ragazza di cui è innamorato era semplicemente un buon amico. Lui era servile, premuroso, docile ed esageratamente disponibile.

Questo è esattamente il comportamento che NON devi tenere se vuoi conquistare una donna. Ed è anche l’errore più classico: centinaia di uomini continuano comunemente a sbagliare tattica seduttiva.

Per aiutarlo, la risposta a questa e-mail fu la prima edizione di questo e-book (era la prima stesura non ancora completa). Ci inviò qualche mese dopo questa mail di ringraziamento:

“Grazie mille per il vostro aiuto! Questo libro mi ha dato il migliore insegnamento della mia vita! Non potrei essere più felice! Ho studiato le tattiche, le ho messe in pratica e ha funzionato! Innanzi tutto, ho guadagnato fiducia in me stesso, ho cominciato a credere in me stesso che poteva essere possibile un cambiamento se ce l’avessi messa tutta.. e infatti ce l’ho fatta ho realizzato il mio desiderio! Mi sono letteralmente trasformato in un uomo nuovo e lei se n’è accorta! Ha cominciato a provarci con me e di colpo ha iniziato a corrermi dietro…e adesso stiamo ufficialmente insieme! E tutto grazie a questo libro…Non vi ringrazierò mai abbastanza! ”

testimonianza-mauro

Ci teniamo ancora in contatto con Mauro, oggi, e le cose con la sua dolce (finalmente) metà vanno meglio che mai e sono entrambi ancora innamoratissimi!

Vediamo alcune delle tecniche contenute all’interno!

I pilastri della seduzione
Ebook – Download Istantaneo – 84 Pagine

  • Sei attualmente il “bambolotto” della ragazza che desideri sedurre?Segui e applica attentamente le tecniche contenute da questo “magico” libro e inverti finalmente i ruoli! Impara ad usare i suggerimenti psicologici per farle perdere la testa per te!
  • Apprendi queste tecniche infallibili che le faranno abbassare la guardia… e quando è il momento… Attacca! Passerai in un battibaleno dal sentirti dire: “Mi dispiace ma io ti vedo solo come un buon amico!” oppure “Non è il momento adatto per iniziare una nuova relazione!” al “Mi farebbe tanto piacere uscire con te!”
  • Cosa intende dire veramente una donna quando dice: “Ho bisogno di tempo…”
  • Come guadagnare tutto quello che ti meriti… non importa quale sia il tuo livello di timidezza, di gentilezza, quanto tu sia impacciato o quanta esperienza hai!
  • Come smettere di essere il ragazzo troppo buono, troppo docile, esageratamente premuroso, insomma l’eterno buon amico… ecco a te passo dopo passo gli inestimabili consigli per uscire definitivamente dalla zona amicizia!
  • Le strategie militari degne di Sherlock Holmes per sapere tutto della donna dei tuoi sogni ancora prima di avere un rapporto con lei, o addirittura ancora prima di conoscerla! (Meglio tenerle per te se non vuoi fare la figura del maniaco!)
  • Le frasi che ti aiuteranno ad introdurre il tanto desiderato primo bacio con facilità e romanticismo, evitando le scene imbarazzanti tipiche del primo appuntamento!
  • Come far ridere una donna con naturalezza e farla divertire! Insomma, come farle venire voglia di rivederti! Le tecniche infallibili per farle passare una bella serata in tua compagnia!
  • Come usare la potentissima gelosia femminile per ribaltare la situazione e farti desiderare dalla donna che ti piace!
  • Gli ingredienti essenziali per farla innamorare di te, una volta che sei riuscito a sedurla e farla divenire “affettivamente dipendente”!
  • I segreti per farle un complimento apprezzabile e non banale! Le frasi più originali per fare colpo nella sua testa e… nel suo cuore!
  • Scopri come cambiare il tuo atteggiamento e diventare l’uomo ideale che tutte le donne vorrebbero… e farle cadere ai tuoi piedi indipendentemente dal tuo conto in banca, dal tuo aspetto fisico…
  • Come far nascere la passione mixando i vari ingredienti: i sentimenti umani reagiscono in modo quasi matematico! Sarà facilissimo farla innamorare di te se conosci l’equazione vincente… Le farai dimenticare magicamente e completamente tutti gli altri spasimanti…
  • Come distinguerti dalla massa di pretendenti e farti notare! Le dimostrerai che sei migliore del 95% (minimo) degli altri uomini esistenti sul pianeta… Ecco la tabella di marcia per essere un gradino superiore a tutti gli uomini che la tua signorina ha conosciuto, che conosce, e che conoscerà!
  • I metodi per rendere la tua ragazza ideale emozionalmente, sessualmente e psicologicamente dipendente da ogni tua mossa…
  • Impara a costruire le fondamenta di un rapporto felice, soddisfacente e duraturo: impara l’arte della complicità, la vera chiave per una vita di coppia ideale e per soddisfare la tua donna nel profondo del cuore.
  • Come acquisire le qualità fondamentale per divenire l’uomo con la U maiuscola, quello che tutte le donne cercano: rassicurante, dominante, protettivo e indipendente.
  • Come conoscere le regole del gioco: come prendere in mano le redini della tua relazione e ottenere il rispetto che ti meriti da lei, dalla società e da.. te stesso. Diventa sicuro e irresistibile!

Ma Quanto Costa?

È possibile ottenere la guida “I Pilastri Della Seduzione” a soli 47€, ho fissato questo prezzo per rendere il manuale accessibile veramente a tutti.

Con un piccolissimo investimento potrai sedurre con successo la ragazza dei tuoi sogni e creare con LEI una coppia felice e duratura.

Attenzione: ancora per qualche giorno ho deciso di abbassare ulteriormente il prezzo con uno sconto addizionale di 20€. Solo in questo momento puoi avere tutto alla piccolissima cifra di 27€.

Questo sconto non durerà molto, quindi prendi tutto oggi stesso o domani potresti trovare un prezzo MOLTO più alto!

Ordina Ora

Clicca qui e scarica in pochi istanti il manuale

Un metodo sicuro e infallibile!

Ecco a te le istruzioni passo dopo passo per ottenere quello che desideri e diventare il compagno ideale della donna dei tuoi sogni!

Le migliori frasi per rompere il ghiaccio e fare colpo (se ancora non la conosci), come organizzare un primo appuntamento galante alla perfezione, come far scattare la scintilla, come creare la fondamentale complicità, come mixare bene gli ingredienti per far sorgere la passione, come renderti progressivamente indispensabile ai suoi occhi, come annientare la concorrenza e farle dimenticare l’esistenza di qualsiasi altro uomo, ecc.

In questo libro troverai esempi concreti, le analisi di ogni possibile situazione ed evenienza, e naturalmente tutti i suggerimenti adatti al caso! Grazie a questi consigli ti renderai indispensabile per lei, saprai cavartela in ogni occasione e eviterai brutte figure ed imprevisti… come puoi dunque FARNE A MENO?

SUCCESSO GARANTITO AL 100%
E’ tutto nelle tue mani…
La felicità è ad un click di distanza da te!

Hai dunque ancora intenzione di trascorrere un’altra settimana come la precedente o hai deciso di prendere controllo della tua vita?

Ordina Ora

Clicca qui e scarica in pochi istanti il manuale

Ah, Mi Stavo per Dimenticare una Cosa…

Chi mi dice che mi posso fidare?

Se hai visto nella pagina sono disseminate alcune testimonianze (di persone in carne ed ossa) che alcuni clienti mi hanno lasciato spontaneamente.

Più di loro non posso offrirti: la mia garanzia sono i miei clienti!

Sono certo che tra una settimana anche tu mi scriverai per ringraziarmi e mi descriverai i tuoi progressi.. ci conto!

Attento, non è per sempre!

Non so per quanto potrò garantirti che il prezzo che vedi rimarrà inalterato: sono sempre di più le mail che mi arrivano in cui mi consigliano di alzare il costo ad almeno 67 euro.

E sono certo che hanno tutti ragione, il vero valore di queste informazioni sarebbe BEN ALTRO!!

Ma per ora mi sento di voler aiutare tutti voi, che hanno veramente voglia di cambiare la loro vita e che sanno cogliere l’opportunità al volo.. però non durerà per sempre!

Credo che dopo i prossimi 50 clienti alzerò il prezzo di altri 20 euro e così in avanti, fino ad arrivare ad almeno 67 euro.

..che comunque sarebbe un investimento bassissimo in relazione ai benefici che ti potrebbe portare.

Prendilo subito, finché sei in tempo:

Clicca Qui e Acquista Ora I Pilastri Della Seduzione

Immaginati tra qualche mese: se non avrai colto questa occasione al volo probabilmente il prezzo sarà alle stelle e dopo sì che potrai dire di non potertelo permettere!

Se invece avrai colto la palla al balzo potrai finalmente girare a braccetto con la donna dei tuoi sogni, essere orgoglioso della tua vita sessuale e migliorare il rapporto con gli amici.

Che ne dici, ti concedi questa possibilità? 🙂

Alessandro di ArteSeduzione.it

P.S.: Ricorda, se vuoi che qualcosa cambi nella tua vita devi AGIRE. Nulla si sistema da solo, se non fai niente non otterrai niente!

P.S. 2: Quello che vedi è solo un prezzo momentaneo, potrebbe aumentare da un giorno all’altro senza alcun preavviso. Se sei davvero interessato, e so che lo sei, agisci subito!

P.S. 3: Un’ultima cosa molto importante – se un giorno la ragazza che desideri tanto sarà nelle braccia di un’altro perchè non sei riuscito ha conquistarla, ricordati che lei alla fine della giornata scambierà con lui gesti affettuosi… vi farà l’amore ed in definitiva avrà una relazione felice e duratura. Ora ti chiedo: Sarai tu quella persona? Oppure lascerai che sia qualcun altro?

Dopo aver cliccato il pulsante di acquisto: apparirà la pagina per il pagamento; potrai scegliere se pagare via carta di credito, carta prepagata (compresa Postepay) oppure se usare Paypal. Inserisci i tuoi dati di pagamento: la transazione è sicura perchè gestita da Paypal. Appena effettuata la transazione, potrai accedere al prodotto

Ordina Ora

Clicca qui e scarica in pochi istanti il manuale