Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Dimenticare Una Ragazza

Dimenticare è una brutta parola quando si tratta di una persona e, quando si tratta di una donna per cui si prova interesse, è ancora più difficile e sembra quasi impossibile. Però ci sono dei casi in cui è necessario farlo per il proprio bene e perché devi esigere rispetto.

Hai presente quando una donna ti tratta da schiavetto?

A pesci in faccia?

O ti sfrutta per i suoi comodi?

Queste sono le donne da cancellare.

Come Dimenticare Una Ragazza

Ecco Come Dimenticare Una Ragazza

Spesso non è facile anche perché, le persone che ci rovinano la vita e costantemente anche le giornate, sono quelle che paradossalmente non sono facili da scrollarsi di dosso, soprattutto se quella persona ti piace (anche se comunque questo articolo vale anche per le amicizie). Inoltre è possibile che lei provi gusto a trattarti così e diventi anche petulante, insistente ed irritante. Ma proprio per questo sono da dimenticare!

In questi casi non è bene continuare a farsi consumare invano e a rovinarsi il fegato per qualcuno che non ti merita. Se pensi che la donna per cui hai perso la testa si comporti male con te, anche se non è facile, devi svegliarti e pensare a te stesso! Il metodo migliore per tagliare con questo tipo di donne è dirle cosa pensi in faccia e poi evitare ogni tipo di contatto con lei.

Se poi senti la sua mancanza, in primis devi pensare che il rispetto viene prima di tutto e, seconda cosa, pensa che… “Morto un Papa, se ne fa un altro”. Il senso è che spesso, la tecnica del “chiodo schiaccia chiodo” è utile soprattutto in questi casi. Quindi chiedi aiuto ai tuoi amici (che sicuramente, se si sono accorti del comportamento di lei, saranno lieti di aiutarti), non cercarla più, non risponderle e cercane un’altra che, quasi sicuramente, sarà meglio di lei e ti tratterà come si deve.

Altre donne che si meritano questo trattamento e hanno bisogno della parola “cancellare”, sono quelle che ti rifiutano e poi si atteggiano a dire trattandoti per lo sfigato che non sei. In più ci sono quelle che ti tradiscono sotto il naso e pensano di aver ragione, quelle che pensano solo a se stesse e quelle che non tirano fuori mai il portafoglio neanche per  fare un minimo gesto di voler pagare la propria parte… in poche parole egoiste e opportuniste.

Se pensi che ti sei circondato troppo spesso di donne da cancellare, comincia a fare una revisione della tua vita sentimentale e sociale. Se ti è successo troppo spesso, significa che hai veramente una calamita per le donne così o che devi porre attenzione al tuo comportamento. Può essere che tu sia troppo buono e non puoi di certo continuare a “cancellare” le donne dalla tua vita e poi a ritrovarne un’altra uguale subito dopo. Quindi è giusto che tu riveda il tuo carattere per cercare di “appuntire” qualche tuo lato troppo “smussato” e permissivo. In fondo sai che un uomo vero non può essere trattato così dimenticando il rispetto.

Tutto chiaro? A questo punto, prima di dare il cuore (e tutto il resto) ad una donna, fatti un po’ di conti metaforici e parti già con il presupposto che non devi essere troppo buono ma che devi sempre far valere te stesso e, se non vuoi fare qualcosa, non devi farlo solo perché una donna ti piace.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia