Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Seduzione Passiva: Fatti Conquistare da Lei

La seduzione passiva consiste nel raggruppamento dei metodi che ti permetteranno di attrarre una donna senza doverti sforzare. È anche un metodo universale (ed efficace) per prevenire il rifiuto in pubblico.

Certo che l’istinto maschile è propenso ad inseguire e sedurre la propria preda ed in genere l’uomo è quello che non aspetta e si butta per primo in un approccio senza pensarci troppo.

Ma non ti è mai venuto in mente di stare fermo e comodo ed essere tu quello che viene sedotto? Anche questo, però, bisogna saperlo fare. Bisogna sedurre le donne ma anche un po’ farsi sedurre da loro… Sennò che vita è? E sappi che lasciar fare alle donna da comunque la sua soddisfazione!

seduzione passivaPer una volta… mettiti dalla parte della preda e rimani in attesa! Sappi che esiste un modo efficace per far sì che sia la donna a corteggiare te e non viceversa. Non è difficile ed è quasi indolore: male che vada lei non saprà che ti piace e quindi potrai uscirne come dire… pulito! Senza rimediare nessun rifiuto.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Una donna va tenuta sul filo finché si può e va attirata al punto giusto per poi mollare la presa e vedere cosa fa. Ricordati il giochino che le donne fanno con te quando per esempio ti guardano, ti sorridono e poi si comportano come se tu non ci fossi più. Pensa che magari potrebbe anche arrivare il momento della “ribalta”! Inoltre, la seduzione passiva ogni tanto ci vuole perché fa aumentare la tua autostima e questo non ti farà di certo male!

Ma come si fa a farsi sedurre da una donna? Come si fa a far sì che sia lei a cercare di conquistare te?

Non è difficile. Basta mettersi con le “mani in mano” e fare un po’ quello che piace, sa di piacere… ma non se ne vanta!

Ed ecco anche alcuni accorgimenti e consigli scritti per te!

Per prima cosa dovresti riuscire a fare una buona impressione. Presentati al meglio di te, falle intravedere le tue migliori qualità e cura nel minimo dettaglio. Ovviamente da quale aspetto si partirà? Da quello fisico! Come abbiamo detto spesso negli articoli precedenti… La bellezza conta fino ad un certo punto. Per il resto basterà che fai attenzione all’abbigliamento, al tuo modo di porti e alla sicurezza che dimostri nel farlo.

Seconda cosa importante… Non farle capire al volo che sei interessato a lei. Falla dubitare un po’, tienila in bilico. Lascia che per lei conquistarti sia una sfida, in modo che ci metta più impegno e che rimanga più soddisfatta. In fondo quando sei tu che devi conquistare una donna non ti fa un po’ impazzire? Fa’ lo stesso con lei! Stuzzica il suo interesse. Mostra il tuo interesse per un attimo e poi ritiralo subito, così da attirarla ancora di più!

Terza cosa: cerca di capire chi è lei, cosa vuole da te, cosa le piace fare… in modo da spiazzarla ancora di più! Quindi quando improvvisamente capirà che un determinato hobby piace a tutti e due oppure uno sport, un gruppo musicale… impazzirà per te!

Capito tutto? A questo punto non ti ci vorrà nulla. Fatti corteggiare un po’, prenditi una pausa e lascia il duro lavoro un po’ alle donne… In fondo siamo in un’epoca dove non è più obbligatorio che sia l’uomo a chiamare o a sedurre una donna. Riposati un po’ e… fatti catturare!

Sappi che ci sono tre metodi imbattibili che caratterizzano questa parte un po’ a sé dell’arte del sedurre. Sei pronto a scoprire di cosa si tratta? Almeno potrai rilassarti un po’ e lasciare che siano le donne a venire da te.

Allora ora passiamo  alla pratica!

Ecco i tre metodi infallibili per utilizzare la seduzione passiva. Provali e raccontami…

Metodo n°1: Sii “Alpha”!

Cos’è il maschio Alpha? Nel caso degli animali è il capo branco ed il punto di riferimento. Nel caso degli esseri umani è la tipologia dell’uomo che piace “senza far nulla” per piacere. Tutti gli uomini hanno quella parte di uomo nascosta da qualche parte e va tirata fuori. Hai presente quando senti che vuoi assolutamente dare la tua protezione a qualcuno? Quando senti che vuoi a tutti i costi una donna?

Quella è la parte del maschio Alpha che vuole uscire fuori dal suo nascondiglio. Nel momento in cui fai quello che ti chiede, non smetterai più di farlo. È una sorta di “supremazia” sul destino, come se quello che succede, succede solo perché tu hai voluto che accadesse e ti sei impegnato per farlo.

Quando comincerai ad essere esattamente così allora sarai un maschio Alpha a tutti gli effetti e, di conseguenza, le donne ti troveranno molto più attraente. Questo atteggiamento, una volta acquisito, si vedrà automaticamente in tutti i movimenti, i gesti e le cose che fai e dici.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Metodo n°2: Flirtare fa bene!

Flirta con tutte, senza esagerare. Ma non perché vuoi provarci con tutte. Semplicemente perché quei tipi di uomini attraggono tutte. Hanno quel fascino di chi sa coinvolgere, sa ridere e scherzare. Inizialmente, la ragazza che ti piace potrebbe anche pensare di odiarti e potrebbe cominciare a fare la preziosa, a non darti retta, perché penserebbe che sei quello che vuole sempre apparire… e che ci prova con tutte.

Ma quando le spiegherai che vuoi solo lei e lei lo capirà, avrete delle emozioni uniche insieme e lei si sentirà così fiera di se stessa perché tra tutte… tu hai scelto proprio lei. Probabilmente questo è il metodo, tra i tre, che funziona di più.

Metodo n°3: Apriti un po’ alla volta.

Potrebbe capitarti di conoscere una donna che ti piace, ma lei non lo sa e non hai intenzione di dimostrarle le tue sensazioni che provi quando sei con lei fino a che lei non sarà cotta di te? Ottima soluzione. Ma una semplice conoscenza ha bisogno di essere aiutata altrimenti diventerà solo un’amicizia e non quello che volevi tu. Allora come si fa in questi casi

La risposta è “MISTERO”. Esatto! Rimani sul vago, non raccontarle tutto subito e lascia un spazio alle sue domande ed alle sue fantasie. Prima di chiudere la conversazione non dire mai “Vado via perché devo andare a dare da mangiare al cane…”! Pessima frase che ti rende sensuale quanto uno spazzolino da denti…

Lei dovrà immaginarsi cosa farai, se andrai da una donna e/o se penserai a lei… Se le dici così non potrebbe farlo!

Pronto per la seduzione passiva? Allora mettiti comodo e vedrai che saranno le donne a girarti intorno e… a saltarti addosso!

Conquistare Una Ragazza Senza Fare Niente… E’ Possibile?

In questo caso non si sta imparando di indifferenza, ma si sta parlando di una tecnica di seduzione che a volte può essere molto efficace: conquistare una ragazza senza fare niente. Non è esattamente un “non fare niente”, ma direi che è un impegnarsi e trattenersi per non far alcuna mossa.  Ma andiamo a vedere insieme precisamente di cosa si tratta…

Conquistare Una Ragazza Senza Fare Niente… E' Possibile?

In  questo caso, quindi, il consiglio è di fare a meno di provare a conquistarla. Cioè? Ora andremo fino in fondo alla questione in modo che tu possa mettere in pratica la tua tecnica senza alcun problema!

Se finora hai notato che provando a sedurre la donna che ti piace non sei arrivato a nulla, adesso è il momento di provare a smettere, così potrai vedere la sua reazione e capire cosa prova per te.

Magari le piaceva essere corteggiata e quindi non si muoveva di un passo perché si sentiva come cullata dai tuoi atteggiamenti ed attenzioni verso di lei. Adesso basta. Non siamo più nei decenni passati che un uomo impazziva per mesi fino a che la donna dei suoi desideri non si concedeva…

A questo punto dovrai solo comportarti come l’uomo che sei: sicuro di sé che sa di aver fascino. Tutto qui. Le farai notare che comunque continui a vivere la tua vita anche se lei non si butta fra le tue braccia. Dovrà capire che tu non hai bisogno necessariamente di lei e le donne le hai comunque intorno.

Questa è un’autentica tecnica di seduzione in cui tu non dovrai fare altro che smettere di sedurla e aspettare che sia lei a muoversi verso di te.

Molto probabilmente lo farà perché vedrà che improvvisamente non le arriveranno più le tue attenzioni, le mancheranno e non le piacerà che tu le dia ad altre ragazze invece che a lei.

In questo modo lei sarà naturalmente attratta da te senza che tu faccia nulla e sarà anche psicologicamente attratta da te perché non capendo il tuo improvviso cambiamento quasi le darà noia vedere che tu non la consideri più allo stesso modo.

La seduzione non è solo un arte, ma spesso è anche un gioco divertente… che non dovrà portarti però a lasciarla soffrire troppo, magari solamente a lasciarla solo un po’ “sulle spine”. Questa è un’ottima tecnica che, molto spesso, serve a fare smuovere una donna dalla sua posizione un po’ ferma, incerta ed anche compiaciuta.

Si dice che si riesce a capire il valore di una persona quando pensiamo di averla persa, o l’abbiamo persa. Quindi questo sarà il fattore che farà scattare in lei qualcosa e ricordati sempre che,  ad una donna, le avances piacciono tantissimo. Quando le verranno a mancare di punto in bianco, si sentirà diversa nei tuoi confronti. Ovviamente non accade con tutte. Ma non ti resta che provare!

Male che vada, mentre starai mettendo in pratica la tecnica del non far niente e del non corteggiarla, troverai un’altra donna che magari ti piacerà molto di più… Cos’hai da perdere?

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia