Quanta possibilità hai di riconquistare la tua ex?

Scopri le tue probabilità di successo in meno di 2 minuti.

Fai il Test

Lei Mi Ha Lasciato: Cosa Fare e Come Capire il Motivo?

Quante volte ti sei ritrovato solo perché la tua ragazza ti ha lasciato e non hai capito il motivo? Spesso ti è ricapito più di una volta… ed una di seguito all’altra.

Perché? Non sarà mica che commetti sempre gli stessi sbagli? Allora in questi casi cosa c’è da fare? Analizza te stesso e le tue ultime storie  ed impara dai tuoi errori.

Il mondo è pieno di donne… ma ciò non significa che tu continui a fare gli stessi errori con tutte. Non credi? Non ti limitare a pensare che probabilmente nessuna delle tue ex ti meritava, pensa invece che forse tu hai fatto qualcosa che ha portato loro a pensare che eri TU a non meritare loro!

Lei Mi Ha Lasciato: Guarda Cosa Hai Fatto Nel Passato Per Migliorare il Futuro

Lei Come Capire il Motivo perche lei Mi Ha Lasciato

Riguardandoti il replay nella tua mente delle tue storie recenti, soffermati a pensare se c’è stato un cambiamento improvviso dei loro comportamenti nei tuoi confronti… Se sì… Dopo quale avvenimento è successo? Quell’avvenimento sarà la chiave per farti capire se tu hai un atteggiamento che potrebbe in qualche modo allontanare le donne.

Magari ti sembrava di aver fatto quello che volevano le tue ex… hai sempre fatto loro dei complimenti? Le lasciavi libere ma le trattavi anche da principesse? Ovviamente c’è stato un qualcosa che non andava ed è quello su cui lavorerai durante la tua prossima relazione.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni In Modo Da Non Farti Più Lasciare Dalle Donne

Clicca Qui

Cosa Penseresti Se Ti Dicessi Che Esiste Un Metodo Infallibile Per Riconquistare La Tua Ex?

Scarica subito gratis il mio metodo unico e infallibile, basato sulle qualità innate della psicologia femminile, che ha segretamente aiutato dozzine di uomini a riconquistare le proprie fidanzate (o mogli)

L’importante è che tu lo capisca prima mettendo a confronto tutte le tue ultime storie. Solo con i paragoni ci potrai arrivare. Magari è un tuo atteggiamento che ti hanno fatto notare ma a cui tu non hai creduto… quindi attenzione anche a tutti questi particolare mentre ti fai il viaggio mentale nei tuoi rapporti passati.

Spesso però il motivo può essere anche un tuo eccesso. Magari il motivo che porta le donne a lasciarti non è un atteggiamento che le fa stizzire ma bensì le fa soffocare. Magari ti hanno lasciato tutte poco dopo una scena di gelosia? Oppure dopo che tu hai frugato nel loro computer… o nel cellulare? Ti sei creato un falso account di Facebook per controllarle e chissà che altro? Magari può essere anche una cosa del genere.

Potrebbe anche essere che tu hai fatto davvero troppo per loro che ad un certo punto non hanno visto più chi sei, non hanno più capito qual è il tuo carattere ed si sono ritrovate accanto “un cagnolino” pronto a fare qualsiasi cosa e a seguirle in ogni dove! E devi ammettere che così non c’è gusto. Una relazione troppo piatta non da emozioni!

Quali possono essere i motivi per cui lei mi ha lasciato?

Quali possono essere i motivi per cui lei mi ha lasciato

 

I motivi possono essere tantissimi ma, per poter evitare che le donne ti mollino “ingiustamente”, devi cercare di scoprire quali sono i tuoi errori ricorrenti. Una volta che l’avrai scoperti ed avrai analizzato la reazione di ogni tua ex, saprai come comportarti nella tua prossima relazione e non verrai più lasciato per delle tue mancanze ma magari sarai tu a lasciare loro! Anche se lasciare non è una soddisfazione però sarai quello che soffrirà di meno.

Ricordati che “errare è umano”! E tu sei pronto a capire dove hai sbagliato in passato e a capire come partire con il piede giusto!

Ora se sei interessato ancora a lei e pensi che la vuoi riconquistare, ti consiglio di seguire il mio corso gratuito su come riconquistare una ragazza.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Come riconquistare una ex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Recuperare La Tua Ex In Soli 14 Giorni

Scarica gratis 3 guide indispensabili per riavere la tua ex.

Scarica una Copia