Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Diventare Un Maschio Alpha

Un maschio alpha sa distinguersi dalla massa, sa cantare fuori dal coro… Insomma, in poche parole, un vero maschio alpha non conosce concorrenza!

Il mondo della seduzione è un universo a sé. Una giungla in cui non esistono regole! Come fare, quindi, a distinguerti dalla massa e farti notare in mezzo a tutti gli altri? Come conquistarla scavalcando tutti gli altri pretendenti?

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Gioca il tuo asso nella manica: comportati da vero uomo. Leggi i consigli contenuti in questo articolo e la rivalità non sarà più un tuo problema!

Lei ti piace: l’hai notata da un po’ di tempo. E’ bella, solare, simpatica, insomma: è la donna perfetta per te! Ma come tutte le belle donne è circondata da un orda di “gentiluomini” pronti a fare di tutto per accaparrarsi il suo favore e per conquistarla. Che fare? Come sbaragliare la concorrenza e vincere il suo cuore (e il resto ;))?

maschio alpha

Impara a comportarti come un vero maschio alpha: un uomo che non conosce conflitto. Un vero uomo Alpha non ha rivali! Devi comportarti non come un “Corteggiatore”, ma come un “Uomo”. Che significa? Continua a leggere e lo scoprirai!

Non cercare di combattere i rivali: un vero uomo non si fa intimorire da nessuno.

La peggior cosa che puoi fare per conquistare una donna è cercare di combattere gli altri pretendenti e gettare fango su di loro. Così facendo, risulteresti infantile e scorretto, per non dire poco sicuro di te. Sarebbe un errore madornale!  Al contrario, se vuoi distinguerti dalla massa e comportarti come un Uomo con U maiuscola, devi apparire tranquillo e non farti intimorire da nessuno.

Cerca di essere rispetto so nei confronti di tutti, compresi quei fastidiosi uomini che ci provano con la donna dei tuoi sogni. Sappiamo che non è facile come compito, ma se ci riesci, avrai conquistato la sua attenzione!

Evita di venerarla come se fosse una Dea (le donne non sono stupide!).

L’errore più comune degli uomini che vogliono a tutti i costi conquistare una donna è quello di pensare che, facendole più regali, essendo più disponibili degli altri pretendenti, riusciranno a attrarla. Niente di più sbagliato! Sai qual è il risultato di questo comportamento?

E’ che la donna in questione si ritroverà ad avere una schiera di “damerini” pronti ad esaudire ogni suo desiderio e capriccio. Se vuoi veramente distinguerti e sbaragliare la concorrenza tutto quello che devi fare è comportarti normalmente: sii gentile, ma allo stesso tempo mantieni la tua vita e i tuoi impegni, senza mandare tutto a monte ogni qualvolta lei ti chieda un favore. E soprattutto, evita di venerarla come se fosse una dea: sì, alle donne piace essere ammirate, ma non le ripetere ogni 5 secondi che è bella, fantastica, intelligente e sexy.

Lei si sentirà presa in giro e capirà subito quali sono le tue intenzioni: penserà che sei intimorito dalla concorrenza e che vuoi a tutti i costi conquistarti il suo favore e per questo gonfi la realtà. Ricorda che in qualsiasi rapporto, l’indifferenza aiuta: tu non hai bisogno di fare il “lecchino” per sbaragliare la concorrenza. Sei un uomo!

Come ogni ricetta che si rispetti, quella per far impazzire le donne, ha bisogno di un’attenta ricerca degli ingredienti! Tu sei in possesso di quelli giusti? Lo scopriremo insieme leggendo le righe seguenti! Le donne non sono poi complicate come sembrano: sebbene siano tutte diverse e abbiano gusti e abitudini differenti tutte quante hanno in comune una cosa! Cosa? Semplice: cercano un uomo che prima di tutto abbia queste caratteristiche!

Le Caratteristiche Da Maschio Alpha

Cambia la tua psicologia: le donne amano l’uomo che non appare “disperato”!

Sono finite le serate in cui andavi con gli amici in discoteca con il solo scopo di attirare una bella “pollastrella” e anche quelle in cui ti recavi nei locali solo ed esclusivamente a caccia di una preda. Le belle donne hanno fiuto per queste cose: se ti mostri disperatamente in cerca di una compagna (per una notte o per un futuro insieme) puoi stare certo che non solo non la troverai, ma anche che le donne (perlomeno quelle degne di essere chiamate tali) se ne accorgeranno e ti etichetteranno a distanza come “uno sfigato” che esce esclusivamente per trovare l’anima gemella.

Qual è il comportamento giusto da tenere allora?

Leggi bene e stampati in mente queste righe: la seduzione non è l’ossessiva ricerca dell’approvazione degli esemplari dell’altro sesso, bensì la ricerca della tua affermazione personale. Esci con gli amici per divertirti e socializzare e il tuo spirito cambierà di colpo… E le fanciulle se ne accorgeranno!

L’uomo carismatico: il tipo uomo che fa girare la testa a tutte le donne!

Il carisma è l’arma essenziale di ogni seduttore che si rispetti! Ogni uomo di successo (successo non solo con le donne!) ha carisma: ha una vita piena e appagante, coglie al volo le sfide, le avventure! L’uomo carismatico, prima di pensare a piacere alle donne, pensa, innanzi tutto, a come piacere a se stesso.

Questo genere d’uomo attira le donne come una calamita perché lui non si preoccupa di piacere agli altri o di trovare approvazione, anzi, lui è naturale e sicuro di se stesso. Con un uomo così la vita profuma di novità e cambiamento, perché ha sempre qualcosa d’interessante da raccontare e perché è vivo, nel vero senso della parola.

Minimizza i tuoi difetti e migliorali, camminando a testa alta!

Tutti hanno complessi e insicurezze, hanno parti di loro che vorrebbero cambiare. Ma se tutti gli esseri umani hanno queste caratteristiche, cosa differenzia un uomo vincente da uno perdente? Semplice!

Una persona vincente ha come tutti dei difetti, ma li accetta e cerca di migliorarsi! Non si nasconde dietro paure inutili, bugie o finzioni, si mostra per quello che è e ne va fiero! Questo genere di sicurezza attrae le donne perché esse sono portate a credere che un uomo sicuro di se stesso è sicuro anche nella vita! Ed è così!

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Le Caratteristiche Del Seduttore Perfetto e “Normale”

seduttore perfettoUn seduttore perfetto può anche essere semplicemente un ragazzo normale che si impegna a mostrare il meglio di se stesso senza utilizzare tecniche complesse ed articolate in varie fasi. Ovviamente ha delle caratteristiche che non tutti hanno ma sicuramente ognuno ha le sue e, anche quando sono uguali, hanno comunque qualche differenziazione che permette di far distinguere ogni seduttore da un altro.

Ci sono dei ragazzi veramente bravi nella seduzione.

E tu li guardi e ti chiedi… “Perché?” e poi, pensandoci, ti rendi conto che alla fine non hanno nulla di particolare. Sono semplicemente loro stessi ma un po’ “accentuati!” . Vuol dire che sono ragazzi normali che sanno come sfruttare le loro caratteristiche e qualità nel migliore dei modi. Ma quali sono i loro segreti?

Ecco Il Vademecum Dei Seduttori Perfetti e Dei Maschi Alpha

  • Essere naturali
  • Saper sfoggiare le proprie passioni ed i propri sentimenti (senza diventare donnicciole!)
  • Partire con le giuste convinzioni e non farsele scappare lungo la strada
  • Sentirsi a proprio agio in mezzo alle donne e non farsi mettere i piedi in testa dagli uomini
  • Pensare prima di parlare
  • Essere un po’ misteriosi
  • Saper conversare senza annoiare
  • Vestirsi bene
  • Mostrare positività
  • Mantenere la calma
  • Non giudicare gli altri ma pensare alle proprie azioni
  • Non provarci con tutte e nella stessa sera
  • Essere convinti di piacere ma non vantarsene
  • Essere simpatici ma non buffoni e spavaldi
  • Essere certi di quello che si dice

Queste sono le caratteristiche principali che ha un seduttore perfetto o un maschio alpha.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Significa che l’unica tecnica da sfruttare è quella di usare se stesso come arma principale. Chiunque ci può riuscire ma l’importante è non pensare mai di non avere le giuste potenzialità ed ovviamente non scordarsi mai di mantenere il proprio aspetto fisico sopra i livelli della sufficienza… altrimenti è tutto perduto! Magari ti impegni e poi ti escono i peli dal naso e lei scappa anche se sei la persona più interessante di questo mondo!

Probabilmente “perfetto” e “normale” nella stessa frase sembrano allontanarsi come due calamite avvicinate dalla parte del medesimo polo… Ma in realtà non è così. Anche perché così come tu ti piaci nonostante i tuoi difetti, anche la donna a cui piaci ti apprezza compresi i tuoi difetti quindi, automaticamente, anche l’essere normale può diventare  perfezione agli occhi della persona giusta…

Essere un perfetto seduttore normale è un modo di essere che tutti possono acquistare perché, essendo un atteggiamento basato sulla naturalezza, non può essere che la cosa più facile di questo mondo… Ma ovviamente devi partire con l’amare te stesso… ma senza diventare narcisista e senza baciare lo specchio.

L’importante è essere consapevole delle proprie qualità e saperle utilizzare come caratteristiche di una seduzione molto personale e particolare. Senza dimenticare che non devi scavare così a fondo per trovarle, ma ti basterà semplicemente pensare un po’ e dare alle tue giornate un senso diverso come se tutto dipendesse da te e non fosse “impostato” che tu devi essere in un determinato modo, ma solo come piace a te.

10 Ragioni per le quali questa semplice domanda ti cambierà in meglio10 Ragioni per le quali questa semplice domanda ti cambierà in meglio

Esistono tre modi per imparare la saggezza: primo, con la riflessione, che è il metodo più nobile; secondo, con l’imitazione, che è il metodo più facile; terzo, con l’esperienza, che è il metodo più amaro. – Confucio

È probabile che tu conosca qualcuno che si lamenta costantemente di quanto brutta sia la sua vita. Che è ossessionato dall’idea che questa o quell’altra persona sia responsabile per la sua miseria perpetua. Che sbatte i pugni per la sua sorte o la sua sfortuna. Che è fiero di non avere alcuna responsabilità nella sua situazione.

Ora guardati allo specchio. C’è qualcuna fra queste cose che ti descrive? Potresti non aver considerato questa possibilità mentre stavi leggendo la precedente lista di disgrazie. A dire la verità, io stesso ero come quel qualcuno. Finché non ho iniziato a farmi ogni giorno questa domanda:

Qual è il mio ruolo in questa situazione?

È una domanda semplice ma, se stai lottando contro quella che io chiamo la “sindrome del non è colpa mia” (lo dobbiamo fare tutti, di tanto in tanto), ti cambierà in meglio.

Ecco perché:

Tu reclami potere rivendicando la tua mancanza di colpe. Molti di noi considerano l’irreprensibilità una virtù. Potresti pure pensare che essa ti renda moralmente superiore. Ma la verità è che, quando non hai responsabilità, non hai potere. Hai ceduto ogni tua possibilità di avere un’influenza sulla situazione ai tuoi avversari o alle circostanze della vita. Prenditi un po’ di tempo per sederti a riflettere su te stesso. È probabile che troverai qualcosa che metterà alla prova la tua convinzione di essere senza colpe. Piuttosto di vedere la colpevolezza come una debolezza, considerala come un’opportunità di cambiare le tue circostanze in meglio. Maggiore è la colpevolezza, maggiore sarà l’opportunità.

Smetterai di considerarti moralmente superiore. Imparerai a lasciare perdere l’idea che tu debba avere sempre ragione. È spossante – perché non è la realtà. Probabilmente proverai sollievo.

Smetterai di fare la vittima, anche quando avresti le ragioni per farlo. Siamo onesti, le cose succedono e basta, senza buone ragioni né tue mancanze: strani incidenti, crimine, disastri naturali e tragedie personali. In seguito a un evento del genere, è naturale sentirsi impotenti, indifesi e privi di speranze. Tuttavia, per quanto queste esperienze possano essere dolorose, dovrai comunque scegliere il tuo ruolo. Coverai rabbia o te la lascerai alle spalle? Riuscirai di nuovo a fidarti o ti guarderai sempre alle spalle? Ti impegnerai o ti ritirerai? Proverai di nuovo o abbandonerai? Amerai o odierai? A te la scelta.

Diventerai più consapevole. La consapevolezza è essenzialmente la capacità di osservare te stesso e il tuo ambiente nel momento presente, senza giudizi. Inizierai a osservare da fuori le tue azioni, anche quando sei in una situazione emozionalmente difficile. Inizierai a renderti conto dei tuoi punti deboli, o a chiedere l’aiuto di altri per identificarli.

Diventerai più maturo emozionalmente. La maturità emozionale arriverà automaticamente quando osserverai te stesso e diventerai più intraprendente nel rispondere alla vita. Riflettere regolarmente sul tuo ruolo ti aiuterà a capire che spesso sono proprio le tue reazioni che aggravano le cattive circostanze. Inizierai a usare questa consapevolezza per influenzare in meglio le circostanze cambiando il modo in cui reagisti (o “pro-agisci”).

Chiederai scusa in modo più sincero. Hai mai sentito una scusa che inizia con “Scusa se….” o “Scusa ma….”? Queste parole sono quasi sempre seguite da discorsi che dimostrano che la persona che si sta scusando in realtà non ha assunto pienamente le responsabilità per il suo ruolo nel conflitto. Comprendere il tuo ruolo e scusarti sinceramente, senza “se” e senza “ma”, risolverà i tuoi conflitti in modo molto più efficace.

Migliorerai nel modo in cui gestisci le critiche. Chiedendoti “Qual è il mio ruolo?” ti metterai più avanti di chi ti critica. Migliorerai nella tua capacità di anticipare e rispondere alle loro obiezioni. Imparerai anche a riflettere sulle critiche costruttive, invece di metterti subito sulla difensiva. Le userai per crescere personalmente e professionalmente.

Diventerai una persona più piacevole agli occhi degli altri. Alla maggior parte degli esseri umani non piace frequentare persone negative e piagnucolone. Ma quando inizierai a prendere il controllo della tua vita emozionale, il tuo ottimismo aumenterà e diventerai irresistibile.

Ti lascerai alle spalle la mediocrità e inseguirai grandi sogni e obiettivi. Spesso ci piace usare la sindrome del “non è colpa mia” per trovare una giustificazione alla nostra incapacità di compiere i nostri sogni. Smetterai di aspettare le giuste circostanze, la giusta persona o il giusto profitto. Inizierai a crearti da solo le giuste circostanze.

Le tue relazioni miglioreranno sensibilmente. Questo sarà il cambiamento di maggiore impatto che vedrai nella tua vita. Attraverso una combinazione di tutti i miglioramenti di cui sopra, guadagnerai il rispetto, la fiducia e l’ammirazione dei tuoi cari, dei tuoi amici e dei tuoi colleghi. Sarai più affettuoso, compassionevole, empatico e paziente. Diventerai più presente per coloro che ami.

Sarai abbastanza coraggioso da farti questa domanda?

Da meditare su di essa per dieci – quindici minuti ogni giorno? Da agire sulla base delle tue intuizioni? Se persisterai, ti metterai nel giusto cammino per ottenere una maggiore realizzazione personale e un maggior successo personale.

Il Profilo del Maschio Beta: Cosa Non Devi Assolutamente Fare Se Vuoi Essere Etichettato Come Leader

Hai presente quel genere di uomini insoddisfatti della loro vita e che collezionano due di picche?

Bene, quel genere d’uomo si chiama uomo Beta: è un tipo d’uomo caratterizzato dal suo insuccesso nella vita e con le donne, ovvero l’antitesi del seduttore…

Ti riconosci in questo genere d’uomo? Non ti preoccupare! In questo articolo ti illustrerò tutto quello che non devi fare se vuoi diventare un vero maschio alpha!

Il Maschio Beta è Colui che Si Lamenta Sempre…

Una delle caratteristiche peggiori dell’uomo Beta è che vive come se avesse sulla testa una specie di “nuvoletta di Fantozzi”!

Passa la sua giornata a lamentarsi delle sue condizioni economiche, del fatto che non trova una donna, del fatto che lavoro tanto per un stipendio minimo…. Insomma, sai come si chiama questo genere d’uomo?

In una parola: noioso. Le persone gli stanno alla larga, soprattutto le donne, perché trasmette un velo di depressione a chiunque gli si avvicini. Al contrario, un vero seduttore deve trasmettere positività e coraggio a chi gli sta intorno!

L’uomo che non prende mai una decisione…

Gli amici gli propongono di uscire a fare una bevuta il venerdì sera… Nel momento in cui si ritrovano per decidere dove andare, l’uomo Beta rimane in silenzio e attende che siano gli altri a decidere per lui. In poche parole: troppo accondiscendente.

La sua donna gli chiede che film vuole andare a vedere al cinema? Lui risponde: “Decidi tu, per me è uguale!” Questo genere d’uomo stanca facilmente perché così facendo appare privo di personalità e amor proprio! Al contrario, l’uomo Alpha propone le sue idee, fa valere la sua opinione, insomma: quando si ha a che fare con un vero uomo si ha la sensazione di aver a che fare con un uomo sicuro di se, mentre, l’uomo Beta… dà la sensazione di avere a che fare con una marionetta!

L’uomo che è sempre disponibile…

La ragazza che gli interessa gli chiede di accompagnarla a fare spese, ma lui aveva un impegno preso in precedenza… Quale sarà la risposta dell’uomo Beta? Ovviamente, sì! Questo genere d’uomo si comporta come un cagnolino, è sempre disponibile ad accontentare, di qualsiasi cosa si tratti, la donna che gli interessa, credendo che,grazie alla sua incredibile generosità e disponibile, questa finisca per innamorarsi di lui… Niente di più sbagliato! Un uomo alpha tiene alla propria vita privata! Un po’ disponibilità va bene, ma “il troppo stroppia”!

Se anche tu fai parte di questa categoria di uomini è arrivato il momento di svegliarti: prendi in mano la tua vita. Comincia a migliorare la tua sicurezza interiore, leggendo questo articolo.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Fiducia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia