Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Tecniche di Seduzione Con a Base la Conversazione

Questo è solo una delle tante tecniche di seduzione che puoi trovare all’interno del mio corso gratuito, se ti interessa iscriverti Clicca Qui (è gratis).

Sedurre una donna non è facile ma, partire con il piede giusto può essere un modo per rendere il processo molto più semplice di quello che sembra. Infatti qual è la prima cosa che è importante saper fare durante un processo di conquista a cui tieni molto? È semplicemente fare una buona conversazione. Vediamo insieme alcune tecniche basate su questo fattore fondamentale del primo incontro.

Partiamo dall’inizio di tutto…

Quando comincia la seduzione? Lo sai con precisione? Il motivo per il quale ti sto facendo questa domanda è perché molti ragazzi fanno diversi errori quando si tratta di sedurre una donna. Pensano che la seduzione inizi non appena si trovano da soli con una di loro e si possono mettere in pratica le tecniche. Sbagliato!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Tecniche di Seduzione Con a Base la Conversazione

La verità è che questo processo inizia molto prima che tu sia riuscito a parlare in privato con una ragazza. In realtà, inizia durante la conversazione iniziale, da quella che caratterizza l’approccio.

Se riesci ad essere seducente fin dal primo momento in cui incontri una donna, allora sei a cavallo! In quel momento ti sarà quindi possibile creare rapidamente l’attrazione che ti serve per poter andare a parlare con lei in privato. Praticamente è dalla conversazione iniziale che inizia tutto ed il risultato finale di questa fase ti renderà il resto molto più facile.

Per questo motivo ho pensato di condividere con te 4 tecniche specifiche, utili ed interessanti che sarà necessario utilizzare la prima volta che incontri una donna. In questo modo riuscirai a sedurre una donna con più facilità ed inizierai un ottima vera e propria conversazione in privato.

4 Tecniche Di Seduzione Con a Base La Conversazione

Tecnica di seduzione n°1 : Utilizzare un apertura interessante e divertente

Per essere onesti, la prima cosa che dici ad una donna ha la sua importanza perché in qualche modo dà il tono al resto della conversazione. Di conseguenza, è necessario utilizzare un apertura divertente ed interessante per poter attirare l’attenzione della ragazza che vuoi conquistare.

Il tuo obiettivo, quando ti avvicini alla donna che hai “scelto”, sarà quello di renderla interessata a te, curiosa e disponibile a parlare con te. In genere si può realizzare la richiesta di una sua opinione su qualcosa. Tutto quello che dovrai, praticamente è inventarti una domanda in grado di stuzzicare il suo interesse per poter proseguire con la vostra conversazione.

L’apertura può spaziare… basta che sia divertente. Magari puoi iniziare chiedendole il parere sul comportamento anomalo della fidanzata del tuo amico (anche se non esiste!,) fino ad ottenere il suo parere sul profumo che hai usato.

Tecnica di seduzione n°2 : Fare il presuntuoso/divertente

Una volta che avrai rotto il ghiaccio con lei tramite il metodo n°1, sarà necessario ingranare per non perdere il potere di quel momento. L’idea alla base questa tecnica, è appunto di mostrare questo tipo atteggiamento: agire in maniera un po’ arrogante (ma non troppo!), e trovare dei piccoli modi per prenderla in giro (in maniera educata ovviamente).

Anche se può sembrare sbagliato questo comportamento, si tratta di una delle migliori tecniche usate da un uomo per presentarsi come il classico maschio alpha che piace alle donne. E questo, ovviamente, va fatto in un modo non aggressivo e per niente maleducato.

Finché lei ride a quello che stai dicendo, sappi che stai costruendo rapidamente l’attrazione che serve per conquistarla.

Ecco Come Instaurare una Conversazione Interessante con Una Donna

Clicca Qui

Tecnica di seduzione n°3: Fai le domande giuste

Questo ti servirà per scoprire delle cose interessanti su di lei e per farle capire che sei interessato a conoscerla. Perciò non puntare su domande noiose, del tipo: “Che lavoro fai?”. Punta piuttosto su “Cosa ti piace fare? Quali sono le tue passioni? Il tuo lavoro ti piace?”.

Sostanzialmente vuoi sapere le stesse cose ma, domandandole quello che vuoi sapere in questo modo, otterrai delle risposte più profonde che potranno creare un’ottima ed interessante conversazione che ti porterà certamente a quello che vuoi.

(Questo lo dico perché un sacco di ragazzi chiedono alle donne  sempre le stesse cose… e questo non crea la giusta attrazione. L’interazione finisce per trasformarsi in una semplice e noiosa “intervista”. )

Poi cerca di mantenere sempre un tono divertente. Questo è quello che serve per creare dei buoni presupposti per un appuntamento o per avere il suo numero di telefono.

Inoltre è utile includere delle domande un po’ strane come:

Qual è la cosa più pazza che hai fatto nella tua vita?”

“Se vincessi alla lotteria… come spenderesti tutti i tuoi soldi?”

Questi quesiti possono sembrare un po’ infantili, stupidi e banali, ma ti aiuteranno a costruire l’attrazione ed a conoscerla meglio.

Tecnica di seduzione n°4: Utilizzare le allusioni sessuali nella conversazione

Il modo migliore per sedurre davvero una donna durante una prima conversazione è anche usare le allusioni sessuali nel modo giusto.

Ora non voglio dire dovresti subito iniziare a parlare apertamente di sesso con una sconosciuta, ma puoi sicuramente fare di meglio utilizzando dei commenti a tal proposito.

Per esempio, puoi scherzare su come lei “ti voglia a tutti i costi”. Oppure potresti “accusarla” di stare cercando di assicurarsi i tuoi favori sessuali  perché le piaci.

È importante riuscire a combinare queste piccole provocazioni con il comportamento presuntuoso /divertente di cui parlavamo prima. Questo aiuta a creare una sorta di tensione sessuale tra voi, fattore fondamentale nella seduzione. Quando lei si mostrerà completamente al gioco, sarai libero di parlare di sesso con lei.

Detto questo, sappi che uno dei fattori comuni a queste tecniche di conversazione è il sorriso che non va mai dimenticato. Si tratta infatti di una importantissima arma di seduzione che rende la conquista più facile, tranquilla e divertente. (Per capire quanto è importante prova a pensare alla reazione di una ragazza alle tue allusioni sessuali fatte senza un sorriso… Avrebbe paura di te!).

Come ormai avrai capito, la seduzione inizia con la prima cosa che dici a una donna: la conversazione iniziale, l’approccio. Utilizzando queste 4 tecniche che ho descritto, sarai in grado di costruire una potente attrazione quasi immediatamente! Poi, una volta che questo accadrà, troverai molto più facile portare la conversazione verso un livello più “intimo”.

Questa è solo una delle decide di tecniche che puoi trovare all’interno del mio corso di seduzione.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “Tecniche di Seduzione Con a Base la Conversazione
  1. marco ha detto:

    Ciao! Vorrei “conquistare” una ragazza con la quale non ho molta confidenza e che nei miei primi tentativi di approccio si è sempre mostrata fredda..so che ama tanto le lettere..secondo te mi conviene scriverle una “lettera” su fb in cui le esprimo tutti i miei sentimenti per lei,oppure è meglio fare tutto dal vivo? E come potrei entrarci in confidenza parlandoci dal vivo?(metti in conto varie problematiche,tipo:l’essere troppo teso quando parlo con lei o la presenza accanto a lei di amici.) grazie mille 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia