Ecco un modo rapido per aumentare la tua sicurezza interiore e goderti appieno la tua vita

Smettila di sprecare i tuoi giorni perdendoti in mille complessi!
Svegliati! Ti stai perdendo un dettaglio: la vita!

Da: Luca Pagliaro

Caro Amico,

Quando esci fuori con gli amici a fare nuove conoscenze non riesci a goderti la serata per via dell’ansia d’approccio? Hai provato a migliorare da solo oppure usando programmi che promettono di migliorare il tuo Inner Game e il tuo successo con le donne usando il metodo PNL, insegnandoti tecniche d’apertura e altre tattiche che non producono risultati soddisfacenti?

Non è colpa tua. Non dovrai più incolpare te stesso perché non c’è niente di sbagliato in te. Il problema con queste tattiche fallimentari che usano la PNL, è che non trattano il problema di fondo: di mancanza di fiducia in te stesso e ansia d’approccio (mancanza di inner game)!

Quello che manca nel tuo astuccio è un forte Inner Game. Le cose che hai sentito dai vari guru, le teorie e le tecniche d’apertura da usare ogni sera nei locali, sono solo polvere inventata da questi “maestri della seduzione” per aver un profitto. Ogni volta che esco, mi imbatto in ragazzi che leggono le ultime ricerche in fatto di seduzione, sull’Inner Game e sull’ansia d’approccio, solo per essere rifiutati ogni volta che si avvicinano a una donna che gli piace. E questo capita settimana dopo settimana….

Perché, la verità è che quando si parla di attrazione e di appuntamenti, l’80% del successo non è dato da cosa dici o da come lo dici, come molti credono.

Non esistono trucchi magici quando si parla di attrazione. Incontrare donne non dovrebbe essere un processo molto complicato come ritratto dalle riviste o dalla TV. Se vuoi veramente intraprendere un processo di cambiamento profondo e avere successo con le donne, l’unica strada che meriti di essere percorsa è quella di potenziare il proprio Inner Game e distruggere le tue insicurezze più profonde e rimpiazzarle con delle credenze positive, superare la tua ansia da approccio e attrarre naturalmente le donne.

Quando i buoni consigli, il sostegno di amici e le ottime tecniche di Inner Game non ti permettono di ottenere i risultati che desideri…

Lasciate che vi racconti una storia di come sono arrivato a creare il miglior metodo per potenziare il gioco interiore che mi ha trasformato da ragazzo che non riusciva a ottenere un appuntamento, a costruire e godere di uno stile di vita di successo come uno dei migliori maestri di seduzione con fidanzate adorabili che vogliono stare con me per quello che sono e non per quello che ho imparato dal guru seduzione …

Ero al liceo. Un ragazzo solitario, goffo, sfigato con nessun gioco interiore. Ero intimidito da ragazze e avevo un’ansia da approccio estrema. Mi è stata rifilata mille volte la temuta scusa “Ti vedo solo come un amico” da ogni ragazza che mi piaceva. Ero il tipico “bravo ragazzo”. Le ragazze mi scaricavano i loro drammi emotivi e si lamentavano con me dei cretini che stavano frequentando.

La mia ansia da approccio era così forte che le ragazze che ho incontrato erano destinate a rimanere mie amiche. Con un colpo di fortuna, finalmente ho avuto la mia prima ragazza e ci siamo frequentati per un paio di mesi. Mi sono completamente innamorato di lei, e più mi innamorano di lei e più cose sacrificavo pur di renderla felice e più la distanza cresceva.

Fino al giorno in cui mi ha tradito con il mio migliore amico e mi ha lasciato senza dire una parola …

Avevo il cuore a pezzi, il mio gioco interiore si è completamente distrutto insieme alla mia fiducia. Dopo quello che è successo, ho giurato a me stesso che sarei diventato più sicuro di me stesso e che non sarei stato mai più calpestato da una ragazza. Ho deciso di non essere più il bravo ragazzo con l’ansia da approccio che viene sfruttato ogni volta che ha a che fare con una donna…

Quello fu il momento in cui ho cominciato a studiare ossessivamente tutto quello che potevo e a mettere le mani sulle prime tecniche di apertura, di attrazione e a cercare modi per eliminare l’ansia da approccio. Sentivo che se avessi imparato tonnellate di trucchi e segreti per sedurre una donna, sarei diventato un uomo più sicuro di sé, avrei superato la mia ansia da approccio e appreso la capacità di attrarre le donne.

Tuttavia, con tutte le conoscenze che ho acquisito, ero ancora insicuro….

Sarei andato in un club pronto ad applicare le mie tecniche d’apertura, ma non sapevo che sarei quasi sempre andato a finire a sbattere contro un muro, sprofondando sempre di più, fallimento dopo fallimento, mentre altre persone intorno a me vivevano i loro grandi momenti. Per tutta la notte, io continuavo a essere invisibile agli occhi delle donne …

Mi sentivo come un bambino spaventato con nessun gioco interiore. La mia ansia da approccio era così forte che il solo pensiero di avvicinare una donna mi faceva venire voglia di vomitare e quindi spesso sceglievo di restare a casa a guardare film, invece che uscire a fare nuove conoscenze.

Innumerevoli volte ho provato a tirare fuori il coraggio di affrontare una donna in un club, ma le conseguenze erano solo rifiuti, fallimenti e mi sentivo sempre peggio con me stesso.

Permettevo alle reazioni delle donne di influire su come mi sentivo dentro, mandando in frantumi il mio gioco interiore, la mia fiducia e la mia autostima. E la mia ansia da approccio diventava sempre peggio durante l’approccio successivo.

La mia ansia da approccio peggiorò a tal punto che ogni notte, mi sentivo una paura interna che consumava tutto il mio corpo.

Le mie mani erano sudate, tremavano e avevo le vertigini.

Questo uccise la mia motivazione per continuare a provare.

A un certo punto, ho quasi pensato di gettare la spugna e rinunciare. Mi sentivo come se io non ero tagliato per questo. Sarei sempre stato il bel ragazzo con l’ansia d’approccio che viene calpestato dalle donne, che vive con la speranza di avere fortuna, un giorno, e di incontrare una ragazza che si innamori perdutamente…

Questo fino a quando Marco entrò nella mia vita & cambiò in positivo il mio Inner Game…

In realtà, non lo si poteva certo scambiare per un seduttore, per un donnaiolo, o addirittura dire che era una persona interessante. Era sovrappeso. Non indossava scarpe belle o non aveva una bella cravatta. Nessuna BMW. E si agitava ogni volta che c’erano più di 5 persone nella stanza. Ma, come me, si era deciso e era determinato a cambiare vita.

Quando due uomini iniziano a uscire insieme con un solo obiettivo in mente – incontrare donne di qualità – inizia la condivisione di un legame indissolubile.

Abbiamo trascorso innumerevoli notti nei locali. Il tempo libero diventò l’occasione per provare le nostre ultime tecniche d’apertura, per valutare i nostri progressi e per darci sostegno quando le cose non andavano come previsto … cioè la maggior parte delle volte.

Poi un giorno, Marco si presentò al nostro appuntamento con una rivelazione.

Mi spiegò i principi di validazione interna e di gioco interiore. Mi disse che tutto il tempo che avevamo investito in giro per i locali, l’avevamo speso alla ricerca di approvazione da parte delle donne a cui ci avvicinavamo. Tutti quei trucchi che avevamo imparato non avevano contribuito a aiutarci a trasformare noi stessi o a aiutarci a migliorare la nostra ansia da approccio.

Eravamo ancora gli stessi insicuri bravi ragazzi nel profondo di noi stessi. E strisciavamo dietro alle ragazze, ogni notte.

Se volevamo avere più successo con le donne, avremmo dovuto cambiare il modo in cui pensavamo in modo permanente e cambiare la percezione che avevamo di noi stessi, delle donne, e della seduzione.

Così, ho perlustrato ogni sito web, leggendo ogni minima informazione sulla costruzione di fiducia e dell’Inner Game che trovavo. Mi sono imbattuto in molti siti web che cercavano di vendermi la loro guida con la pretesa di insegnarmi trucchi per attirare le ragazze e per riuscire a portarmene a letto. Ero disgustato.

La mia ossessione per le donne si trasformò in un forte desiderio di cambiare la mia vita e imparare a padroneggiare il mio Inner Game…

Mentre ero alla ricerca di una soluzione pratica e permanente che potrebbe aiutarmi a accrescere il mio gioco interiore, a superare l’ansia d’approccio, e a diventare un uomo di successo, ho iniziato a lavorare per mio padre, che è uno psicologo clinico.

L’ufficio era abbastanza piccolo da poter, a volte, origliare mentre usava le sue tecniche psicologiche con le vittime di disturbi psicologici, affette da insicurezza, da ansia e da depressione.

La terapia usata si chiamava terapia cognitivo-comportamentale. Ho passato tre anni a lavorare lì e a imparare da mio padre. Ho anche continuato le mie ricerche sull’Inner Game e sul rafforzamento della fiducia.

Finalmente ho iniziato a vedere qualche successo e a superare la mia ansia da approccio con le donne. Tutto ha cominciato a funzionare.

Ho passato la vita a pensare che c’era qualcosa di sbagliato in me. Ora invece ho capito.

Per tutto questo tempo, ho pensato che fosse colpa mia, che vivevo la vita in una scatola e che mi sentivo a disagio usando i giochi di mente e i trucchi insegnati dalla “comunità di seduzione”. Che se non ero disposto a diventare un seduttore incallito come quasi tutti gli altri ragazzi là fuori, non avrei mai ottenuto quello che volevo. Che quel genere di successo era fuori dalla mia portata perché ero uno sfigato.

La verità era, invece, che non era colpa mia. Le mie insicurezze mi tenevano lontano dal successo. Il problema dei metodi PNL è che non ti aiutano ad affrontare le tue insicurezze. La psicologia cognitiva invece lo fa!

Questo è stato il punto di svolta della mia vita. Sono diventato così bravo a costruire la fiducia e ad attrarre che sono diventato un allenatore di seduzione e lo sono stato per quasi tre anni. Durante questo tempo, ho aiutato diverse centinaia di persone attraverso lezioni private.

Ho aiutato i ragazzi di tutte le età a stare meglio con se stessi e a costruire un permanente stato di fiducia che attrae le donne senza sforzo e in tutta naturalezza…

Ho ottenuto un tale successo che ho avuto studenti che pagavano fino a € 1.500 per prendere lezioni private di Inner Game con me.

Avevo iniziato questo viaggio perché volevo imparare a godere di relazioni migliori con le donne, non per imparare loschi espedienti per fare sesso…

Trovai anche molti prodotti promettenti riguardanti l’Inner Game che utilizzavano la PNL per aiutarti a costruire la fiducia in te stesso e aiutavano i ragazzi a superare l’ansia da approccio, ma gli esercizi erano così bizzarri, stravaganti e poco pratici che non riuscivano ad avere un impatto a lungo termine sulla mia fiducia.

I guru della PNL dominavano il mercato del Inner Game e ancora lo dominano. O quest’altri “Guru dell’Inner Game”, che predicavano che avevano scoperto un modo per aiutare i ragazzi a superare l’ansia da approccio, a costruire un gioco interiore e una fiducia in se stessi irresistibile e attrarre più donne, toccandosi il braccio con il dito e con altre simili e segretissime tattiche “Ninja”…

Durante il corso della mia carriera di allenatore di seduzione, ho perfezionato tutto quello che sapevo riguardo il gioco interno e l’ansia da approccio e ho racchiudere tutte queste informazioni in un sistema estremamente semplice che ho chiamato…

Inner GameNon solo ho visto il successo per quanto riguarda la mia carriera e con i miei clienti, ma anche nella mia vita sentimentale.

Ora sono in grado di attrarre facilmente le donne che mi interessano senza fare affidamento su strane tattiche di apertura. Ho finalmente imparato a conquistare le donne che realmente volevo. Ogni sera in cui sono uscito ero l’anima della festa. Ho superato la mia ansia da approccio. Ho trascorso più di tre anni in due appaganti relazioni a lungo termine con donne che prima consideravo “fuori dalla mia portata”. Un insegnante di teatro molto sexy e una stupenda ballerina di salsa che stava studiando per diventare un chirurgo…

Ho passato molti anni a sbattere la testa contro il muro e a soffrire per la mia insopportabile ansia da approccio prima di apprendere i segreti che ti svelerò nel mio manuale per potenziare il gioco interiore. Non costringerti a sopportare quello che ho dovuto sopportare io e a imparare queste cose nel modo più doloroso.

Fidati di me, io so come ti senti in questo momento, perché …

Ci sono passato anch’io! Rispondi alle seguenti affermazioni,
si sincero con te stesso, continua a leggere per scoprire ed eliminare i tuoi problemi…

Permettimi di fare alcune domande per vedere se riesco a trovare qualcosa in comune con te …

  • Sei stanco di leggere manuali senza fine riguardanti tecniche esagerate che sono incongruenti con LA TUA PERSONALITA’ e i tuoi desideri?
  • Ti capita spesso di ritrovarti a passare il fine settimana a casa da solo e a sentirti un fallimento? Hai paura di uscire da solo e di conoscere nuove persone, mentre tutti gli altri tuoi amici sono occupati a divertirsi e incontrare nuova gente?
  • Ti capita mai di sentirti come se non meritassi nella tua vita una bella donna di qualità o avresti più successo se avessi più soldi, un lavoro migliore o un corpo più sexy?
  • Sei frustrato per l’assenza di gioco interno e perché vivi tra alti e bassi che non finiscono mai e perché senti che la tua fiducia può scoppiare da un momento all’altro?
  • Non vuoi più trascorrere intere notti in piedi dal bar senza avvicinarti a una donna per tutta la notte a causa della tua ansia da approccio? Temi di essere respinto e umiliato e di rovinare il tuo stato d’animo o di perdere la faccia in pubblico?
  • Ti nascondi dietro falsi sorrisi e risate così che tutti vedano la versione felice di te, al fine di nascondere i momenti di disperazione quando torni da solo a casa e senti quella sensazione di depressione e perdi il sonno per la solitudine?

Se hai risposto “sì” a una di queste domande, allora il mio programma ti garantirà un notevole impatto positivo sul tuo gioco interiore e sulla tua vita sentimentale. In poche settimane.

Se ti hanno detto che l’ansia da approccio non andrà mai via perché oramai è stata cablata nel tuo circuito emotivo in anni di evoluzione, ti hanno mentito. Questa è una scusa per coprire il vero problema.

La tua ansia da approccio è causata dall’insicurezza. E questa insicurezza è radicata nel profondo del tuo subconscio e ancorato nella tua mente da tutte le tue esperienze passate, dai miti personali e dai falsi presupposti. Questo bagaglio emotivo ti tiene intrappolato in un te stesso minore, ma, in realtà, il tuo potenziale gioco interiore è davvero infinito.

Il mio sistema per potenziare il tuo gioco interiore è stato progettato per eliminare quelle insicurezze e sostituirle con credenze dinamiche e stimolanti in modo che non si verifichi di nuovo l’ansia d’approccio e in modo da diventare immediatamente più attraente per le donne.

Il mio sistema di alimentazione dell’Inner Game utilizza la tecnologia di trasformazione rivoluzionaria ed consiglia esercizi mirati per guidarti in un’esperienza che ti donerà benefici tangibili e un cambiamento di vita come ad esempio:

  • Un cambiamento fenomenale del modo in cui le donne e gli altri in generale ti vedono tutti i giorni: le donne non potranno più calpestarti perché percepiranno la tua nuova e potente aura di fiducia in te stesso che le farà sentire naturalmente attratte da te.
  • Eliminare approccio ansia e risvegliare il tuo magnetismo personale: L’unica cosa che batte il poter avvicinare senza timore tutte le donne che si desidera e quella di poter entrare in una stanza e avere tante belle donne che si avvicinano a te ancora prima che tu possa dire ciao!
  • Costruire relazioni più forti e più gratificanti con le donne: vedrai reali miglioramenti nel modo in cui vedi te stesso e quello che meriti, aprendo le porte a rapporti profondamente soddisfacenti con il tipo di donna che desideri faccia parte della tua vita. Niente più sacrifici o compromessi, imparerai a costruire relazioni autentiche e amorevoli.
  • Imparerai a esprimerti più liberamente e rivelare il tuo VERO TE STESSO agli altri: lascia che ti sveli un segreto. Non importa quanto triste e senza speranza la tua situazione può sembrare in questo momento, non è destinata a rimanere così per sempre! Imparerai a identificare il tuo vero te stesso e a metterlo in evidenza per conquistare le belle donne che si riuniranno intorno a te, naturalmente. Non dovrai mai più usare le tattiche e il materiale preconfezionato.
  • Potrai andare in discoteca e incontrare ragazze diventerà un’esperienza divertente: il mio sistema sostituirà la tua ansia da approccio, le tue mani sudate, le paure di tornare a casa da solo e la sensazione di aver sprecato la tua serata, con una piacevole esperienza.
  • E molto, molto di più. Vedrai come i miei clienti del passato hanno trasformato la loro vita e costruito più confidenza nelle loro capacità con le donne solo usando il mio sistema.

Come posso sapere che questo potente sistema per incrementare il gioco interiore funzionerà anche per te? Beh, per prima cosa, io sono un allenatore professionista. Ho lavorato con più di 100 clienti in modo professionale dal 2006 e sono stato ospite in numerosi show per parlare dei miei servizi…

Ma non pensare che il fatto che io sia un allenatore di successo sia sufficiente a garantire anche il tuo di successo. Ma io sono così fiducioso nel mio sistema ch sono disposto a offrire il 100% garanzia di rimborso a 30 giorni.

Avrai a disposizione 30 giorni di tempo per leggere la guida e praticare tutti gli esercizi del libro.

Se entro 30 giorni, arriverai a pensare che il mio manuale per l’Inner Game non abbia contribuito a farti fare un potente cambiamento nella tua vita, ti sarà rimborsato fino all’ultimo centesimo.

Lascia che i 55 Consigli pratici per potenziare l’Inner Game risveglino il tuo magnetismo personale!

Prima di lasciarti andare avanti e fare il primo passo nel percorso verso la fiducia inarrestabile con le donne e l’Inner Game, vorrei che fosse chiaro che cosa il mio manuale NON è:

  • A differenza di altri manuali sul gioco interiore, non ci sarà bisogno di diventare un ipnotizzatore addestrato o di usare la PNL per vedere buoni risultati: tutto il materiale in questo manuale è semplice, pratico ed efficace. Sarai in grado di seguire le esercitazioni secondo il tuo ritmo e ovunque ti troverai (durante la pausa pranzo, al lavoro, o a casa).
  • Nessun gioco di prestigio, nessuna teoria new age, o nessun punto di vista parziale e discutibile, senza sostanza: tutte le informazioni contenute in questa guida si basano sulla terapia cognitivo-comportamentale, un metodo ampiamente praticato ed efficace di psicoterapia utilizzato da terapeuti professionisti per trattare l’ansia, la depressione, e paura.
  • Nessun tripudio di concetti o nessuna enciclopedia di termini e tecniche di seduzione: il mio sistema per potenziare il gioco interiore è stato concepito come un processo pratico e completo, testato sul campo dopo ogni capitolo, in modo da poter applicare le modifiche necessarie e agire sulla tua vita, subito.
  • Nessuna informazione rimaneggiata o rubata da altri sistemi popolari o classici di pubblico dominio. Imparerai un modo completamente nuovo e unico di superare l’ansia da approccio e per costruire il tuo gioco interiore e la tua fiducia. Tutto in modo diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima. Ho impiegato anni a sviluppare questo sistema prima di utilizzarlo con successo con i miei studenti. Per la prima volta in assoluto, sto rendendo queste informazioni pubbliche.
  • Nessuna guida rapida su “come fare sesso” che ti lascia con relazioni vuote e più problemi: le lezioni di questa guida promuovono uno stile di vita sano e felice progettato per la persona media normale, non per seduttori incalliti.

Questi segreti sono stati precedentemente insegnati solo nelle mie lezioni private al prezzo di 1500€ e sono ora a disposizione del pubblico per pochi centesimi – pur mantenendo lo stesso standard di qualità e di successo, garantito!

Non continuare a cercare in giro per trovare disordine senza fine e prodotti di Inner Game di scarsa qualità se vuoi veramente costruire la fiducia e superare la tua ansia da approccio.

Questo sistema di potenziamento del gioco interno è tutto ciò che ti serve.

Aspetta! Non andare alla conquista del tuo Inner Game da solo!

Cerchiamo di essere brutalmente onesti per un momento. Se avessi saputo per certo che sei mesi fa da oggi, sarei stato proprio dove mi trovo ora, ho vissuto esperienze meravigliose, ho avuto amiche amorevoli e ho goduto di tempo di qualità… Senza trucchi ed espedienti… E la nuova fiducia che ho trovato mi permette di trasformare ogni progetto in un successo prima ancora di iniziare… Sarebbe valsa la pena di vivere nel dolore di un periodo di prova ed errore tutto questo tempo?

Che cosa succedesse se aggiungessi che non c’è bisogno di passare attraverso questo processo doloroso e attraverso la lotta con te stesso per diventare più sicuro e per godere di un vero successo con le donne?

Io ci sono già passato, e voglio che tu impari dai miei errori.

Ho passato tanti anni a imparare e a sviluppare le informazioni di gioco interno contenute in questa guida. Ho affrontato un sacco di difficoltà, d’ansie d’approccio e di depressione per diventare la persona che sono oggi, e ho pagato un prezzo molto alto per scoprire tutte le conoscenze che oggi condivido con te nei miei 55 Consigli Pratici Per Migliorare Il Tuo Inner Game

Tra le altre cose ti svelo:

  • La tecnica progettata per colpire insicurezze e permettere a te stesso di superare i tuoi limiti. Non sarai più lontano dal successo.
  • Molte delle più potenti convinzioni che rapidamente ti renderanno più sicuro e attraente agli occhi delle donne – e come è possibile renderli parte della tua realtà in maniera rapida e semplice.
  • Una tecnica infallibile per risolvere rapidamente la tua ansia da approccio ogni volta che si presenta. Non bisogna mai tornare a casa assillato dai “Se avessi fatto…” o dai “Ma avrei dovuto…”…
  • La verità sul perché gli altri manuali di incontri, gli altri prodotti e servizi non funzioneranno mai senza questo fondamentale esercizio per potenziare il tuo gioco interiore. Inoltre, imparerai come è possibile utilizzare questo segreto per aumentare i risultati in tutti i settori della tua vita oltre che nel campo della seduzione!
  • Le due ragioni principali perchè ti senti insicuro e soffri di ansia da approccio, e come superarle. E no, non ha nulla a che fare con strane “teorie dell’evoluzione” come alcuni vorrebbero farti credere.
  • Qual è l’unico elemento critico che continua a sabotare i tuoi sforzi, e come potrai finalmente vedere più successo in un giorno di quello che hai visto in anni.
  • Perché tutto quelle tattiche spirituali, la PNL, o le tecniche di controllo mentale facilitano solo la creazione di più confusione e un falso senso di sicurezza temporanea, mentre io ti suggerirò il modo migliore per portare il cambiamento permanente nella tua vita.
  • Il più efficace esercizio di gioco interno per espandere la tua zona di comfort, per superare l’ansia da approccio, e distruggere la tua paura di essere felice.
  • La differenza tra le conferme interne e quelle esterne e come ci si riferisce alla propria fiducia e al successo con le donne.
  • Le analogie che ho usato per creare enormi quantità di fiducia, per superare l’ansia da approccio, e per distruggere la tua paura del rifiuto, da oggi per sempre.
  • Come migliorare la tua personalità e far sentire tutti magneticamente attratti da te, senza sacrificare il tuo vero IO.

I tuoi demoni o le tue insicurezze devono essere sconfitte o sarai schiavo di loro fino al giorno in cui morirai. Esse non andranno via da sole.

Non dovrai soffrire più di problemi di autostima mai più.

Provando a fare questo da solo e senza alcun aiuto probabilmente impiegherai tutto il tempo di cui ho necessitato io, se non di più. Basta sentire l’ansia da approccio e basta affrontare un altro fine settimana sentendoti solo e un fallimento.

La vita è troppo breve.

Questo non è uno scherzo. Le informazioni contenute nel presente manuale erano disponibili per le persone che hanno studiato nelle mie lezioni sull’Inner Game pagando fino a € 1500 a testa. Voglio vedere quanti ragazzi che sono nella situazione in cui ero io avere successo senza pagare € 1500 per questa potente informazione riguardante il gioco interiore.

Questo è il motivo per cui ho messo tutta la mia conoscenza in questo manuale dell’Inner Game in modo che possa raggiungere più persone dato che le informazioni sono più accessibili.

So come ci si sente ad essere nella tua posizione. Ho provato i trucchi di PNL. Ho provato tutto il resto. So esattamente come ci si sente ad essere ad un punto in cui ti senti come se stessi per rinunciare.

Lascia che ti mostri un modo migliore per costruire la tua fiducia e potenziare il tuo gioco con le donne e per eliminare la tua ansia d’approccio per sempre. Acquista la mia guida, I 55 Consigli pratici Per Migliorare Il Tuo Gioco Interiore, e ti garantisco che non dovrai mai più comprare un altro prodotto inutile, mai più.

botton4

Clicca qui e scarica in pochi istanti il manuale

27 euro oggi non sono niente.

Quanto ci tieni ad avere il tipo di fiducia di rivolgerti a qualsiasi donna che vuoi con facilità? Quanto vale la pena di spendere per poter finalmente divertirsi quando si va fuori per incontrare donne e non soffrire più di ansia d’approccio? Sono sicuro che sarai d’accordo che si tratta di almeno un centinaio di volte l’importo che spenderesti per acquistare questa guida.

Quindi, qual è il prezzo di questo manuale?

La bella notizia è che non devi dissanguare il tuo portafoglio per avere tutto questo, infatti potrai godere del mio prezzo lancio di questi giorni per soli…

27 euro

Ok, perchè ti sto chiedendo solo 27 euro per tutto questo?

Se devo dirti la verità, dovrei chiedere molto di più.

Ma c’è una ragione per cui ho mantenuto il prezzo così basso. Mi permetterà di avere maggiori testimonianze di clienti soddisfatti che inserirò molto presto in questa pagina..

E solo questo mi consentirà già di alzare di molto il prezzo.

Infine, voglio stupirti della qualità dei miei servizi, e desidero che tu diventi mio cliente a vita. Quale modo migliore per farlo se non offrendoti una soluzione efficace ai tuoi problemi praticamente in regalo?

Sei pronto/a a partecipare al mio corso?

botton4

Clicca qui e scarica in pochi istanti il manuale

Riceverai le informazioni per effettuare il login e accedere a I 55 Consigli pratici Per Migliorare Il Tuo Gioco Interiore, immediatamente dopo il pagamento.

Ricorda, se non sarai pienamente soddisfatto e non ritieni che questo libro può portarti risultati che cambiano la vita, potrai restituirlo e avere un rimborso completo entro 30 giorni.

Ma se, sul serio, supererai la tua ansia d’approccio e eliminerai le tue convinzioni limitanti e le insicurezze sociali che ti hanno sempre impedito di avere successo con le donne …

… Costruendo il tipo di fiducia e il gioco interiore che le donne noteranno e che le attirerà a te naturalmente, senza dover fingere di essere qualcuno che non sei o senza divertirti a provare giochi mentali per mantenere la loro attenzione su di te …

… E finalmente iniziando a godere uscendo e conoscendo nuove persone senza temere il rifiuto o l’ansia da approccio, o la sensazione di inadeguatezza, o la paura che gli altri potrebbero pensare che sei noioso o poco interessante …

Allora ti esorto ad agire e a prendere la tua copia del manuale I 55 Consigli pratici Per Migliorare Il Tuo Gioco Interiore senza indugio.

È il Momento Di Ordinare
Prima Che Venga Aumentato il Prezzo!

 

Modulo D’Ordine Sicuro

 Sì, Luca! Non vedo l’ora di scoprrire I 55 Consigli Pratici Per Migliorare Il Tuo Gioco Interiore

Capisco che scaricherò l’intero corso I 55 Consigli Pratici Per Migliorare Il Tuo Gioco Interiore (in offerta) per un unico piccolo investimento di soli 27 euro se agisco ora.

Inoltre, sono consapevole di essere protetto dalla tua Garanzia Personale Soddisfatto o Rimborsato al 100%. Capisco che sto approfittando dell’offerta per cui prenderò tutto a soli 27€ invece di 97€, e il prezzo potrebbe aumentare da un momento all’altro. Portami alla pagina d’ordine, non vedo l’ora di scoprire il tuo sistema!

botton4

Clicca Qui e Prendi Tutto Prima Che Aumenti il Prezzo!

 

– Luca Pagliaro

P.S. Ricorda, si tratta di un offerta-lancio, quindi il prezzo è suscettibile ad aumento in qualsiasi momento. Dunque non perdere altro tempo, agisci subito per mettere le tue mani sul manuale I 55 Consigli Pratici Per Migliorare Il Tuo Inner Game prima che sia troppo tardi.

Ogni secondo che passa è per te molto prezioso. Rimandare è solo una scusa per non voler cambiare la situazione. Vuoi ancora ignorare questi segreti e rimpiangere in seguito per non aver agito prima? Ottieni i risultati che ti meriti adesso!