Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Cosa Fare Se Una Ragazza Non Risponde ai Messaggi

Cosa Fare Se Una Ragazza Non Risponde ai MessaggiIn questa posta dei lettori decifriamo una delle scuse più torbide delle ragazze, che abbiamo tutti sentito almeno una volta…

Abbiamo ricevuto questa domanda di Marco:

“Recentemente ho incontrato una ragazza, una sera, da alcuni amici. Lei era l’amica di un amico e ci siamo divertiti un sacco. Mi sono fatto dare il suo numero ma lei non ha risposto al mio sms. L’ho incrociata un’altra sera, dopo due settimane, e mi ha detto che ha perso il mio numero di telefono. Come faccio per rivederla?”

Contrariamente a ciò che potresti pensare, quest’articolo non tratterà totalmente del phone game, ma piuttosto delle condizioni necessarie allo svolgimento positivo di una fase di seduzione per sms.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Richiamo alla base delle basi: la seduzione è una danza che si danza in due. Se una ragazza non è interessata, significa che non sei riuscito a suscitare il suo interesse abbastanza presto.

Gli americani, o meglio le americane, avevano quel libro che ha avuto molto successo, visto che è stato adattato in un film: “He’s just not that into you”; traduzione approssimativa: “Non ti apprezza così tanto”, Non gli piaci così tanto” alla forma attiva.

Al contrario, nel caso di Marco, penso che funzioni così: lei ha apprezzato il momento passato quella sera con lui, ma non desidera darci un seguito.

È lì che cominciano i problemi. Nella testa della ragazza.

Tutto è legato alla questione dell’affermazione di sé.

Perché le ragazze non hanno il coraggio di dire di no?

È evidente come questa frase sia ultra caricaturale, ma so che ci avete tutti pensato a un certo momento.

“Perché non mi dice solo di no, semplicemente?” La semplicità sembra essere assente dalla comunicazione tra uomini e donne…

Se non ti dice “no, non voglio rivederti” direttamente e in modo chiaro, è perché ha paura di offenderti. Perché ha paura di una reazione di vendetta sproporzionata.

Esempio:

  1. Una sera ci provi con lei, lei si diverte molto con te, ma non vuole andare più in là di questo. Ti dà il suo numero per buona educazione.
  2. Tenti di rivederla, lei non risponde, abusa del silenzio stampa o finisce per mentire dicendo che ha perso il tuo numero di telefono.

Se pensa di non poter essere franca con te, è perché ha paura che tu la possa insultare, che tu gli dia della stronza o che tu sia violento con lei.

Tu puoi anche essere un tipo per bene, Marco, ma prima di te lei si è imbattuta in dei ragazzi che tentavano di colpevolizzarla e che cercavano in tutti i modi di rivederla e perfino di manipolarla.

Per gentilezza lei aveva lasciato il suo numero a dei tipi simpatici e niente di più, che si sono trasformati in degli stronzi una volta che non dava più sue notizie.

Nella testa di una ragazza, il silenzio stampa vuol dire: “Lasciami in pace, non andremo più in là di questo, non andremo a bere un caffè insieme.”

Nella testa di un tizio ostinato, il silenzio stampa vuol dire: “Devo fare di più, devo insistere, devo dare il meglio di me. Mi sta testando, è una giocatrice d’azzardo.”

Quel momento imbarazzante in cui la ritrovi per caso

ragazza riceve sms da un ragazzoRileggendo la domanda di Marco, ci chiediamo soprattutto cos’è successo durante il secondo incontro che è avvenuto per caso una sera.

Lui è stato tranquillo con lei, oppure piuttosto insistente? Lei aveva l’aria felice di rivederlo? Ha continuato la conversazione con un vero interesse oppure l’ha schivata? Non abbiamo le risposte a tutte queste domande…

Ma se ti posso dare un consiglio, Marco, non insistere mai in questo genere di situazioni. Se lei volesse davvero il tuo numero, te lo chiederebbe. Se lei volesse davvero rivederti, ti proporrebbe una data.

Una ragazza interessata farà sempre più sforzi di una ragazza che se ne frega di te.

In una situazione del genere io consiglio di giocare in leggerezza e di discutere con la ragazza dicendole: “Beh, quello che potremmo fare è che tu mi presenti alle tue amiche single, tu hai l’aria di avere la testa o il cuore da un’altra parte!”

Questo permette di approfondire il tema in modo più disteso, senza che lei si senta obbligata a schivarti, senza che sia sulla difensiva. Puoi anche diventare suo amico!

Il tuo ruolo, come in tutte le interazioni sociali, resta quello di mettere le persone a proprio agio, non dimenticarlo!

Può darsi che quella ragazza non voglia nulla da te, capita, ma puoi fare in modo che passi comunque una bella serata con te e che abbia voglia di presentarti alle sue amiche…

Quindi, no, Marco…non ha perso il tuo numero di telefono, sei semplicemente rimasto a bocca asciutta…

Il problema non viene dal phone game, ma dalla conversazione che ha avuto luogo prima di scambiarvi i numeri di telefono.

Se temi che lei continui ad ignorare i tuoi messaggi, prendi una copia del mio nuovo programma “Conquistala con un SMS: La guida per Messaggiare e sedurre con il tuo Telefono

Attraverso Conquistala con un SMS puoi imparare come utilizzare un semplice sms per creare attrazione verso di te.

Tutto quello che dovrai fare è leggere il mio corso e mettere in pratica tutti i suggerimenti che ti fornirò per far provare a te e alla tua donna un’emozione unica.

Non c’è niente di più facile – una guida passo – passo che ti farà diventare il miglior giocatore ai suoi occhi. Clicca qui per saperne di più.

Quando una ragazza non è davvero interessata, se più tendente a insistere oppure a lasciare stare?

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “Cosa Fare Se Una Ragazza Non Risponde ai Messaggi
  1. Luca ha detto:

    Salve Sensei, vorrei un consiglio per capire come comportarmi nella mia situazione. Ho conosciuto la ragazza in questione quest’estate, è andato tutto per il meglio e dopo esserci sentiti qualche settimana siamo usciti e la serata era andata bene. Alla fine non si è concluso niente perché lei è tornata col suo ex, ma mi ero accorto di aver lasciato il segno e che lui era uno stronzo, quindi ho lasciato perdere e l’ho ignorata, dopo due mesi a fine settembre mi vedo arrivare un suo messaggio, e allora riprendiamo da dove eravamo rimasti, ci sentiamo e chiamiamo tutti i giorni fino a quando decido di invitarla all’Expo con me, passiamo una bellissima giornata insieme e quando la sera l’accompagno a casa ci baciamo. Quella sera stessa ci diamo la buonanotte e sembra tutto a posto, se non che dal mattino dopo appare molto fredda e dal pomeriggio smette di rispondere per 4 giorni ad adesso. Ho mandato un paio di messaggi quindi non penso di aver esagerato, ora il mio dubbio è sulla prossima mossa, se aspettare ancora un po prima di andare direttamente da lei a sentire cosa succede di persona. Quello che più mi fa fasciare la testa è un simile cambiamento dopo una giornata insieme perfetta e tutto il resto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia