Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Vero Uomo: L’Uomo Sicuro di Se

Te l’hanno mai detto che per conquistare una donna devi… essere un vero uomo? Sai che una donna si rende conto di quando lo sei veramente oppure se hai qualche lacuna? Alle donne piace la mascolinità… la virilità che si sprigiona da sola dal tuo corpo.

Ovviamente non stiamo parlando di virilità intesa come sudore… come qualche “uomo” crede. Stiamo parlando di una seria qualità che infine non è altro che un modo di vivere e di esprimersi che ha ogni essere umano di genere maschile (purtroppo qualche volta anche femminile), che inoltre contraddistingue ogni uomo con qualche piccola differenza.

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Uomo Sicuro di Se

Quindi, come avrai ben capito, si tratta di una cosa fondamentale, soprattutto durante la seduzione sia per quanto riguarda il lato fisico che caratteriale. Una donna è attratta da un uomo con la U maiuscola.

Ecco le caratteristiche che fanno trapelare la tua naturale mascolinità e ti faccio essere un vero uomo…

  • Sicurezza in te stesso.
  • Coraggio.
  • Stabilità emotiva.

Per quanto  riguarda la sicurezza, una donna nota ed è attratta dalla tua mascolinità quando ti vede fermo nelle tue decisioni che porti avanti senza esitare e con la consapevolezza nei tuoi comportamenti. Le donne sono colpite dagli uomini sicuri di sé perché si sentono in qualche modo protette sotto uno scudo invisibile. Inoltre molte donne (ovviamente questo dipende dai caratteri) fanno parte della “categoria” delle eterne indecise e si sentono molto meglio con un uomo accanto che sappia fare per loro una sorta di guida con attivo supporto.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni e Diventare Un Vero Uomo ed Attrarre La Donna Che Ti Fa Impazzire

Clicca Qui

Insieme alla sicurezza si unisce il coraggio che fa provare alle donne delle sensazioni simili a quelle che conseguono al vedere un uomo sicuro di sé. Un uomo coraggioso agisce nonostante la paura e questa caratteristica lo rende un eroe agli occhi di una donna.

Anche la stabilità emotiva ha un grande peso sulla mascolinità vista dalla parte di una ragazza. Un ragazzo emotivamente stabile non si lascia trasportare dalle cattive sensazioni e buttare giù dai brutti avvenimenti. Reagisce e, quando la donna ne ha bisogno, riesce a stare calmo e a calmare anche lei. Detto questo non voglio dire che non puoi piangere se ti senti di farlo. Semplicemente evita di farlo per le cose non gravi ed evita di sembrare una donna mentre lo fai.

Molti uomini lo fanno e sembrano veramente delle bambine. Qual è il risultato? La ragazza ti consola… ma poi ci pensa e ci ripensa.

Considera che mascolinità e femminilità sono opposti (a parte qualche caso eccezionale) ed in genere si completano e si attraggono. E questo è alla base dell’attrazione e delle relazioni sessuali e/o sentimentali tra maschi e femmine. Certo è anche vero che appunto, negli anni in cui viviamo, molto spesso le donne hanno le caratteristiche che dovrebbe avere un uomo, anche nelle coppie e quindi comunque si completano lo stesso.

Non vogliamo di certo essere dei tradizionalisti ma, in ogni caso è sempre meglio che un uomo si comporti da tale specialmente quando vuole conquistare una donna. Quando si “scambiano” i posti in una coppia non torna molto bene soprattutto perché la donna spesso è brava a non farsi mettere i piedi in testa dal partner ma… al contrario… con la scusa di avere la famosa “chiave” del mondo riesce a tenere un uomo sotto controllo e anche troppo

Perciò… vuoi conquistare una donna? Vuoi ottenere il successo nella tua vita? Il primo passo: sii un vero uomo.

Perchè Imparare a Dire di No Ad Una Donna!

Nonostante una donna possa “far comodo” per i benefici relativi ad un rapporto di amicizia di letto, non sempre bisogna evitare di dirle di no per il timore di perderla. La stessa cosa vale se si tratta della ragazza che ami. Infatti ci sono dei momenti in cui bisognerebbe davvero imparare a rifiutare invece che acconsentire a tutto…

Spesso si tratta di rispetto, altre volte è importante per mantenere una relazione “in salute” e spesso può essere usata come tecnica di seduzione, per risultare in qualche modo più attraente e più sicuro di te. In ogni caso, saper dire di no è assolutamente importante e fondamentale nella vita di qualsiasi persona. A volte capita di acconsentire solo per non discutere o anche per abitudine. È praticamente sbagliato e la relazione rischierebbe di diventare ciò che non dev’essere e questo tuo atteggiamento troppo permissivo schiaccerebbe la tua personalità e permetterebbe a chiunque di schiacciarla ancora.

Prima di tutto ricorda sempre che dire di sì quando vorresti dire no, potrebbe renderti stressato, nervoso e prima o poi scoppieresti.

Vero Uomo

Infatti dovresti imparare a rifiutare in primis per non fare del male a te stesso. Se lei è la tua ragazza, non aver paura che ti ami di meno: ti dovrebbe amare per quello che sei non per quello che fai finta di essere. Se pensi di deludere le sue aspettative, ricorda che la comunicazione ed i compromessi servono anche a questo e non sarà un no a rovinare una relazione.

Compiacere o assecondare una persona… la fa apparire in qualche modo meno intelligente e/o meno aperta o in grado di capire qualcosa. Quindi imparare a rifiutare con le donne potrà anche farti capire chi sa accettare le opinioni altrui ma anche evitare che una donna si senta offesa perché tu preferisci dirle sì invece che spiegarle quello che pensi.

Inoltre dovrai anche imparare a capire che ci sono donne che si meriterebbero davvero un no perché cercano di manipolarti e di approfittarsi di te. Esempio?

Immaginati una ragazza a cui dici sempre di sì… Se prova qualcosa per te, evita di chiederti determinate cose, se non le interessi davvero potrebbe cominciare a chiederti di tutto ed il tuo portafoglio ne soffrirebbe. Quindi bisogna sempre fare attenzione a chi hai accanto.

Ad ogni modo ricorda che il tuo dire di no e rifiutare, mostrerà anche carattere e sicurezza in se stesso.

Questo è un tuo fascino, il fascino che dovrebbe sempre riuscire a mostrare un uomo. Altrimenti rischia di trasformarsi in uno zerbino su cui le donne mettono i piedi approfittandosene e dimenticandosi cos’è il rispetto.

In poche parole si tratta di un tuo atteggiamento e diritto che dovrai imparare ad usare davanti a tutte le donne. Naturalmente non significa che per conquistarle o per tenerle con te dovrai dire sempre di no (così come non dovrai dire sempre di sì!): sostanzialmente dovrai rispondere nel modo in cui ti senti.

Vuoi dire di no? Impara a rifiutare.

Vuoi dire di sì? Dillo ma fai attenzione soprattutto agli inizi.

Utilizza il no per difendere le tue opinioni ed anche per diventare più affascinante!

Ecco Cosa ti Rende un Vero Uomo!

Tutti noi sappiamo che la maggior parte delle donne aspirano ad avere un vero uomo al loro fianco. Tuttavia e purtroppo, non tutti sanno di cosa si parla realmente, non tutti gli uomini sanno realmente cosa vuol dire per una donna, e altri sono condizionati da concetti comuni che in realtà non hanno a che fare con la vera essenza di un uomo. Questo non è un problema in quanto, anche se molti mi chiedono cosa significa essere un vero uomo, la risposta è sostanzialmente dentro di te… Ma come puoi tirare fuori queste caratteristiche e questa virilità che una donna cerca?

Voglio iniziare raccontandoti una cosa.

Stavo parlando con un mio allievo quando ad un tratto il ragazzo mi dice: “Il motivo per cui la maggior parte degli uomini non crescono è perché la società ci ha addestrato a sentirci in un certo modo. La società ci ha omologati e ci ha insegnato che essere un uomo significa essere forti, che dobbiamo prenderci cura delle cose, e che siamo qui per essere i protettori della nostra famiglia e delle persone care”.

In quel caso ho pensato: “Ha ragione”. Ci è stato detto di essere forti e di nascondere le nostre emozioni, quando alla fine un vero uomo ha anche quelle e piacciono molto alle donne.

In un certo momento della vita, ogni ragazzo sente che sta crescendo… Ma siamo forti e dobbiamo prendere anche la crescita come un vero uomo! La società dice questo e noi non riusciamo a viverla come vorremo. Da quando siamo bambini, se cadiamo ci dicono: “è tutto ok, tu sei un uomo”. Ad una bambina caduta nel parco, sua mamma direbbe: “stai bene tesoro?” e la bambina avrebbe pianto. Perciò ci insegnano fin da piccoli a non lasciarci andare.

Lasciati andare!

In realtà, ogni vero uomo dovrebbe sapere che va bene mostrare le proprie emozioni, una donna vuole che noi lo facciamo e ci lasciamo andare. Questo è un atteggiamento che per loro completa un vero uomo. Sì dobbiamo essere protettivi, forti e virili… ma dobbiamo anche saper mostrare le nostre emozioni.  È perfettamente naturale.

Se non siamo in grado di capire da soli che questo è giusto, è difficile che qualcun altro ci aiuti a capire che questa caratteristica è anche parte di un vero uomo.

Siamo uomini e dobbiamo fare le cose da soli. Questo è quello che ci insegnano. Non dobbiamo chiedere aiuto…

La lezione più grande che ho imparato da uno dei miei allenatori è stata che se non si riesce a capire qualcosa, bisogna assolutamente chiedere aiuto! Altrimenti rimarremo bloccati in un punto senza riuscire ad andare avanti.

Quindi, per essere un vero uomo, un’altra cosa importante che devi capire è che chiedere aiuto non ti rende meno uomo. In realtà, questo ti rafforzerà. Sei un uomo che è disposto e in grado di chiedere aiuto. Ci possono essere molte situazioni in cui abbiamo bisogno di un sostegno… e non c’è davvero niente di male in questo.

Perché è un bene diventare vulnerabili?

riuscire ad essere davvero vulnerabile

Ho sempre avuto difficoltà a riuscire ad essere davvero vulnerabile, come magari avrei voluto essere in qualche momento. Questo perché mi è sempre stato insegnato ad essere l’uomo e che la vulnerabilità non mi serve nelle mie relazioni personali. E certamente non mi serve nella maggior parte delle mie relazioni. Non è vero.

Un po’ di vulnerabilità fa parte di ogni uomo. Ci rende più veri e più umani. Quindi, ora io sto lavorando con alcune persone che  possono aiutarmi a diventare un po’ più vulnerabile, un po’ più aperto, un po’ più  in grado di ricevere e donare amore, in grado di chiedere quello che mi serve.  Fa’ questo se ne senti il bisogno. Non ti rende meno uomo… anzi!

Ho passato tanto tempo a prendermi cura di tante persone, insegnando loro come essere più aperti o più esigenti. Così ora sto facendo lo stesso per me. Sto lavorando su me stesso per diventare più aperto,  vulnerabile e per sentirmi un vero uomo… più libero di essere me stesso. Non ho bisogno di essere così duro come ci insegnano. Un uomo vero dovrebbe essere anche un duro, non solo un duro. Altrimenti, una donna non durerebbe al suo fianco: così come un uomo ha bisogno di affetto e amore, anche una donna ha bisogno di ricevere dei sentimenti.

Ricorda sempre che…

Chiedere aiuto non è un segno di debolezza. Chiedere aiuto è un segno di forza. Ci vuole forza e coraggio per andare in profondità dentro di te e realizzare che c’è qualcosa che non possiamo fare da soli. Tutti noi possiamo leggere un libro, partecipare a qualche programma… ma a volte possiamo solo rimanere bloccati.

In questi casi è sempre bello essere in grado di chiamare qualcuno imparziale per ricevere il suo aiuto. Ricorda anche che questo qualcuno potrà spingerti verso qualcosa di nuovo, insegnarti qualcosa, farti superare alcune paure, farti vedere le cose in un modo diverso. In sostanza, mostrarsi vulnerabili ed avere il coraggio di chiedere aiuto a qualcuno (che sia la persona giusta), potrà farti migliorare come uomo e non sminuirti come in realtà ti fanno pensare.

Ti consiglio di non bloccare il tuo essere per essere un vero uomo. Un vero uomo non si blocca. Perciò, se vuoi aprire il tuo cuore a qualcuno, fallo pure. Vuoi mostrarti tenero con una donna? Fallo. In qualche momento vorresti comportarti in modo più amorevole e/o più vulnerabile… Fai quello che ti senti di fare. Questi non sono segni di debolezza. In realtà sono segni di forza. Ci vuole una forza interiore per essere in grado di esporre le vere emozioni, sentimenti e le vere qualità. Ci vuole coraggio per mostrare chi sei come uomo, invece di tenere tutto nascosto come ci insegnano.

I nostri genitori si sbagliavano. Ma tutti noi siamo in grado di cambiare adesso. Esprimiti e mostra le tue esigenze, necessità e desideri. Non nascondere.

Un vero uomo non si nasconde.

Essere un uomo significa anche essere in grado di comunicare tutto nella vostra vita. Questo significa dire di no a volte, e chiedere aiuto per altre. Inizia da subito. Ed inizia ad essere un vero uomo, che sostanzialmente non è altro che il vero te.

3 ragioni per smettere di voler piacere a tutto il mondo!

A volte cerchiamo di mostrare al mondo che siamo impeccabili nella speranza che di essere sempre apprezzati e accettati da tutti. Ma la verità è che non possiamo piacere a tutti e non dovremmo neanche provarci. La bellezza di ognuno di noi sta anche nella nostra vulnerabilità, le nostre emozioni complesse, e le nostre imperfezioni autentiche. Vuoi sapere quali sono le tre ragioni per smettere di voler piacere a tutti?

Iniziamo con il dire che quando riusciamo ad abbracciare chi siamo e decidiamo di essere autentici, riusciamo a vivere meglio e realmente a piacere di più agli altri in generale. Invece quando ci impegniamo per  essere la persona che vogliono gli altri, non riusciamo più ad avere dei rapporti reali, né la vera felicità e né il nostro vero successo. Quindi, solo questo dovrebbe essere abbastanza per farti capire che non vale la pena di continuare su questa strada e che facendo di tutto per voler piacere a tutto il mondo, non aumenterà il tuo successo con le donne.

Non c’è bisogno di mettere su una maschera. Non c’è bisogno di fingere di essere qualcuno che non sei. Non hai nulla da dimostrare a nessuno, perché…

1. La gente di valore e le donne di valore vogliono solo che tu sia te stesso.

Nel lungo periodo, è meglio essere odiati per quello che si è, piuttosto che amati per quello che non siamo. In realtà, le uniche relazioni che funzionano bene nel lungo periodo sono quelle che ti rendono una persona migliore, senza che tu senta il bisogno di trasformare te stesso in una persona diversa solo per piacere agli altri. Mostrare un’altra faccia ti impedirà più volte di essere amato davvero e ti impedirà di superare la persona che sei e quindi di migliorarti nel tempo.

Così finirai per ignorare i confronti e le aspettative che vengono a bussare alla tua porta, e non vedrai quello che davvero di buono ti offre la vita e le persone che ti sono intorno. Inizia a dimostrare invece le cose a te stesso e non gli altri. Le persone giuste per te ti ameranno solo perché fai questo, e potranno apprezzare tutte le cose su di te dalle quali le persone sbagliate sono intimidite.

Cerca di essere paziente, continua ad essere te stesso, e ben presto le persone giuste arriveranno da te. Lo stesso vale per le donne.

2. Nessuno sa realmente ciò che è meglio per te.

Ognuno può dirti quello che vuole, ma non può sapere cosa ti serve meglio di te! Non perderti nella tua ricerca per l’accettazione da parte degli altri. Cammina per la tua strada con fiducia in te stesso ed in ciò che pensi. Non aspettarti che altri arrivino a capire pienamente il tuo viaggio, perché loro non sono al tuo posto. Dovrai sempre prendere le misure giuste per te, che tu pensi siano giuste per te.

Nessun altro cammina nelle tue scarpe.

Lascia che gli altri ti prendano per come sei. Comunica la tua verità e sii fedele a te stesso. Queste sono qualità molto apprezzate dalle donne. Loro vogliono un uomo che sappia decidere per sé, che sia ambizioso e che creda nelle proprie idee. Questi sono atteggiamenti maschili che aumenteranno l’attrazione e la passione nei tuoi confronti.

3. TU sei l’unica persona che può cambiarti la vita.

In ogni situazione in cui ti sei ritrovato, sia positiva che negativa, l’unico conduttore sei stato tu. Certamente qualcuno potrà esserti stato d’aiuto. Ma la tua vita l’hai creata tu e solo tu puoi cambiarla e/o migliorarla. Ma non è volendo piacere agli altri che ci riuscirai… ma è piacendo a te stesso! Tu sei in grado di fare delle scelte per cambiare ogni tua situazione, o per cambiare il tuo modo di pensare. Non lasciare che le opinioni degli altri interferiscono con questa realtà prevalente in cui tu sei protagonista.

Nella vita ti troverai sempre con davanti delle persone che cercheranno di misurare il tuo valore in base a quello che hai, invece che con quello che sei. L’atteggiamento sbagliato è il loro, e tu non dovrai farti condizionare da quello che loro vogliono.

Come puoi migliorare te stesso per piacere di più a te?

La prima cosa da fare è sicuramente cercare di raggiungere i tuoi obiettivi di vita e fare le attività che ti fanno sentire vivo.

Ciò che conta è avere la forza di carattere, un cuore onesto, e un senso di autostima. Tutte queste sono caratteristiche che non solo faranno bene a te e ti faranno sentire realizzato, sono anche elementi che attraggono le donne e che ti permetteranno di farti amare.

La vita non è una corsa, tu non hai nulla da dimostrare agli altri.

tu non hai nulla da dimostrare agli altri

Tutti vogliono raggiungere la cima della montagna prima degli altri, ma pochi pensano ad arrivare alla cima dei propri traguardi per piacere completamente a se stessi. Coloro che hanno capito questa cosa, vivono molto meglio ed hanno accanto le persone giuste.

Inoltre c’è da dire anche che ogni percorso verso tutte le grandi cose, passa attraverso il fallimento. Quindi dovrai cadere sempre almeno una volta prima di arrivare al tuo successo. Lo stesso vale con le donne, prima di arrivare a quella giusta avrai tante altre storie che andranno male perché non saranno quello che vuoi davvero.

Allora qual è il senso di cambiare per piacere a tutte queste donne e persone che passeranno nella tua vita se alla fine riuscirai ad avere tutto quello che vuoi semplicemente essendo te stesso e piacendo a te stesso?

Ottima domanda vero? La risposta la sai. È dentro di te.

Alcune persone riusciranno sempre a dirti che cosa hai sbagliato, ma prima di ascoltarle dovrai vedere se loro sanno ammettere i loro stessi errori e se ti amano per quello che sei. In caso contrario, non essere uno di loro. Continua la tua evoluzione in corso per piacere a te stesso e sentirti realizzato. Solo in quel momento piacere a tutte le persone a cui vuoi piacere. Credimi!

Una donna non deve mai beccarti a… Le cose che lei non dovrebbe sapere di te!

Spesso ti irrigidisci pensando… “se una ragazza mi vedesse in questo momento, chissà cosa penserà!”. È vero hai ragione a pensarlo. A volte una donna può avere anche ragione ma spesso è severa. Nonostante tutto, tu puoi continuare a fare determinate cose senza farti beccare… Quali sono quindi le cose che una donna non dovrebbe mai sapere di te?

Diciamo che possono essere davvero tantissimi comportamenti che una donna non dovrebbe conoscere di te ma ricorda che tutto dipende anche molto dal carattere di lei. Facciamo una breve lista che può aiutarti a mantenere un rapporto civile con la tua ragazza…

Non farti beccare a guardare insistentemente un’altra ragazza mentre sei accanto a lei.

Diciamo che le donne ormai ci hanno fatto un po’ “il callo” ed il problema in questione è che tu lo stai facendo davanti a loro… è come se te le umiliassi e le mancassi di rispetto in pubblico. Perciò non farti beccare a fissare un’altra in sua presenza e non  farle sapere che lo fai quando lei non c’è: quelle sono cose tue… e pensi che una donna non guardi gli uomini? Perciò 1-1 pari senza mancarsi di rispetto.

I film porno possono essere un tabù.

Questa è una do quelle situazione incerte. Perché? Perché puoi essere che se la tua donna ti becca a masturbarti davanti ad un film porno scappi via piangendo… ma può essere anche che si mette a guardarlo con te, oppure che si “intromette” nella tua masturbazione…. Perciò questa è una di quelle cose che solo determinati tipi di ragazze non devono beccarti a fare e che non dovrebbero proprio sapere che si tratta di una delle tue abitudini.

Ricordarsi l’igiene e la cura personale

farti volere da lei

Se la tua donna tornasse prima da un weekend di lavoro e ti trovasse in mezzo ad un cumulo di carte appoggiate sul divano, con la barba, la maglia che puzza e l’alito che stende a giocare alla Playstation… bè rimarrebbe scioccata. Quindi sostanzialmente una donna non deve mai beccarti a comportarti da uomo rozzo e grezzo… per non dire di peggio! Ed è meglio che non arrivi neanche mai a sapere che quel tipo di vita ogni tanto ti piace!

Queste sono le cose che fanno spaventare una donna, sono quelle cose che sarebbe davvero meglio che lei non ti beccasse a fare, anche perché potrebbe girare le spalle e non farsi più vedere, soprattutto se è un po’ più perfettina delle altre e si lamenta di molte cose per carattere.

Poi ovviamente ci sono le cose ovvie come:

  • Non farti beccare mentre la tradisci (e se puoi non farlo).
  • Non farti beccare a flirtare con un’altra donna.
  • Non farti beccare a fare il mammone…
  • Non farti beccare a spendere cifre esorbitanti per un videogioco (o altre cose che per lei sono futili) se al vostro precedente appuntamento non hai pagato per lei…

Ci sono tantissime cose e, se potessi ricordartele tutte, sicuramente non saresti abbastanza bastardo da farti volere da lei. Perciò lascia in ballo quelle meno cattive e potrai avere l’occasione di sapere con certezza che una donna non ti vuole perfetto… Altrimenti si annoia! Ma non dimenticarti di rispettarla!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Fiducia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia