Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Amare Se Stessi Per Diventare Un Vero Uomo

A volte si pensa che amare se stessi non abbia niente a che fare con la seduzione… Si pensa anche che sia una cosa che, per l’appunto, ha a che fare solo con se stessi e non con gli altri. Questo pensiero è sbagliato! Amare noi stessi è importante per noi, per la nostra vita, per le occasioni che ci passano davanti e per le persone che abbiamo intorno. Dubbi? In questo articolo ti spiegherò tutti i motivi per il quale dovresti pensare che amare te stesso è fondamentale, e perché (e come) dovresti iniziare a farlo adesso!

Prima di un grande incontro, il manager di un pugile gli fa un discorso di incoraggiamento per pompare il su ego che lo motiverà durante la lotta. Lo stesso accade prima e durante una grande partita di calcio… l’allenatore è lì per fare il modo che la sua squadra ce la metta tutta, e che ogni giocatore creda in se stesso e nella squadra, al fine di essere pronti a vincere. Ti torna tutto questo?

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Perché dovrebbe essere diverso quando si tratta di te?

come amare se stessi

L’ho detto tante volte prima che, quando si tratta di fiducia, di carisma e autostima, tutto inizia da dentro di noi. Tutto ciò che fai è il risultato di come ti senti nei confronti di te stesso. Un’impresa di una persona che non sa come amare se stesso, non avrà lo stesso successo di una persona che si ama. Lo stesso vale per la seduzione e per le relazioni con le donne.

Come ti senti riguardo a te stesso, è un qualcosa che imposta la tua immagine che andrai a mostrare al mondo. Se pensi di essere basso e brutto, alla fine andrai in giro con le spalle curve e lo sguardo verso il basso! Se non sai come amare te stesso, ogni volta che una donna ti sorriderà, magari penserai che è solo per essere gentile, perché… “non c’è modo che lei possa essere interessata a un tipo come me”. Questo è quello che penserai di te stesso.

  • Questa ti sembra autostima?
  • Ti sembra amore nei confronti di te stesso?
  • Ti sembra il modo di riuscire a sedurre una donna o per poterci condividere una relazione?

No, no, e no.

Se cammini per strada pensando che non sei bravo abbastanza, che non puoi fare qualcosa, o che non sei all’altezza di qualcosa o qualcuno… questo è il risultato che otterrai!

Ho letto un esperimento fatto qualche tempo fa da alcuni ricercatori su un gruppo ragazzi. Li avevano divisi in due gruppi e dato loro un’identica equazione matematica a cui rispondere. Ad un gruppo era stato detto che si trattava di una equazione abbastanza facile da risolvere, e che potevano prendersi il loro tempo per ragionare e dare la loro risposta. Al secondo gruppo, invece, era stato detto che era una delle somme più impossibili e difficili che potessero immaginare, e che non dovevano preoccuparsi se non riuscivano a risolverla. Indovina un po’ cosa è successo?

14 dei 20 ragazzi del primo gruppo sono riusciti a dare la giusta risposta, e solo 7 dell’altro gruppo hanno risposto correttamente. Perché? Perché già credevano che fosse impossibile, e quindi avevano una scusa per non farlo bene o non provarci neanche! È la stessa cosa quando ci si dice non si può parlare con le donne, o quando ci si dice che “tutti gli altri ragazzi sanno ottenere le ragazze che vogliono” mentre tu non sai farlo.

Cosa c’entra tutto questo con l’amare se stessi?

C’entra eccome. Amare te stesso ti darà una sorta di fiducia “automatica” in te stesso, e ti permetterà di affrontare qualsiasi situazione con più carisma.

Quindi tutto inizia da dentro di te, ed è tutta una questione di imparare l’arte di amare se stessi. Inoltre, quando non ami te stesso, rendi molto difficile anche agli altri l’atto di amarti. E poi non sarà neanche facile per te amare completamente una donna… Se non sai come amare te stesso, come puoi amare davvero un’altra persona?

Il consiglio…

Oggi, ho intenzione di darti un compito da svolgere ogni giorno, al fine di riuscire ad amare te stesso come dovresti. Sono davvero cose semplici e veloci da fare (in modo che tu non possa utilizzare il tempo come una scusa per non farle!), e ti serviranno tantissimo!

È importante che tu faccia queste cose perché, se inizi la giornata con un po’ di amor proprio  e apprezzamento in più verso te stesso, il modo in cui ti senti e ti vedi cambierà, e la tua fiducia si innalzerà gradualmente.

Hai bisogno di diventare l’allenatore di te stesso!

Hai bisogno di diventare il tuo personale “motivatore”!

Hai bisogno di diventare il tuo migliore amico!

Quello che dovrai fare ogni giorno è prenderti del tempo per rilassarti…

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Potrai farlo ascoltando una registrazione di meditazione o rilassamento, oppure potrai farlo nella vasca da bagno ascoltando della musica rilassante. Queste cose potranno permetterti di entrare in profondo contatto con i tuoi pensieri. Il tuo cervello alla fine si “spegnerà” fino a quando potrai sentire solo la musica o le parole della registrazione, e  inizierai a sognare cose interessanti. Questo ti aiuterà ad amarti in quanto ti permetterà di lasciarti andare e connetterti con te stesso.

Ti consiglio di non essere scettico ma solamente di iniziare a provare. Quando il tuo modo di vivere cambierà, allora mi dirai che avevo ragione. Sai quante persone hanno cambiato la loro vita in questo modo?

Io posso darti tutti i consigli e la fiducia di cui hai bisogno. Ma non riesco a seguirti ovunque tu vada… perciò dovrai fare un po’ di lavoro da solo. Ti suggerisco però di contare molto sull’acqua: è l’aiuto perfetto per lasciarti andare. Poi potrai lasciare andare i tuoi pensieri. Potrai davvero godere di una serie di benefici da questo. Si tratta di una nuova e bella esperienza da fare ogni giorno, che ti aiuterà a crescere ed a sviluppare le tue miglior abilità, diventando tu stesso migliore e imparando ad amare te stesso!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Fiducia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia