Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Trucchi per Approcciare una Ragazza con Facilità

L’approccio non è un incantesimo sulle donne, questo di certo no, ma si può certamente imparare dei trucchi per permettere di far andare tutto per il meglio e capire come approcciare una ragazza. Se stai cercando di migliorare il tuo modo di conquistare le donne, posso darti alcuni consigli che potrebbero certamente migliorare il tuo rendimento… Comincia a prendere nota!

trucchi approccio

Innanzi tutto dovresti sapere che ci sono tantissimi fattori ed elementi che possono cambiare l’efficacia delle tue tecniche ed anche il risultato. Ma tutto dipende dal tempo, dal carattere e dalle esperienze della donna in questione, dall’interazione precedente, da come l’hai approcciata, ecc. … Perciò, ognuno di questi trucchi che sto per svelarti è destinato ad un tipo di situazione…

Vediamo un po’!

La prima cosa che dovrai assolutamente fare per rendere efficace un approccio è eliminare ogni pensiero negativo che vaga nella tua mente. Solo a questo punto riuscirai a partire con il piede giusto e ad arrivare alla conclusione desiderata.  Fatto? Se sì, puoi cominciare a mettere in pratica i trucchi che sto per elencarti.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Sappi che uno degli errori più comuni che gli uomini fanno con le donne è quello di scegliere dei metodi “normali” per iniziare una conversazione, mostrandosi così… un uomo nella media o, peggio, “niente di speciale”. Ti ho detto tantissime volte che il segreto è essere diverso dagli altri perciò è questo il presupposto con il quale dovrai partire.

Quando vuoi fare un complimento ad una ragazza durante una prima interazione, è meglio cominciare usando la parola “carina” che è assolutamente adatta in questo caso (non durante una relazione e neanche nei primi tempi di frequentazione in cui una donna non vuole sentirsi carina ma bella!). Il motivo? Questo aggettivo non mostra troppo interesse sessuale.

Usando parole come “sexy” o “bella” potresti rischiare che lei si senta i tuoi occhi troppo addosso ed abbia quasi paura di te! (Queste sono due parole che potrai usare in seguito, quando noterai che il suo interesse nei tuoi confronti è forte e quando cercherai di sessualizzare la vostra interazione e flirtare seriamente con lei.)

Ecco Come Instaurare una Conversazione Interessante con Una Donna Mentre La Stai Approcciando

Clicca Qui

Sappi anche che una frase interessante per un approccio perfetto dovrebbe risultare simpatica, dovrebbe incuriosire una donna e dovrebbe essere differente dai soliti approcci che riceve da tutti gli uomini. Perciò potresti chiederle se è gentile: questo le farà venire voglia di non deludere la tua aspettativa.

Ecco un esempio: “Sembri davvero una ragazza interessante/divertente…  ma sei anche gentile?”. In questo caso è raro che ti rispondano diversamente. Perciò ti diranno o tutte “sì” o tutte “no” con un’aria molto sbarazzina. E poi potrai continuare ad interagire con lei mettendo in atto altri trucchi, anche perché a questo punto le avrai già fatto una buona prima impressione.

Ricorda inoltre che un “Ciao” può anche essere banale ma può essere utile anche se non in tutti i casi. Infatti non va bene per un approccio “notturno” ma è ottimo in un contesto “meno sociale” e diurno: si tratta di un saluto normale che toglie la tensione ed avvia un’interazione sociale. (Perciò utilizza questa parola durante la seduzione “giornaliera” e non notturna.)

Un altro dei trucchi più efficaci da utilizzare è la richiesta di un parere.

Ecco un esempio:

“Ehi, ho bisogno di un rapido parere femminile su qualcosa.”

Questo è il metodo ideale per un semplice approccio e per aprire una conversazione. L’idea è quindi quella di utilizzare l’interazione soltanto come fonte di informazioni piuttosto che per esprimere interesse verso una donna. È una “scusa” utile ed efficiente. Potresti quindi fare una domanda a qualsiasi donna presente in questo modo.

“Secondo te sono più intelligenti gli uomini o le donne?”

“Il mio amico è innamorato della tua amica, cosa pensi che dovrebbe fare?”

“Io ed i miei amici ci chiedevamo se esistono gli alieni… (scegli un qualcosa che non può essere provato), tu che ne pensi?”

Questo tipo di frasi sono più indicate però quando sei in compagnia, in modo da poter controbattere (anche per finta ovviamente) un amico girandoti verso di lui e dicendo qualcosa del tipo: “Hai visto? Lei la pensa come me!”. L’efficacia di questo trucco è data dal fatto che tu le stai dando una ragione plausibile per parlare con te.

A questo punti non mi resta che sfoggiare uno dei trucchi meno sconosciuti e meno utilizzati.

Dovrai utilizzare il fattore tempo.

“Ho solo un secondo, ma …”

La ragione per dire questo è che, prima di averle dimostrato di essere interessante per lei, una donna vuole sapere quante possibilità ha di scoprire chi sei ed un limite la intrigherà. Inoltre, il fatto che tu l’abbia detto, le fa capire che non hai intenzione di insistere e di procedere in un approccio noioso e petulante. Questo ti mostrerà diverso da molti altri uomini.

Sappi anche che per essere un buon seduttore dovresti anche sapere come ravvivare una conversazione.

Le cose da fare sono diverse:

  • Non dovrai  mostrare ad una donna troppo interesse per lei.
  • Dovrai usare argomenti non troppo impegnativi.
  • Dovrai farle delle domande che non richiedano solo dei semplici “sì” o “no” come risposta.
  • Dovrai parlare con tranquillità e non come se stessi parlando con una estranea.

Alcuni di questi sono trucchi scontati ma sempre importanti che ti aiuteranno a procedere in maniera impeccabile durante la prima parte dell’approccio ed anche per il resto dell’interazione. Infatti questo ti aiuterà ad interagire con lei, a ricevere un maggiore interesse da parte sua ed a non annoiarvi.

Riguardo la noia sappi che è importante che tu non racconti ad una donna troppo di te e che tu scelga gli argomenti giusti che ti permettano di risultare interessante come ad esempio un viaggio o di una esperienza che ti è piaciuta. Dopodiché verranno fuori le domande e le sue esperienze similari. Se vuoi approfondire l’argomento su quali argomenti parlare con una donna leggi l’articolo “Argomenti di Conversazione per Conoscere Una Donna

Tuttavia, assicurati di non sembrarle un tipo che si vanta di se stesso persino durante un approccio: molti lo fanno e non funziona. Non raccontarle perciò delle storie che hanno a che fare con ricchezza, auto, moto… (a meno che non sia lei ad iniziare).

Altri trucchi utili? Evita di fare delle domande noiose  e scontate del tipo: “Ti piace il tuo lavoro?”. Poi cerca di incuriosirla con giochi e quesiti molto simpatici. Niente di più facile!

Il tuo approccio sarà perfetto!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia