Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Quanto Conta l’Aspetto Fisico Per Conquistare Una Ragazza

Se sei un uomo che qualche volta si da allo shopping nel centro della città capirai che le tue girate ti aiuteranno tantissimo anche su come funziona la seduzione nella nostra “epoca”. Non limitarti a guardare solo la vetrina, ma guarda anche la gente intorno a te. Guarda gli uomini e metti un po’ di senso critico nel giudicare come sono vestiti, come si atteggiano e cosa potrebbero “dire” con il loro modo di vestire. Poi guarda come sono le donne che hanno accanto.

Cosa guardi nella donna? Guardi l’aspetto fisico e ovviamente anche  quello che hanno indosso fa il suo effetto. Se una ragazza è bella ma è vestita come una degli anni ‘50 penserai: “Che peccato… è così bella… ma perché è vestita così?

Aspetto Fisico Per Conquistare Una Ragazza

Quindi pensa che le donne fanno la stesso con te. Ovviamente se sei un bel ragazzo, non si spaventeranno se indossi un paio di pantaloni a righe bianche e rosse ma, se un giorno usciranno con te… te li faranno buttare via! Cosa significa questo? Che le donne di oggi fanno molto caso al modo di vestire! E che te lo faranno notare ben presto e potrebbero anche non essere simpatiche nel farlo. 

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Quindi, anche in questo caso… Prevenire è meglio che curare!

Allora preparati e fai una buona scorta di capi alla moda e casomai fatti accompagnare a fare shopping da un amico fashionista oppure da una tua amica o da tua sorella.

I consigli di una donna ti serviranno tantissimo: magari chiedi alle commesse come ti sta una certa camicia o se un paio di jeans ti fanno o no un bel fondoschiena… Se arrossisce mentre ti dice di sì allora tu compra!

Quindi puoi essere bello ma non devi essere anonimo. Che significa? Semplice! Che essere bello non basta ma bisogna che tu ti scelga dei  vestiti che ti valorizzino e che ti montino un po’ la testa quando li indossi.

Tutto questo per dire che la bellezza conta ma il look fa la sua grande parte durante la seduzione, perché ti può rendere più sicuro di te e ti può rendere più affascinante agli occhi di una donna. Anche l’intimo è importante… Scegli boxer aderenti e giovanili o se preferisci scegli gli slip… ma meglio se non bianchi perché le ricorderanno molto un nonnino. Per quanto riguarda i calzini, invece sappi che quelli di spugna ti diminuiscono il sex appeal a vista d’occhio.

L'aspetto Fisico giusto Per Conquistare Una Ragazza

Nel primo approccio l’estetica ha il primo posto nella scala dei valori, ma non importa che tu sia Brad Pitt. Mi spiego. Anche non essendo un modello perfetto e ritoccato, sarai un uomo al naturale con un fisico più o meno bello che valorizzerai con il tuo look ed il tuo atteggiamento.

Anche se non sei un palestrato, non sei alto e non hai gli occhi azzurri… non vuol dire nulla. Puoi sistemarti come meglio credi e quando ti piacerai di più sarai già a buon punto. Il resto lo farà il modo di vestire che ti  darà il fascino e la sicurezza che pensavi ti mancasse.

Ricordati sempre che il look fa parte di uno stile e lo stile fa parte di te. Quindi sarà il tuo stile nel complesso che conquisterà il primo sguardo di una ragazza. Non vale la pena provare? Ultima cosa… non farti aiutare da tua mamma!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Immagine e look

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia