Quella di saper come conquistare una ragazza, è un’abilità che la maggior parte degli uomini non possiede: diffida da quanti si vantano di ottenere successo con il sesso opposto con estrema facilità. Nel campo della seduzione poco è facile, ma soprattutto nulla deve essere scontato ed essere lasciato al caso, perciò in questo articolo andremo ad esaminare come conquistare una ragazza bellissima, timida, più grande, una ragazza fidanzata,… Perché ogni situazione necessita delle proprie strategie per conquistare una ragazza.
Non pensare che soltanto uomini superpalestrati o bellissimi come Brad Pitt possano fare colpo sul sesso femminile. Sarà capitato anche a te di vedere passeggiare per strada o sedute al ristorante delle coppie improbabili: donne molto belle accompagnate da uomini esteticamente non alla loro altezza.
In questa occasione ti sarai chiesto: Ma come hanno fatto a conquistare una ragazza cosi? Ecco, è proprio questo che cercherò di spiegarti in questo articolo.
Come conquistare una ragazza – il metodo completo
Conquistare una ragazza che non conosci o che ti piace da tanto non è una questione che dipende dall’aspetto fisico, ma è un vero e proprio viaggio da intraprendere nel mondo femminile, un metodo che deve essere seguito step by step. La riuscita dipenderà poi da quanto sarai stato bravo a sfruttare tutte le armi di seduzione a tua disposizione.
Probabilmente saprai che più una ragazza è bella e più devi essere veloce nella tua conquista… Perché? Semplicemente perché ha una fila immensa “dietro la porta”. Sicuramente non vuoi che qualcuno arrivi prima di te perciò, quello che devi fare è capire come approcciare una ragazza bellissima, sbaragliando la concorrenza!
Il primo passo non può essere che l’approccio, in cui ha una enorme rilevanza la conoscenza della psicologia femminile.
Indice
- 1 Come conquistare una ragazza – il metodo completo
- 2 Come conquistare una ragazza nelle varie situazioni
- 3 Come conquistare una donna ariete, toro, gemelli, cancro, vergine, scorpione, bilancia, leone, sagittario, pesci…
- 3.1 Come conquistare una donna ariete
- 3.2 Come conquistare una donna toro
- 3.3 Come conquistare una donna gemelli
- 3.4 Come conquistare una donna cancro
- 3.5 Come conquistare una donna leone
- 3.6 Come conquistare una ragazza vergine
- 3.7 Come conquistare una donna bilancia
- 3.8 Come conquistare una donna scorpione
- 3.9 Come conquistare una donna sagittario
- 3.10 Come conquistare una donna capricorno
- 3.11 Come conquistare una donna bilancia
- 3.12 Come conquistare una donna pesce
- 4 Come conquistare una una ragazza seria
- 5 Come conquistare una ragazza in chat o social network
- 6 Il metodo per conquistare una ragazza fidanzata
- 7 COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA PIÙ GRANDE o UNA DONNA MATURA
- 8 Come conquistare una mamma single o una donna divorziata
- 9 COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA CHE TI VEDE SOLO COME UN AMANTE O TOY BOY?
- 10 Il metodo per conquistare una collega
- 11 Come conquistare una ragazza giovane
- 12 Come conoscere e rimorchiare una ragazza a scuola
- 13 COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA TIMIDA
- 14 Come conquistare una ragazza straniera: La conquista in vacanza/d’estate
- 15 Autostima e inner game durante la conquista
- 16 17 Errori da Evitare per Conquistare una Ragazza
- 16.1 Primo errore: L’invadenza
- 16.2 Secondo errore: Non capire i suoi segnali
- 16.3 Terzo errore: Fingere
- 16.4 Quarto errore: Svelarsi troppo presto
- 16.5 Quinto errore: Fare il bravo ragazzo
- 16.6 Sesto errore: Fare il farfallone
- 16.7 Settimo errore: Contattarla solo tramite sms o su Facebook
- 16.8 PER QUANTO RIGUARDA I COMPORTAMENTI, RICORDATI CHE ALLE DONNE NON PIACE:
- 16.9 Per quanto riguarda invece il modo di vestire… dovresti evitare assolutamente:
- 16.10 Come fare se hai fatto una brutta figura davanti alla ragazza che vuoi conquistare?
- 17 I consigli per come conquistare una ragazza timida, che non conosci o che ti piace moltissimo
- 18 I Migliori Giochi di Seduzione Per Conquistare una Ragazza
- 19 Ecco i migliori trucchi per conquistare una ragazza, scaldare l’atmosfera e farla diventare infuocata!
Passo n1: Impressionarla con l’unicità
La prima cosa che devo ribadire è che, per sedurre una ragazza come si deve, dovrai assolutamente essere diverso da tutti gli altri ragazzi e usare una frase per approcciare una ragazza unica ed emozionante.
Spesso, le belle ragazze, non “riescono” a stare da sole perché sono veramente piene di opzioni e probabilmente sono anche abituate a stare con qualcuno al proprio fianco. Perciò vediamo come conquistarla senza che qualcun altro ti metta i bastoni fra le ruote.
Mettiti in testa che quando ti ritrovi davanti una ragazza non importa tanto la frase per rimorchiare che scegli ma dovrai pensare che il tuo scopo, per poterla conquistare davvero, è quello di dimostrare di volerla conoscere e non di voler passare subito dalla camera da letto.
Questo è davvero importante al fine di permetterle di fidarsi di te.
In più, non dovrai sentirti a disagio nel parlare con lei altrimenti la farai sentire esattamente come te: insicura. Questo accade perché le ragazze sono dei “riflettori emozionali” e, in poche parole, se tu ti senti a disagio con lei, lei farà lo stesso con te. Questo non dovrà succedere perché, per conquistare una donna che non conosci, è fondamentale che lei si senta bene con te… e sicuramente, farla sentire a disagio insieme a te non è esattamente quello che ti serve.
Quindi, può essere bella quanto vuoi ma tu non dovrai assolutamente agitarti quando decidi di approcciarla!
Una volta approcciata dovrai passare al prossimo step: colpirla! Come piacere ad una ragazza?
Dopo aver creato una prima sintonia grazie al primo approccio, deve subentrare una seconda fase in cui attrarre la donna che ti piace. Come riuscirci?
Stuzzicandola, accendendo in lei curiosità nei tuoi confronti. Lei non dovrà mai capire che pendi dalle sue labbra, quindi la cosa più sbagliata è iniziare a creare un rapporto in cui tu sei troppo accondiscendente.
Dovrai fare in modo che sia lei ad “inseguirti” ed a cercare la tua approvazione. Come puoi fare? Innanzi tutto non dovrai essere troppo disponibile con lei e non dovrai essere sempre presente. Non presentarti mai come l’uomo perfetto, l’uomo salvatore di donzelle in pericolo…
Considerare la ragazza da conquistare come una piccola creatura fragile e indifesa non ti aiuta. Rivolgiti alla donna in questione con naturalezza e simpatia, magari avanzando qualche battuta sull’ambiente che vi circonda e sulla situazione che vi ha permesso di incontrarvi e di avvicinarvi. Senza farti scrupoli a dirle le cose che non ti piacciono di lei. Lei farà di tutto per farti cambiare idea.
Passo n2: manipolare con la psicologia
Una bella ragazza ha bisogno anche di sentirsi dire qualcosa di negativo per sentirsi sfidata e cominciare a cercare la tua approvazione…
Gli equilibri che regolano il rapporto uomo-donna sono come tutti gli altri rapporti e/o giochi di potere (in senso sociologico), quindi, occorre difendere regolarmente il proprio territorio dicendo no.
La ragazza che vuoi conquistare accetta la tua proposta ma ti chiede di confermare all’ultimo momento? Ebbene, devi giocare d’astuzia e non farti vedere così disponibile ad aspettare una sua conferma! Le donne sono abituate agli uomini che vogliono sempre assecondarle! Quindi questa è assolutamente una delle mosse più giuste per smuoverla un po’ dalla sua posizione privilegiata e creare una forte attrazione verso di te!
Contrariamente a quanto si dice, la stragrande maggioranza delle donne non sono attratte dai bravi ragazzi ma dal ragazzo bello e impossibile, che sa come farsi rispettare in società, che si presenta dolcemente aggressivo e fortemente attraente. Se vuoi rimorchiare una ragazza falle capire che sei disponibili ma non troppo, che sai il fatto tuo e che tutto è successo per caso…
Questo atteggiamento porterà a creare un velo di mistero sulla tua persona e ad incuriosire la ragazza.
Ovviamente pero non essere duro con le critiche e il mistero ma fallo in modo scherzoso… un rapporto basato sullo scherzo e sul gioco. Mostrati sempre deciso e a volte divertiti a prenderla in giro in maniera carina, vedrai che anche lei si divertirà e si sentirà stimolata a fare altrettanto con te.
Tutto questo, in combinazione ad un tuo ottimo atteggiamento da uomo sicuro e fiducioso, le permetterà di venirti dietro e vedrai che non sarai solo tu a voler conquistare la sua attenzione ma anche a lei piacerà sedurti!
Passo n3: Creare rapport
Quando una donna è attratta è il momento di fare rapport. Il rapport è quel momento nell’ambito della seduzione in cui la conoscenza diventa più profonda, ci si conosce meglio e in modo meno superficiale. E’ il momento in cui affrontare conversazioni in cui vi aprite con onestà entrambi per conoscervi davvero e capire come far innamorare una ragazza come lei.
Stai pensando che ci vorrebbe un mago per entrare nella loro testa e capi_ avere un po’ di intuito e di sensibilità. Osservando i rapporti tra uomini e donne, possiamo facilmente notare le caratteristiche importanti che differenziano gli uni dagli altri. In generale, possiamo dire che l’uomo, nella seduzione, ricerca la soddisfazione dei propri sensi, soprattutto della vista e del tatto. Mentre l’universo femminile, di solito, si concentra sul sentimento.
I sentimenti e le emozioni nella vita delle donne giocano un ruolo molto importante. Un seduttore non è definito dal proprio aspetto fisico ma dal fatto che è in grado di analizzare e comprendere le emozioni delle donne.
Il segreto è quello di eliminare i problemi di comunicazione e interpretazione e di mettersi al posto della propria partner, anticipando i suoi desideri! Come fare?
Sicuramente una delle migliori tecniche per conquistare una ragazza è l’interruttore fosforescente…
Inoltre ci sono una serie di cose importanti che potresti fare per conquistarla. Una di queste è ascoltarla prestando interesse a quello che ti racconta. Spegni il tuo cellulare e dedicati alle sue parole. Non devi essere la sua valvola di sfogo ma devi darle la possibilità di parlare di lei, di quello che fa e di quello che vuole. Essere ascoltate piace molto alle donne… e soprattutto a quelle molto impegnate. Ovviamente pero per poterla ascoltare devi saperle porre anche domande interessanti e creare conversazioni emozionanti.
Queste armi vanno usate con sapienza nella conversazione, usando le frasi per conquistare una ragazza.
Ci sono due modi per riuscire in questo:
- chiedi qualcosa sulle sue memorie felici che la collegano a forti emozioni, ad esempio sull’infanzia o sulla famiglia;
- trova degli argomenti dei quali lei è molto appassionata, come uno sport o un suo animale domestico.
- Falle dei complimenti autentici
Questi metodi toccano l’empatia e danno alla ragazza la sensazione che lei e’ veramente importante per te… Cerca di memorizzare qualcosa di particolare sulla sua giornata, le sue esperienze, memorie… E poi in seguito dopo 2-3 giorni chiedile maggiori dettagli al riguardo…
Conoscere una donna ti aiuta a conquistarla
Gli uomini seducenti e misteriosi nel contempo devono conoscere la propria preda anche attraverso l’ascolto. Occorre soprattutto mostrarsi interessati e parlarle ponendo le domande giuste. Questo implica il fatto di saper ascoltare.
Se non ti dedicate realmente all’ascolto della ragazza con cui ci stai provando, lei se ne accorge. E se lei lo vede, allora stai proprio sbagliando metodo di seduzione!
Evitata pero di esagerare mettendo subito la ragazza che vuoi sedurre su un piedistallo, magari rivolgendole numerosi complimenti o complimenti troppo espliciti. Occorre misurare i gesti e le parole per non risultare troppo presi prima di creare abbastanza affinità!
L’insistenza nel rivolgere complimenti esagerati alla ragazza la porta ad allontanarsi! Un atteggiamento naturale e spontaneo premia di sicuro!
Come altra cosa potresti mostrarti romantico…
Il lato destro del cervello femminile, quello più sensibile alle emozioni, sarà molto ma molto colpito dal tuo essere dolce ma non troppo. Se riuscirà a sentirsi una principessa sarà veramente attratta da te che vorrà scoprire anche il resto.
Preparale una cena romantica… portale la colazione a letto quando non lavora.
Sono proprio queste le prime armi che devi usare per conquistare il sesso opposto, attraverso le quali sarai capace di muovere le emozioni femminili. Stai molto attento anche a scegliere bene gli argomenti di cui parlare con una ragazza. Ricordati, inoltre, che tutto parte dall’offrire un caffè! Potrebbe sembrare un approccio banale ma è il più naturale e diretto! Nessuna ragazza rifiuterebbe mai due chiacchiere e un buon caffè!
Passo n4: Chiusura dei giochi
Con questa definizione intendiamo quella fase che va dal primo appuntamento fino al primo rapporto sessuale.
Per riuscire a farla tua, dovrai dimostrare a questa ragazza che hai un cuore e che rispetti le sue opinioni e il suo modo di vedere le cose. Sì, è necessario fare uno sforzo, ma ricorda che per conquistare una ragazza che ti piace, non è l’immagine che conta, ma quello che lei percepisce di se stessa quando parla con te. Devi essere uno specchio che rimanda immagini positive. Se lei penserà che la vuoi portare sollo a letto, si sentirà una troia e romperà i contati con te…. Se invece lei percepisce che vuoi fare l’amore con lei… allora si sentirà desiderata. Per essere un seduttore non basta essere divertente, leggero e amichevole… è necessario cercare di mettersi nei panni della persona con cui parli e capire quello che lei desidera.
Inoltre lei prima della chiusura dei giochi non sa se la stai corteggiando o se le sei semplicemente amico…
Come le puoi dimostrarle che il tuo interesse per lei è reale? Semplicemente passando dalla parola all’azione. Invitandola ad un appuntamento galante dovresti essere esattamente in grado di far capire alla tua preda che la vuoi tua. Ti basterà un invito a cena imprevisto, un mazzo di fiori a sorpresa o un oggetto che lei desidera. Cerca di essere il tipo di uomo che non solo parla ma anche fa.
Ma come devono essere questi appuntamenti?
Devi valutare quello che potrebbe piacere alla ragazza che stai conquistando: quindi, a seconda dei casi, potrà andare bene un caffè, un cinema o una pizza. L’importante, più ancora del luogo, è che continuiate a fare rapport, fino a quando non capisci che lei è pronta ad avere un rapporto intimo con te.
Ma come puoi velocizzare le cose e fare in modo che lei desideri andare a letto con te?
Il sesso piace e si sa. Il problema è come portare a letto una ragazza e fare in modo che la ragazza si convincerla di volerlo fare con te. Voglio condividere tre piccoli trucchi che ti aiuteranno a scogliere la ragazza e desiderarti anche sessualmente.
Il primo trucco e’: Sessualizzare la conversazione “il dirty talk”:
Sappi che le parole ed il sesso possono essere abbinati in modo molto particolare. Perciò potresti prendere spunto da qualche romanzo erotico (quelli che fanno scaldare le donne) ed usare quelle frasi e quelle scene che ti permettono di conquistare le donne attivando la loro eccitazione. Infatti questo potrebbe essere uno dei tuoi segreti più interessanti e producenti…
Il secondo trucco, quello più usato dai uomini che vogliono portarsi a letto una ragazza e’ il massaggio:
si opta spesso per l’eros racchiuso nei massaggi. Le ragazze adorano i massaggi e non credo ci sia donna al mondo che riterrebbe un buon massaggio.
Ovviamente pero quando due persone che si piacano si cominciano a toccare e la pelle nuda e’ in contatto il sesso e’ inevitabile. Sappi inoltre che esistono degli oli essenziali capaci di stimolare il desiderio… come ad esempio quello al sandalo e quello alla rosa.
Una donna dev’essere conquistata anche a letto
Tra i preliminari che possono conquistare una donna c’è anche il ballo, sappi che ballare può essere un passatempo veramente eccitante. In questo modo riuscirai ad entrare nel suo spazio personale, potrete abituarvi al contatto fisico tra voi e gli animi si scalderanno sicuramente! Si tratta di balli che fanno salire l’attrazione ed aumentare il desiderio delle donne grazie ad un particolare linguaggio del corpo.
Quelli bravi sono veramente pochi e le donne li trovano veramente affascinanti… Quindi è un’abilità che non dovresti sottovalutare e potresti pensare di cominciare a farla diventare tua! Ma tranquillo, anche se il ballo non ti piace, basta anche solo far fare un giro alla ragazza quando la incontri dicendole: “Fatti girare, oggi sei un schianto, voglio vederti bene!”. Hai visto come abbiamo trasformato una semplice mossa in un complimento eccitante?
Un altro piccolo trucco può essere anche giocare con il cibo… Magari ne hai sentito già parlare ma ancora non sai di cosa si tratta… Sappi che molti considerano il miele o il cioccolato come una pozione d’amore. Per questo motivo vengono usati per accendere l’erotismo e molti uomini sfruttano questi due ingredienti per far eccitare una ragazza giocando con lei sporcandola e poi leccandola con passione. Dopo poi continuare mettendolo tra i tuoi segreti da sfoggiare durante l’intimità, per conquistare una donna con l’attrazione ed usargli per il sesso orale.
Le esperienze saranno davvero incredibili e le ragazza rimarranno veramente colpite dalla tua originalità ed intraprendenza prima e durante il sesso.
Quindi perché non sfruttare tutti questi segreti per conquistare una donna con attrazione? È quasi certo che ci riuscirai e che, sul più bello, darai il meglio di te. Lei non potrà fare a meno di rimanere stupita.
Quando arriverete alla prima volta della vostra intimità falla sognare (come sai alle donne piace provare un’orgasmo, ma se tu sapresti farle avere un’orgasmo multiplo in una sola notte?). Per sedurre una ragazza durante l’intimità sessuale, è necessario essere diversi dagli altri e questi possono essere i modi giusti per farlo senza fallire! Subito dopo ti renderai conto se il tuo progetto di corteggiamento è andato a buon fine. Se sei arrivato fino a questo punto… certamente ce l’hai fatta.
Dopo la prima volta, ci si chiede cosa succederà. A questo punto si possono instaurare vari tipi di relazione: potete decidere di frequentarvi senza impegnarvi seriamente, al contrario di fidanzarvi, ma questo dipende da entrambi.
Ma è sempre bene mettere in chiaro fin da subito che tipo di rapporto si cerca, per evitare ogni sorta di equivoco!
Come conquistare una ragazza nelle varie situazioni
Quali sono i passi, le tecniche e i giochi di seduzioni che devi applicare per poter conquistare una ragazza? Dipende dalla ragazza e dalla situazione…
In strada o su Internet, le regole e i metodi di seduzione non sono uguali…
Partiamo con il presupposto che non puoi usare un unico metodo per conquistare una ragazza che non conosci e conquistare un’amica… Sembra un argomento banale ma in realtà non lo è. Pensa che tu seduci spontaneamente e magari allo stesso modo tutte le donne… ma se non è il metodo giusto?
Ognuno di questi metodi, funziona di più con un tipo di conoscenza.. Quindi sarebbe il caso che tu cominci a notare un po’ di differenze e ad impararle quale di questi metodi dovresti usare per conquistare una ragazza che ti piace! Ma approfondiamo un po’ la questione…
Conquistare una ragazza veramente bella
Ti è mai capitato di voler impressionare una di quelle donne difficili (donne che non vogliono impegnarsi, donne che fanno tutto da sole e che non hanno mai bisogno di nessuno, donne irraggiungibili, donne molto serie)? Spesso sembrano donne irraggiungibili soprattutto perché fanno capire di non aver bisogno di un uomo e che stanno davvero bene da sole.
Per attrarre una ragazza di questo genere, la prima cosa che devi fare è capire perché è così… Se lo è sempre stata (e quindi è il suo carattere), se lo è diventata dopo qualche delusione, dopo la separazione dei suoi… Tutto può essere.
A volte può bastare solo fare un paio di chiacchiere ed il motivo può venir fuori anche cercando di capire come si sente mentre ti racconta alcune cose… Ad esempio, se parlando del più e del meno lei ti racconta di un suo ex che magari l’ha lasciata dopo un anno di convivenza e, mentre lo racconta, abbassa lo sguardo e cambia tono della voce… magari il motivo è quello: è stata per un anno in casa con lui e sapeva che poteva essere un suo punto fermo o di riferimento, e poi all’improvviso l’ha lasciata e si è dovuta abituare a stare da sola di nuovo e quindi ha un po’ perso la fiducia negli uomini… Così da “meglio soli che male accompagnati” è rimasta a… “meglio soli”.
Conquistare una ragazza che non conosci
Dopo aver capito i motivi, potrai sicuramente riuscire a farti apprezzare da lei con la dolcezza e la comprensione, potrai darle sicurezza ed inserirti nella sua vita molto gradualmente, oppure improvvisamente ti ci ritroverai senza esserti neanche accorto di esserci entrato. Con una donna così non devi mai essere troppo invadente…
Anche conquistare una ragazza timida non è così difficile usando questo metodo ma occorre munirsi di tanto tatto e pazienza, fare le mosse giuste e assumere un atteggiamento simpatico e cordiale.
Quindi questo lato ti farà comportare in modo non superficiale e di certo questo metodo non è il modo giusto per rimorchiare una ragazza un po’ troppo facile e frivola, anche perché lei sarebbe in grado di fare tre passi avanti a te mentre tu stai ancora pensando se fare il primo oppure no!
Tutto sta nel capire una donna e la cosa non è difficile come sembra… anche perché alla fine siamo fatti tutti di carne, ossa e sentimenti… e di certo le donne non sono tutte uguali, così come non lo sono gli uomini!! Ognuno ha il suo carattere ma, se ti piace una persona, riuscirai sicuramente a comprenderlo.
Questo metodo va bene anche se desideri capire come conquistare una ragazza:
- a cui non piaci;
- che non ti vuole;
- delusa;
- ecc…
Metodo della passionalità
Questo metodo ci rende fin troppo istintivi e fa trapelare di più il nostro lato “carnale”. E punterai più su un’attrazione sensuale.
La passione è una importante arma di seduzione ma bisogna anche trovare il modo di usare questo elemento nel modo giusto, con rispetto e senza invadere gli spazi di una donna. Sai come usare questo tuo potere durante la conquista? Ecco il metodi infallibile della passionalità… di certo molto piacevole!
Durante la seduzione, come sai, sono tante le armi da usare. Un modo per usare la passione in questa fase dei rapporti interpersonali con le donne è usare il linguaggio del corpo e le allusioni sessuali.
Un potente metodo è quello di usare il contatto visivo. Pensi che non abbia a che fare con il lato sessuale di una relazione? Ti sbagli perché, tramite la tua convinzione e sicurezza mostrata in questo modo, potrai dimostrare ad una donna la tua carica sessuale e scatenare anche la sua.
Il contatto con gli occhi di una donna le mostra che sei tu quello “in carica”, e questo lei lo può interpretare in molti modi. Un uomo Alpha cercherà sempre di guardare una donna direttamente negli occhi e questo è un potente metodo per fare in modo che lei non ti veda come un amico ma riesca a vederti anche come un partner sessuale.
Questo tuo comportamento porta una donna ad usare a sua volta molto di più il suo linguaggio del corpo, mostrandoti il suo interesse nei tuoi confronti. Così che anche i suoi segnali inizieranno ad essere forti.
Parlando di allusioni sessuali, si parla invece di un metodo diretto. Quello che dovrai fare è cogliere il momento giusto della vostra interazione per prenderla un po’ in giro riguardo a questo aspetto. Praticamente il consiglio è quello di scherzare con lei insinuando che ti voglia davvero tanto e che magari non osi immaginarti quello che pensi di fargli…
Questa fase è importante per scatenare il lei il desiderio verso di te ma è fondamentale riuscire a comportarti in modo coerente e rispettoso senza mai superare i limiti. È anche necessario continuare a mantenere il tutto sullo scherzo in modo da vedere se lei ti tiene il gioco oppure è restia a scherzare con il sesso.
Se questa fase riesce bene, abbinata al contatto visivo, alla tua sicurezza e convinzione ed al tuo sorriso, si può dire con certezza che già sarai a metà dell’opera.
Cosa significa? In questo caso sto parlando del momento in cui, durante la vostra frequentazione, siete arrivati al punto in cui siete pronti per fare sesso e raggiungere quel livello della vostra relazione.
Perciò siete sul momento dell’atto fisico vero e proprio. In questo caso il sesso ed il tuo modo di farlo sarà la tua arma.
Innanzi tutto non farti prendere da ansie perché tanto, probabilmente, avrai comunque una seconda chance di dimostrare cosa sai fare. Sappi però che il sesso è importante per le donne d’oggi e quindi non dovrai solo sedurla nella “normalità” ma anche sotto le lenzuola.
Questo ti permetterà di uscire dalla media e dalla normalità dei ragazzi con cui è stata. Generalmente, una donna nella sua vita non trova tantissimi uomini in grado di soddisfarla e nel momento che ne trova uno, se lo tiene!
Questo cosa comporta? La voglia di rifarlo, e rifarlo, e rifarlo… da parte di entrambi. Non è un’ottima prospettiva per una bella relazione piena di passione? Non sottovalutare questo tuo potere ed impara ad usarlo a tuo favore nei vari modi.
Un vero uomo non chiede di far sesso… ma porta una donna a volerlo fare in base ad alcuni gesti!!
Pensi che una donna non rimarrebbe affascinata da tutto questo?
Non ti preoccupare che funziona e ti facilita di gran lunga la fase delle conquista perché ti darà una marcia in più ed anche una maggiore sicurezza. Non ti resta che cominciare a riflettere un po’ e vedrai che, ben presto, le donne ti guarderanno con degli occhi diversi!!
Quando usare questo metodo? Questo metodo non è proprio da adottare con una ragazza timida ma, bensì, con una donna di “vedute” più ampie e meno scrupolosa oppure con una ragazza che ti vede come un amico.
Come conquistare una donna ariete, toro, gemelli, cancro, vergine, scorpione, bilancia, leone, sagittario, pesci…
Credi all’oroscopo? Se sì puoi cominciare ad unire la seduzione con qualche “aneddoto” astrologico. Ogni segno ha un carattere diverso? Se così fosse, potresti essere in grado di cominciare a conoscere alcune caratteristiche della donna o della ragazza che ti piace, in base alla data di nascita. Potresti avere una bella spinta!
So che molto probabilmente non credi l’astrologia ti possa aiutare a conquistare una ragazza, ma sbagli. E non perche io ci credesi nella astrologia, ma perche le ragazze ci credono e percio sapere un po’ di piu sull’astrologia ti puo aiutare e conquistare qualsiasi ragazza tu voglia molto piu facilemnte!!!
Allora di che segno è lei? Scoprilo e guarda se magari potrai farti aiutare dai i consigli astrologici sulla seduzione.
Come conquistare una donna ariete
Diventa un impegno della donna del segno dell’Ariete. Le donne nate sotto questo segno hanno sempre qualcosa da fare, non hanno mai tempo per fare tutto quello che dovrebbero e sembra che non vedano oltre al loro dovere. Quindi per conquistare una donna dell’Ariete devi starle un po’ dietro, farti vedere ed assolutamente non essere timido!
Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni
Come conquistare una donna toro
Fai le sorprese per conquistare la donna Toro.
Lei è romantica e sentimentale. Ma se la vuoi conquistare hai bisogno di stupirla! Organizzale una bellissima cena che le faccia sembrare di essere in una favola… L’ottimo risultato è assicurato!
Come conquistare una donna gemelli
La conquista mentale della donna nata sotto il segno dei Gemelli…
Per conquistare una donna così leggera e piena di filosofia (ma non facile!) che scappa facilmente… devi conquistarla intellettualmente. Ama gli uomini intelligenti! Potrebbe eccitarsi nel sentirti parlare di tecnologia, di storia… Ma non essere noioso! Proponile viaggi improvvisati e shopping fuori porta. Lasciale la sua libertà e… sarà tua!
Come conquistare una donna cancro
I fiori per conquistare la donna del Cancro!
Per sedurre una ragazza del Cancro portale un bel mazzo di fiori! E per il primo appuntamento punta sul cinema: portala a vedere un bel film romantico. Una serata tranquilla e romantica è l’uscita più apprezzata da una donna sotto il segno del Cancro.
Come conquistare una donna leone
Per conquistare una donna leonessa ci vuole un leader!
La donna Leone è abituata ad essere corteggiata da tanti uomini quindi, per farti valere sugli altri spasimanti, devi cercare di essere diverso ed originale! E ricordati che le piacciono gli amanti ambiziosi e che la riempiono di complimenti.
Come conquistare una ragazza vergine
Per conquistare una donna Vergine… Sii forte!
Per conquistare una donna vergine l’uomo deve stare un po’ attento: lei è una donna spesso eccentrica e spesso tratta male anche chi le piace. Quindi devi tener duro e, quando sarà lei a venire da te a scusarsi avrai raggiunto il tuo obiettivo!
Come conquistare una donna bilancia
La donna nata sotto il segno della Bilancia non ama chi esagera!
Lei è in genere una persona veramente equilibrata e contraria agli eccessi. Per conquistarla dovresti far di tutto per sembrare uguale a lei (meglio se lo sei davvero!). Un trucco? Farla sentire la donna che potrebbe farti dimenticare tutte le tue sofferenze d’amore passate… facendoti trovare solo felicità!
Come conquistare una donna scorpione
“Pugno fermo” con la donna Scorpione!
Alle scorpioncine piacciono gli uomini decisi ed impavidi! Per conquistare una di loro devi essere diretto, dirle a chiare parole che ti interessa e prendere l’iniziativa a costo di sembrare sfacciato… le piacerà!
Come conquistare una donna sagittario
Da sopportare e accettare: la donna Sagittario. (Ma solo inizialmente!)
Le donne nate sotto questo segno sono particolarmente capricciose e cambiano spesso umore da un momento all’altro. Per conquistarla ti serve pazienza e dovresti cercare di darle tante attenzioni. Le piacciono gli uomini che fanno sport.
Come conquistare una donna capricorno
Conquistare la donna del Capricorno con l’ingegno!
Lei ha un caratterino tosto e sicuramente non ti darà neanche il suo numero di telefono… Per averlo dovrai patire. E per conquistarla dovrai inventarti qualcosa per incontrarla casualmente… Punta sul contatto sia visivo che fisico e ce la farai ad avere almeno il numero! Da cosa nascerà cosa.
Come conquistare una donna bilancia
Per conquistare una donna acuario… usa la fantasia
Lei pensa al futuro, le piace progettare e sognare! Non le piacciono gli uomini nervosi e/o agitati. Per conquistarla devi essere tranquillo e metterti con lei a parlare dei tuoi progetti e dei tuoi sogni. Funzionerà!
Come conquistare una donna pesce
La dolce pesciolina…
Per conquistare la donna dei Pesci hai bisogno di una buona dose di gentilezza e dolcezza e cercare di darle un senso di protezione quando vedi che lei si sente troppo insicura. E poi lei è romantica! Cerca di esserlo anche tu.
Sono state notizie utili? Fanne buon uso!
Come conquistare una una ragazza seria
Attenzione questa parte non ha nulla a che fare con il lato della profondità, anche se potrebbe sembrare. In realtà, se lì si trattava di agire senza superficialità mettendo le cosiddette mani avanti, qui si tratta proprio di ragionare su come fare. In questo caso le donne che ne rimarranno più colpite sono quelle che non si fanno conquistare facilmente e che scappano e allora hanno bisogno delle classiche “psicologie inverse” che vanno un po’ pensate!
Per conquistare una ragazza seria, romantica o timida devi farle capire che ti piace sul serio e non vuoi giocare con lei.
Nei primi incontri prova a dire che adori i bambini e che non vedi l’ora di trovare la persona giusta. Dille che aspetti che la tua vita ti presenti qualche bella sorpresa, che aspetti la tua anima gemella per vedere se esiste o no.
Purtroppo nell’era di Facebook e instagram esistono tante ragazze che invece di uscire il sabato sera se ne stano sul loro cellulare a seguire i propri social network… Per questo gli uomini per conquistare ragazze devono mettersi davanti al PC per non scollarsi più. Prima c’era Facebook, ora c’e instagram e Tinder. Magari non sai come trovarti una ragazza e pensi internet ti possa aiutare?
Oppure ti piace una tua collega o una ragazza che lavora al bar? Con cui non parli mai perché al lavoro è impegnatissima (su Facebook) e appena è il momento di andare va ad impegnarsi a casa nella stessa maniera?
La seduzione online sta sicuramente prendendo il sopravento. Approcciare una ragazza in chat o sui social e molto più facile e il rischio di fare una brutta figura e’ al minimo. Chissà se Mark Zuckenberg aveva previsto o almeno immaginato, quando inventò Facebook, il numero delle coppie, per una sola notte o per tutta la vita, che si sarebbero formate grazie al suo social network. Altro che un modo per rimettersi in contatto con i vecchi compagni di scuola… Facebook è diventato il modo più efficace per adocchiare e conquistare nuove ragazze.
Il trucco è semplicemente non essere troppo impulsivi né assillanti.
Come rimorchiare una ragazza su Facebook per i più timidi.
Il metodo per conquistare una ragazza fidanzata
Prima di tutto, dovresti cercare di capire se le piaci e capire se vale la pena di rischiare un litigio con l’altro uomo. In genere non è difficile capire l’interesse di un donna occupata. Cerca di trovarla da sola per caso. E attacca bottone, offrile un caffè così per gentilezza. Se ti dice di sì è probabile che tu le piaccia ma lo capirai bene quando vi troverete seduti davanti al vostro espresso.
Se vuoi scoprire di più su come conquistare una ragazza fidanzata approfondisci cliccando sul link.
COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA PIÙ GRANDE o UNA DONNA MATURA
Vuoi sapere come conquistare una ragazza più grande?
In genere si comincia a sentire la differenza di età quando ci corre più di due anni, se lei è più grande e, nel caso lei sia più piccola, il problema potrebbe essere di come la vedono gli altri. Ma con il passare del tempo la differenza non si sente più perché ci si capisce e ci si comincia a somigliare nelle cose che facciamo.
La prima cosa da fare è cercare di sembrarle un tipo maturo, se ti vede troppo giovane potrà sentirsi una tua seconda mamma e questo provocherebbe un blocco non indifferente una volta che vi ritroverete a letto insieme.
Quando sarete arrivati a quel punto, e ti assicuro che non ci metterete troppo, devi cercare di capire cosa pensa. Cerca di essere chiaro e scopri se questa storia avrà un futuro.
Il metodo per conquistare una donna più matura
Diciamo che spesso la differenza di età non si nota. Conosco una coppia in cui la ragazza ha due anni più di lui ed in questo caso non si vede questa differenza, soprattutto se fanno le stesse cose, hanno gli stessi interessi e comunque sono in un’età giovane ad entrambi. Quello che posso dire con certezza è che in questo caso lei, automaticamente si sente come lui e in alcuni casi tende a sentirsi anche più giovane ancora e a vestirsi come se avesse realmente due anni in meno.
Nei casi in cui lei abbia più di due anni è un po’ differente. La cosa migliore che potete fare è dimostrarle maturità e non fare le cose che lei reputerebbe troppo da giovani, ma solo per il momento… poi, quando l’avrai conquistata sarà lei che farà le cose che faresti tu. Perché l’amore ringiovanisce in ogni caso!
In entrambi i casi non bisogna farsi problemi, conquistala come meglio credi, non pensare all’età e fai in modo che non ci pensi neanche lei.
Detto questo, si può dire che in generale l’amore in realtà non ha età e, l’esempio dei giorni nostri è Antonella Clerici che ha avuto un bambino con un uomo molto più giovane di lei. Ovviamente anche loro hanno i loro problemi e anche se non si dovessero amare come dicono, non è detto che non capiti a voi di trovare la vostra anima gemella!
Ma per capire se la vostra storia ha un futuro fatti queste domande:
- Pensi di trovarti bene nella situazione in cui ti ritrovi?
- Credi che lei sia interessata davvero a te?
- Pensi che in futuro la differenza non ti dara fastidio?
Queste sono le domande che dovrebbero farti capire come ti senti in questa situazione e se vuoi veramente conquistare una ragazza piu grande.
COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA PIÙ GRANDE: PRO E CONTRO VEDIAMOLI ASSIEME
Poi ci saranno i pro e i contro del dopo-conquista: la donna più grande ha sicuramente molta più esperienza di voi “a letto” e questo può veramente legarvi a lei oppure spaventarvi ed è possibile che una donna usi il ragazzo come passatempo. Se pensi di non saperci fare tanto a letto, e non vuoi fare la figura del “bambino” che non sa nemmeno cosa sta facendo, ti consiglio di leggere questo articolo.
Se la donna è sposata, valutate bene che tipo di matrimonio sta vivendo, se è il caso di farvi male oppure se probabilmente lei è in un momento in cui vorrebbe lasciare il marito, ma non giocate mai con il fuoco. Prima di buttarvi siate sicuri al 100% di essere pronti alle conseguenze e di fare la cosa giusta. Inoltre informatevi: ha dei figli? Se è single o comunque separata o divorziata, non fatevi troppi problemi altrimenti pensateci due volte.
Una donna che è libera da impegni sentimentali non e’ difficile da conquistare.
Partiti dal presupposto che più si cresce e più si predilige a dimenticare i giochini della seduzione e molto spesso “ i grandi” sono diretti e concisi senza perdersi in frivolezze. Appunto per questo, probabilmente, un po’ di corteggiamento è la scelta giusta: la farai sentire più giovane, più bella e più appetibile (cosa che molto spesso capita più di rado quando si passa una certa soglia di età). Se riuscirai a farla sentire così sarai degno di stima (da parte sua, da parte tua e anche da parte mia!). Se non sai come sedurre una donna, ho preparato per te un percorso dettagliato che ti guida passo-passo.
Mi raccomando: il corteggiamento non deve durare una vita ma deve essere un cosa giusta e non esagerata! Poi offritele una cena…Puntate sul romanticismo, fiori, parole non eccessivamente dolci e tutto sarà come in un magnifico film in bianco e nero.
Come conquistare una mamma single o una donna divorziata
Per conquistare una mamma o una donna divorziata è necessaria un po’ di pazienza e costanza. Prima di conoscere suo figlio, fai innamorare lei con le tue doti seduttive e di bravo fidanzato poi fai chiarezza nella tua mente e chiediti:
- La ami davvero?
- Sei disposto a farti avanti per bene nella sua vita?
- Sei consapevole di quello che ti aspetta?
- Vuoi davvero tutto questo?
Una mamma single va presa con tutto il “pacchetto”. Se si è più giovani non si pensa tanto al futuro e si pensa che “quel che sarà, sarà” e si vive di giornate e di emozioni. In casi come questo, è necessario che tu piaccia anche a suo figlio. Ma non devi spaventarti. Se siete innamorati supererete tutti i problemi insieme e lei ti aiuterà ad entrare pienamente nella sua vita. E queste saranno comunque scelte che farete insieme.
L’intelligenza per conquistare una ragazza più grande o donne divorziate.
Le donne più mature sono quelle che ti diranno più facilmente: “Ci sono già stata”, oppure “Già fatto”. Non è che stanno vantando… Praticamente hanno vissuto più di te. E questo si noterà. Un modo per domarle ed attrarle è appunto quello di dimostrare che hai il cervello dell’uomo che può stare al suo fianco e riuscire a fare una conversazione con lei, nonostante gli anni in meno.
La fiducia.
Le donne più grandi, tendono ad essere molto più “potenti” sessualmente e possono essere molto dominanti con gli uomini più giovani. Tuttavia, una donna rimane sempre, per istinto, colei che vuole essere sottomessa dall’uomo. Quindi, un modo per far questo è sicuramente dimostrarti come un uomo sicuro di sé, che sa prendere l’iniziativa e il controllo, e che sa rimanere sempre calmo non importa quale sia la situazione. Perciò la fiducia è una qualità che dovrai sfruttare molto. In questo modo, nonostante la differenza di età, la farai sentire sempre la “piccola” protetta dal suo “grande” uomo (e domata a letto!).
La creatività.
Romanticismo, arte, dolcezza, gentilezza, sorprese… tutte queste cose sono necessarie con tutte le donne e anche per attrarre le donne più mature o donne milf. Perciò dovrai saper cedere alla tua stessa spontaneità se vorrai conquistarne una. Anche queste donne cercano uomini che sanno come divertirsi e come scoprire cose nuove.
L’apertura mentale che ti aiuta a conquistare una ragazza piu grande.
La flessibilità e l’apertura mentale sono un must quando si sta andando ad essere coinvolti con una donna più “vecchia”. Lei è ormai molto aperta a un sacco di cose e lei si aspetta lo stesso da te. Così, quando lei diventa un po’ avventuroso e inizia a cedere ad alcuni impulsi, sarà necessario che tu sia pronto e non spaventato!
Queste erano le cinque qualità da sviluppare per attrarre e sedurre le ragazze più grandi. Ci siamo? Vedrai che non sarà difficile lavorare su di esse e per te sarà davvero molto divertente e stimolante. Ma adesso andiamo avanti… Passiamo all’azione!
MA DOVE PUOI INCONTRARE E RIMORCHIARE DONNE MATURE, MAMME SINGLE O DONNE DIVORZIATE?
Adesso sai quali sono le basi per conquistare una ragazza più grande? … Tuttavia non è facile sedurle fino in fondo, soprattutto se sono già mamme. Ad ogni modo, il fatto che non è una cosa semplice da fare non deve spaventarti… Altrimenti non ti mostrerai come l’uomo che loro vogliono vedere!
Ad ogni modo sappi che la migliore tipologia di avvenente donna molto più grande di te, è quella divorziata. Loro possono essere la tua miniera d’oro. Per quale motivo? Niente marito in giro, figli grandi o grandicelli. Questo fa in modo che sia tu che lei, siate più rilassati… e non avrete problemi per il sesso! Ok anche le mamme infelicemente sposate e insoddisfatte dei loro mariti.
Tuttavia è comunque necessario capire se la tua donna è aperta all’esperienza. Oppure, in base alle tue intenzioni più serie, se è pronta per avere un’altra storia. Sappi che la maggior parte delle donne preferiscono sentirsi amate e desiderate, oltre che fare sesso. Con le milf dovrai impegnarti ancora di più in questo. In sostanza, oltre alle cinque qualità che ti ho indicato, dovrai anche considerare queste cose per riuscire a sedurre questo tipo di donna… Incontrati con lei per chiederle consigli su qualcosa e cerca di conoscerla. Se è quello che vuoi, tratta la vostra relazione come un vero e proprio tentativo di rapporto fin dall’inizio.
Ho lasciato questa sezione alla fine, in quanto è davvero molto semplice incontrarle… Le puoi incontrare ovunque! La soluzione migliore e più semplice potrebbe essere andare a prendere qualche nipote da scuola, ma solitamente non ce n’è bisogno. Alcuni le cercano online. La scelta è vasta. Ma adesso un avvertimento per te.
In queste situazioni ricordatevi che dovete comunque sempre prestare attenzione e sapere sempre dove state andando e soprattutto: lontani da mariti o ex-mariti gelosi!
COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA CHE TI VEDE SOLO COME UN AMANTE O TOY BOY?
Sai cos’è un toy boy?
È il nome che si da ai ragazzi giovani che stanno con le donne più grandi. Si dice perché sembra spesso che questi fidanzamenti siano “una questione di immagine” in cui la donna matura con il “ragazzino” fa molto furore!
Per prima cosa… Sei sicuro che lei ti veda come un giovane trofeo da mostrare? Se continui a pensarlo, si presuppone che tu abbia avuto dei motivi per farti venire in mente questa idea… Lei ti sfoggia a tutte le sue amiche, il sesso è perfetto ma non ti permette di far parte della sua vita e spesso ti tratta come un ragazzino? Può essere che veramente ti tratti come un toy boy ma di questo te ne puoi accorgere subito ma magari dopo un po’ di tempo.
Se pensi che valga la pena star così perché lei ti piace e speri di poter cambiare le cose allora vai avanti. Ma fai altrettanto se pensi che la vostra storia sia talmente passionale da non poter rinunciare al sesso con lei, quando poi avrai perso l’impulso e non ti andrà più di essere trattato come un giocattolo o un trofeo, lascerai perdere.
C’è da dire che, in realtà, anche in una storia di sesso ci vuole rispetto quindi, se lei ti tratta come un toy boy, bello, giovane e da mostrare ai quattro venti… ma tutto si esaurisce qui, fai in modo che comunque la storia tra voi porti del bene anche a te. Non farti trattare male! Questo è importantissimo.
Se lei ti tratta solo da trofeo, tu comportati solo da amante… che va e che viene dalla sua vita, senza dare spiegazioni e/o darle certezze: se la vuoi conquistare non sarà certo assecondandola che succederà. Quindi fatti furbo e cerca di vedere il lato positivo della vostra storia… e portalo a tuo favore!!
I motivi per i quali una donna matura ti vede cosi potrebbero essere tanti.
Se agli inizi si comporta così potrebbe essere solo una reazione alla novità, unita alla felicità ed alla paura di rovinare tutto facendoti entrare troppo presto nella sua vita. Oppure potrebbe sentirsi a disagio perché ha un figlio che sembra un tuo coetaneo…
Quindi, prima di essere certo che lei ti stia trattando semplicemente come un amante, dovresti lasciar passare un po’ di tempo, osservarla e cominciare a farti delle domande…
La cosa importante che non devi scordare mai è che se una donna ti piace, non partire con il presupposto che non va bene per te perché è una mamma. Pensa a lei solo come una compagna e non guardare oltre. Per quello, se vorrete entrambi, ci sarà tempo! Per scoprire di più…
Tutto quello che cerca, oltre alla sua realizzazione, è una via d’uscita, di svago, un po’ di compagnia che poi si potrebbe trasformare in qualsiasi cosa. Basta avere un po’ di pazienza e tutto sarà facile come bere un bicchiere d’acqua.
SE SEI ATTRATTO DA DONNE MATURE O MILF, COME PUOI INCONTRARLE, ATTRARLE E SEDURLE?
Le donne più grandi hanno questo certa aria di mistero, sensualità e autorità che molti uomini non possono fare a meno di ammirare. Quindi è anche giusto pensare ai modi per attirarle. Le milf o le donne più mature sono donne entusiasmanti e la passione con loro può essere davvero incredibile. È per questo che farsi coinvolgere da una di loro è sempre una valida esperienza. Perciò diciamo che, nonostante la differenza di età, non è assolutamente nulla di cui vergognarsi. Ma quindi quali sono i modi migliori per sedurre le milf?
Dovrai sicuramente sviluppare prima queste cinque abilità che loro troveranno sicuramente irresistibili!
L’indipendenza
La maggior parte delle donne più “grandi” che conosci, sono sicuramente indipendenti e vogliono lo stesso dall’uomo che potrebbero decidere di frequentare, soprattutto se è più piccolo di lei. Anche se alcune donne si innamorano facilmente di uomini molto più giovani, considerano comunque l’indipendenza come una caratteristica molto attraente. Solo perché sei più giovane non significa che tu ti debba comportare come un immaturo e un irresponsabile… soprattutto se vuoi attrarre una ragazza più grande. Devi mostrarti perciò più maturo di quanto mostrerebbe la tua età, ed essere indipendenti è un modo per farlo.
LEGGI: Scarica Gratis la Guida passo-passo per capire come sedurre una donna in maniera facile.
Il metodo per conquistare una collega
Sei attratto da una donna bellissima che è una tua collega di lavoro!?
Prima di lanciarsi all’attacco è necessario, innanzi tutto, analizzare bene la situazione: evita di giocare al playboy e di essere troppo esplicito davanti ai colleghi o la situazione ti si potrebbe rivoltare contro. La discrezione in questo caso sarà la tua migliore alleata.
Dimostrale interesse servendoti del tuo corpo, del tuo tono di voce e dei tuoi occhi. Il corpo disteso e non contratto, uno sguardo sostenuto e un tono di voce caldo sono le armi migliori che tu possa sfoderare in una situazione delicata come questa. Questo atteggiamento disponibile le comunicherà che sei interessato a lei e il tuo comportamento evidentemente di interesse, ma discreto e naturale la attirerà e la sedurrai senza bisogno di fare gesti espliciti, ovviamente pericolosi per un contesto lavorativo.
Dopo aspetta l’occasione più adatta per fare una vera e propria prima mossa: aspetta l’occasione di avere a che fare con lei fuori dall’orario lavorativo. Qualunque sia l’esito del tuo approccio tieni le questioni personali lontane dalla scrivania: scenate o gesti eclatanti e romantici sono da evitare in ufficio, mantieni la tua professionalità e lei sarà sicuramente la prima a notare questo tuo comportamento ed ad apprezzarlo. Infatti, una delle caratteristiche di un grande seduttore è la capacità di adattare il suo comportamento alle varie situazioni.
Dall’altra parte però evita di cadere sull’esatto contrario: non cercare di essere troppo serio e professionale per impressionarla! Sì, sei sul luogo di lavoro ma cerca di essere positivo e di divertirti (e divertirla) comunque (senza esagerare, ovviamente!)!
Per ultima cosa mostrati anche tu ambizioso nel lavoro. Ti renderà molto sensuale ai suoi occhi! La tua determinazione sarà impressionante ed eccitante per lei. Nella maggior parte dei casi, una donna adora un uomo che ha voglia di fare e che ha delle idee e dei sogni. Gli uomini che si stabilizzano in una vita piatta non sono per nulla sexy sotto il loro punto di vista.
Come conquistare una ragazza giovane
Non farti spaventare dalla parola “giovane” e non saltare le tappe obbligatorie perché per conquistare lei devi anche conquistare anche chi le sta intorno. Ci sono delle semplici regole che potresti seguire e vedrai che andrai benissimo nella scalata alla conquista di una ragazza più giovane.
Ad esempio e’ risaputo che per piacere ad una ragazza giovane è importante che tu piaccia alle sue amiche. Perciò cerca sempre di fare una buona prima impressione e sii gentile anche con loro!
Se stai offrendo da bere alla ragazza che ti piace ed è con la sua migliore amica, sforzati e offri ad entrambe. Sicuramente, appena andranno in bagno, parleranno positivamente di te e, se la sua amica è convinta… al 90% lo sarà anche la ragazza che ti interessa!
Nel caso lei sia sempre insieme anche ai suoi amici (ragazzi) cerca di stare simpatico anche a loro e fai amicizia il più possibile. Vedrai che ti chiameranno, ti cercheranno, le chiederanno di chiamarti per uscire con loro e avrai anche la loro approvazione che è molto importante perché altrimenti saresti tagliato fuori da tutte le loro uscite e, se è parecchio legata ai suoi amici non la vedresti quasi mai! Mi raccomando… evita le volgarità davanti a lei e ai suoi amici…
Cerca di essere il comico di turno: fai battute intelligenti (simpatiche ma non da buffone) e, se la farai ridere, sarai già a metà dell’opera.
Ricordati inoltre di non provarci troppo presto. Attendi! Il momento giusto arriverà da sé. Dimostra che sei un tipo libero, che le piaci ma che vuoi divertirti ed uscire senza legarti troppo ad una persona. Ora come ora le relazioni in cui si sta fissi appiccicati non vanno più di moda e lei scapperebbe già dall’inizio. Quindi, se andate a ballare tutti insieme, stai con lei ma non troppo: lasciala divertire con le sue amiche senza farla sentire osservata specialmente se vuoi conquistare una ragazza che va a scuola o all’università.
Come conoscere e rimorchiare una ragazza a scuola
Ti piace una ragazza che vedi ogni giorno a scuola e vuoi capire come conquistarla?
Quella gioia di andare a scuola quando ti piace la tua compagna di banco è indimenticabile ed indescrivibile… e spesso questa esperienza si ripete nella vita: all’università, ad un corso professionale, al lavoro… Ci sono milioni di posti in cui può capitare una cotta da terza media!
Le cotte di quel genere sono quelle irrazionali, quelle che ti fanno ascoltare la stessa canzone tantissime volte e non sai perché provi interesse per quella ragazza. Ti piace e basta. Quelle che ti fanno tornare piccolo a qualsiasi età.
E allora cosa fai? Facile. Parti con la conquista, non ti devi lasciar prendere dal modo in cui lo farai. Semplicemente fallo. In fondo se è una cotta da terza media perché devi stare troppo a pensare?
Riprendi in mano quel ragazzino che era in te anni fa ed affronta la questione con naturalezza e spensieratezza. In fondo siamo in un periodo della vita in cui la razionalità fa da padrona. E un po’ di irrazionalità non può che farci bene se si tratta d’amore.
Il primo approccio ti farà capire alcune cose di lei e da lì potrete invitarla dove crediate sia più giusto… Non c’è niente che possa frenare la vostra fantasia da ragazzini… perché non continuare su questa strada?
Invitatela ad un picnic, ad un concerto, al cinema! Siate ragazzini, l’amore è giovane!
Se veramente vi siete conosciuti all’università, chiedetele delle ripetizioni. Ma non saltatele addosso alla prima occasione però altrimenti ti lascerà subito impalato davanti ai tuoi libri. Oppure ci starà. Ma se ci sta subito non illuderti che resterà o tornerà, almeno per il 70% delle possibilità.
Comunque ci sono i casi in cui tu capirai a pelle dai suoi sguardi che puoi chiederle direttamente di uscire evitando di trovare scuse e di arrampicarti sugli specchi per trovare un modo per avvicinarti a lei.
Ricordati che se dicono che gli occhi sono lo specchio dell’anima… un motivo ci sarà. Quando eravamo piccoli non capivamo di piacere. Semplicemente ci adattavamo all’andare degli eventi. Diventando grandi abbiamo cominciato ad osservare e a ragionare.
Quindi, a parte quella lunga lista di persone al mondo che ci prova con l’altro sesso senza pensare, la maggior parte di noi osservano e dopo un’attenta riflessione decidono se buttarsi oppure no e la maggior parte di questi non si butta in quanto non ha abbastanza sicurezza di se stessi.
Allora saprai già in qualche modo se hai delle possibilità oppure è meglio cambiare strada. Ma se ti piace tanto e sei confuso e non capisci i famosi segnali che il suo corpo sta emanando a te allora cerca di parlarci un po’ senza farlo sembrare un appuntamento. Dille che vuoi prendere un caffè con lei o pranzare con lei per farti dare dei consigli su come superare un blocco in una materia, su un problema a lavoro, su qualcosa che non riesci a capire.
Senza cadere nel banale. Scegli argomenti validi che possano creare una conversazione, non cose stupide che ti facciano sembrare un marpione o un ragazzo lento di comprendonio.
Ma comunque vada devi assolutamente cercare di goderti la tua cotta… proprio come se fossi ancora alle medie. Solo così riuscirai a ritrovare la spensieratezza di una volta e magari a stare tranquillo per un po’! Provare non costa nulla.
Ti ricordi di quando andavi a scuola e ti piaceva quella ragazzina e vedevi solo lei? Ti immaginavi i suoi occhi nella strada verso casa e sentivi che anche solo un suo bacio avrebbe potuto farti sognare per un mese intero.
Con questi passi iniziali avrai modo di creare una relazione moderna ed avvincente in cui libertà e divertimento rispettano ma non ingabbiano la coppia ed è questo di cui ha una ragazza sotto i 30 anni.
Il metodo giusto per una conquistare una ragazza che non ti vuole o che vuole essere solo una trombamica?
Capita spesso che i ragazzi si invaghiscano di una ragazza con la quale qualsiasi approccio non attacca… e alla fine diventa quasi una sfida all’ultimo sangue per scoprire chi riuscirà a convincerla e chi no. Può capitare però che ti piaccia sul serio una ragazza con un carattere simile e non fai altro che continuare a pensare al perché… e al modo per conquistarla anche se lei non ti calcola nemmeno.
Però non ti sentire come se qualsiasi cosa tu faccia sia sbagliato. Semplicemente è il suo carattere oppure una vecchia delusione l’ha portata a comportarsi così per autodifesa. Ma non vuol dire che non ci sia verso di farle cambiare idea. Ricordati che l’amore arriva quando meno te lo aspetti e non si sceglie di innamorarsi. Quindi non è detto che non possa succedere anche a lei. Una volta innamorata… il “forever single” andrà di certo a “farsi benedire”!
Ti sembra una cosa impossibile? Non lo è. Per prima cosa falle capire che sei come lei (anche se non è vero ma inizialmente cerca di prenderla veramente alla leggera per incuriosirla di più), che non vuoi nessun impegno sentimentale e che vuoi mantenere i tuoi spazi.
La “storia del mondo” racconta che in una situazione in cui il ragazzo si mostra indifferente, su cento possibilità… per novanta di esse, la ragazza si cuoce a puntino, perde la testa e la sbatte in qua e là per capire perché non la considera e, più lo farà, più perderà ancora la testa.
Con la maggior parte delle ragazze di oggi, un ragazzo appiccicoso ha poche speranze: immaginati una “forever single”… scapperebbe all’istante!
Questo metodo va benissimo anche se vuoi conquistare una ragazza che fa la barista, cubista o promotrice.
Allora parti facendole capire che tu non vuoi assolutamente legarti, dai il meglio di te per farla stare benissimo e poi sparisci per qualche giorno. Quasi sicuramente passerà tutta la giornata seguente (e anche quella dopo) a sperare che ogni volta che squilla il telefono sia tu!
Alla fine o terrà duro fino a che tu non la richiamerai oppure non resisterà e si inventerà una banale scusa per chiamarti. A quel punto già sei a metà dell’opera.
COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA TIMIDA
In poche parole fai come fanno le donne spesso con te: ti fai desiderare ma fai il prezioso! Inoltre falle credere che, anche se si è quasi affezionata a te, non hai abbastanza tempo da dedicarle e snobbala un po’. Falle sentire che ha poco tempo, falle percepire un senso di urgenza. Quasi quasi… falle credere che devi partire (in seguito non dirle mai che non è vero!) e, in quei giorni prima che tu “parta” non ti spingere oltre ai baci, che però devono essere da sogno!
E parla di un futuro, quando tornerai che vorrai assolutamente vederla per raccontarle tutto del tuo lungo viaggio e dille che ce la porterai. Se lei partecipa attivamente a questo pensiero futuro sei già a cavallo. Falle capire che sei molto interessato a lei… però non ti concedere mai. Quando le ragazze lo fanno con te non ti fanno impazzire?… Appunto!
Quando la inviterai per una seconda volta non insistere e dimostrati felice se accetta ma comportati come se il suo “no” non ti cambiasse né la giornata né tanto meno la vita. Alla seconda uscita cerca di farla sentire come una principessa, poi comportati uguale al post primo appuntamento.
L’amore è un sentimento fatto di solide e forti emozioni che non dipendono solo dal sesso, ma è fatto appunto anche di passione, attrazione, dolcezza… e tante altre cose ma, soprattutto, ha come fondamenta la parola “legame”. Probabilmente con lei, potrebbero esserci tutte queste cose tranne il legame.
Quindi dovrai cercare di instaurare un legame con lei che non si basi sul sesso ma dovresti anche gettare qualche emozione, ogni volta che vi vedete, per farle desiderare una storia seria con te. Per avere questo famoso legame con una ragazza, la cosa da “allontanare” momentaneamente è appunto il lato passionale e dedicarti a capire in profondità chi e’ questa ragazza.
Perciò è importante riuscire a tirare fuori il lato umano di lei e farle vedere che non sei in cerca di donne e sesso, ma di una persona speciale che, in questo caso, è proprio lei!
Con queste piccole cose la conquisterai e ricordati che le piacciono le persone che non focalizzano la loro vita su famiglia e bambini. Quindi anche se la vostra relazione dovesse diventare importante non prendere troppo presto in mano il discorso “matrimonio/bambini/casa in campagna”. Per il resto non avrai niente di cui preoccuparti. È un tipo di donna che non assilla, non chiama sette volte al giorno e non ti impone degli obiettivi precisi. Nella sua vita amorosa vorrà essere spensierata.
Una donna perfetta, no?
Ovviamente, il gioco è bello quando dura poco, quindi, quando sei arrivato a farla innamorare non farla più soffrire con i giochi di indifferenza. Certamente non devi cominciare di botto a starle addosso ma dovrai semplicemente essere quel che sei e soprattutto essere felice. Una volta passato il primo mese… raccontale le tue strategie di corteggiamento: sicuramente ne riderete insieme!
Come conquistare una ragazza straniera: La conquista in vacanza/d’estate
L’estate è il periodo dei tradimenti, delle avventure bollenti, degli amori appena nati che soffriranno il ritorno in città, delle storie che finiscono e, tra tutte queste cose arriva il momento giusto per una conquista facile!
E cosa succede se tra falò sulla spiaggia, sguardi nascosti dagli occhiali da sole e bibite fredde bevute sotto l’ombrellone ti trovi davanti una ragazza straniera che vuoi conquistare a tutti i costi, ma che non parla l’italiano?
A questo punto non esitare a chiedere consigli linguistici ai tuoi amici e magari buttatevi insieme nell’approccio ricordando sempre che le risate fanno bene a tutti e che qualche risata e qualche figuraccia non faranno altro che rendere più vivace la situazione. In fondo si sa, che le straniere adorano noi italiani e che anche se non sappiamo l’inglese possiamo rimorchiare una ragazza straniera anche solo balbettando in italiano…
Parti dal presupposto che, le ragazze straniere in generale, sono profondamente attratte dagli occidentali e, soprattutto da gli uomini italiani. Se pensi che la conquista sia impossibile, ti sbagli! Sedurle non è per niente difficile, specialmente se si trovano in vacanza dalle tue parti. In più, già di per sé, le donne in vacanza si sentono più libere di lasciarsi andare, a meno che proprio non siano fidanzate e fedelissime.
Ricordati pero che specialmente se vuoi conquistare una ragazza cinese o russa non valgono le stesse regole che ci si mette in testa quando si vuole conquistare una ragazza italiana, anche perché considera che loro non sono abituate ad uomini che escono molto come facciamo noi in Italia e i loro compaesani maschi hanno tutto un altro stile di vita e modo di vedere l’amore. Quindi se vedrai che è un tipo molto silenzioso non ti spaventare: probabilmente non è neanche tanto abituata ad essere corteggiata da un uomo, quindi non significa a prescindere che non sia interessata a te. Potrebbe essere semplicemente in soggezione.
In questi casi i sorrisi sono fondamentali. Se sorridendole vedete che lei vi sorride anche e subito dopo abbassa lo sguardo…è fatta: le piacete davvero. Se non abbassa lo sguardo è possibile che punti soprattutto ad una storia fuoco, fiamme e niente sentimento, o quasi.
Comunque vada… è sempre una donna. All’inizio sembrerà che non ci stia, ma alla fine potrebbe cedere molto più velocemente di una ragazza italiana, soprattutto se è in vacanza!
Inizia con due chiacchiere simpatiche riguardo la tua città: chiedile se le piace e pian piano offrile un gelato o una pizza. Ricorda sempre che, in questi casi, è bene che tu sia in compagnia dei tuoi amici e invita anche le sue.
Dille che poi la porterai a visitare posti che la sua guida turistica non conosce e poi… la sera le città sono sempre più belle e si vedono sotto una luce diversa che, nessuna spiegazione storica può eguagliare in quanto a bellezza ed emozioni.
Mentre siete fuori, regalale una rosa, comprata per il centro. A questo punto la sua mente comincerà a pensare ad un sogno: tutte le donne sperano di trovare un uomo affascinante che le corteggi in vacanza. Inoltre, chi viene in Italia, si fa un’idea di un italiano romantico e passionale… perché smentire queste credenze?
Se la conquisti con dolcezza e la tratti con rispetto, vedrai che andrà tutto per il meglio e, il resto nascerà spontaneamente. Inoltre ti divertirai e sarà un’esperienza emozionante, diversa dalle altre e lei potrebbe essere così dolce e così differente dalle donne che sei abituato a frequentare che, probabilmente, quando se ne andrà… dispiacerà anche a te!
Autostima e inner game durante la conquista
Soffri della sindrome dell’insicurezza? Ti guardi costantemente intorno e pensi di non avere possibilità con le donne per colpa della tua timidezza?
Proviamo ad immaginare una scena. Vai in un bar e ti guardi intorno… Pensi che tutti gli uomini siano più bravi a rimorchiare ragazze di te e tu non potrai mai avere il successo che hanno loro con le donne? Loro sono più alti di te… e allora? Anche tu puoi diventarlo, basta che diventi più sicuro di te! Nella conquista di una ragazza, la tua autostima ha un ruolo centrale.
Lei percepisce come tu ti percepisci: dunque se tu ti senti brutto e insicuro lei ti vedrà esattamente brutto ed insicuro. Alle donne piace un uomo carismatico, romantico, positivo, sicuro di sé, che abbia un buona comunicazione: Dovrai cercare di cambiare il tuo mindset…
- Regola numero uno: cambia il tuo stile, ma senza esagerare. Ricorda: spesso quello che indossi può cambiare l’umore o dare una marcia in più oltre che far aumentare l’autostima. Cambiare stile non deve per forza voler dire cambiare se stessi ma vuol dire soprattutto valorizzarsi ed imparare a saperlo fare.
- Regola numero due: non comportateti come “il ragazzo che non piace”! Pensa che la convinzione può portare gli uomini anche sulla luna… perché non può fare lo stesso con te portandoti tra le braccia della ragazza dei tuoi sogni?
- Regola numero tre: chiedi un aiuto femminile. Un’ amica fidata potrà dirti tantissime cose che potrebbero tornarti utili. Ascoltala e “prendi nota”!
- Regola numero quattro: non falle capire che moriresti per lei. Non farti sfuggire troppi segnali d’interesse.
In parole povere dovi fare di tutto per acquistare maggiore fiducia in te stesso che di conseguenza influirà sul tuo modo di essere e su come ti vedono gli altri. In fondo, se ci pensi bene: “non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace”, tutto sta nell’atteggiamento.
È sempre opportuno allenare la nostra mente per riuscire a smettere di pensare in un certo modo. Quindi tu dovrai assolutamente smettere di pensare che la tua timidezza sia un problema per le tue conquiste.
Se credi che solo i ragazzi bellissimi possano far eccitare le donne attraenti, allora tutto ciò che vedrai per la strada saranno solo coppie di ragazzi belli con donne sexy! Scommettiamo che è così? Non riuscirai neanche ad accorgerti di quanti uomini bruttini sono in giro a divertirsi con donne stupende!
E soprattutto non ti far prendere dall’ansia del rifiuto: essere sicuri di sé vuol dire sentirsi vincenti e non avere paura di un eventuale “no”.
Quando si vive in un mondo basato sulla paura, non si farà altro che andare costantemente a convalidare le proprie paure. Più ti concentri su una cosa, e più sembrerà come se quella cosa sia lì dietro l’angolo ad aspettarti. Allora sai che ti dico? Con la pura del rifiuto… stai solo perdendo le tue migliore occasioni e consumando la tua vita con le tue paure!
17 Errori da Evitare per Conquistare una Ragazza
Quali sono gli errori da evitare per conquistare una ragazza?
ATTENZIONE: Scarica Gratis la Guida passo-passo per capire come sedurre una donna in maniera facile.
La seduzione può essere una vera e propria arte ma ha le sue regole e bisogna fare molta attenzione a ciò che si fa. Sappi che ci sono dei momenti in cui per loro se fai un errore è impossibile tornare indietro. Quindi è bene che tu, dopo aver letto, cominci un po’ a pensare se c’è qualcosa che hai fatto che fai davanti a lei che potrebbe averti messo in “cattiva” luce.
Un famoso detto non dice forse che sbagliare è umano? E’ proprio così, gli errori li commettiamo un po’ tutti, e nella seduzione e in amore ancora di più. Questo perché si tratta di due ambiti piuttosto “delicati”, dove attrazione e sentimenti ci fanno muovere secondo istinto anche quando magari sarebbe più opportuno usare la ragione. Credeteci, in amore nessuno è perfetto. E anche quando si tratta di conquistare una ragazza, commettere degli errori è più facile di quanto si possa pensare.
Come sai bene, per piacere ad una donna e conquistarla bisogna sapere anche cosa non bisogna fare… a cosa bisogna stare attenti e cosa odiano nella maggior parte dei casi! Ti sei mai chiesto cos’è che a loro proprio non piace? Cos’è che fa sì che loro mettano una croce sopra su un uomo? Oppure cos’è che non tollerano e vorrebbero cambiare di te?
Le donne possono essere veramente capricciose, puntigliose, lunatiche, imprevedibili ed incontentabili. La seduzione può essere una vera e propria arte ma ha le sue regole e bisogna fare molta attenzione a ciò che si fa. Sappi che ci sono dei momenti in cui per loro se fai un errore è impossibile tornare indietro.
A volte l’errore o gli errori dipendono dall’inesperienza, ma altre volte, al contrario, dipendono dall’eccessiva esperienza. Può capitare infatti che la troppa sicurezza si riveli un’arma a doppio taglio, portandoci a commettere qualche fallo clamoroso, se vuoi giocare a fare l’uomo sicuro di se ma senza farle perdere l’interesse verso i tuoi confronti.
Primo errore: L’invadenza
Qual è il comportamento più sbagliato che si può assumere quando ci piace una ragazza? E’ quello di imporsi. Naturalmente, non lo si fa consapevolmente, ma è la voglia di vederla e di creare un approccio, una occasione favorevole, che ci fa commettere questo errore.
Senza accorgercene finiamo per diventare invadenti. Ad esempio ci risolviamo a frequentare gli stessi posti che frequenta lei, e alla fine le risultiamo sempre tra i piedi. Oppure ci inventiamo le scuse più assurde per telefonarla, ma questi comportamenti assillanti non vi faranno che passare per uno scocciatore, uno che la assilla e le sta sempre appiccicato addosso.
Ricordate che nella seduzione non bisogna mai darsi per scontati, e se volete davvero conquistare una ragazza non dovrà mai capire che vi ha in pugno.
L’arma vincente è quella di farsi desiderare sempre, quindi meglio non svendere la nostra presenza, ma creare poche occasioni ma buone.
Secondo errore: Non capire i suoi segnali
Per non fallire bisogna prestare la massima attenzione ai segnali che lei ci manda. Molti infatti commettono degli errori di valutazione, compromettendo la conquista. Vi facciamo un paio di esempi per essere ancora più chiari. Immaginate di essere seduti al tavolino di un bar o in discoteca, e puntate gli occhi su una ragazza che sta di fronte a voi. Iniziate a fissarla e pensate di scorgere un segnale da parte sua che vi spinga ad avvicinarvi.
Così vi avvicinate fiduciosi, o anche spavaldi, ma vi beccate un no clamoroso. Cosa c’è che non è andato nel verso giusto? E’ semplice, non avete saputo interpretare il segnale. Ma pensate quanto sarebbe ancora più grave se, invece che interpretarlo, non foste proprio in grado di coglierlo il segnale.
In pratica, devi immaginare la medesima situazione, solo che questa volta lei ti manda dei segnali chiari e tu non li capisci, evitando di avvicinarvi e di provarci. Dunque per evitare sia figuracce che buone occasioni mancate, dovete soffermarvi di più sul linguaggio del corpo femminile e sui segnali che esso manda. Vedrai che saper decodificare dei gesti chiave vi sarà di grande aiuto per non inciampare nella conquista.
Terzo errore: Fingere
Ed eccoci ad un altro errore che molti uomini sono soliti commettere spesso quando vogliono sedurre una donna.
Sicuri di fare colpo, iniziano a sparare una serie di balle colossali. Alcuni pur di riuscire nella conquista arriverebbero a mentire su tutto, ad inventarsi quasi una nuova identità. Così, a seconda di quanto conviene dichiarare, chi ha trent’anni improvvisamente ne ha venti e chi ne ha diciassette si trasforma per magia in un ventottenne.
Ma non è solo sull’età che si tende a dichiarare il falso, ma anche sul lavoro (occhi che potrebbe essere una di quelle ragazze che amano il lavoro e non ha tempo per una storia), e soprattutto sulle proprie intenzioni in merito al rapporto. Con estrema facilità il proprio desiderio di passare solo una notte insieme si trasforma nel desiderio di mettere su famiglia e avere dieci bambini…
Ma le bugie hanno le gambe corte, e soprattutto quando sono le donne a doverle smascherare, visto che hanno in questi casi un fiuto infallibile. Quindi per evitare figuracce o peggio ancora per non ritrovarvi nei guai, sarebbe decisamente più conveniente tenere bene a freno il Pinocchio che c’è in voi. Piuttosto, visto che mentire in alcuni casi è sinonimo di insicurezza, pensate a quelli che sono i vostri punta di forza, sui quali potete fare affidamento per fare davvero colpo.
Quarto errore: Svelarsi troppo presto
Un’altra mossa sbagliata è quella di dichiararsi a una ragazza troppo velocemente. Svelandosi troppo rapidamente si rischia di far perdere l’interesse alla ragazza che vi piace. Si sa, infatti, che le ragazze sono stuzzicate da quello che non possono avere, quindi, se vi presentate su un piatto d’argento con molta probabilità lei non vi guarderà neppure.
Ancor peggio se cercate di conquistarla diventando il suo zerbino! Comportandovi in questo modo, se c’era qualche possibilità di far nascere dell’attrazione nei vostri confronti, ve la sareste irrimediabilmente giocati. In pratica quando l’uomo dice sempre di si a una donna e accettate qualsiasi suo comportamento sia esso giusto che sbagliato.
Ecco cosa fare e cosa dire, per attrarre e fare innamorare di te la donna dei tuoi sogni…anche se lei, ora come ora, ti vede solo come un’amico.
Quinto errore: Fare il bravo ragazzo
C’è chi pensa di poter far colpo mostrandosi come il classico bravo ragazzo. Ma questo è il modo giusto per piacere alle mamme e alle sue amiche, non alle figlie! Evitate assolutamente questo atteggiamento, o lei finirà per pensare di aver trovato un nuovo amico…
Sesto errore: Fare il farfallone
Le donne odiano quelli che si atteggiano e pensano di essere dei fighi. Odiano poi ancora di più quelli che sembrano essere inavvicinabili. L’uomo che si comporta così pensa di conquistare, ma in realtà viene escluso a priori dalle fantasie e dalle possibili scelte di una donna.
Colui che si crede irresistibile in realtà è il primo ad essere allontanato, catalogato come insopportabile. Quindi occhio a non voler fare troppo i fighi sperando di conquistare, otterreste solo l’effetto opposto…
Settimo errore: Contattarla solo tramite sms o su Facebook
Questo è un errore che si è soliti commettere solitamente subito dopo il primo approccio. Molto spesso per timidezza, ma a volte anche per pigrizia, si contatta la ragazza solo tramite sms o tramite Facebook. Certo, dopo avere preso il suo numero di telefono, farsi sentire per la prima volta con un messaggino, può essere un modo carino e anche giusto per prendere contatto.
Ma molti finiscono per instaurare così un rapporto non diretto, che va avanti solo tramite telefono o computer, e di fatto potrebbe non andare avanti per niente nella realtà. Lei potrebbe poi pensare che da parte vostra non c’è un reale interesse, quindi ricorrete alla tecnologia ma con moderazione…Un bell’incontro e parlarsi faccia a faccia è tutta un’altra cosa!
Un altro errore che noi uomini commettiamo è quello di avere poca gradualità nel contatto fisico ossia alcuni uomini non hanno alcun tipo di contatto fisico con la donna che gli interessa e poi, improvvisamente, le saltano addosso. Le donne come avrai notato, utilizzano tantissimo il contatto fisico per comunicare, cerca di imparare a toccare con garbo una donna fin dalla prima volta che vi conoscete.
PER QUANTO RIGUARDA I COMPORTAMENTI, RICORDATI CHE ALLE DONNE NON PIACE:
- Se non le ascolti…
- Quando la guardi pulire e te ne stai sdraiato sul divano senza dire neanche “amore vuoi una mano?”
- Un uomo che non risponde alle sue domande oppure quando esita nel darle una risposta su qualcosa di importante.
- Tu non hai voglia di uscire e lei ne ha!
- Se per ogni minimo dubbio telefoni a tua madre!
- Una persona troppo egoista e/o vanitosa
- Un maschio troppo imbranato nel fare qualcosa
- Se rutti in pubblico o sputi!
- Scherzare troppo con i tuoi amici in sua presenza.
Ma soprattutto quando guardi troppo le altre donne di fronte a lei!!! Questa è una cosa che non ti perdonerà. Quindi attenzione, quello limitati a farlo con i tuoi amici!
Ma ovviamente non finisce qui.
Per quanto riguarda invece il modo di vestire… dovresti evitare assolutamente:
- Di metterti la canottiera per uscire ( le sembreresti Sampei)
- Usare i calzini bianchi lunghi e di usarli con i sandali!
- Lavarti poco e mettere sempre i soliti vestiti.
- Non lavarti abbastanza i denti… soprattutto se hai mangiato pesante.
- Indossare camice hawaiane e con colori improbabili!
E attenzione ai pigiami da nonnino!
Uomo avvisato… Mezzo salvato!
Come fare se hai fatto una brutta figura davanti alla ragazza che vuoi conquistare?
La vuoi conquistare? Bene lo farai. Se hai fatto una figuraccia davanti a lei significa che si ricorderà di te, e questo è già un punto a tuo favore, e che avrai la scusa per farle cambiare idea.
La tua brutta figura potrebbe essere la scusa per andare a parlare con lei, lo spunto per dirle qualcosa di carino, per fare il simpatico e per farla ricredere se magari pensi che lei sia convinta che sei imbranato o roba del genere.
Potresti attaccare bottone dicendole…
- “Ti ho fatta ridere prima?”
Ma vedrai che la tua stessa figuraccia ti farà venire l’idea giusta per parlare con lei e per fare colpo.
Che tu sia caduto dalla sedia… che tu sia scivolato davanti alla sua gonna o che tu abbia fatto qualsiasi altra cosa, non vuol dire assolutamente che hai perso tutte le speranze! Anzi! Tutto il contrario. Perché se magari prima non sapevi neanche come dirle un semplice “ciao”, ora hai tante di quelle argomentazioni e punti di forza per rompere il ghiaccio. E se prima non si era accorta di te, ora sicuramente l’ha fatto.
Bisogna anche in questo caso vedere il “bicchiere mezzo pieno”! Anche se hai fatto la figura dell’imbranato che cambia? Pensi che potrai apparire meno affascinante ai suoi occhi? Bene! Prendila come una sfida verso te stesso e dimostrale quello che vali!
Dopo le battute per rompere il ghiaccio, offrile da bere e comincia a sedurla. La cosa più importante è che hai già il modo di farla ridere e, probabilmente già l’hai fatto! Quindi sei già a metà dell’opera, perché far ridere una donna è importante e ti sei risparmiato la fatica di rompere il ghiaccio anche quando non sai cosa scrivere a una ragazza che ti piace, usa la simpatia per contattarla in chat o via sms.
I consigli per come conquistare una ragazza timida, che non conosci o che ti piace moltissimo
Tutti noi abbiamo dei punti di forza, chi di più e chi di meno. Su questi punti dobbiamo imparare a far leva quando si vuole conquistare una donna. Molto probabilmente non li conosci tutti e sono qui per farteli scoprire e farteli sfruttare.
Ti farò un elenco… tu non dovrai fare altro che segnarti le qualità che hai manifestato spesso nell’ultimo periodo e poi, se ne hai segnate più di cinque, elimina quelle caratteristiche che non ti fanno sentire a tuo agio quando le “sfoggi”. Dopo ti dirò il resto…
Ecco alcune delle qualità che dovresti avere per conquistare una ragazza:
- Creatività
- Saggezza
- Conoscenza
- Giudizio
- Coraggio
- Pazienza
- Onestà
- Vitalità
- Generosità
- Intelligenza
- Senso della Leadership
- Temperanza
- Modestia
- Sensibilità
- Prudenza
- Gratitudine
- Comicità, simpatia e autoironia.
Fatto?
Ovviamente queste non sono tutte le caratteristiche esistenti. Ma sono quelle più importanti e più comuni. Hai trovato quelle che fanno più parte di te?
Ora continua a pensare a te stesso e aggiungi alcune caratteristiche fisiche, culturali, capacità lavorative e professionali in modo da diventare un vero uomo… e altre cose che ti piacciono di te. Ricordati che in alcune situazioni tendiamo a sottovalutare noi stessi. Quindi pensaci molto bene e magari fatti aiutare da qualcuno che conosci.
Ora avrai quindi una lista dei tuoi punti di forza principali. A questo punto pensa a come potresti esprimerli al meglio per farti conoscere da una donna e per farle appunto notare le tue qualità migliori. Ovviamente non devi vantarti di nulla ma solo comunicare come sei fatto tramite le cose belle di te.
Questi sono i tuoi punti di forza?
Questi sono anche i punti di forza che ti servono per conquistare una donna, per conquistarla con quello che sei. Magari con questa lista ti sarai reso conto che qualche tua qualità spesso non ti accorgi di usarla e quindi, di conseguenza, non la sfrutti al massimo. Ora che l’hai notata… Falla notare anche alle donne!
Ad esempio… sei un tipo gentile? Apri la porta alla donna che stai tentando di conquistare.
Sei galante? Offrile da bere… Etc. etc.
La donna apprezza molto l’uomo che fa queste cose. Ma non solo: è colpita dall’uomo che sa com’è fatto, sa cosa vuole e lo sa dimostrare con sicurezza.
Quindi considera che da oggi riparti con il presupposto che sai quali sono le tue qualità da sfoggiare e quali no perché magari non ti fanno stare bene con te stesso o ti fanno sentire in contrasto con le altre tue qualità.
A questo punto conosci meglio te stesso e hai altre cose di cui essere fiero di te. Potrai essere più sicuro nelle tue azioni con una donna davanti e non.
Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni
Aumenterai l’autostima e saprai come agire senza pensarci troppo. Ricordati sempre che, inoltre, il tuo senso di sicurezza attirerà di più le donne, anche se tu non fai nulla per attrarle. Sarà una cosa che avverrà naturalmente e non potrai fare altro che sentirti sempre meglio con te stesso. Di questo ne puoi essere certo.
Allora cosa aspetti a “studiarti” quella lista? Impara quali sono i tuoi punti di forza e usali con consapevolezza!
I Migliori Giochi di Seduzione Per Conquistare una Ragazza
Come conquistare una ragazza? Come farle venire voglia di uscire di nuovo con te? Come farla ridere durante il primo appuntamento? La risposta è una e una soltanto: devi imparare a intrigarla usando i giochi di seduzione più adatti al caso.
“Facile”, dirai. Ma sei sicuro di sapere cosa si deve fare per conquistare una donna? Sei sicuro di sapere come fare a metterla a suo agio? Se non sei sicuro di conoscere i giochi di seduzione giusti per conquistare una ragazza difficile, ti consiglio di continuare la lettura!
Esatto, hai capito bene! Ti proporrò una selezione dei migliori giochi di seduzione che ti permetteranno di intrigare la donna che vuoi sedurre.
Tutti i giochi di seduzione con la donna che ti piace hanno un solo e unico scopo: metterla in condizione di sentirsi a suo agio con te e conquistarla (anche se lei è più grande di te).
Ecco i migliori trucchi per conquistare una ragazza, scaldare l’atmosfera e farla diventare infuocata!
1) La battaglia di pollici!
Reggiti forte perché questo è uno dei migliori giochi di seduzione! Esso, infatti, ti permetterà di stabilire un contatto fisico con la ragazza che vuoi sedurre! Come si fa una battaglia di pollici? E’ molto semplice.
Ecco la frase magica: “Sai , sembra che si può capire molto su una persona in base a come si comporta in una Battaglia di pollici?”
Dopo la battaglia di pollici sono disponibili diverse frasi che potrai dire per fare colpo sulla donna che vuoi conquistare: Puoi dirle qualcosa di scherzoso e pungente come: “Accidenti, hai le mani ruvide come quelle di un muratore? Non è che sei un uomo?”. Oppure puoi uscirtene con un complimento : “Amo le tue mani , sono molto morbide!”.
2) Giocate con le mani!
Prova a mettere alla prova i suoi riflessi! Prova a chiederle di giocare con te a questo gioco della seduzione. Puoi usarlo quando ti rendi conto che la serata si sta spegnendo. Le regole sono queste: prendi le sue mani e mettigliele tese di fronte a te, con i palmi rivolti al cielo. A questo punto, da sotto, dovrai cercare di colpirglielo misurando così la sua velocità di riflessi nello spostarle. Cerca di impostare in gioco in stile scommessa e metti in palio qualcosa di compromettente come, ad esempio un bacio. Stabilendo una ricompensa e renderai il gioco di seduzione ancora più potente e sarà ancora più divertente e intrigante dal punto di vista seduttivo!
3) Il gioco degli sguardi!
Avrai sicuramente già combattuto questa battaglia! Sicuramente avrai già giocato a questo gioco con gli amici dunque conoscerai già le regole di base: il primo che rompe il contatto con gli occhi perde! Questo gioco di seduzione ti permetterà di catturare l’attenzione della ragazza il più possibile e di metterla a suo agio con te stabilendo un contatto visivo! Come proporre la battaglia di sguardi alla donna che vuoi conquistare? “Sembra che gli occhi siano lo specchio dell’anima… Posso vedere la tua?”
Aspetta, facciamo un gioco: “quello che abbassa lo sguardo per primo perde! Chi perde paga da bere!” Una volta cominciata la battaglia di contatto con gli occhi, cerca di fare di tutto per vincere: prova a imbrogliare cercando di farle il solletico o di distrarla facendo versi o facendole dei complimenti. Se vuoi osare e vuoi vedere la sua reazione puoi provare con una frase un po’ più audace:
“Io non vedo nel futuro, ma leggo nei tuoi occhi che già desideri di essere nuda nel mio letto…“.
Per concludere in bellezza questo gioco di seduzione hai due possibilità: la prima è quella di proporle due sfide e al momento baciarla mentre la seconda è quella di parlare del potere dei suoi occhi facendole qualche complimento sulla profondità dello sguardo, ecc.
Adesso conosci tre potentissimi giochi di seduzione che potrai usare per fare colpo in qualunque situazione con qualunque donna! Sei pronto a giocare? Buon divertimento!
P.S: Vuoi scoprire se lei prova del interesse per te? Leggi l’articolo che ho preparato per te: Come capire se piaci a una ragazza!
Damiano
Ciao,
è la prima volta che posto un commento su questo blog.Volevo farti una domanda su questo articolo:a me piace molto la barista,del bar universitario dove vado tutte le mattine a prendermi un caffè.Ora io non so se lei abbia un minimo di interesse verso di te,ma ho deciso ugualemnte di provarci,perchè se aspettassi l’interessamento di una donna alla mia persona starei fresco!Ho ragionato in questi termini,utilizzando un argomento molto interessante per il pubblico femminile,la cucina:mi sono messo d’accordo con un mio amico,per andare a prendere un caffè negli orari in cui la clientela è molto ridotta.Una volta entrati il mio amico farà una dotta disquisizione sulle tecniche culinarie da lui apprese.Quando vedrò la barista interessata,subentro io e le faccio delle domande sull’argomento,riuscendo a carpire più dettagli possibili su di lei.Come ti sembra il piano?Tu che faresti al mio posto?
Ti ringrazio
Alessandro
Puoi provare, però cerca di non dimostrare troppo interesse verso i suoi confronti, sai che le ragazze non impazziscono per gli uomini che le corrono dietro!
Buona fortuna
Team di Arteseduzione
12Ima
Carissimi creatori del sito o chi mi risponderá
Io ho fatto la figura dello scemo dicendo che è una
”Gnocca” e poi non le piaccio x via della mia brutalità di faccia le ragazze d’oggi cercano i fighi come ragazzi io non lo sono quind poi mi ha detto che non esisto x lei e che non potremmo mai stare insieme e poi mi ha chiamato x nome solo 1volta
Sono un caso perso
Aiutatemi
Anna
Ciao,
succede che il panico ci fa dire cose stupide, ma non per questo tutto e’ perso. Basta che la prossima volta ti prepari un po’ meglio e non guasta se ti memorizzi qualche frase che puoi usare…
Ti consiglio la lettura di questi articoli:
https://arteseduzione.it/frasi-per-conquistare-una-ragazza-1054/
https://arteseduzione.it/frasi-per-approcciare-una-donna-5045/
Vedrai che la prossima volta andrà molto meglio 😉
Team di Arteseduzione.it
Sara
Sono una ragazza, ho letto questo articolo per curiosità e consiglio vivamente a tutti i maschietti di leggerlo per imparare qualcosina…
Giuseppe
Ciao Sara,
sono felice che il nostro articolo ti sia piaciuto. Ti invito a leggerne qualcun altro all’interno del nostro portale.
Ciao
Giuseppe
Ciao, mi dispiace che la pensi in questo modo; posso assicurati che ti stai sbagliando.
Per qualsiasi problema scrivici pure in privato, magari ti diamo una mano!
Pietro Caleri
mi è stato utilissimo infatti sto con una ragazza e lei mi ha detto che se continuo cosi forse lei mi darà un bacio
Elisa
Ciao Pietro,
grazie per aver letto il nostro articolo e per aver commentato qui sotto. Ci fa molto piacere che stia funzionando. Dacci dentro! 😉
Non dimenticare questa guida utile: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione
Buona giornata e buon proseguimento,
il team di Arte Seduzione
Mattia
Sentite c’è questa ragazza che mi piace un sacco e da parecchio che la vedo e mi è sempre piaciuta ma non ci avevo mai provato con lei perche ero gia impegnato a portare avanti la relazione con altre ragazze???? e comunque non riuscivo a trovare il momento giusto per approcciarla e conoscerci meglio…adesso sono riuscito ad avere il suo numero da lei e so in che zona gira grazie a delle amiche pero non so che fare…le mie intenzioni sono quelle di aspettare che verso settembre vorrei iniziare palestra per tirarmi su il fisico e so che non centra molto nella relazione ma lei pratica ginnastica artistica e ha un bel fisico e di sicuro non vuole il ragazzo piu magro di lei e anche se ho un bel fisico per i miei 14 anni aspetto i 15 per svilupparmi meglio e diventare piu grosso…quindi i miei programmi sono di aspettare e diventare piu spesso e che comunque essere sempre in contatto con lei per via di alcune mie amiche che vanno a scuola con lei…ditemi se va bene o se dovrei provarci fin da subito lasciando stare il fisico…ce parlando di fisico non sono molto grosso ma perche mi devo sviluppare bene ma comunque conosco gente piu spessa di me che va in palestra e che comunque solleva gli stessi chili che sollevo io quindi non e questione di altro ma semplicemente che mi devo sviluppare infatti queste persone hanno 15/16 anni…quindi basta così ditemi cosa fare
Elisa
Ciao Mattia,
grazie per aver letto il nostro articolo e per aver commentato qui sotto. L’aspetto fisico è sicuramente un punto importante per attrarre una donna ma di certo non è tutto. Fosse così solo una minima parte di uomini a questo mondo riuscirebbe ad avere una ragazza attraente. Se ci fosse una ricetta per conquistare una donna, potremmo dire che occorre per il 70% carisma e per il 30% un fisico e un viso niente male. Se pensi davvero che un fisico palestrato potrebbe voler dire successo assicurato, forse non credi a sufficienza nelle tue qualità di uomo. Il nostro consiglio? Non hai davvero bisogno di andare in palestra per migliorare il tuo fisico. Stabilisci un allenamento rigoroso a partire da oggi, smettila di aspettare il momento giusto per iniziare. Spoiler alert: questo momento perfetto non arriverà mai e, se arriverà, probabilmente lei avrà già trovato un altro ragazzo interessante. Punta tutto sul far crescere la tua autostima e sul migliorare il tuo gioco interiore: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game.
Sentiamo che hai le carte in regola per farcela. Buona fortuna!
Il team di Arte Seduzione
Carlo
Ciao, credo di aver fatto una pessima figura con una ragazza, dato che l’ho contattata e non ha ne visualizzato e ne risposto, il problema che tra un paio di giorni saremo tutti e 2 invitati alla stessa festa di compleanno cosa devo fare😱.
Grazie in anticipo
Alessia
Ciao Carlo, il mondo è pieno di persone che visualizzano e non rispondo per mancanza di tempo. Magari leggi questo per il prossimo vostro incontro !
https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/linguaggio-del-corpo-femminile
Il Team Arte seduzione
Carlo
Salve, volevo chiedere un possibile chiarimento su una questione per me importante.
C’è una ragazza, che ho conosciuto alle medie, ma che è iniziata a piacermi solo alla fine della prima superiore(quando ahimè non era più in classe con me).
All’inizio ci scrivevamo molto, di tutto e di più, ma credo che più che provarci fosse una cosa in amicizia.
Ci vedevamo solo a messa, in parrocchia, oppure in alcune altre rare occasioni.
Alla fine della seconda superiore, quando eravamo in campeggio insieme durante l’estate, decisi di rivelarle i miei sentimenti, che erano cresciuti sempre di più nel tempo.
Tuttavia lei mi rifiuta, dicendo che mi vede meglio come amico. Io così, non ostante una prima giornata passata un po’ nella tristezza, me la metto via e non insisto oltre. Le faccio però un bigliettino con un messaggio in amicizia, accompagnato da un disegno dove ci abbracciavamo, che le avevo promesso qualche settimana prima(in quanto sono bravo a disegnare).
Così ce ne torniamo a casa dal campeggio, e per un mesetto non ci vediamo più.
All’inizio della terza(l’anno scorso), frequentiamo entrambi dei gruppi parrocchiali con ragazzi della nostra età una volta la settimana. Là parlavamo e scherzavamo in completa amicizia. Ma più di quella volta a settimana non ci scrivevamo o vedevamo più.
Io a questi gruppi ci andavo sempre solo a piedi, almeno così è stato per il primo mese, quando mi è arrivato un messaggio dove mi chiedeva se potevamo andarci insieme. Da quel momento ci siamo andati sempre insieme a piedi, andata e ritorno, a Capodanno mi invitò anche ad andare con lei e delle sue amiche a vedere i fuochi d’artificio in collina(rifiutai per un altro impegno).
Dopo le vacanze di Natale, vedendo che come screensaver del cellulare aveva messo il disegno che gli avevo regalato quell’estate, decisi di chiederle il motivo per cui mi aveva rifiutato a quel tempo. Lei disse che non lo sapeva, che allora mi vedeva semplicemente come un amico, ma adesso non sapeva più cosa pensare; ci incontriamo allora per chiarire meglio la cosa, ma all’incontro parliamo di tutt’altro, divertendoci e scherzando, dopo quasi tre ore la saluto perché doveva andare a prendere il fratellino a scuola, ma era palesemente delusa dal fatto che me ne andassi di già e che avrebbe voluto parlare ancora con me, nonostante il fatto che aveva iniziato a fare buio. Poco dopo averla salutata mi scrive dei messaggi, dove mi ringrazia per la bella serata e mi dice che le sto molto a cuore(mi chiede anche se mi piace il nome Cesare e dove volessi andare a vivere in futuro, quindi direi che è proprio un buon segnale).
Allora la invito ad uscire insieme un altra volta e lei risponde di sì molto entusiasta. All’appuntamento siamo entrambi un po’ agitati(lei per esempio continuava a giochicchiare con dei rametti del bosco e abbassava subito lo sguardo appena la guardavo oppure arrossiva leggermente), parliamo molto ma nessuno dei due inizia un contatto fisico. Alla fine del primo appuntamento infatti ci siamo guardati entrambi indecisi sul da farsi e abbiamo finito col salutarci semplicemente un po’ imbarazzati.
La invito poi una seconda volta, ma qui inventa un impegno e lascio stare.
Infine le chiedo di uscire una terza volta, in questo caso a vedere un film.
Durante il film le do la mano e per più della metà di questo stiamo così, parlandoci spesso durante la proiezione e sempre guardandoci negli occhi a pochi centimetri di distanza, qui io le vedevo brillare gli occhi dall’emozione.
Tuttavia, alla fine del film non succede nulla, non ci baciamo ne niente, ma ci salutiamo di nuovo e andiamo ognuno a casa propria.
Io poi inizio a proporli altre uscite, ma inizia a rifiutarle tutte, inventando apposite scuse; mi dice quindi che è indecisa e non sa quello che prova e le serve un periodo di tempo per pensarci. Io ovviamente qui sono andato nel panico e ho rovinato tutto insistendo per una risposta veloce che alla fine ovviamente è stata “no”(prima di quest’evento ogni volta che mi vedeva mi salutava con un grande sorriso, che posso assicurare essere stato il più naturale e dolce possibile, ma poco dopo aver iniziato ad insistere, iniziò a salutarmi molto più passivamente). Inizia così di nuovo l’estate, Giugno lo passiamo insieme come animatori di un centro estivo, le prime due settimane cerca di evitarmi e le poche volte che parliamo litighiamo(anche se chiedendoci scusa alla fine), ma la terza ritorna a starmi vicino, sedendosi accanto a me o chiedendomi aiuto in alcune faccende.
Io così rivedo una seconda possibilità e la rinvito ad uscire, ma lei rifiuta ancora(anche degli altri animatori se ne sono invaghiti e l’hanno invitata fuori ma li ha rifiutati tutti).
Allora qui rientro nel panico e le confesso che è da quasi tre anni che me ne sono innamorato(1 da quando mi sono confessato per la prima volta in campeggio)e di rivelarmi per favore cosa prova veramente per me. Lei qui mi risponde con una lettera e mi dice che mi vede come amico, che non sa spiegarmi il perché e che, se nonostante non escluda una possibilità futura(anche se questo può voler dire tutto come anche niente), per ora mi preferisce come amico.
Per il resto dell’estate del 2016 non la vedo ne le parlo più.
A fine estate, iniziata così la 4 superiore, ritorno ad andare ai gruppi parrocchiali a piedi da solo, sperando che lei mi richieda di andarci di nuovo insieme. Ma questo non succede, anzi, ai gruppi mantiene un atteggiamento distaccato da me. Così decido di chiederglielo io dopo le vacanze di Natale; nonostante sembri un po’ sorpresa dalla richiesta e mi chieda il motivo di tale proposta (come se avesse paura che tornassi a provarci), accetta. Le prime volte andiamo a piedi insieme solo all’andata, conversando sempre amichevolmente, ma mai come facevamo l’anno precedente, dove durante la conversazione si vedeva spesso che si emozionava. Le prime settimane cercava evidentemente di evitare di tornare a casa con me, trattenendosi ai gruppi più a lungo. Questo è stato fino a tre settimane fa, quando d’improvviso ha iniziato a mostrarsi più serena in mia presenza, iniziando a tornare con me a casa la sera, addirittura, non ostante la chiara stanchezza che aveva al momento, aspettandomi per poter rientrare insieme. Inoltre, nelle ultime tre settimane, ho visto che iniziava a tornare a parlarmi come una volta. Quindi ieri mi sono fatto coraggio, invitandola di nuovo ad uscire, ma lei, dopo avermi chiesto se facevo sul serio e per quale motivo lo facessi, mi ha risposto dicendo che non pensa sia una buona idea, e che non vuole uscire con me.
La mia situazione quindi è questa qui.
Le mie domande sono:
-Come dovrei comportarmi ora con lei? Io me ne sono completamente innamorato, e non voglio nessuna se non lei. ma come dovrei agire in questa situazione così in bilico?
-Dovrei continuare a proporle di andare assieme ai gruppi le prossime settimane, o è meglio evitare?
-Devo cercare di fare il distaccato adesso, oppure continuare a parlarci e comportarmi come se non fosse successo nulla?
-Infine mi potreste spiegare i possibili motivi del suo atteggiamento e come fare per conquistarla nonostante tutto ciò che è successo?
Anche se non so se vi sarà utile per rispondermi, cerco di spiegarvi il suo carattere, che è anche abbastanza simile al mio(è una ragazza abbastanza timida, selettiva con amici e amiche e ancora di più con i partner[nonostante tutti i ragazzi che so andargli dietro da tempo, ha avuto solo un fidanzato, con cui si è lasciata in 1 superiore], allegra, piena d’energia, dolce e solare, gli piace conoscere nuove persone e viaggiare soprattutto in terre latino americane, ama la libertà ed è molto tollerante, saggia e matura nel comportamento).
Spero che sappiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo per le possibili risposte che mi saprete dare.
Arrivederci.
Alessia
Ciao Carlo e benvenuto!
Grazie per aver raccontato dettagliatamente la tua storia e aver condiviso con noi i tuoi pensieri.
Indubbiamente ciò che ci hai raccontato è un rapporto evoluto nel corso del tempo, molto articolato e particolare, ma vedendola dal punto di vista esterno sembra descrivere una bellissima e pura amicizia. Anche se la tua lei è sembrata confusa per un po’, pare comunque essere abbastanza chiara nelle sue intenzioni di restarti amica. Al momento non è il caso di insistere, di proporle ancora di uscire. Anzi, se inizi a dimostrarti un po’ distaccato, potrai capire le sue vere intenzioni. Magari le mancherai e capirà, oppure semplicemente non cambierà nulla e tu capirai che lei ti vede davvero solo come un amico. Insomma, è il momento di usare le giuste armi.
Ti consiglio una guida che fa proprio al caso tuo : https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione
Torna a trovarci e tenerci aggiornati!
Il team Arte Seduzione
Claudio
Buongiorno,
Io mi sono invaghito di una ragazza perché siamo molto simili caratterialmente e andiamo veramente daccordo,non ci ho mai litigato in sette mesi che ci conosciamo.Ci vediamo spesso lei è anche la mia ballerina,ed è diversa da tutte le altre ha qualcosa in più rispetto le altre,diciamo che è matta in senso buono.Lei come avrete capito mi considera il suo migliore amico e per me è la stessa cosa mi racconta veramente tutto,anche troppo forse.Ha iniziato a intuire che mi piace ,perché mi sono comportato diversamente in varie situazioni,sò che la cosa non é ricambiata.Diciamo che ho sempre saputo la situazione fin dall’inizio,comunque frequento diversi locali e ne conosco molte di ragazze però in realtà ho occhi solo per lei e la stimo molto.Purtroppo io caratterialmente sono il tipo di persona che non molla mai,proprio in nessuna occasione ,mi piacciono le situazioni difficili quelle dove gli altri si tirerebbero indietro quindi diciamo che un pò me le cerco.Se potete darmi qualche consiglio sarà ben accetto ma diciamo che non sono disposto a rinunciare proprio per niente a lei
Sandy
Ciao Claudio,
benvenuto e grazie del tuo contributo con questo commento.
Non hai motivo di rinunciare a lei, almeno non prima di aver tentato in ogni modo possibile!
Nonostante lei ora non ricambi, sembra che le basi per un’attrazione reciproca ci siano tutte, avete un’intesa forte e andate molto d’accordo e vi piacete e rispettate come persone.
Il problema è che chiaramente per lei adesso sei solo un amico, lo dimostra il fatto che ti racconti “ anche troppo forse” e che nonostante abbia notato la tua attrazione, non abbia dato segnali positivi al riguardo.
Non disperare, ciò su cui devi lavorare è l’immagine che lei ha di te. Ora sei il suo migliore amico che oltretutto è invaghito di lei, quindi sei la persona sempre disponibile, da cui andare per confidarsi, su cui fare affidamento e sulla quale ha un minimo potere perché sa di piacerti. Invece, devi smettere di essere il suo confidente per tutto, è giusto che ci sia intimità e che stringiate un rapporto personale speciale, ma poni un limite alle confessioni che sei disposto ad ascoltare.
Sii amichevole quanto prima, ma tiratela un pò, non essere sempre disponibile, non farle più vedere che sei interessato a lei, lascia che se lo chieda e intanto falla ingelosire. Non essere ovvio o esagerato nel mostrare che ci sono altre donne nella tua vita, ma dalle un assaggio di cosa si sta perdendo.
Se durante la vostra amicizia ti ha parlato di ragazzi che le piacciono, pensa a quali caratteristiche avevano in comune o quali tratti possiedi anche tu e enfatizza questi tuoi lati in sua presenza.
Infine dalle modo di sentire la tua mancanza, non puoi essere il suo migliore amico se vuoi essere di più, falle sentire che ci sono occasioni in cui non puoi esserci per lei, a meno che lei non ricambi il tuo interesse.
Questi articoli ti saranno sicuramente d’aiuto:
https://arteseduzione.it/friendzone-2046
https://arteseduzione.it/come-conquistare-un-amica-2-3841
https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634
Buona fortuna!
Il team Arte Seduzione
maurizio
Ho dichiarato a una donna di avere una certa simpatia per lei..ho fatto bene ? Premetto che ci conosciamo da un mese..ci siamo gia’ visti qualche volta..e’svariati sms…frequentiamo lo stesso locale il sabato sera..grazie
Sandy
Ciao Maurizio, benvenuto!
Non hai dato molte informazioni sul vostro rapporto o sulla sua personalità o su come ti sei posto, quindi il consiglio si basa solo sul fatto che tu ti sia dichiarato. Hai decisamente fatto bene a dirglielo, soprattutto se la vedi spesso, ma non hai un vero e proprio rapporto con lei, ora sta a lei farti capire se l’interesse è corrisposto oppure no. Tu non mollare, ma al contempo fatti desiderare un pò.
Ti consiglio questo articolo intanto:
https://arteseduzione.it/come-fare-colpo-su-una-ragazza-149/
Buona fortuna e torna per darci più dettagli e farci sapere com’è andata, avremo sicuramente modo di aiutarti.
Il Team Arte Seduzione
Luca
Ho conosciuto una ragazza al lavoro e sono il suo titolare.
Casualmente siamo usciti per una cosa tranquilla, un aperitivo protrattosi poi per diverse ore.
Il giorno seguente, forse influenzata da amiche, mi ha detto che non ha dimenticato l ex ed ancora ci si vede.
Quindi se le mie intenzioni erano “altro” allora la cosa non era fattibile.
Io le ho risposto che le mie intenzioni erano di conoscerla sicuramente e passare del tempo con una persona simpatica con cui si sta bene.
Abbiamo continuato a messaggiare e capita che mi cerca lei. Parliamo per diverso tempo anche di discorsi futili… Sembra peró restia ad uscire… Vorrei far prendere una piega diversa alla cosa e avrei intenzione di acquistare un vostro manuale.
Sapreste dirmi se ci sono delle cose che posso fare, da cui prendere consiglio o altro ?
Sandy
Ciao Luca, grazie di esserti rivolto a noi.
Non è detto che se è restia ad uscire tu non le piaccia o non ci sia dell’interesse. Inizia con il farle credere che tu non sia più interessato, che hai la testa occupata da un’altra, lascia che si senta gelosa, ma nel frattempo continua ad offrirle le attenzioni da amico che le hai offerto fino ad ora. Lavora su te stesso, sul tuo aspetto fisico, sulla sicurezza e autostima che trasmetti agli altri, diventa ancora più interessante, in modo che lei inizi a pentirsi della sua scelta. Non invitarla ad uscire e non riproporle le tue intenzioni fino a quando non sarà lei a dimostrarti che le piaci.
Ti consiglio di approfondire con l’aiuto di questi articoli:
https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634
https://arteseduzione.it/come-sedurre-una-donna-15/
Per quanto riguarda i nostri manuali, ti consiglio di acquistare questo: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione
Buona Fortuna,
Il team Arte Seduzione
Paolo
Ciao, ho 33 anni ti ho seguito anni fa, ed è stato fantastico seguire tutto il processo attrazione rapport e relazione, oggi quella storia è finita (6anni) e sono tornato a seguirti ora.
Ho conosciuto una ragazza è stato tutto perfetto, ho aspettato qualche giorno prima di cercarla, visto che è stata lei a chiedere notizie su di me, avevo pure fissato appuntamento, da lì a qualche giorno, dove avrei approfondito il rapport, ma credo di aver interrotto troppo presto il periodo di attrazione/desiderio all incontro, visto che sono corso da lei appena ha avuto un momento libero una mattina cercandomi, a due giorni all’appuntamento mi scrive: “Sei un bravo ragazzo, molto gentile e educato, in questo periodo ho bisogno di trovare la mia serenità, in questo momento non sto cercando nulla, ti chiedo scusa se ti ho fatto capire un altra cosa” … Appena leggo “bravo ragazzo” mi sono arrabbiato con me stesso!!!… Le rispondo dicendole che ero stato chiaro nel farle capire le mie intenzioni… Senza tanti giri di parole.. perché mi era sembrata una ragazza che poteva dire la sua!… Mi risponde così: “Nella vita non si può mai sapere, un giorno volentieri andiamo a prendere un caffè insieme e facciamo due chiacchiere, adesso ho bisogno di riflettere e pensare alla mia vita. Ti chiedo scusa.
Io non ho risposto… Non so se è persa… Oppure c’è qualche possibilità perché i messaggi sono stati dettati da un mio errore che riconosco. Potrei correggere il tiro in qualche modo?
Sandy
Ciao Paolo, grazie del tuo commento.
Sembra che il cambio improvviso della ragazza non sia dettato da un errore tuo, ma dalla sua situazione personale. Probabilmente se tu non avessi sbagliato sarebbe durata un paio di incontri in più, ma se lei è così convinta che non sia un buon periodo per lei, avrà sicuramente un motivo valido. Questo non vuol dire che tu non abbia alcuna possibilità, ma ricorda che se per lei non è un buon momento, questo si riverserà pure su di te se iniziate a frequentarvi. Rispondile, accetta l’invito per il caffè e dille che ti farebbe piacere passare del tempo con lei, che capisci la situazione e che puoi esserci anche solo per regalarle qualche momento di distrazione ogni tanto. Durante questi momenti di distrazioni, approfitta per farle vedere che tipo di uomo sei e perché dovrebbe darti una possibilità.
Ti consiglio la lettura di questi articoli:
https://corsi.arteseduzione.it/conquistala-con-un-sms/
https://arteseduzione.it/come-approcciare-una-ragazza-116/
https://arteseduzione.it/come-attaccare-bottone-con-una-ragazza-8488/
Buona Fortuna,
Il team Arte Seduzione
Vincenzo
Ciao ragazzi. Volevo raccontarvi la mia situazione di questi giorni con una ragazza. Lei viene in palestra e ci becchiamo solamente il lunedì sera quando lei viene a fare gli addominali col gruppo del mio corso. Robetta da nulla, stiamo 10 minuti nella stessa saletta ma non siamo vicini, poi una volta finiti, lei continua in sala attrezzi e io vado a cambiarmi. Volendo posso approcciarla quando usciamo dalla saletta ma non sono tipo che approccia una ragazza a freddo anche perché per il poco tempo che avrei a disposzione, dovrei andare diretto, inoltre la nostra confidenza è pari a 0, come detto ci vediamo solo il lunedì sera per pochissimo tempo, solo un po’ di tempo fa è venuta a fare il corso con me e abbiamo fatto gli esercizi in coppia insieme, ci siamo conosciuti ma niente di che.. quando ci incrociamo però mi saluta, o dove lavora quando vado mi saluta. E quindi ho deciso di provarci.. ieri mattina le ho fatto recapitare una rosa bianca con dedica anonima dove lavora e alla fine del biglietto le ho scritto ci vediamo stasera in palestra. Ieri sera a dire la verità non è successo niente, non ci siamo salutati perché non ci siamo incrociati con lo sguardo, o meglio io la guardavo sempre ma lei non mi guardava. Così dopo la doccia sono sceso da lei e le ho chiesto se le fosse piaciuta la rosa, mi ha detto tu sei stato? E io le ho detto di si è lei ha detto si grazie! E io le ho detto prego ciao ciao ci vediamo e me ne sono andato. Poi sulla macchina le ho lasciato il bigliettino col numero di telefono. Ad ora nessun messaggio, mi sto mangiando le mani perché ci sono tante alternative, magari non l’ha visto, magari è volato, magari l’ha buttato.. al 99% penso che l’abbia preso perché comunque stava fissato bene e si vedeva, quindi se non mi ha scritto è probabile perché non vuole. Ma io non voglio che finisca così! Forse é la prima volta che sono riuscito ad approcciare una ragazza che mi piace senza aver preso confidenza prima, perché anche se non sembra, con le ragazze mi vergogno, sono insicuro, ho paura della reazione e del loro pensiero, però stavolta sono stato forte e ci sono riuscito, quindi voglio provarci fino in fondo fino a quando è possibile! Cosa mi consigliate di fare? Domani sera la dovrei veder passare al bar dietro lo stadio perché sta la partita e lei è tifosa e va alle partite, però sicuramente starà con le amiche quindi mi vergognerei a fermarla, al massimo posso salutarla, quello certamente. Oppure aspetto di incontrarla in palestra, oppure vado dove lavora tra qualche giorno, e dato che vende abbigliamento sportivo con la scusa di fare un regalo vado e faccio finta di comprare qualcosa. Poi magari tra qualche giorno posso mandarle anche la richiesta di amicizia su Facebook dato che non siamo amici e vedere se l’accetta, ma quello può significare tutto o niente. Cosa mi consigliate???
Sandy
Ciao Vincenzo, grazie del tuo commento.
Avendo letto tutta la tua storia, la prima cosa che mi viene naturale dirti è questa: la ragazza da cui sei attratto, percepisce la tua insicurezza al primo sguardo e alle donne, l’uomo impacciato e insicuro delle sue capacità di seduzione non piace, a meno che non si tratti dell’uomo più bello del mondo, ma anche li a lungo andare stuferebbe. Devi prima di tutto lavorare sulla tua autostima, essere sicuro di te, trasmetterle sicurezza, in questo modo, quando vede che le piaci, si sente importante e non in imbarazzo. Può sembrarti difficile, ma se fingi sicurezza davanti e lei, presto inizierà a essere più naturale. Quando le hai confessato della rosa, sarebbe stato il momento perfetto per invitarla fuori ad uscire, invece di nasconderti dietro ad un bigliettino. Ormai con la rosa hai rotto il ghiaccio, quindi per ora ignora il fatto che non ti abbia chiamato e quando la vedi fermati a salutarla e chiederle come sta, ma non presentarti al lavoro, le tue intenzioni potrebbero essere scambiate per pesantezza, aspetta di vedere come reagisce lei, se sembra predisposta al dialogo con te, invitala ad uscire, puoi essere diretto visto che sa già del tuo interesse.
la lettura di questo articolo ti aiuterà sicuramente:
https://corsi.arteseduzione.it/inner-game/
Buona Fortuna,
Il team Arte Seduzione
Vincenzo
Ciao, allora alla fine mi ha contattato, abbiamo parlato un po’ e poi mi ha ringraziato nuovamente del gesto bellissimo, ma ha detto che tra noi ci potrà essere solo amicizia. Le ho detto di stare tranquilla perché io ci ho provato per non avere rimpianti. Però in me, da una parte ha fatto piacere che mi abbia contattato e che me l’abbia detto subito per rispetto, ma dall’altra, secondo me poteva provare ad iniziare a conoscermi, anche se io col gesto delle rose mi sono portato parecchio avanti. Però ad ora stiamo parlando tranquillamente per messaggi, lei è carina e disponibile e non pare solo per educazione perché comunque fa anche lei domande.. io voglio ritentarci, questa volta più piano e indirettamente, magari quando la becco in palestra la saluto le chiedo come sta, e una volta preso confidenza ci provo chiedendole di uscire. Comunque per il fatto del biglietto, è giusto come dite voi,però a me è sembrato giusto così, anzi vedendo come sono andate le cose, se le avessi chiesto di uscire mi avrebbe detto di no e sarebbe finita lì, invece ora anche se ha messo le mani avanti, però ho il suo numero e posso parlarci per conquistarmi confidenza.. per quanto riguarda la sicurezza, sono riuscito a dirle della rosa se le fosse piaciuta e non è roba da poco per me, non le ho chiesto di uscire al momento non per insicurezza perché ormai avevo rotto il ghiaccio, ma perché non mi era venuto in mente. Pareri?
Sandy
Ciao Vincenzo,
bentornato.
Fortunatamente hai incontrato una ragazza aperta al dialogo ed educata, che non si è fatta problemi a dirti che vorrebbe solo un’amicizia. Fai bene a non perdere le speranze, ma fai passare il giusto tempo prima di rituffarti, potresti allontanarla ed è un peccato proprio ora che hai stabilito l’inizio di un’amicizia fra di voi. Nel frattempo potrai lavorare maggiormente sulla tua timidezza e sul vostro nuovo rapporto.
Buona fortuna!
Il team Arte Seduzione
Andrea
Ciao, sono diversi mesi che viene in palestra con me al corso una ragazza, lei è più grande di me e anche di un bel pò, io sono del 96 e credo che lei sia del 92, quindi questo già mi frena un pò perché lei molto probabilmente cerchi un ragazzo più grande, più maturo e più stabile economicamente di me, con cui penso voglia avere intenzioni serie. Io invece quello che per ora voglio da lei è semplicemente uscirci e poi farmela, perché non saprei anche io come starei con una così grande, ma magari la conosco, mi innamoro e addio, nella vita mai dire mai. Comunque, lei da qualche mese (febbraio/marzo) si è inserita nel nostro gruppo e io sono stato il primo ad accoglierla, ancora ora facciamo gli esercizi a coppia insieme, ormai è scontato tanto che lei si avvicina e li facciamo insieme, poi quando è qualcosa che non sa chiede a me spiegazioni, io mi avvicino per parlarle e a volte la prendo anche un pò in giro, a volte l’istruttore mi sfotte dicendole che quando lei fa ritardo io la cerco.. diciamo che c’è confidenza e feeling, non a livelli esaltanti ma quel pochino c’è. Solo che già io non sono un tipo che ci prova direttamente, che chiede di uscire/ farsi un caffè ad una ragazza senza una base sotto perché non sono capace, non perché non voglia farlo, poi il tempo che ci vediamo è circa 1 ora risicata, di cui tra esercizi e altro non c’è tantissimo tempo per parlarci, al massimo nelle pause o quando siamo in coppia insieme, ma preferisco che quello che ci diciamo lo sentiamo solo noi 2 perché non voglio che gli altri, istruttore rompipalle compreso, possano interferire. Per questo, una decina di giorni fa le ho lasciato un biglietto sulla macchina dove le ho scritto ciò che penso di lei, ossia che mi interessa, le ho scritto le mie insicurezze le quali mi hanno portato a scriverglielo e non a dirglielo, e il fatto che mi interessa conoscerla meglio, tutto questo in maniera simpatica. Noi ci vediamo 2 volte a settimana, la volta successiva non è venuta e credevo fosse per il motivo che avesse trovato la lettera (ah, mi sono firmato ovviamente). Poi l’altro ieri è venuta e abbiamo fatto gli esercizi in coppia insieme e abbiamo parlato degli esercizi, le ho chiesto perchè non fosse venuta e ha detto perché era malata, e non sono riuscito lì per lì a chiederle del biglietto, ma poi a fine lezione quando stavamo tornando negli spogliatoi, le ho chiesto se l’avesse trovato e mi ha detto “si! bello! grazie!” e io le ho risposto prego e me ne sono “scappato” tradito dall’istinto nello spogliatoio, anche se avrei voluto chiederle molte altre cose a riguardo, e magari di uscire. Oggi che ci siamo rivisti, non ho combinato nulla perché eravamo distanti in sala e l’unica volta che eravamo vicini, ossia quando siamo tornati negli spogliatoi, mi sono avvicinato volontariamente a lei per tornarci insieme, ma non ho parlato dell’argomento del biglietto (magari dirle che io pensavo che l’altra volta non fosse venuta per via del biglietto se le avesse dato fastidio), ma di altro, e poi ci siamo salutati ma con un bel sorriso direi (anzi io mi sono anche voltato con tutto il corpo verso di lei e l’ho guardata negli occhi). Ora, secondo voi, come posso procedere?
Sandy
Ciao Andrea,
benvenuto sul sito, grazie di aver contribuito con il tuo commento.
Prima di tutto se le tue intenzioni non sono serie, ma vuoi semplicemente portartela a letto o iniziare una frequentazione solo a scopo sessuale, approcciarla con insicurezza, nasconderti dietro ad un bigliettino e non avere il coraggio di parlarle di ciò che vuoi, sono comportamenti che rendono il tuo obiettivo più difficile. La differenza di età fra di voi a quest’età conta parecchio e se parti già insicuro e impacciato lei ci metterà poco a vederti come troppo immaturo. A prescindere dal tipo di rapporto che vuole, sicuramente vorrà qualcuno con cui sentirsi alla pari. Ora ti sei già esposto con il biglietto, non hai bisogno di molte tattiche, semplicemente trovare il coraggio di avvicinarti e invitarla ad uscire. Il fatto che dopo il biglietto non ti abbia detto nulla potrebbe tradursi in timidezza, ma anche in rifiuto, fino a che non ti esponi di più non lo saprai. Intanto lavora sulla tua autostima, molte volte una ragazza è attratta da un ragazzo principalmente perché trasmette sicurezza, che non vuol dire presunzione, ma dimostrare che ti senti a tuo agio con te stesso e far sentire a proprio agio gli altri. Quando le parli dimostrati interessato, ma non intimidito, piuttosto concentrati sull’essere tu a intimidire lei, falle un complimento o parlare con franchezza del tuo interesse. Allenati nel fare conversazione con ragazze, abituati all’idea che puoi essere rifiutato e non c’è niente di male. Per attrarre le ragazze che ti piaceranno in futuro dovrai imparare ad approcciarle, tanto vale iniziare subito, se non dovesse andare, almeno è stato un esercizio. Se invece dovesse andarti bene ti suggerisco degli articoli che possono esseri d’aiuto, assieme ad altri per capire come conquistarla.
https://arteseduzione.it/ecco-come-conquistare-una-ragazza-piu-grande-326
Buona fortuna!
Il team Arte Seduzione
Paolo
Ho un grosso problema e spero che voi possiate aiutarmi. La storia è molto lunga, spero di non annoiarvi, ma di sicuro lo farò. Partiamo dal principio,conosco questa ragazza da qualche anno, è una mia amica, ma non sono mai stato veramente innamorato di lei (cioè la trovavo carina ma niente di più), ma dopo un’estate in cui siamo usciti molto volte insieme per amici in comune,comincio ad innamorarmene. Il problema è che questa ragazza è fidanzata da più di un anno.IL 5 dicembre, quando i suoi rapporti con il tipo sembrano vacillare, mi faccio avanti e gli dico che mi piace, lei mi risponde che anche a lei gli piaccio ma che era un po’ dubbiosa. Dopo un po’ di tempo,il 17 dicembre è lei a farsi avanti,baciandomi al cinema. A questo punto penso di piacergli e ci vediamo altre due volte,sempre a casa mia. La prima volta la bacio prima di andarsene, la seconda ero abbastanza spaccato perchè era natale e quindi volevo qualcosa di più,però lei no e quindi più che baciarla e toccargli le tette non ho fatto, anche se ero abbastanza eccitato visto che ci stavamo limonando da un pò. Dopo quel giorno mi ha detto che non voleva più vedermi in quel modo, senza darmi una spiegazione specifica. Alle mie richieste di vederci per chiarire la situazione continuava a declinare dicendomi che ci saremmo visti dopo il mio viaggio per il capodanno. Al mio ritorno non si fa vedere, e alla fine alle mie continue richieste dice che non ci può essere niente tra noi due in questo momento perchè è ancora innamorata del suo ragazzo, che però non la vuole più. A questo punto mi incazzo tantissimo e decido che dovevo troncare i rapporti con lei, ma così non è stato. Visto che usciamo praticamente con la stessa compagnia la rivedo dopo un paio di settimane e cerco di comportarmi normalmente.Lei mi scrive molto di meno, ma comunque mi continua a scrivere, io le rispondo quasi sempre senza far trasparire il mio amore. A febbraio, al compleanno di un nostro amico vedo che lei è molto sbronza e in macchina si accolla a me ma io cerco di fare l’indifferente. Il giorno dopo mi scrive che è dispiaciuta per come si era comportata con me in passato e voleva iniziare un discorso su qualcosa di privato ( lei mi aveva già raccontato un segreto che a quanto pare non aveva detto neanche alla sua migliore amica), io la interrompo subito e gli scrivo che volevo sapere prima che cosa provasse realmente per me(visto che alle mie ripetute domande chiedendogli se mi stava friendzonando, mi ha sempre risposto di no) e che non mi interessava delle sua vita privata. Lei mi risponde che adesso non riesce, perchè deve risolvere una cosa prima che riguarda solo lei (???). Una settimana fa mi scrive che ha scoperto che il suo ex esce con una, io non le rispondo. Ultimamente sto cercando di non rispondergli, però è davvero difficile e molte volte mi scrive per uscire. Quindi dopo sto immenso papiro vorrei capire se ho ancora qualche speranza di far mia questa ragazza o se mi ha definitivamente friendzonato e non ho più speranza. Se mi rispondete siete dei grandi, confido in voi!!!
Sandy
Ciao Paolo,
grazie di aver contribuito con il tuo commento.
Prima di tutto, è possibile che tu stia confondendo l’amore con una forte attrazione fisica legata ad amicizia? Chiedo perché nonostante a parole tu ti descriva innamorato, quando poi racconti i fatti avvenuti sembra che tu abbia una visione un pò egoista del vostro rapporto. Mi riferisco principalmente al tuo dirle che non ti interessa la sua vita privata. Sarebbe stato meglio cogliere l’occasione per parlare con lei e capire se qualcosa di ciò che voleva dirti spiegava il suo comportamento e la sua improvvisa distanza.
I suoi dubbi sembrano sorti all’idea di fare sesso, probabilmente non è ancora pronta ad una nuova relazione e se n’è accorta in quel momento. Anche se ha tardato un pò a dirtelo, è stata sincera e ti ha confessato che prova ancora qualcosa per qualcun altro. Avrà provato a dimenticarlo con te, ma ogni cosa vuole il suo tempo, soprattutto i sentimenti. Lo dimostra il fatto che poi sia tornata cercando di ristabilire un contatto. Dal suo atteggiamento fuorviante, sembra che tu abbia assolutamente possibilità, ma se premi per arrivare al dunque il prima possibile ti complicherai solo le cose. Se ti cerca sii disponibile a parlarci, ascolta cosa vuole dirti, ma se ti scrive per parlarti del suo ex falle presente che se ha bisogno di qualcuno ci sei, ma non sei un amico a cui confessare i suoi problemi sentimentali, sei un ragazzo attratto da lei. Cerca prima di capire cosa la blocca, lei stessa sembra interessata a fartelo sapere e a riprendere da dove avete lasciato. Non ti ha ancora del tutto friendzonato, sta a te ora non farlo accadere, dalle il tempo di cui ha bisogno, ma non lasciare che se ne approfitti facendoti diventare il “ migliore amico”:
Ti consiglio vivamente la lettura di:
https://arteseduzione.it/come-attrarre-una-ragazza-1113
Il team Arte Seduzione
dejan
ciao vi spiego la mia situazione, sono innamorato di una mia collega, di 7 anni più grande, io 21 lei 27. Siamo partiti da semplici amici, ma lei scherzava molto con me, dandomi dei buoni segnali ( si sedeva sopra di me, mi parlava di uscire ) poi a un certo punto gli ho detto esplicitamente che mi piaceva, a mia sopresa lei a reagito dicendo che la differenza di età era troppo netta e mi vedeva come un amico. Io ho proseguito, tramite uscite con un’altra collega, fino al punto in cui ce stato un bacio, e quasi abbiamo fatto sesso, ma mi sono fermato. Dal giorno dopo lei mi disse di essersi pentita e di vedermi come un amico. Per lei l’amicizia è forte e non vuole lasciarmi, ma al contempo non mi vede come un possibile fidanzato, dato che comunque sembro più piccolo della mia età (fisicamente) e lei dice che manca la passione tra noi, ma non si fa nemmeno baciare. Mi ha anche detto di essere andata a letto con una sua vecchia fiamma e io ho reagito con sconforto ma senza fare l’arrabbiato per non chiudere la nsotra amicizia, anche perchè è una ragazza libera. Come devo agire? come comportarmi? grazie…
Sandy
Ciao Dejan
grazie per il tuo contributo con questo commento.
Sembra che lei tenga alla vostra amicizia e si diverta anche a flirtare con te, le piace avere vicino qualcuno che sa essere attratto da lei, come a tutti. Per questo motivo anche se involontariamente, può arrivare ad approfittarsi della situazione ferendo i tuoi sentimenti. Sta a te mettere die paletti per non permetterglielo. Se ne sei innamorato, esserle vicino, esserle amico e sentirle parlare della sua vita sessuale non ti farà mai bene, così come il suo avvicinamento e poi allontanamento intermittente, quindi dovreste stabilire una volta per tutte la natura del vostro rapporto. Dille di provare a darti una possibilità seria, senza preconcetti sull’età o sulla passione tra voi. Un tentativo, passare qualche giorno assieme, in un contesto che vi permetta di vivervi come coppia e vedere se si ricrede.
Questo articolo ti aiuteranno ad approfondire:
https://arteseduzione.it/come-conquistare-un-amica-2-3841/
Buona fortuna!
Il team Arte Seduzione
Paul
Ciao ragazzi,
volevo per curiosità scrivervi per potere anche avere un’opinione da parte vostra su questa situazione.
Scusate la lunghezza davvero ho cercato di essere il più chiaro e meno noioso possibile, sono un vostro lettore anche se non lo potete certificare e rileggo anche parecchio i vostri post quindi vi chiedo solo il favore oltre che di leggere se possibile di rispondere il più personalizzato possibile, poi per cairtà i vostri link di riferimento me li vado a vedere di nuovo, ma se riuscite vi ringrazio tanto
Qualche settimana fa ho scritto ad una ragazza della mia scuola che conoscevo di vista: vedendo che le chat andavano bene, dopo poco tempo le ho chiesto di uscire, forte del fatto di aver capito che ci fosse della disponibilità da parte sua e che non avesse troppa autostima. Detto ciò accetta subito di fare la giornata intera al mare alla prima uscita, e da lì ho pensato che la mia strategia sarebbe stata quella di continuare ad allargarmi e approfittare della sua disponibilità finché non mi avrebbe stoppato lei.
Tuttavia quando siamo usciti finalmente ( settimana scorsa) , durante il tragitto in macchina dove abbiamo iniziato a conoscerci, ho capito che tendenzialmente fosse timida e l’ho vista molto partecipe ed entusiasta di essere lì con me.
Anche quando siamo entrati al ristorante per pranzare è rimasta molto contenta del posto però da lì sono cominciati diciamo ” i problemi”:
Durante la conversazione a tavola ci siamo confrontati su un’esperienza in discoteca di una sua amica dove quest’ultima (l’amica) ha passato la notte a casa di uno sconosciuto che si è intortata la sera stessa mentre lei ( la ragazza con cui stavo uscendo) mi ha ribadito che col suo carattere non sarebbe mai riuscita a fare una cosa del genere.. in quel momento (chissà cosa mi passava per la testa) ho fatto la mia uscita da pirla dicendole invece che io una cosa del genere l’avevo vissuta e sono anche entrato nella dinamica vera e propria della “famosa serata”. Lei sul momento ha fatto uno dei suoi tanti sorrisi un pò imbarazzati della giornata e dal di lì (secondo me) purtroppo ha iniziato a notare nelle conversazioni tutte le differenze tra noi due dal punto di vista delle preferenze (musica,film,modo di passare le serate ecc). Per volerla fare il più breve possibile, ho pagato inizialmente al ristorante (anche se sono scaramantico e alla prima non lo faccio mai) con l’intenzione di chiederglieli eventualmente in spiaggia se avessi capito che l’uscita stesse andando male.
In spiaggia abbiamo fatto una passeggiata e ho notato (forse anche in virtù del suo carattere un po’ diffidente) la sua tendenza a mantenere una certa distanza tra noi quasi fosse quella di sicurezza delle auto per strada, anche lì delle gran chiacchiere su come avevamo passato la settimana precedente,sulla scuola ecc..
Poi siamo dovuti rientrare all’ombrellone perché a quell’ora faceva caldo e c’eravamo un po’ cotti ed è stato secondo me in quel momento che siamo entrati nel cuore dell’uscita: non si è mossa più da quel lettino per il resto della giornata praticamente 4-5 ore.. io per le prime 2 orette sono rimasto nel lettino di fianco e ho giocato sulla mia capacità di essere ironico e autoironico con successo perché lei si è divertita tanto in quel momento, ma non essendo una macchina da conversazione e non sentendo che quello fosse il momento giusto per provarci, l’ho lasciata lì una mezzoretta buona e sono andato in acqua per staccare. Non ero per nulla contento in quel momento di come stava andando tutto, così il bagno in acqua l’ho utilizzato per riflettere su come cambiare le carte in tavola.
Fatto sta che lei qualche ora prima mi aveva detto che stava vivendo un momento dove cercava di uscire e divertirsi il più possibile perché veniva da una relazione di 3 anni con uno che praticamente le proibiva tutto ciò se non del tutto quasi ( da qui la conferma che ho avuto sulla sua disponibilità in generale e sul suo cedere un po’ il passo in presenza di una personalità più forte della sua, come mi ero immaginato). Sbagliando, mi sono incuriosito e al ritorno dall’acqua ho iniziato a farle qualche domanda sulla sua vecchia storia, nonostante avessi capito fosse riservata e non avesse piacere di parlarne.
E’ venuto fuori che questo ragazzo ( come del resto io, nella sue idee) era il suo opposto, è stata la sua prima esperienza e che la “ferita” fosse recente di qualche mese con qualche ritorno di fiamma.Ho iniziato a perdere fiducia così per volerla concludere, siamo andati al bar, mi sono preso una birra e, come mi ero pianificato, le ho chiesto i soldi della mangiata e abbiamo splittato. Mi sono scordato di dire che nonostante la sua staticità, non dava segni di noia, non guardava il telefono (quindi l’ora), non faceva programmi per la sera con le amiche e quando le ho chiesto se si stava divertendo mi ha risposto affermativamente anche se (a sua detta) non fosse brava a dimostrarlo (mah!).
Alla fine siamo tornati all’ombrellone e mi sono deciso (anche un po’ rigenerato dalla birra) ad avvicinarmi, dopo avere tentato di provocarla un po’ senza successo (troppo tranquilla per reagire): così mi sono messo nel lettino con lei, non si è spostata ,come di fatto non si ribellava se le toccavo la gamba piuttosto che la mano ecc ecc però appena lasciavo la presa allontanava quella parte del corpo come se non se la volesse fare toccare più… A livello di sguardi mentre parlavamo manteneva il contatto visivo ( mai quanto me che la guardavo di continuo, altra cosa che mi potevo risparmiare) , si girava a tratti col corpo verso di me per poi rimettersi normale , mentre con gli occhi mi guardava la bocca poi negli occhi e si rigirava di scatto.
Non mi vergogno a dire che non me la sono sentita anche in virtù dei suoi discorsi recenti su come si inizia a fidare tardi delle persone e ha bisogno del suo tempo.
Morale della favola siamo tornati a casa e durante il tragitto le ho provato a dare delle battute sulla prossima uscita o su quando ci saremmo potuti rivedere , lei ha sempre sviato e ha iniziato a distanziarsi facendo la spiritosa del tipo se ti piace così tanto sta cosa ti presento una mia amica ( lì altro errore non ci ho più visto e le ho ribadito di volere solo lei,scherzando ma non troppo) ,abbiamo parlato poco eppure notavo che al ritorno aveva assunto certi atteggiamenti classici miei che durante il viaggio di andata o la giornata stessa non aveva praticamente mai fatto ( come il canticchiare nei momenti di silenzio o l’imprecare dietro alle auto per strada,nello stesso modo mio).
E da qui arriviamo al motivo per cui vi ho scritto (finalmente direte ahah): sapevo già di non avere fatto colpo, di essere passato da una situazione pari se non di vantaggio in termini di interesse reciproco ad una di svantaggio, in particolare nella fase finale dell’uscita, quindi sapevo anche che quella sarebbe stata quasi sicuramente la mia ultima uscita con lei; così ho aspettato un paio di giorni e le ho riscritto: la cosa che mi aveva bruciato di più in quella uscita era di non essere passato per quel tipo di persona che si diverte alla sera o quantomeno che si diverta a fare serata quanto lei, perciò le ho raccontato una serata molto divertente che ho passato 2 giorni dopo e nel giro di pochi messaggi le ho fatto un complimento neanche troppo esplicito sul suo carattere. Lei ha iniziato subito a mettere i pali dicendo che vuole evitare fraintendimenti e perdite di tempo , non si ritiene pronta per una storia seria e chi più ne ha più ne metta. L’ho presa come una sfida a sto punto e mi sono pentito di non avere sfruttato la mia idea iniziale di partire col piede sull’acceleratore. Così le ho detto che sono tranquillo, non mi sono montato la testa e ho capito da che periodo viene, però a me interessa uscire con lei solo perché mi sono trovato bene la prima volta e che ho la capacità di cambiare la situazione adesso che ho preso più confidenza, basta solo che fosse disposta anche lei. Lei mi ha dato l’ok ma ha ribadito che vuole essere chiara ed evitare fraintendimenti.
Se ne ho deciso di parlare con voi è perché l’interesse nel capire l’atteggiamento di questa ragazza e perché ha reagito così è ora l’obiettivo primario, lei passa in secondo piano. Quindi le mie 3 domande sono:
1 Quali sono le vostre considerazioni sull’uscita, come la può avere vissuta lei dopo ciò che vi ho raccontato anche su quello che è il periodo da cui viene
2 Io personalmente l’ho vista così: lei viene da un periodo dove si può dire che ha ripreso ossigeno dopo la delusione e ha paura a rimettersi in gioco anche perché non si fida di me e non mi ritiene in questo momento la persona giusta per cui vale la pena investire tempo, così mi sta mettendo alla prova
oppure cercava una cosa veloce estiva e spensierata e ha percepito da parte mia una volontà di legarsi già alla prima uscita, così sta sentendo la pressione e sta cercando di divincolarsi finchè non la prendo più leggera o sparisco del tutto, quale delle 2 versioni può essere la più verosimile?
3 in base a tutto ciò se io volessi nel limite del possibile riaddrizzare la situazione cosa mi consigliate di fare? considerando che viviamo in due città diverse ma vicine, abbiamo giri diversi e frequentiamo luoghi diversi, abbiamo un’unica amica comune della scuola che è più amica sua e quindi le uniche chance di contatto sono le chat come ora o che mi presenti da lei?
Grazie mille di nuovo rega
Sandy
Ciao Paul,
grazie per la tua spiegazione dettagliata.
Riguardo la vostra uscita, dalle cose riportate da te, lei non sembra troppo convinta. La sua timidezza può essere un grande ostacolo a capire se sia disinteressata o le machi solo il coraggio, ma alcuni segnali che ha mandato non sono positivi.
La vostra conversazione al ristorante riguardo l’amica, può averle creato il timore che tu sia il tipo che si può trovare in una situazione simile in futuro e può non aver gradito. In quel momento attraverso questa e altre domande, può aver deciso che tu non sei il tipo di ragazzo con cui può avere una relazione sentimentale, ma che una frequentazione leggera, potesse comunque andare bene.
Inoltre dal tuo racconto traspare questo tuo desiderio di giungere ad una conclusione entro la fine dell’appuntamento, trasmetti quest’idea di essere affrettato nel capire se entro fine serata qualcosa si conclude oppure no. Considerando che era il vostro primo incontro, lei può aver visto il tuo continuo cercare il contatto fisico, come un pò troppo. Dato che è una persona timida, non ha trovato il modo di dirtelo, ma si scostava appena aveva un’opportunità e teneva una distanza di sicurezza come tu stesso dici. Chiaramente in luce del famoso commento al ristorante, questo atteggiamento non fa che trasmetterle un’immagine di te che la mette in guardia.
Per quanto una ragazza sia timida, quando sta davvero bene con un ragazzo o si sente conquistata, noti che esce dalla sua zona di conforto, noti la sua attrazione. In questo caso, mi sembra che lei sia più confusa che attratta.
La sua relazione passata le avrà creato diffidenza verso i ragazzi e il timore che arrivi qualcun altro ad ingabbiarla, di conseguenza lei ora necessita di tempo per fidarsi di qualcuno e libertà. Ogni qualvolta tu fai qualcosa che la fa sentire minacciata sotto uno di questi due aspetti, lei avrà un cambio di atteggiamento.
Un altro elemento da considerare è che se a un’età così giovane ha passato 3 anni con qualcuno che la controllava i ogni aspetto, ora ha bisogno di diventare una persona a sè stante, capire cosa le piace, come agire. L’aver mimato i tuoi atteggiamenti entro fine serata ne è un esempio: ancora non sa come essere se stessa sempre e sentirsi a suo agio e questo traspare in tutto quello che fa quando si confronta con te.
Sicuramente non si fida di te, ma il motivo riguarda più le sue esperienze personali che tu come persona, ma più che metterti alla prova sembra che non ti stia tenendo in considerazione perché qualcosa di te le piace e sente che può valerne la pena, ma decisamente non vuole nulla di serio e lo ha messo in chiaro.
Per raddrizzare la situazione devi prima decidere cosa vuoi da lei: cerchi una relazione o sei semplicemente interessato a frequentarla ogni tanto?
In entrambi i casi, visto la mancanza di punti di incontro in comune, dovrai attivamente invitarla a passare del tempo con te in cui dimostrarle che può fidarsi. Dalle sue parole lei al momento non sembra pronta ad una relazione, ma potresti essere la persona con cui esce dal suo guscio e ritrova la sua personalità. Se sei disposto a ricoprire questo ruolo devi essere schietto come lo è stata lei e dirle quali sono le tue intenzioni. Non provare ad accelerare le cose, se vedi che ti cammina a distanza, cercare poi un contatto fisico sulla sedia la metterà chiaramente in imbarazzo. Concentrati primariamente sul farla sentire a suo agio e non troppo al centro dell’attenzione.
Buona fortuna!
Il team Arte Seduzione
Stefano
Ciao ragazzi,
innanzitutto complimenti per i vostri articoli, ne ho letti moltissimi. Vorrei chiedervi un parere sulla situazione che mi è capitata la scorsa settimana. Sono arrivato in seconda serata alla festa di una mia vecchia amica e ho conosciuto, o meglio, ho rivisto una ragazza alla quale in precedenza mi ero solo presentato. Nel frangente di tempo in cui ci siamo parlati – e ora dico purtroppo – ero tutto preso dall’impegno che avevo in quella festa, e cioè di esibirmi cantando una canzone che avevo preparato per la mia vecchia amica festeggiata. Per questo motivo non ho potuto fare attenzione agli atteggiamenti della ragazza mentre mi parlava, se non guardare un po’ distrattamente i suoi bellissimi occhi blu e il vestitino scollacciato che aveva 🙂 La cosa che ora ricordo benissimo è che lei era molto allegra, forse anche per il clima della festa, e che mi avesse detto qualcosa del tipo: «Allora tiri insieme la gente per cantare questa canzone o continui a guardarmi il seno?». E abbiamo anche condiviso qualche battuta sessuale, ma perché era lei a iniziare. Dopo la mia canzone era già tardi e io mi sarei fermato lì a dormire, lei e le sue amiche sono tornate a casa e così ci siamo salutati normalmente. Ora ovviamente rimpiango tutto quanto, perché avrei potuto fare qualcosa ma ero occupato da altro.
Quella ragazza mi piace e vorrei rivederla, abbiamo entrambi 23 anni ma abitiamo un po’ lontano e le uniche occasioni d’incontri sarebbero organizzate dalla mia amica che in questo periodo starà per altro via da casa un bel po’. La mia amica si è offerta di darmi il numero di lei, non so cosa ne pensiate, ma io non chiederei numeri se non ai diretti interessati. Altra idea sarebbe capitare dalle sue parti (con il rischio di sembrare precipitosi o invadenti?). La mia amica si è anche offerta d’invitarmi quando loro due si trovassero o di combinare un incontro con altri due o tre amici. Quanto a Facebook, ne ho sempre diffidato per queste cose. Specie perché so attraverso la mia amica che quella ragazza è alla ricerca di un certo tipo di uomo, che deve essere maturo, indipendente e sicuro. Tendenzialmente preferisce l’uomo più grande, cosa che non posso cambiare di me stesso, quanto al resto, è ciò a cui ho sempre puntato (onestamente non credo di esserne così lontano) ed è una sfida che accolgo volentieri. Anche per questo motivo non voglio permettermi di cadere in certi abbordaggi da liceale. Se solo fossi stato più attento quando era il momento! Avrei potuto benissimo chiederle il numero direttamente. Adesso devo assolutamente passare all’azione, perché quella ragazza mi piace e non intendo perdere né tempo né le occasioni. Cosa pensate della situazione e cosa proponete di fare?
Grazie mille e ancora complimenti per il sito 🙂
Sandy
Ciao Stefano,
grazie del tuo contributo e dei complimenti, speriamo che i nostri articoli ti siano stati d’aiuto fino ad ora. Da alcune delle cose che dici sembra di si, hai un’idea molto chiara della vostra situazione e di quello che vuoi, questo è un buon segno.
Riguardo alla serata, anche se ora rimpiangi tutto e forse avresti potuto ricavarne qualcosa in più, ti inviterei a pensare ai lati positivi: ti ha visto in una veste in cui avevi l’attenzione puntata su di te e dovevi fare qualcosa che di sicuro ti rendeva un pelo più interessante degli altri presenti. Anche se eri evidentemente attratto dalla scollatura, eri presente nei tuoi impegni, dimostrando una certa maturità ed infine non le hai sbavato dietro quella stessa sera, lasciandole la voglia di attenzione e il tempo per essere incuriosita da te e possibilmente desiderarti un pò di più. Possibilmente non hai fatto brutte figure e la tua amica sembra propensa ad aiutarti. Direi che poteva andarti peggio!
Ora puoi avere diversi approcci. Se l’idea di farti dare il numero non ti piace, segui il tuo istinto e non farlo finché non te lo da lei, non fare nulla in cui non credi, ma se dovessi essere aperto all’idea, fra qualche riga ti dirò come puoi trarne profitto.
Presentarti dalle sue parti direttamente è più rischioso, potresti si sembrare invadente a meno che lei non stia aspettando solo quello, ma te lo sconsiglio.
Invece uscire con lei e la tua amica in gruppo è senza dubbio sempre un’ottima idea, qualora ne avessi occasione fallo, anzi ricorda alla tua amica di tenerti presente quando si presenta l’occasione.
E ora veniamo al bello: le piace l’uomo più grande. Questo significa che si aspetta di trovare in te certe caratteristiche tra cui ovviamente la maturità, l’indipendenza e la sicurezza, ma anche che molto probabilmente la intriga l’idea di essere platealmente corteggiata e desiderata da qualcuno che non ci pensa due volte a dirglielo e dimostrarglielo con quelle attenzioni che solo un uomo davvero attento ti dedica. Quando a una donna piace l’uomo più grande di solito è perché le ispira sicurezza e perché la fa sentire ( almeno durante corteggiamento) come un premio che lui vuole conquistare a tutti i costi. Qui puoi anche approfittare del numero offerto dalla tua amica, ma devi giocartela bene con le parole. Dimentica l’età, tu sei l’uomo più grande, arrivato per farla sentire speciale e unica, ma non il 100% del suo mondo, tu sei fatto di altro, i tuoi interessi, i tuoi impegni, amici, amiche, dei tuoi talenti e le tue esperienze. Corteggiala in maniera esplicita, ma non avventata. Sono sicura che hai capito esattamente di cosa sto parlando, ma spero che questi articoli ti aiutino ad approfondire:
https://arteseduzione.it/cosa-scrivere-ad-una-ragazza-449
Buona fortuna e continua a leggerci!
Il team Arte Seduzione
Martino
Ciao. Non so se mi potete rispondere, spero di sì. Ho solo un piccolo problema, ho conquistato un sogno, senza aver mai fatto nulla sono riuscito a conquistare questa ragazza, come ho detto un sogno che non credevo di riuscire a realizzare. Ora ho un problema, un piccolo messaggio che lei li ha mandato indirettamente. Cosa vuol dire la frase “non basta conquistare, si deve saper sedurre”? Può essere legato al fare o non fare chattate un po’ spinte? Dove si immagina di vivere situazioni reali ed intime tra di noi. Se fosse così, come potrei migliorare? Purtroppo per un po’ di tempo siamo agli opposti nel mondo. Grazie, spero possiate rispondere
Sandy
Ciao Martino,
grazie del tuo contributo con questo messaggio.
Con questa sua frase direi molto diretta, pare che lei si senta si essere stata conquistata inizialmente, ma di volersi sentire costantemente sedotta, ammaliata, desiderata. Se siete distanti l’unico modo in cui puoi farlo è naturalmente online. Il concetto non si limita ai discorsi spinti, ma anche e soprattutto a tutto ciò che li precede; se non sei in grado si accendere in lei la voglia con il tuo fascino, non sarà interessata ad arrivare alla parte spinta.
Falla sentire importante, bellissima, trasmettile il desiderio che hai di lei e cerca piccoli accorgimenti per farle notare che vuoi la sua attenzione.
Ti consiglio la lettura di questi articoli:
https://arteseduzione.it/cosa-scrivere-ad-una-ragazza-449
Inoltre ti consiglio questi manuali specifici in cui troverai tutti i segreti di cui hai bisogno:
https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/seduzione-su-facebook
https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/seduci-con-i-social-network
https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conquistala-con-un-sms
Buona fortuna!
Il team Arte Seduzione
Andrea
Salve sono alcune Settimane che mi sento con una ragazza e sabato sera beccandoci in discoteca siamo finiti per baciarci tutto il tempo e finire a letto insieme. Ci siamo rivisti 2 giorni di fila baciandoci e poi mi scrive che non è pronta per una storia seria nonostante io le piaccia davvero molto e (a detta sua) rifarebbe 1000 volte le cose che ha fatto con me.. volevo sapere se c’e qualche metodo per conquistarla definitivamente e se si comporta in questo modo perche vuole vedere de davvero sono disposto a tutto per lei
Sandy
Ciao Andrea,
benvenuto e grazie del tuo contributo con questo messaggio.
Pensa bene se vuoi impegnare tutte le tue energie nel cercare di conquistarla, lei è stata molto chiara e sincera: le piaci molto, è attratta da te e non si pente di nulla, ma in questo momento non se la sente di creare una storia seria con nessuno. Significa esattamente ciò che ha detto, lei ora non è pronta. Puoi trovare modi per convincerla, ma con molta probabilità la tua insistenza finirebbe per soffocarla o se ci riuscissi, a breve la storia finirebbe perché come ti aveva detto, non era pronta.
Il consiglio è quello di ascoltarla e seguire ciò che dice. Ora non può esserci in quel modo, puoi decidere se vuoi continuare ad avere una relazione prettamente sessuale e parlargliene per vedere se è d’accordo, puoi decidere di esserle amico, con tutti i rischi di fruendone che ciò comporta, oppure puoi semplicemente lasciarle il suo spazio e farti risentire quando siete entrambi nella stessa posizione.
Sicuramente ciò che è nato è qualcosa di bello, che è piaciuto ad entrambi e se lei ti ha fatto questa precisazione è perché pure a lei deve essere venuta in mente la connessione che si era creata fra voi. Se ci tieni trova un modo per tenerla nella tua vita e mostrarle che persona sei, ma non farlo aspettandoti qualcosa in cambio, se aspetti che sia lei ad essere pronta, ne varrà molto più la pena.
Ti consiglio questi articoli:
https://arteseduzione.it/come-far-innamorare-una-donna-di-te-3817
In bocca al lupo!
Il team Arte Seduzione
Luigi
Ciao, ero al ristorante e c’erano due ragazze a due tavoli di distanza da me che ogni tanto mi guardavano e se la ridevano tra di loro. Essendo una persona timida ed insicura, lì per lì ho pensato che si stessero prendendo gioco di me e stessero ridendo del mio aspetto fisico (Purtroppo ho i capelli rasati a zero causa calvizie già a 20 anni e non è la prima volta che mi danno del pelato).
Però tornando a casa, e ripensando all’episodio, mi sono ricordato che quando andavo alle medie un mio amico mi parlò della sua prima esperienza in discoteca, e gli capitò una cosa uguale a questa, con delle ragazze che lo guardavano e ridevano. Ricordo anche che mi disse che quelle ragazze si comportarono così perché (secondo lui) erano attratte da lui.
E quindi ho iniziato a farmi varie “pippe mentali” su cosa potrebbe voler significare quell’atteggiamento. Voi che dite? Cosa può voler significare quest’episodio? Qualcosa di positivo o no?
Sandy
Ciao Luigi,
benvenuto sul sito e grazie del tuo contributo.
Purtroppo ci chiedi qualcosa che non possiamo assolutamente sapere, in base alle poche informazioni date sappiamo solo che ti guardavano e ridevano e questo fatto a se stante potrebbe voler dire tutto e niente. Può darsi ridessero di te, può darsi tu piacessi a una di loro, come può darsi che stessero ridendo di altro e tu sia stato semplicemente lo spunto della conversazione, o che addirittura tu non centrassi nulla.
Riguardo alla rasatura io non mi preoccuperei, se non si vede troppo il segno della perdita dei capelli e sei semplicemente rasato, è un look che non dispiace alle donne, molte ne sono davvero attratte. Chiunque ti abbia dato del pelato non ha ancora una visione abbastanza matura della vita e non dovresti crearti un complesso al riguardo, ma anzi sentirti molto più sicuro di te. La agente ti fisserà e riderà spesso attorno a te e volte sarà per te, volte per qualcosa di completamente diverso, se si tratta di una bella ragazza, rispondi con un sorriso, potrebbe andarti bene!
Ti consiglio la lettura di questi articolo:
https://arteseduzione.it/come-essere-sicuri-di-se-stessi-1684
Buona fortuna!
Il team Arte Seduzione
Diego
Prima di tutto vorrei ringraziare per i vostri consigli e i vostri aiuti ma ho un problema con una ragazza ora vi spiego bene. Sono un ragazzo di 18 anni e lavoro in spiaggia come mosconaro (il tipo che da i pedalò) e quindi sono sempre a riva, al bagnino sopra da me c’è una ragazza molto bella di 17 anni ché ogni tanto vedo perché viene a farsi il bagno, ci ho già scambiato qualche parola e ci siamo presentati ma non ho chissà quale tipo di conversazione anzi diciamo che mi saluta quando mi vede e basta. So che dovrei andare a parlarle ma non saprei come mostrarle il mio interesse dato che l’approccio c’è già stato e non ho mostrato troppo interesse sessuale dovrei mostrarlo tutto d’un tratto nella fase d’attrazione. Quindi la mia domanda è: con il presupposto che vorrei frequentarla e uscirci, come pensate sia meglio agire nella mia situazione? Grazie in anticipo aspetto con ansia una risposta
Sandy
Ciao Diego,
grazie per averci seguito fino ad ora, bentornato.
Il fatto che tu non abbia dimostrato troppo interesse sessuale non significa che tu debba dimostrarlo tutto d’un colpo, dimostrale che può piacerti ma non assalirla con un’improvviso atteggiamento diverso tutto mirato a farle capire la tua attrazione sessuale o rischi di ottenere l’effetto che non vuoi. Soffermati a parlarci più spesso, falle domande su di lei e dimostrale che ti interessa ascoltare la risposta, sii carismatico e sicuro di te e evita qualunque battuta stupida mirata al sesso. Invitala presto a fare qualcosa insieme solo voi due, non hai ragione di aspettare.
In generale sei in una posizione favorevole, lavori d’estate in spiaggia e questo è lo scenario più favorevole e più semplice per la seduzione. Se sei sicuro di te e ti comporti in maniera matura ( almeno all’apparenza) emanerai molto più fascino solo per il ruolo che ricopri. L’estate si ha sempre più voglia di avventure sessuali e non, le ragazze sono più facilmente approcciabili perché si sentono libere più belle e se sono lontane da casa, sentono di poter riscoprire se stesse facendo cose che non avrebbero fatto mai a casa. Essere un mosconaro, un bagnino, un animatore o un barista da spiaggia è una posizione più che buona in cui trovarsi, quindi ti consiglio di buttarti di più e pensarci di meno, vedrai che otterrai molteplici risultati.
Ti consiglio la lettura di questi articoli:
https://arteseduzione.it/come-rimorchiare-una-ragazza-119/
https://arteseduzione.it/complimenti-ad-una-donna-6509/
Buona fortuna!
Il Team Arte Seduzione
Marco
Buongiorno.
Ho disperatamente bisogno di un consiglio.
Qualche mese fa sono uscito con una ragazza con cui avevo un punto in comune direi molto forte. Siamo diventati single entrambi dopo diversi anni contemporaneamente.
La ragazza (30 anni, io 28) la conoscevo già da tempo ma non eravamo così amici.
La serata con lei da solo è andata molto bene. Abbiamo riso e scherzato, la guardavo negli occhi, lei sorrideva… insomma le basi c’erano… Ma poi nient’altro.
Un giorno mi sono fatto avanti, le ho scritto e le ho detto che mi sentivo con diverse ragazze ma che mi avrebbe fatto piacere conoscerla meglio dato se mi trovavo meglio con lei, ovviamente specificando che la cosa era senza impegno.
Mi ha risposto che le ha fatto piacere il pensiero ma che è ancora un po scombussolata dopo essersi ritrovata sola dopo tanto tempo e per “altre situazioni”.
Per altre situazioni penso anche di sapere cosa.
Si è vista qualche volta con un tizio di 23… tra l’altro pure spacciatore e semi drogato… l opposto di Lei, una ragazza dolce gentile e molto a modo.
Già sono rimasto molto deluso per la sua scelta, io un ragazzo curato, bel fisico, simpatico, vivace, sempre stato gentile.
Lui mezzo drogato, cocainomane, per nulla simpatico o gentile con Lei, indisponente.
Non sembra aver provato interesse per me nonostante tutto.
Capite che ci si rimane davvero male davanti ad una cosa del genere, ci si sente quasi sviliti della serie “io allora sono peggio ei un individuo del genere?”
Comunque… detto ciò a me questa ragazza non ha smesso di piacermi, in fin dei conti nonostante questa scelta “sbagliata” almeno secondo me non mi ha mai fatto nulla di male, anzi.
Solo, ora che lei sa benissimo del mio interesse non posso nemmeno continuare a ricordarglielo o finirei per essere invadente.
Che fare? Ci sono altri modi?
Non posso nemmeno distrarmi con altre perché ormai sono tutte mie “amiche” dopo i miei 7 anni Da fidanzato. Mi vedono tutte come il fratellone e al momento non ne conosco altre…
Sandy
Ciao Marco,
grazie per aver condiviso con noi la tua situazione.
Dopo la fine di una relazione lunga, ritrovarsi soli porta tanti pro e tanti contro che destabilizzano un attimo ed è facile commettere errori come quello della tua amica, perché è in una fase in cui nemmeno lei sa che cosa vuole.
Come dici tu insistere ora sarebbe inutile, se lei sa del tuo interesse non puoi che attendere che lei abbia voglia di dedicarti del tempo e quando lo farà a avrà modo di vedere tutte le tue qualità nuovamente e di paragonarle alla situazione in cui si è trovata con quest’altro ragazzo, ma banalmente prima ha bisogno di passare del tempo da sola.
L’attrazione è soggettiva e può essere scatenata da una quantità innumerevole di cose, perciò non prendere come un problema tuo il fatto che lei preferisca una persona a tuo parere inferiore, perché non ha nulla a che fare con te, non significa che tu sia peggio di lui, ma solo diverso in un modo che rende te attraente agli occhi di alcune persone e lui agli occhi di altre.
Per quanto riguarda il distrarti con altre ragazze, ora dovresti concentrare le tue energie proprio su questo, non è difficili conoscere ragazze nuove ed espandere il tuo orizzonte, anzi, circoscrivendo la tua scelta a quelle che conosci già rischi di accontentarti andando ad esclusione e di rovinare amicizie che sono più importanti in quanto tali.
Ti consiglio la lettura di questi articoli:
https://arteseduzione.it/come-conquistare-un-amica-2-3841/
https://arteseduzione.it/non-riesco-a-trovare-una-ragazza-3554/
Buona fortuna!
Il team Arte Seduzione
Giacomo e Cristina
Ciao, siamo una coppia. Complimenti per il sito, leggendolo ci siamo divertiti a capire le dinamiche che credevamo inconsce del nostro innamoramento. Una curiosità, nella nostra compagnia ci sono un paio di casi simili che a noi paiono anomali, magari tu li sai capire: Compagnia tra i 25 e i 30 anni circa, in provincia. Ragazza che lascia un fidanzato alfa dopo una lunga relazione (con vita sessuale appagante) per andare con un ragazzo più giovane (magari alfa tra le ragazze più giovani) riducendolo ad un beta al proprio servizio, senza dargli né sesso né “titolo di fidanzato”, ma presentandosi e considerandosi libere.
Opinione 1 (Giacomo) si sono garantite un adulatore, autista, bodiguard, ecc… Al prezzo di un po’ di f…a ma solo da odorare.
Opinione 2 (Cristina) cercavano un altro alfa e per andare a colpo sicuro hanno sedotto un ragazzino. Ma il ragazzino di fronte a una ragazza da sempre considerata top di gamma e sogno erotico proibito, diventa servile e quindi ha il vantaggio di essere al suo servizio ma non può darle una relazione appagante.
Ciao
Giacomo e Cristina
Sandy
Ciao Giacomo e Cristina,
grazie per i complimenti e per esservi rivolti a noi!
L’opzione che vi propongo è un mix fra le due vostre teorie, risultando in una terza:
Stare con un ragazzo Alfa ha in parte alimentato il loro ego e in parte ha messo alla prova il loro complesso di inferiorità, motivo per cui hanno sentito inconsciamente il bisogno di cercare un maschio Alfa all’apparenza, ma che sapevano di poter in qualche modo manipolare/gestire in modo da avere il potere in mano. In qualche modo cercano di dimostrare a se stesse che possono essere loro l’elemento Alfa della relazione, assumendo a volte ( non so se questo sia il caso) atteggiamenti del maschio Alfa con cui stavano in precedenza, per “sottomettere” la persona con cui si trovano ora, solitamente più debole o con uno svantaggio in termini di potere ( ad esempio l’età) garantendosi un grande aumento di autostima via un adulatore a tempo pieno e avendo meno paure e insicurezze di essere paragonate, sostituite, tradite con altre donne a loro parere migliori.
Il risultato può essere una relazione più o meno appagante, solitamente questo è un elemento sorpresa che dipende dalla sintonia che troveranno con questa seconda persona, ma naturalmente i presupposti non sono i migliori.
Continuate a seguirci e se avete altri quesiti non esitate a scriverci,
Buona fortuna!
Il team Arte Seduzione
Luca
Bell’articolo… Vorrei raccontare una storiella e sapere cosa ne pensate: Conosco una ragazza su lovoo, lei mi chiede instagram e continuiamo a parlare li poi mi da anche il numero. Parliamo per giorni fino a quando ci mettiamo d’accordo per un caffè, ci vediamo e ci baciamo la sera stessa. Lei sulla chat spesso mi cercava, anche prima del primo appuntamento, le piaceva chattare spesso. La sera stessa dopo l’appuntamento mi chiede come sia stato con lei, io ero contento ed ero stato bene. Il giorno seguente è andato come al solito, abbiamo parlato tutto il giorno fino a sera. Il giorno dopo ancora sembra essere cambiato qualcosa, io la invito a bere e lei entusiasta accetta in forse perchè aveva un po di febbre e sperava che le passasse la sera… alla fine dice che rimane a casa e mi dice “vai con qualche altra ragazza di lovoo a bere” io le avevo già detto che avevo cancellato l’app, già giorni fa gliel’avevo detto (anche lei l’aveva cancellata, lei me lo dice spontaneamente), e le dico “mi stai snobbando?”… comunque lei risponde quasi a monosillabi e allora lascio cadere la conversazione. La sera tardi mi contatta “mi hai pensato stasera eh! notte.” Il giorno dopo do le anzidette motivazioni e lei comincia a tirare in ballo altre cose: Mi dice che “non so tu cosa voglia da una ragazza, o magari da me… forse vuoi frequentarti, conoscerla. Non so. Io posso solo dirti che non sono pronta ad affrontare nulla, voglio continuare a fare le mie esperienze, senza dover dare conto a nessuno. Non sono pronta per alcun tipo di relazione.” In soldoni voleva stare a fare cazz… solo con gli amici senza dover dare conto a nessuno, e che non ce la fa a frequentarsi con un ragazzo. Io al tempo dico che sono d’accordo cioè che dei ragazzi debbano divertiris ma una frequentazione non preclude queste cose, e lei mi ripete che non dipende da questo e che proprio lei non ha testa di una frequentazione e non sono io il problema. Al che io accedo su lovoo e la trovo online, le rinfaccio la cosa dicendole che poteva dirmi che non le interessassi evitando di dire bugie. Lei replica dicendomi che è li per conoscere amici e che si era appena messa… mah! io non ci ho capito niente di questi suo comportamenti… Pensate mi abbia riempito di bugie? Eppure non avrei mai pensato a una cosa del genere… mi ha fatto del male.
Sandy
Ciao Luca,
grazie per aver condiviso con noi la tua situazione.
Alcune delle sue reazioni fanno pensare fosse non solo interessata, ma anche gelosa, altre invece fanno credere che non volesse proseguire la frequentazione, tutto ciò fa pensare che dal vostro incontro alla vostra ultima conversazione, ci sia stato un momento in cui ha riflettuto e si è accorta di non essere pronta nonostante sia interessata.
Non lo prenderei come un inganno, quanto come un’indecisione sua che ha condizionato anche te.
Ti consiglio la lettura di questi articoli per approfondire:
https://arteseduzione.it/di-cosa-parlare-con-una-ragazza-6619/
https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634/
Buona fortuna!
Il team Arte Seduzione
Luca
Grazie per la risposta… Dopo una settimana che non la sentivo l’ho contattata e le jo chiesto come stesse, poi le ho chiesto se fosse ancora convinta di quelle cose che mi disse.. Si é quasi innervosita (credo essendo su whatsapp) poi ho cercato di capire quali fossero le sue motivazioni. Credo che non mi abbia detto la pura verità, in una nota vocale mi disse ”non mi va di sentirmi quasi oppressa mmm.. No! Non Quasi oppressa! Ma.. Io non ho intenzione di dare conto a nessuno, voglio fare quel che mi pare” mi ha lasciato un po riflettere… Comunque poi ho lasciato cadere la conversazione perché sembrava le desse fastidio parlarne. Non so cosa fare… Magari la contatto ogni tanto su whatsapp? Non so come fare di più..
Sandy
Ciao Luca,
bentornato!
La risposta che ti ha dato sembra molto chiara ed è insolito dare una spiegazione simile come scusa per nascondere altro, solitamente se si dice, si pensa e ciò che lei, è che vuole sentirsi libera di fare come le pare senza dare spiegazioni a nessuno.
Se ogni tanto vuoi contattarla ( ogni tanto, non un giorno si e uno no), l’important è che non lo fai per parlarle della situazione fra voi due.
Buona fortuna!
Il team Arte Seduzione
Dean
Ciao!Potrà sembrare banale, ma nella nostra società bisogna affrontare anche questo: come comportarsi se arriva il venditore di rose mentre stai prendendo il caffè con una ragazza che stai appena conoscendo, tipo al primo (non) appuntamento? Nel caso, ci piaccia, meglio essere galanti subito e offrire una rosa alla ragazza, o magari liquidare il venditore con una battuta spiritosa?
Grazie.
Elisa
Ciao Dean, benvenuto sul nostro sito!
La domanda che poni è molto interessante. Diciamo che, in linea di massima, se esci con una ragazza sicuramente avrai già visto cosa pubblica sui social, e ti sarai fatto un’idea su quanto sia romantica. Una rosa al primo appuntamento è un bel gesto, ma per alcune un po’ impegnativo. Se è una ragazza spiritosa e ironica, puoi tranquillamente liquidare il venditore con una battuta. Mentre invece se ti accorgi che lei in realtà la vorrebbe… Allora offrigliela 😉
In bocca al lupo!
Il team Arte Seduzione
arianna
bel blog !!
Daniele
Una ragazza mi ha approcciato in palestra per via di un esercizio di cardio che io stavo facendo su un macchinario che serviva a lei subito dopo, ma una volta finito 2 minuti dopo me ne sono andato e lei è rimasta dispiaciuta perché aveva detto a sue parole “proprio ora che stiamo facendo amicizia” anche se le ho poi spiegato che avevo finito altrimenti sarei rimasto a parlare volentieri e le ho chiesto come si chiamasse e poi dopo ad un suo complimento avevo inizialmente capito un’altra e purtroppo le ho risposto involontariamente con un semplice “ok”.. purtroppo la volta successiva si è comportata normale come un amica ma non era come l’avevo conosciuta era meno scherzosa e a sua detta nervosa per la nuova scheda, le dico ciò per chiederle: può essere che lei mi tratti da amico perché non le ho mostrato interesse? o perché aspetta la mia mossa ora che lei ha già fatto la sua e non avendo visto entusiasmo in me? Se sì, come comportarmi, come agire ora con lei e farle capire il mio interesse? Grazie mille se mi risponderete e se mi aiuterete!!
Anna
Ciao Daniele,
non ti preoccupare, il più delle volte mostrando un iniziale disinteresse, fa solo gasare ancora di più la ragazza. Perciò tranquillo, non hai fatto nessun sbaglio enorme, anzi!
Però è da tenere in mente, che ovviamente lei adesso non sa se ti comportavi cosi perchè sei fidanzato, poco interessato o solo un uomo con tanto Inner game 😉
Perciò si in breve e tempo di fare la prima mossa… puo aiutarti anche questo articolo: Come fare la prima mossa con una ragazza.
Buona fortuna
Anna di Arteseduzione
Daniele
Ti sono grato Anna per il feedback!! io lo apprezzo tantissimo,!!,grazie infinite….queste dritte mi sono utilissime e l’articolo che mi hai linkato lo sto leggendo molto attentamente un po’ alla volta cercando di assimilare i concetti ed avere a mente chiaro per prepararmi cosa dirle… grazie a te ho più chiara la situazione e ho preso coraggio ad agire e fare la prima mossa io stavolta per farle capire il mio interesse appena la rivedrò in palestra!! E si lei Mi ha dato chiari segnali,È vero.. mi approcciò chiedendomi di che segno fossi per vedere cosa prospettasse l’oroscopo per quest’anno e vedere le corrispondenze col suo segno zodiacale e esclamò interessante e poi una battuta piccante sul stare dietro di me per guidarmi sul macchinario che stavo usando eheh.. un’ultima cosa Anna…. Per te sarebbe necessario dirle che in quel momento non avevo capito il suo complimento o direttamente conviene fare finta di niente e andare al sodo provandoci con lei e basta..? (P.s. non so se dopo aver mostrato interesse chiederle già il numero per sentirci e di uscire insieme (soprattutto di uscire insieme voglio trovare un modo per convincerla e non rischiare di essere rifiutato, anche se ci siamo conosciuti per davvero solo 10 giorni fa e visti per 2 giorni soltanto nel frattempo lì in palestra, non so come chiederglielo e se chiederlo di già il numero perché non voglio rischiare di fare stupidaggini e rovinare il tutto..!!
Anna
Ciao Daniele,
sono contenta, che i miei consigli ti siano stati d’aiuto 😉
No assolutamente, se vuoi conquistare una ragazza, non devi mai scusarti :P. Se adesso ti mostri interessato, lei capirà, che sei un uomo autonomo e sicuro di se e che solo non fai il cascamorto con ogni ragazza che ci prova con te… Se invece ti scusi.. sembrerai un imbranato totale poco sicuro di se. Percio niente scuse ma solo azione 😉
Con il numero ci andrei piano, prova a creare nuovamente l’attrazione, poi la prossima volta puoi chiederlo con una scusa.
Potrebbe aiutarti anche la guida completa per conquistare una ragazza: Arteseduzione la missione.
Sei su una buona strada.. perciò solo senza panico.
Anna Arco
Daniele
Buonasera Anna 🙂 hai proprio ragione, farò cosi.. proverò a creare una forte attrazione prima di chiederglielo e non mi scusero’ affatto 😉 infatti ero molto insicuro nel chiederle scusa ma mi hai chiarito le idee menomale 🙂 non so ancora poi con che scusa più in là dopo aver creato una forte attrazione glielo chiederò e le chiederò successivamente di uscire a dire ma devo essere onesto seguo la vostra pagina per questo :p perché a volte non so proprio come comportarmi Anna..per il numero e chiederle di uscire devo solo trovare una valida scusante per non esser banale ma devo ancora studiare quale.. c’è un articolo per questo? 😜 p.s. ricreare l’attrazione nel senso che dici lei avrà perso interesse nel frattempo a giudicare dal suo atteggiamento neutro dell’ultima volta nel mio non fare la prima mossa o dici nel senso di ricreare quella “tensione” che c’era stata tra noi la prima volta..?? Sei bravissima e gentilissima, complimenti per la vostra pagina vi ho scoperti da poco ed è stata una bellissima piacevole scoperta per me ☺️
Un abbraccio Anna!
Buon proseguimento di serata❤️
Anna
Ciao Daniele,
sono molto contenta che le mie risposte ti siano d’aiuto 🙂
Qui puoi trovare le varie frasi d’approccio che potresti usare come scusa e se sei veloce anche la sezione proprio su come chiederle il numero di telefono -> leggi qua, oppure questo articolo: come chiedere il numero di telefono a una ragazza.
No tranquillo, una ragazza non perde l’attrazione solo perchè un ragazzo non mostra subito l’interessa, si nel senso di ricreare quella chimica prima di agire, per non sembrare un uomo pazzo 😛
Di niente, e sempre un’ piacere aiutarti 🙂
Fammi sapere come andrà!
Anna di Arteseduzione
Daniele
Ciao Anna.. certamente ti farò sapere senz’altro anzi, sarai la prima a saperlo!! Nel frattempo continuo a studiarmi per bene gli articoli ed i vari manuali per attuare una strategia seduttiva efficace 😉.. non ci stiamo incontrando da più di una decina di giorni devo dirti la verità…. ma quando la rivedrò pensavo appunto di fare così: incontrare il suo sguardo con uno sguardo sexy, provocante mentre la vedo passare e poi salutarla con un sorriso ammaliante(dicendo qualcosa tipo “hey, vedi chi c’è.. 😏”) senza mai perdere il contatto visivo, per poi flirtare con una frase inerente la nostra palestra che però riguarda direttamente lei (su questo pensavo di dirle guardandola “la tua tuta la fanno in edizione limitata? È unica e sexy!” e le sfioro per un istante il braccio delicatamente per farle provare qualche brivido, e poi magari poco dopo infine farle un complimento unico, modesto e non banale su un qualcosa di non fisico senza farle vedere troppo che lei mi piace(ho pensato già di dirle ” sai, ciò che mi incuriosisce di te è la tua intraprendenza”.. perché è la verità alla fine mi ha colpito il modo e il coraggio in cui mi ha approcciato e la sua sfacciataggine con cui ha deciso di provarci con me😊) anche la simpatia mi piace di lei e la bellezza ma le direbbe chiunque vorrei dirle qualcosa che nessuno le dice,😉 la simpatia sembra molto piatta come frase e un po’ neutra… poi una battuta simpatica sulla palestra e niente poi nelle pause ogni tanto scambiarci altri sguardi e poi quando me ne vado salutarla, ma non vorrei salutarla da amico 😅 “ciao ci vediamo” è troppo neutro mi sa mi serve un modo migliore 😅 ecco volevo sapere cosa ne pensi e cosa dire in alternativa a quelle frasi elencate 😊 grazie ancora 🌹p.s. domani probabilmente lei dovrebbe esserci🥰
Anna di arteseduzione
Heheh grazie Daniele 🙂
Bravissimo, si per conquistare una ragazza, alle volte bisogna studiare tanto, ma alla fine ne valle la penna 😉
Il contato visivo e sorriso è sicuramente una buona idea, lo sguardo sexy invece fatelo controlare da qualche tua amica (perché tante volte voi uomini pensate di fisare con un sguardo sexy, ma a noi ragazze potrebbe risultare tutt’altro..).
Io a questo punto non andrei di già sulle battute sexy (eviterei quella sulla tutta), ma starei più sulle domande d’interesse che puoi fare ad una ragazza.
Per le frasi sexy ci sarà tempo più tardi 😉
Il complimento invece va benissimo!
Tengo le dita 🤞.
Anna di Arteseduzione
Daniele
Ciao Anna…. si vero forse è troppo presto per le battute sexy! 😝 quella della tutina in edizione limitata non è da fare mai neanche per sbaglio neanche più in là vero? 🤪comunque….. finalmente l’ho rivista, ed ecco che successivamente ci siamo messi assieme!!
Scherzo 😜…
Alla fine ci siam rivisti dopo tanto oggi era un po’ più allegra perché quella volta ebbe una giornata no si vedeva che non era come al solito, anche se abbiamo avuto modo di parlare poco, è venuta tardi e io 10 minuti dopo sono già andato via…però almeno ho avuto l’occasione di farle il complimento che ti dissi,quasi da subito, perché è uscito l’argomento che stava usando l’attrezzo dove ci siamo conosciuti, e così le ho detto “infatti ciò che mi incuriosisce è la tua intraprendenza, e lei fa “aaaahh 😊” e aggiungo “nel modo in cui hai approcciato un ragazzo” e ironizzando un pochino lei fa “approcciato UNA PERSONA. che sono queste discriminazioni!! Ecco, Un essere umano” ovviamente lo ha detto per ironizzare lo so, ma non so come interpretare ciò, non è che il sottotesto sia che stia ritirando ciò che ha fatto quella volta (ovvero l’approccio)?? Come per dire “mica era per provarci,era un approccio che si fa a chiunque, alle persone in generale e non in quel senso come ragazzo”e quindi una pre-zona amicizia oppurre potrebbe anche fare così perché ammettere “si ti ho approcciato perché mi piaci” dimostrerebbe troppo l’interesse e quindi per non far vederlo troppo ha voluto smontare un attimino la cosa? 😁 voglio un parere tuo per chiarirmi le idee, per il resto ci ho scherzato un po’ l’ho fatta ridere un pochettino e sorridere e soprattutto ho mantenuto un buon contatto visivo e anche lei molto attento, mentre l’ultima volta non riusciva a guardarmi in faccia perché era molto imbarazzata in mia presenza ora ci siamo guardati molto negli occhi e ho avuto un atteggiamento generale socievole, sicuro, amichevole ma non trattando la ragazza come un amichetto del cuore ma da uomo, e sorridevo e poi non ho dato più tanta corda (mi mancava un “contro-complimento” per non lodarla troppo e metterla ora sul piedistallo, ma devo ancora trovarle un difetto🙂 e soprattutto una frase simpatica da dirle per sfotterla ma senza offenderla…
Anna di Arteseduzione
Heheh Daniele, stai diventando sempre più simpatico.. come potrebbe resisterti 😉
Ti sei risposto da solo, sia su cosa devi lavorare e come continuare la conoscenza… ormai l’unico consiglio che ti posso dare è di credere un po’ piu in se stesso, perché dubiti di ogni suo segno che ti invia… anche se lo fa solo per sdrammatizzare (nessuna ragazza ti confermerebbe che ci stava provando con te, perché come ha deto lei è ancora un stereotipo che dovrebbe farlo un maschio). Come ti ho deto conquistare una ragazza è un processo non un’attimo, pero sei su una buonissima strada ;).
Dai che c’è la faremo 😉
Anna di Arteseduzione
Daniele
Mi sa che hai proprio ragione Anna… 😉 continuerò su questa strada che sembra solo in salita da quanto sto notando ultimamente 🙂, solo ti ho parlato ancora in questi ultimi periodi perché mi fa piacere sentirti e sentire ciò che dici mi fa sempre bene, quando ti parlo mi sento meglio perché raramente sento donne così sagge al giorno d’oggi 😜 mi sembra di avere un’amica con cui potermi confidare ed è una sensazione splendida… anzi scusami forse ho scritto troppo e troppe volte in tutto questo periodo, non vorrei disturbarti ne stancarti così facendo quindi ora vado …
Ti auguro una buona giornata e grazie ancora per tutto ciò che fai per me🌹
Anna
Ciao Daniele,
come sta andando, spero hai novita positive per me 😉
Grazie per i complimenti, molto apprezzati 🙂
Tranquillo, è sempre un piacere aiutare uomini, che si mettono in gioco e che sono pronti a ascoltarmi e ottenere risultati… percio non mi stanchi,.. anzi mi motivi ancora di più a fare questo lavoro 😉
Anna di arteseduzione, la tua amica in seduzione 😛