Quanta possibilità hai di riconquistare la tua ex?

Scopri le tue probabilità di successo in meno di 2 minuti.

Fai il Test

La Razionalità Serve Per Riconquistare una Ex?

Quando una donna ti lascia tu tendi a scavare nelle vostre litigate per cercare i tuoi errori e pensi che si possa risistemare tutto con una chiacchierata razionale con una donna? Sbagliato!

Le donne sono razionali solo quando non sono innamorate. Quindi non è assolutamente il metodo giusto con cui riconquistare la tua ex. La razionalità usala solo con te stesso.

Report Gratuito Per Riconquistarla

Se vuoi riconquistare la tua ex in soli 7 giorni devi assolutamente leggere questo report, inserisci la tua email nel box sottostante e premi il tasto rosso (fallo solo se la vuoi riconquistare veramente).

La Razionalità Serve Per Riconquistare una Ex?

Le Donne Come Fanno a Decidere Se è Giusto Farsi Riconquistare?

È vero che l’uomo tende ad essere molto più razionale della donna in questi casi ma con le donne è tutta un’altra musica. Non perché siano stupide ma perché in questi casi decidono in base ad emozioni e sensazioni, non a logica.

Anche se hai provato a farle cambiare idea e non ci sei riuscito, non è detto che tu debba subito gettare la spugna. Probabilmente non riesci a comprendere qualche suo pensiero ma semplicemente perché non provi le sue stesse sensazioni.

Quando torni a casa, fatti una bella doccia o mettiti sul letto ad ascoltare musica e rilassati. Comincia a riflettere sulle cose che ti ha detto. Prova a capire cosa ha scatenato la sua decisione e cerca di metterti nei suoi panni per capire come si è sentita.

Però devi guardare a fondo nelle vostre esperienze passate e devi leggere “tra le righe” per capire cosa tentava di dirti. Ho usato la parola “tentava” perché magari ti ha detto una cosa ma ne intendeva un’altra e con le donne succede molto spesso.

Ad esempio… se ti ha detto che non parlate mai vuol dire che magari negli ultimi giorni ha avuto qualche difficoltà e avrebbe voluto parlarne con te ma tu non ti sei dimostrato abbastanza interessato alle sue cose e quindi lei non si è potuta sfogare con te anche se ci teneva. Quando ti dice: “Non mi ami” … non devi risponderle che non è vero ma devi semplicemente dire quelle due parole ed usarle più spesso.

Cosa succede invece quando lei ti lascia per qualcosa del genere?

Discutete e la storia si chiude con una discussione. Ma una volta che avrai riflettuto su queste cose sforzati di non usare più la razionalità ma di cominciare ad agire di conseguenza alle emozioni come lei!

Ad esempio… Lei ti ha detto che non si sente amata da te? Bene se dopo aver riflettuto ti manca e vuoi dirle che la ami, fallo con un sms alle tre di notte, mandale delle rose con un bigliettino, scrivilo con dei petali sul parabrezza della sua auto o sulla sella del suo motorino.

Se lei ti ha detto che non la porti mai a cena fuori, chiedi aiuto agli amici e organizzale una cena a lume di candele in un bel giardino o in una terrazza!

Ti ha detto che non l’ascolti? Regalale un cellulare con abbonamento che paghi tu e dille che quelli saranno i vostri numeri privati e che lei ti potrà chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte, sarà sempre acceso e ascolterai sempre tutto quello che avrà da dire anche quando tu non sei con lei.

Queste sono solo idee… ma vedrai che basterà un po’ di fantasia e poi sarai tu ad emozionarti più di lei! La riconquisterai con le emozioni, non con la razionalità! 

Se ti interessa capire come riconquistare una ragazza in meno di 30 giorni, ho preparato un percorso in cui ti guido passo-pass, clicca qui per maggiori informazioni.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Come riconquistare una ex
Un commento su “La Razionalità Serve Per Riconquistare una Ex?
  1. Al ha detto:

    Salve le racconto il più breve possibile la mia storia. Ho appena chiuso (io) una storia con la mia attuale ex ragazza. Stavamo insieme da qualche mese e per una serie di ragioni lei si è sentita angosciare fino ad arrivare a dubitare persino dei suoi stessi sentimenti. Purtroppo si tratta di una relazione a distanza e soprattutto per me e per lei si tratta della prima relazione veramente “forte”. Fino ad ora ho sempre agito saggiando ogni mossa (completamente il contrario di prima, durante la relazione, quando reagivo in modo immaturo prendendo sempre tutto di petto). Ci siamo visti ieri e lei ha effettivamente notato un gran cambio da parte mia e credo che si sia chiesta se effettivamente ci fosse qualche possibilità di riprendere la relazione in modo più sano. C’è stato anche qualche bacio, però al momento di affrontare un’eventuale ripresa della relazione lei si blocca. Io penso che ci possa essere qualche possibilità che la storia possa riprendere nel migliore dei modi (soprattutto per come mi sento io in questo momento), lei però ha molta paura che tutto possa ricadere nella pesantezza delle ultime settimane. So che la sua risposta non può di certo arrivare da un momento all’altro e necessita di qualche tempo, però io cosa posso fare? Lei è molto empatica e ha sempre bisogno di sapere che dall’altra parte c’è un sentimento vero, mi ha scritto quasi disperata subito dopo l’incontro però già dopo qualche giorno non mi ha scritto più. Non mi illudo però credo che effettivamente il terreno sia fertile per ricominciare al meglio la nostra relazione, vorrei però capire quali potrebbero essere le mie mosse ottimali. Fino ad ora non mi sono fatto vivo però pensavo di scriverle, non via messaggio ma con una lettera. Si tratterebbe di qualcosa che le rimane e soprattutto qualcosa che non la obbliga a rispondere immediatamente. Sarebbe per lei un buon modo per non svilire quel suo bisogno di “feedback”? O piuttosto sarebbe meglio frustrare questo suo bisogno? Grazie per la sua risposta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Recuperare La Tua Ex In Soli 14 Giorni

Scarica gratis 3 guide indispensabili per riavere la tua ex.

Scarica una Copia