Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Capire una Donna

Nel corso della tua vita avrai sicuramente notato che ogni donna è diversa e, in qualche modo ha un suo “particolare” che la differenzia dalle altre oppure l’accomuna a qualche tua ex fiamma. In alcune magari non ci hai trovato nulla di che. Ma, se ti succede, è solo perché non sono adatte a te. Ora ti voglio spiegare come capire una donna e come leggere i suoi comportamenti.

Quali sono i metodi giusti per capire una donna?

Come Capire una Donna

In ogni caso, però, ognuna di queste donne ha  bisogno di essere sedotta in maniera diversa e, con tutti questi modi ci potresti fare un magnifico  libro di seduzione.

Avrai capito di certo che non ci sono regole e tutto nasce dall’inspiegabile casualità della vita. Non sai mai chi puoi incontrare e, ogni volta, ogni nuova donna è un’incognita emozionante per te.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Non c’è un metodo migliore per capire quale pagina del tuo “libro di seduzione”  ti dovrai andare a ripassare prima di agire e di conquistare la ragazza che ti piace. Sappi che però ci sono molte cose che puoi capire ancora prima di parlarle. d

L’aspetto di una persona può dire molte cose ed anche i movimenti.

Ma non sto parlando di psicologia. Piuttosto di una semplice qualità ed azione che serve prima di conoscere una donna: l’osservazione. Sì, esatto. La devi guardare ma non ti devi limitare alle sue curve e ai suoi movimenti guardati dal lato b. Dovresti dare un’occhiata più globale.

Guarda come si veste, cerca di capire un lato della personalità della ragazza dal suo stile. Guarda se si trucca poco o tanto… Se sta attenta agli accessori oppure ha indosso il minimo indispensabile.

Guarda che cellulare ha, quante volte è lì ad usarlo. Se le esce un libro dalla borsa cerca di scorgere il titolo…  Cerca di scoprire cosa prende al bar.  Scopri le sue abitudini.

Ovviamente non esagerare, non farle notare che la stai osservando e non la seguire o le sembrerai  uno stalker! Deve sembrare tutto molto naturale e se ti scorge mentre la osservi… tu sorridile. Apprezzerà molto di più il tuo sorriso che una tua occhiata al suo fondoschiena.

Tutte queste cose potranno agevolare il tuo approccio. Potrai capire se è una ragazza semplice, una acqua e sapone, una che si lascia trasportare dalle storie d’amore oppure è una ragazza che si tiene impegnata, aggiornata, che sta dietro alla moda, che le piace avere più o meno cura di sé… se è attenta oppure no ai dettagli.

Come Capire una Donna i modi giusti

L’osservazione è la prima parte della seduzione… non sei d’accordo? Se sei d’accordo con me, saprai benissimo che una donna comunica tantissimo con il proprio linguaggio non verbale. Per questo motivo è un tuo obbligo capire come interpretare il linguaggio del corpo femminile.

A questo punto saprai come ti dovrai comportare, se dovrai agire in un certo modo, se dovrai usare accortezze ed attenzioni o se ti servirà il metodo del “menefreghista”. Ovviamente devi sempre rimanere te stesso e non diventare mai un falso formattato solo per piacerle. Perché non funzionerà.

Puoi però trovare le cose che avete in comune e sfruttarle a tuo favore e nel frattempo avrai anche modo di capire se fa per te oppure no.

Le tue pagine di vita che dicono? Hai già incontrato una ragazza con delle qualità simili? Magari è una novità… e sarà molto più divertente!

Come Capire Cosa ti Vuole Dire una Donna

pronta?”, esempio banale. Risposta: “sì”… e poi quando la vai a prendere non scende. Perché? Facile! Una donna più è alta la sua percentuale di femminilità e più… non è mai pronta. E quando ti dice che è “quasi pronta”… puoi metterti comodo!

Quando le chiedi di uscire… e ti risponde “forse”, molto spesso vuole dirti di no perché vuole fare altro, ma magari te lo dirà all’ultimo momento quando ne sarà certa!

La donna poi sa essere molto furba e quando vuole qualcosa cerca di spacciartela per una cosa di cui “avete bisogno”. Comunque lo capirai dal modo in cui te lo chiede… ma farà in modo che tu non riuscirai a dire di no! (Le donne sanno sempre come fare per non farsi dire di no.) E quando ti chiede se la ami con un fare dolce e soave con il sorriso da bambola… sta per chiederti qualcosa!

Quando ti dice che puoi fare “come ti pare” è invece la volta che il suo cervello sta già predisponendo la vendetta e ti sta mettendo alla prova ma già è convinta in partenza che sbaglierai… Inoltre, se una donna che ti dice che non è arrabbiata con te, molto spesso invece ti sta offendendo mentalmente.

Quando ti chiede di spegnere le luci per rendere il tutto più dolce, in realtà si sta sentendo a disagio e preferisce essere vista e non vista.

Mi raccomando… cosa importantissima! Quando ti tira fuori frasi come : “Oddio sono ingrassata!” non dirle mai “ma dai è il periodo di Natale, ritornerai in forma in due settimane”.  Ti mangia vivo! Le devi sempre dire che è bellissima perché te lo sta dicendo apposta per avere delle conferme da te. Cerca di darle la stessa risposta anche quando ti chiede come sta vestita in una certa maniera.

Come Capire Cosa ti Vuole Dire una Donna

Quando insiste per uscire, invece che stare in casa, vuol dire che stasera di sesso non ne vuole sapere (se insisti ti dirà che ha mal di testa)! E se ti chiede una pausa? Nell’80% dei casi ha bisogno di “provare” un altro uomo e te lo sta chiedendo molto elegantemente e tra le righe.

Poi ci sono le dolci frasi per scaricarti perché proprio non le piaci, ma non vuole dirtelo chiaramente, tipo: “ con te sento che posso parlare”, “non roviniamo la nostra amicizia”, “ in questo momento non me la sento di mettermi con nessuno, sono appena uscita da una storia importante finita male…”

E le frasi quando ti capita di fare cilecca… per la seconda volta come: “non ti preoccupare può succedere! Andrà meglio la prossima volta!” ma in realtà sta pensando… “ma perché  mi doveva capitare questo sfigato? Alla prima può anche andar bene ma alla seconda… sono io la scema che ci insisto!”.

Attenzione a quando ti dice che non ti merita, perché probabilmente ti ha messo le corna!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia