Quanta possibilità hai di riconquistare la tua ex?

Scopri le tue probabilità di successo in meno di 2 minuti.

Fai il Test

Come Riconquistare Una Ex Fidanzata

Ti è mai capitato di scappare e mollare tutto proprio sul più bello di una storia e poi renderti conto che avevi solo paura e sei scappato da un sentimento che ti sembrava più grande di te? Niente che non è mai successo! Accade tutti i giorni ed in tutto il mondo. Ed accade a donne e a uomini.

Riconquistare Una Ex Fidanzata

Adesso vorresti solo ritornare sui tuoi passi. E ripetere le stesse cose, gli stessi bei momenti. Ma senza scappare! Purtroppo non esistono macchine del tempo e quel che fatto è fatto. Ma non è mai troppo tardi nella vita. Bisogna sempre provare, indipendente da come possa andare. Altrimenti un giorno avrai dei rimpianti e magari sarà troppo tardi per ritentare!

Come Riconquistare la Mia Ex Dopo Averla Lasciata?

La miglior cosa da tirare subito fuori è la verità. Un mazzo di fiori e delle scuse non possono bastare se non le parli con sincerità e le racconti quello che si è scatenato nella tua mente. Lei potrebbe capire subito, ma la fiducia va riconquistata in ogni caso.

Sia nell’eventualità che lei ti perdoni subito oppure che non lo faccia, avrai bisogno di “riprendertela” come si deve e con le dolci maniere di un film.

Potresti cominciare con piccole attenzioni ma non troppo ravvicinate o potresti darle come la sensazione che te la stai comprando. Quindi cerca di essere naturale e convincente: lo scopo è di darle l’amore che avevi paura di darle e di farla convincere che questo sentimento c’è e c’era di già.

Che ne dici di organizzare un fine settimana romantico a sorpresa per lei? Portala dove lei non avrebbe mai immaginato. In poche parole la dovrai stupire e non sarà difficile perché, dopo che l’hai lasciata per paura di un sentimento forte, lei non si aspetterà nessuno dei tuoi gesti romantici!

L’amore spaventa molte persone e spesso la fuga sembra la migliore ed irrazionale via d’uscita. Ma non è niente di irrecuperabile o impossibile. L’importante è semplicemente non rifare gli stessi errori e non ricadere nelle stesse sensazioni che vorrebbero farti sparire dalla vita di lei.

Cosa Penseresti Se Ti Dicessi Che Esiste Un Metodo Infallibile Per Riconquistare La Tua Ex?

Scarica subito gratis il mio metodo unico e infallibile, basato sulle qualità innate della psicologia femminile, che ha segretamente aiutato dozzine di uomini a riconquistare le proprie fidanzate (o mogli)

Quando senti un sussulto di paura nello stomaco, fermati un attimo e pensa a tutto quello che hai passato quando lei non era al tuo fianco. I momenti belli, quelli brutti (se ce ne sono stati) e a come li avete superati alla grande. Poi immaginati lei accanto a te quando hai veramente bisogno di qualcuno ma accanto a te anche quando sei già felice.

Come Riconquistare Una Ex Fidanzata

Spesso ci si rende conto che nelle storie precedenti siamo scappati perché le persone con noi erano sbagliate e non c’era vero amore. Purtroppo a volte l’abitudine ci porta a rifarlo quando non è il momento oppure quando ci sentiamo travolgere da un sentimento forte che non abbiamo mai gestito e quindi ci fa paura.

Pensa poi che lei non sopporterà le tue fughe a vita e prima o poi si farà una nuova vita e non con te. Sei disposto a sopportare questo? Non credo. Quindi l’unica cosa che dovrai fare è semplicemente lasciarti andare. Non ti fare mille pensieri. I sentimenti vanno vissuti finché ci sono.

L’amore vissuto spensierato è sempre quello più bello. Se finirà allora pazienza ma finché c’è… perché buttarlo via? 

Se ti interessa approfondire l’argomento su come riconquistare la tua ex ragazza, ti suggerisco di guardare il corso gratuito che ho realizzato cliccando il banner qui sotto.

5 modi vincenti per riconquistare la tua ex fidanzata!

Nonostante i tuoi sentimenti , nonostante quello che hai costruito, nonostante la complicità che vi tenuti uniti in passato, la tua storia è arrivata al capolinea. Stai ancora lottando con i tuoi sentimenti e non riesci a rassegnarti a accettare questo “lutto”.  Cosa ti impedisce di rassegnarti e andare avanti? Il desiderio di riaccendere la fiamma. Dunque, come fare a recuperare la propria ex? Sembra che questo sia l’unico modo per lenire il tuo dolore: riparare il passato per riconquistare la donna che ti ha fatto stare così bene  (e così male).

Tutti noi abbiamo incontrato nella vita almeno una donna che ci ha distrutto la vita… ma prima di cominciare a parlare di come recuperare la propria ex, chiediamoci:

Ne vale veramente la pena?

Il desiderio di recuperare un’ex è motivato da diversi fattori. Se il tuo desiderio è motivato dalla paura di non trovare di meglio o di non rimanere solo, ti  costringi a accontentarti di qualcuno che ormai non ti si addice più. Dunque, la paura non è buona ragione. Un altro fattore motivante è il nostro ego ferito.

Ma anche questo non è una buona ragione.  Dunque, pensaci bene prima di re-infiltrarti in una storia passata: anche se si riscopre la magia degli inizi, la riunione ti porterà molto presto ad affrontare gli stessi problemi che hanno portato la tua storia a rompersi. Prima di chiederti come riconquistare la tua ex, chiediti se è davvero la cosa migliore da fare.

Perché è finita?

Ora che sei consapevole delle possibili ragioni negative che ti spingono a voler riconquistare la tua ex è il momento di dire che esistono comunque alcune eccezioni: ci sono alcune storie che si distinguono. Ci sono rari casi in cui le persone che si rimettono insieme dopo una separazione riescono a costruire qualcosa di ancora più bello di ciò che c’era stato in principio.  Prima di partire per la tua missione di riconquista chiediti: “per quale motivo tra voi due è finita?” Perché non ti amava più? Perché ti ha tradito? Perché è subentrata la routine? Ci possono essere molte ragioni che vi hanno portato a finire la vostra relazione. Se vuoi capire quali sono le strategie vincenti per recuperare la tua ex è necessario esaminare i motivi della vostra rottura. Ci sono davvero possibilità concrete di successo? Se la risposta è no, cambia aria, volta pagina e vai avanti. Non ne vale la pena. In breve, dimentica. Se si tenta di recuperare una situazione disperata,  si correrà dritti dritti verso il fallimento.

Come recuperare la tua ex?

Come Riconquistare Una Ex Fidanzata con il cambiamento

Ora, dopo attente riflessioni arriviamo al vivo del nostro articolo. E’ mio interesse salvaguardarti da ogni fallimento ed è per questo che mi sono perso in discorsi prima di arrivare al punto. Ma, evidentemente, se sei arrivato fino a questo punto dell’articolo è perché credi che ne valga veramente la pena e che hai buone possibilità di successo! Bene! Allora rimbocchiamoci le maniche!

1) Tagli i ponti!

Questo è  il primo  punto della nostra operazione riconquista: è il momento di congelare la connessione tra te e la tua ex. Nessun contatto. Prima di tentare di riparare un rapporto è necessario prendere le distanze e lasciare raffreddare gli spiriti. Se lei non ti cerca, tu non cercarla.  Se ti vuole come amico, rifiutati: non rispondere alle sue telefonate né agli sms. Dagli la possibilità di sentire la tua mancanza. Per quanto deve durare questa prima fase? Basati sulla lunghezza del tuo rapporto e sul motivo della vostra rottura per stabilirlo. Il minimo consentito sono 3 settimane.

2) Effettua un cambiamento!

Quello che dovrai fare per riconquistare  la tua ex è sedurla nuovamente. Mostrati pieno di vita: sarà difficile, ma nessuno vuole tornare con una persona piangente. Per sedurla di nuovo dovrai tornare la persona che eri prima di incontrarla… anzi, meglio! Comincia cambiando look o semplicemente rinnovandolo,  comincia a costruirti una nuova vita sociale: è un toccasana per il morale! Un uomo felice è un uomo seducente! Costruisciti una vita piena di impegni e un fitto calendario pieno di cose che ti piacciono. Sarai super attraente!

3) Seducila facendo leva sulla gelosia!

Il modo migliore per fare rivivere l’amore con una ex è quello di sedurre gli altri. Fai di tutto per incontrare altre donna. Pubblica foto sul profilo Facebook e alimenta la sua gelosia! Lei ti rivorrà subito indietro!

4) Rivedetevi.

Adesso è arrivato il momento di porre fine al silenzio. Si tratta di ricontattare e la revisione … Questo è il passo che ti permetterà di vedere effettivamente i primi risultati della nostra tecnica. Chiamala, ma non rimanere troppo a lungo al telefono. Cerca di mostrarti tranquillo e entusiasta della tua vita, e parlagli come se fosse una vecchia amica che non vedi da anni. Il grande giorno, cerca di essere ben curato ma senza strafare.

Come Riconquistare Una Ex per sempre

Evita di parlare del passato, rinfacciandogli gli errori. Parla della tua vita attuale: descrivila in modo positivo e mostra (senza esagerare)  di essere felice anche senza di lei. Lascia un velo di ambiguità circa la tua vita sentimentale e focalizza la conversazione verso argomenti più leggeri. E soprattutto seducila come se fosse il vostro primo appuntamento. Cerca di essere giocoso, ridi e scherza con lei, prendila in giro. Trattala come un’amica con la quale ti diverti a flirtare.

5) Scordati del passato.

Comportati come se fosse una ragazza da sedurre esattamente come le altre. Fai che questo sia un nuovo inizio. Il passato non deve essere utilizzato come arma di seduzione, ad eccezione delle caratteristiche positive che avete in comune. Ma non esagerare. Gestisci il tempo che trascorri con lei, ma non ti prolungare troppo. Dopo è possibile contattarla di nuovo (lascia passare almeno una settimana), per proporgli un altro drink dicendogli: ” sono stato bene e mi piacerebbe rivederti”. Se accetta, siamo a cavallo!  Il secondo appuntamento dovrà essere un po’ più lungo e seguito dal bacio finale.Buona fortuna!

Attenzione: Se Vuoi Realmente Riconquistare La Tua Ex Ragazza Devi Assolutamente Capire I 5 Fatidici Errori che Stai Facendo e Ti Impediscono di Riaverla, clicca qui e scarica la guida gratuita (non so ancora per quanto tempo rimarrà gratis, quindi affrettati)

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Come riconquistare una ex
7 commenti su “Come Riconquistare Una Ex Fidanzata
  1. Ezio ha detto:

    Ciao a tutti mi chiamo Ezio ho 32 anni….ho avuto una storia di 7 anni e mezzo finita il 9 gennaio 2017..mi è stato detto dalla persona Ke amo tutt’ora Ke pensa lei di nn amare + me…é vero nn sono mai stato un genio con lei nel rapporto la lasciavo e la prendevo quando volevo. ..il sabato spesso uscivo con amici e di lei nn mi imorta va cosa faceva…nn davo mai la mano in giro x la città e x finire mi sono fatto vedere con una ragazza in macchina in giro x la città. ..lei si è stancata di me e mi ha lasciato…solo adesso sto capendo cosa ho perso e quando amo questo ragazza…se solo potrei tornare indietro di sicuro nn farei mai + questi errori xké se questo mio soffrire vuol dire riperderla allora nn lo farei mai +…lei è sempre stata innamoratissima di me e molto gelosa ma adesso dice Ke è indifferente su tutto quello Ke faccio…ma quando parla di me…parla con molta rabaia nn mi tollera +..fino al 20 novembre mi scriveva nei messaggi Ke nn può vivere senza di me Ke il suo cuore è sempre stato mio e tante altre cose Ke una ragazza può dire al suo ragazzo compreso parlare di matrimonio. ..ma dopo averla lasciata ancora a casa x un altro sabato e io in giro lei nn mi ama + dice….adesso mi chiedo ma un amore di 8 anni quasi…può finire in solo un mese circa?e secondo voi è davvero tutto finito? Io sto cercando di dimenticare tutto E DI sollevarmi ma al momento nn mi è facile. ..help

    • Alessia ha detto:

      Caro Ezio,
      grazie per aver condiviso con noi la tua storia.
      La tua lei è sicuramente ferita dal tuo comportamento, che da quanto descrivi tu è recidivo e ripetitivo.
      Purtroppo hai tradito la sua fiducia, anche se tu ti sei comportato sempre bene quando non eri con lei, si è sentita trascurata e non amata e questo, ahimè, ha portato al vostro allontanamento. Non è sicuramente la situazione di un mese, il suo sarà stato un lungo e combattuto processo per provare ad allontanarsi e dimenticarti. Per questo, non sarà semplice riconquistare la sua fiducia perché a quanto pare lei non trova più che le tue promesse siano valide. Per questo ti consiglio di partire da qui : https://arteseduzione.it/come-conquistare-la-fiducia-di-una-donna-638, e
      https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-riconquistare-una-ex
      Sicuramente la vostra storia avrà dei bellissimi ricordi, ai quali puoi appellarti per convincerla a darti un’altra chance, forte anche della durata della vostra relazione. Dovrai armarti di pazienza e forza di volontà, la fiducia va costruita e coltivata!
      Se lei ha cambiato definitivamente direzione allora dovrai cercare di passare oltre, e tornare a guardarti intorno: https://arteseduzione.it/come-dimenticare-una-ragazza-2492
      Buona fortuna e tienici aggiornati
      Il team Arte Seduzione

  2. Barbuccio ha detto:

    Io e moglie siamo separati da oltre due anni abbiamo due bambini uno 15 una 9 siamo stati spostati x 15 anni diciamo che nei suoi confronti non sono stato un marito modello vari litigi davanti a bimbi x via dei nostri caratteri differenti ma forti …in questi due anni ognuno ha fatto la sua vita ma ogni tanto usciamo con bimbi ci vediamo ogni giorno parliamo anche se nei due anni abbiamo continuato a litigare perché non ne vuol sapere di venire a casa…adesso sono due mesi che non litighiamo più anche xche ho risolto il mio problema di alcolismo sto facendo un percorso e sto alla grande comunque io ho la mia casa lei vuole comprarsi una sua non ne vuole sapere io ci tengo ancorA

    • Sandy ha detto:

      Ciao Barbuccio,

      Dal tuo racconto sembra che entrambi siate passati per momenti molto difficili che fortunatamente vi state lasciando alle spalle, ma a differenza di tua moglie forse tu hai iniziato prenderne coscienza più tardi, ora che ti stai liberando del tuo problema ( congratulazioni!), inizi a sentire davvero ciò che hai perso. Tua moglie però ha vissuto in questo dolore più a lungo e in parte probabilmente in forma passiva, ha bisogno di tempo, ma soprattutto ha bisogno di vedere l’uomo migliore che stai diventando e di vivere la sua libertà. Ci vuole tempo e pazienza, ma soprattutto coerenza nell’essere il tipo di uomo che la tua famiglia merita.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/come-si-fa-a-non-deludere-una-donna-2541
      https://arteseduzione.it/come-rifarsi-una-vita-dopo-la-separazione-1939
      https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-propria-moglie-210

      In bocca al lupo

      Il team Arte Seduzione

      • Gianni ha detto:

        Grazie Sandy sono d’accordo la pensi come me…non costringo nessuno a venire a casa ..io sto cambiando voglio migliorare me stesso…vedo i miei figli e anche moglie più tranquilli sono felice

        • Barbuccio ha detto:

          Sono contento x i miei figli ma mia moglie la vedo convinta siamo separati legalmente e vuole comprarsi una casa sua…questo mi fa riflettere sul suo distacco ma penso a migliorarmi e si vedrà non gli parlo mai del passato parliamo dei bambini lavoro ecc..

          • Sandy ha detto:

            Ciao Barbuccio,

            è importante che in questa fase tu sia forte e saldo nella tua indipendenza da lei, ora non puoi fare altro che dimostrare che sei la versione migliore di te stesso, come padre e come uomo e sperare lei si ricreda, altrimenti ricordarti che c’è sempre una nuova pagina che aspetta di essere scritta, spesso bella quanto quelle passate, ma è necessario lasciarsi le altre alle spalle per poter vedere la bellezza di quella che ti attende.

            Buona fortuna!

            Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Recuperare La Tua Ex In Soli 14 Giorni

Scarica gratis 3 guide indispensabili per riavere la tua ex.

Scarica una Copia