Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Approcciare Una Ragazza Nel Modo Corretto

Come approcciare una ragazza nella maniera corretta senza essere uguale a tutti gli altri uomini?

La ragazza che ti piace è proprio davanti ai tuoi occhi e tu non sai cosa fare per approcciarla? Iniziano a tremarti le gambe, hai la gola secca, vorresti trovare una frase giusta da dire ma nella tua testa si affollano solo pensieri stupidi? A volte, tutto questo capita anche a chi è un po’ più esperto nell’approcciare una ragazza … magari non gli tremano le gambe, ma la paura di non riuscire a dire o a fare la cosa giusta colpisce un po’ chiunque.

Come Approcciare Una Ragazza

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Questo accade perché, di fronte a una persona che ci attrae, riusciamo difficilmente a essere lucidi e veniamo sopraffatti da dubbi e domande. La prima domanda che ci assale è: “Le piaccio anch’io?” Ci viene naturale chiederci se la persona a cui ci stiamo avvicinando sente per noi la stessa attrazione che noi abbiamo nei suoi confronti. Ma, in realtà, a frenarci sono anche altri numerosi interrogativi che ben presto ci assalgono:

  • Se avvicinandomi la disturbo?
  • Se è già fidanzata?
  • Se mi troverà antipatico e mi rifiuterà?
  • Praticamente, ci sembrerà di non esserci mai fatti tante domande tutte insieme così come in quel momento.

È vero che essere riflessivi può avere dei vantaggi e ripagare, in alcune circostanze; tuttavia, questo atteggiamento in fatto di seduzione non fa altro che renderci insicuri. Essere lucidi è un conto, ma ragionare troppo è un altro, ed è completamente sbagliato! Perché? Semplice: prima di tutto, ragionando troppo e troppo a lungo, rischi di lasciarti sfuggire l’occasione. Infatti, mentre sei lì fermo a pensare e ripensare, la ragazza che ti piace potrebbe allontanarsi. Inoltre, più mediti, più diventi insicuro, perdendo quella spinta e quel coraggio iniziale necessario per avvicinarti.

Devi lanciarti, ma non come un kamikaze! Lo devi fare nel modo giusto e ora ti spiegherò come fare. Intendiamoci: non c’è un unico modo giusto per capire come approcciare una ragazza, perché questo dipenderà dalle circostanze e dalla ragazza stessa; ci sono però dei comportamenti e degli elementi che è sempre bene tenere presente, perché sono infallibili.

ATTENZIONE: Scarica Gratis la Guida passo-passo per capire come approcciare e conquistare una ragazza

Come approcciare una ragazza: 5 elementi chiave

Il linguaggio del corpo mentre approcci una ragazza

Il linguaggio del corpo mentre approcci una ragazza

Il corpo parla, a volte molto più delle parole. Dunque, nella fase di approccio, una ragazza farà molta attenzione ai tuoi movimenti, più di quanto non immagini. Tante volte abbiamo sentito dire che una persona con le braccia conserte denota un atteggiamento di chiusura. Ebbene, è esattamente così. Se abbiamo davanti un interlocutore con le braccia conserte, o anche con le mani in tasca, ci darà l’impressione di non avere un atteggiamento particolarmente positivo nei nostri confronti.

Quindi, di fronte alla ragazza che ti piace, assicurati di non incorrere in questi errori. Spalle larghe e movimenti naturali ti faranno rapportare a lei nel migliore dei modi, mostrandole interesse e apertura.

Per capire come leggere il corpo di una donna solamente guardandola, all’interno del libro “Il Linguaggio del Corpo Femminile” trovi diversi esempi di come capire se una ragazza è attratta da te e quindi capire se è disponibile ad essere approcciata.

Come deve essere la voce mentre approccio una ragazza?

Il linguaggio del corpo è importante, ma conta anche il linguaggio vero e proprio. Il suo veicolo è la voce, che tra l’altro è uno strumento di attrazione molto forte per le donne. Chi approccia con una frase pronunciata a voce bassa, che la ragazza fa quasi fatica a sentire, indica in modo chiaro che non è sicuro di quanto sta dicendo e facendo. Per questo è importante usare un volume adeguato, non solo per la fase iniziale di approccio, ma anche per tutto il tempo dell’interazione.

Il sorriso è importante mentre l’approcci?

L’espressione del viso fa colpo, rivela il proprio carattere e le proprie intenzioni. Se vi presentate alla ragazza che volete conquistare con una faccia praticamente inespressiva, diciamo pure che non farete una bella prima impressione. Un bel sorriso furbetto, invece, non può che stuzzicare e attrarre, oltre a indicare una persona positiva e solare.

Cosa dire per approcciare una ragazza?

Ed ecco che siamo arrivati alla parte che può mettere più in difficoltà: cosa dire?

Quando si vuole capire come approcciare una ragazza, la comunicazione rappresenta una parte molto importante e da non sottovalutare. Spesso ci sembra di dire qualcosa di banale, scontato o poco intelligente. Sappi che, il più delle volte, a farci formulare questi pensieri è soltanto l’insicurezza.

C’è chi vuole rompere la “paura da approccio” preparandosi delle frasi da utilizzare all’occorrenza … ma le frasi preconfezionate, pronte a essere riciclate per ogni nuova ragazza, non sono proprio l’ideale! La cosa migliore è invece osservare la ragazza e dire esattamente quello che al momento ti viene fuori. La naturalezza e la spontaneità sono sicuramente le doti che le donne più apprezzano in un uomo.

supera la paura mentre approcci una ragazza

Un altro errore che si commette di frequente quando si vuole capire come approcciare una ragazza, per fare bella impressione al primo approccio, è quello di voler essere simpatico a tutti i costi. Chiariamo questo concetto: la simpatia è sì un’arma di seduzione vincente, ma bisogna sapere come usarla. Infatti, se non avete proprio una vena comica naturale, potreste esagerare e rischiare di ottenere l’effetto opposto.

Un altro aspetto a cui bisogna prestare attenzione è quello di stare attenti a non straparlare. Se ci sono ragazzi che al primo approccio s’inibiscono e rimangono quasi muti, ce ne sono altri che al contrario travolgono la ragazza con un fiume di parole! Capirete che la malcapitata potrebbe non apprezzare! Sappi essere misurato, capendo quali sono i tuoi spazi e quando è il momento di stare zitto!

Se vuoi avere un corso dettagliato che ti permetta di capire fin da subito come approcciare una ragazza anche se non hai idea di cosa dirle, ti consiglio di leggere Approccia Al primo Colpo.

Approccio diretto o approccio indiretto: Cosa scegliere?

Se poi vuoi delle dritte ancora più precise, è opportuno sapere che ci sono due tipi di approccio: l’approccio diretto e l’approccio indiretto. La scelta dipende molto sia dal carattere della persona, sia dalle circostanze che si presentano.

I tipi più intraprendenti non avranno alcun problema nel provare l’approccio diretto. Questo è il modo di avvicinarsi dove, senza troppi giri di parole, le vostre intenzioni vengono svelate. L’approccio diretto può essere usato per strada, al bar, in una discoteca … praticamente ovunque!

La regola essenziale è avere una bella faccia tosta, essere piuttosto disinvolti e sicuri di sé, per potersi fare avanti senza timori. Per l’approccio diretto è sufficiente una semplice battuta che sveli il tuo interesse. Inutile dire che l’approccio diretto comporta più rischi: un complimento aperto può avere tanto esito positivo, quanto negativo.

L’approccio indiretto è sicuramente più cauto ed è quello che, di solito, i ragazzi meno sfacciati preferiscono. In pratica, consiste nel trovare un pretesto per attaccare bottone. Se, ad esempio, sei per strada, può funzionare la classica informazione. Ti avvicini per chiedere un’informazione e poi da lì cerchi di attaccare bottone. Starà poi alla tua abilità usare il pretesto solo come un punto di partenza, per poi passare alla fase della conquista.

Se vuoi imparare come approcciare qualsiasi donna senza timore, accedi ora al mio personale corso di seduzione per imparare come poter conoscere una donna eliminando la tua ansia d’approccio.

Come Superare se Stessi e La Paura Durante Un Approccio

la voce mentre approcci una ragazza

A volte è il caso di spingersi davvero oltre i propri limiti. Questo non perché la ragazza da conoscere o da approcciare è una super star, ma semplicemente perché hai bisogno di fare un bel lavoro dentro di te che ti permetterà di riuscire a eliminare paure e insicurezze e riuscire nell’approccio.

Non sentirti un marziano! Ci sono molti ragazzi e uomini timidi, altri sono convinti di non essere in grado di approcciare una donna, altri hanno paura del rifiuto,  altri ancora non riescono a superare una delusione … Questo non vuol dire non essere dei veri uomini, ma semplicemente avere dei sentimenti. Semplicemente c’è chi riesce a superare tutto in poco tempo e chi, invece, ha bisogno di più tempo.

Il segreto sta nel trovare la forza di tirare fuori quelle qualità che piacciono alle donne.

Quello che voglio chiederti inizialmente, affinché tu possa riuscire nella seduzione è: ti è mai capitato di provare a fare qualcosa nella tua vita e di non riuscire ad arrivare dove volevi? Quasi sicuramente sì. E ti sei chiesto il perché? Ti sei chiesto cosa ti mancava?

Te lo dico io: quello che ti è mancato è stata la decisione o, ancora meglio, la convinzione, proprio come quando pensi che non riuscirai mai ad approcciare una donna e a sedurla. La convinzione di potercela fare è fondamentale in qualsiasi situazione della vita, in quanto è quella che ti dà la motivazione e la forza per non mollare, anche di fronte alle difficoltà. Solo la decisione e la convinzione di riuscire possono aiutarti a superare la tua paura ed i tuoi blocchi. Questo atteggiamento dev’essere sempre presente in te, anche nel caso in cui dovessi “perdere”.

Anche la seduzione è fatta di coraggio.

Se hai paura di qualcosa, devi affrontare questa paura per sconfiggerla, giusto? Questo è quello che si dice ed è assolutamente vero. Dovrai essere in grado di spingerti oltre i tuoi limiti e di lavorare dentro di te con la consapevolezza che tu puoi farlo. Non importa quanto ci vorrà, devi trovare quella convinzione che tutti i grandi e famosi seduttori hanno ed hanno avuto.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Pensi che i grandi seduttori non siano mai stati rifiutati?

Se lo pensi, sappi che ti sbagli di grosso. La seduzione è fatta successi, ma anche di rifiuti e questa regola vale per tutti, anche per i più bravi seduttori! Ma ricorda un’altra cosa fondamentale: la seduzione è fatta anche di rivalse. Per superare la paura che c’è dentro di te, devi essere convinto che tu puoi superarla, qualunque sia la cosa che ha scatenato questa sensazione. Dopotutto si tratta solo di una sensazione e tu sei molto più forte di una sensazione.

Gli Esercizi per Superare l'Ansia dell'Approccio

Questo lavoro interno ti migliorerà come persona, non solo per quanto riguarda la seduzione, ma anche a livello generale. Il metodo giusto per iniziare questo lavoro dentro di te è cominciare con lo scegliere sempre l’opzione più difficile. Ad esempio, se ti piace una donna e puoi fartela presentare da un tuo amico che già la conosce, cerca di superare e sconfiggere le tue ansie andando da lei senza l’aiuto di nessuno. È la strada più difficile che ti gioverà e ti permetterà di essere soddisfatto di te stesso, tanto da voler buttarti sempre di più. Questo sarà il primo passo che ti farà eliminare gradualmente dalla tua mente tutto ciò che ti ferma e che non ti permette di fare della seduzione una parte di te. Questo miglioramento lo vedrai un po’ alla volta, ma, alla fine, tutto cambierà in meglio. Non ci credi? Prova!

Gli Esercizi per Superare l’Ansia dell’Approccio

Se l’ansia d’approccio è il tuo problema e non ti permette di provarci tranquillamente con una ragazza, allora bisogna assolutamente che tu faccia qualcosa per rimediare e che trovi il modo di riuscire a lasciarti andare senza troppi problemi. Per aiutarti ti propongo una serie di esercizi utili che, con il passare del tempo, ti gioveranno.

ATTENZIONE:  Sei timido o insicuro? Clicca qui per migliorare la tua autostima in soli 14 giorni.

Prima di tutto mettiti in testa che l’approccio è una cosa normalissima, che tutti gli uomini e le donne del mondo affrontano più di una volta nella vita e, anche se va male, potrai imparare qualcosa e/o fartici una risata sopra. A questo punto, partirei con gli esercizi che possono portare via almeno un po’ di quest’ansia dalla tua vita sentimentale.

Preparazione iniziale per capire come approcciare una ragazza

Vuoi approcciare una ragazza … bene, utilizza una frase stupida, tipo:

  • “Sai dov’è il bar più vicino?”
  • “Hai una sigaretta/accendino?”
  • “Hai una caramella o una gomma?”

Vanno bene anche frasi come:

  • “Penso di averti già vista su Facebook!”
  • “Sei già venuta in questo locale?”
  • “Ci siamo già visti?”

Se ti interessano altre frasi “preconfezionate” per capire come approcciare una ragazza clicca qui e leggile.

Scegli una domanda e preparati un aggancio successivo per non chiudere subito la conversazione (se hai problemi a mantenere viva una conversazione clicca qui per scoprire un piccolo trucco che ti farà sempre avere la battuta pronta). Magari fai delle prove allo specchio, oppure con una tua amica (senza darle spiegazioni).

Ironizza sulla situazione

Prima di arrivare dalla ragazza “prescelta”, cerca di sdrammatizzare, magari cantando una canzone divertente nella tua mente, oppure pensando che stai recitando una scena fantastica e non puoi fallire perché tutti gli esseri umani sono un po’ attori. Quindi, pensa: “3,2,1… Ciak, si gira!” e dai il meglio di te! Utilizza questo trucco anche tutte le volte che devi fare qualche altra cosa di importante per te che ti mette ansia. Sarà un ottimo esercizio adatto per tutti i campi della tua vita!

Non pensare, divertiti!

Non ragionare troppo su cosa devi dire, perché già lo sai e ce l’hai già nella tua mente. Lasciati semplicemente andare alla conversazione, cercando di rimanere te stesso. Inoltre, sappi che se sei una persona ansiosa di tuo, l’ansia ci sarà sempre, almeno un po’, anche nell’approccio più facile. Quindi, utilizzala come se fosse una tua forza e ricordati anche di utilizzare l’autoironia. Facendola ridere, riuscirai a stare più tranquillo anche tu! Se non funziona, passa oltre. Utilizza sempre gli stessi metodi e vedrai che riuscirai ad affinare il tuo approccio.

Che divertimento sarebbe se fosse tutto facile?

Gli Esercizi per Superare l'Ansia con le donne

In fondo, un po’ di difficoltà non ti farà male. Ad ogni modo, con questi esercizi, dovresti riuscire a tranquillizzarti quanto basta per riuscire almeno ad approcciare la ragazza che t’interessa. Con l’esperienza e la pratica vedrai che, ogni giorno, il tuo approccio sarà accompagnato da una dose di ansia sempre minore…  senza bisogno di darti all’alcol o a qualche sostanza stupefacente! Più proverai e più conoscerai le risposte e gli atteggiamenti delle donne e, di conseguenza, ti sentirai più rilassato. Se invece vuoi differenziarti da tutti gli altri uomini e capire esattamente come approcciare una donna eliminando la tua ansia d’approccio clicca qui e scopri come fare.

Ricordati poi che il linguaggio del corpo è molto importante e ti aiuterà. Quindi, cerca sempre di mostrare sicurezza: sorridi, fai attenzione al tono di voce e al tuo modo di parlare … In questo modo l’approccio andrà già bene quasi completamente.

Scopri Come Capire Il Linguaggio del Corpo Femminile in Modo da Individuare Immediatamente Se una Donna è Attratta Da Te

Clicca Qui

Comunque vada, non ti scoraggiare mai e vai avanti: ricordati che se non piaci a una donna, non è necessariamente colpa tua. Poi non dimenticare mai che le donne sono tante, fortunatamente!

Quanto Conta la Distanza Mentre Approcci Una Donna?

Pariamo dal punto che ogni persona ha una sua bolla prossemica, probabilmente ti starai chiedendo: “cos’è la prossemica?” Si tratta dello studio delle distanze all’interno della comunicazione interpersonale… Normalmente ci viene spontaneo, durante una conversazione di variare la distanza a seconda di chi abbiamo davanti: in una relazione fra amici la distanza sarà minore rispetto a quella di una relazione tra estranei.

Forse non lo sai ma durante il primo approccio la distanza fra te e la donna che vuoi conquistare farà la differenza!

Gli uomini quando intraprendono l’avventura dell’approccio trascurano sempre un piccolo particolare: invadono lo spazio personale della donna che vogliono abbordare, infastidendola e mettendola a disagio! Sbagliano sempre su questo punto: i veri cacciatori non si avvicinano mai troppo alle loro prede!

Cos’è lo spazio personale di una persona?

Gli Esercizi per conquistare una donna

Lo spazio intimo (o personale) è semplicemente l’area immediatamente intorno al suo corpo (da 0 a 50 cm). Solitamente le persone (maschi o femmine che siano) ammettono qualcuno nell’area subito adiacente al proprio corpo solo se con la persona in questione hanno stabilito un certo livello d’intimità. In caso contrario, assumere una distanza inferiore all’apertura delle braccia con uno sconosciuto può facilmente mettere a disagio!

Naturalmente la distanza interpersonale durante una conversazione dipende dal contesto in cui si svolge l’interazione: in un locale sarà più normale, tra sconosciuti, ridurre le distanze mentre, in uno spazio aperto, l’eccessiva vicinanza potrebbe venire interpretata come un invasione di spazio e quindi, costringerla alla fuga!

A cosa serve sapere tutto questo per approcciare una ragazza?

Il segreto per l’approccio perfetto è questo: se non punti ad un bel due di picche quando ti lanci all’approccio di una sconosciuta non invadere assolutamente la sua zona personale. Non gettartici addosso come una sanguisuga! Se vuoi riuscire nella tua impresa devi agire in maniera graduale: permettile di rilassarsi e prendere prima confidenza con te e con la situazione.

Come comportarti allora se vuoi fare colpo?

  • Prevedi le sue reazioni: analizza una sua eventuale reazione al tuo approccio. Che significa? Semplice, osserva prima come si comporta tra la folla: scherza o sta in disparte? Dal suo comportamento potrai scorgere facilmente la distanza ideale per il successo del tuo approccio! Provare per credere!
  • Trova la distanza giusta per l’approccio perfetto: di norma, alla prima conversazione con una donna, è consigliabile non avvicinarsi mai più di 50 cm! Questa regola generale funziona con il 90% delle ragazze: infatti, una volta che le avrai rivolto parola, se lei è interessata a te, istintivamente sarà lei a rompere le barriere e ad avvicinarsi!
  • Preparati ad un “attacco frontale”! La direzione dalla quale arrivi per dare inizio all’interazione gioca un ruolo molto importante: il tuo scopo deve essere quello di metterla a suo agio! Dunque, oltre ad evitare di invadere il suo spazio vitale, è necessario evitare di infastidirla! In che senso? Dimentica quei trucchetti di apertura che ti suggeriscono di arrivare alle sue spalle e sorprendendola se non vuoi che ti rifiuti ancora prima di conoscerti!  La soluzione migliore è arrivare da davanti: le donne apprezzano molto il fatto che le affronti frontalmente perché permette loro di vederti e di accogliere un possibile approccio.

Se vuoi approfondire maggiormente la questione su come approcciare correttamente una ragazza, ti consiglio di dare un’occhiata a questo articolo.

Come Approcciare una ragazza: I Problemi durante la prima interazione

ATTENZIONE: Scarica Gratis la Guida passo-passo per capire come approcciare e conquistare una ragazza

Gli Esercizi per conquistare una donna senza problemi

L’approccio crea problemi a molti… soprattutto quando si tratta di aperture.

La testa di tanti uomini comincia a pensare ed a confondersi, e la ragazza finirà per vederti come uno sfigato che non sa neanche cosa dire. Risultato? Un occasione persa e forse una risata in faccia (alcune ragazze sono cattivelle in questi casi). Per evitare che tutto questo accada sarà necessario capire come risolvere questi problemi in modo da non incontrarli ad ogni approccio

Molti uomini usano frasi che riescono a far storcere il naso alle donne, altri a farsi rispondere male, altri ottengono la fuga come risultato. Perché?

Innanzi tutto perché c’è chi pensa troppo a quello che deve dire e chi non ci pensa assolutamente. Risultando rispettivamente sfigati o stupidi. Allora come si risolvono questi problemi relativi all’approccio?

La frase d’apertura è importante?

Sì e no.

  • Sì perché non dev’essere troppo stupida, puoi essere invece divertente.
  • No perché in realtà, come abbiamo detto spesso, non conta tanto cosa dici, ma come lo dici.

Se approcci una donna con sicurezza e con fiducia nelle tue parole e nel modo di fare, lei non si baserà più di tanto sul discorso che hai intrapreso ma piuttosto su come lo porti avanti.

È importante però non usare delle aperture non corrette o incomplete. Perciò non sbagliare il congiuntivo e non partire con i monosillabi. Questo, ad ogni modo, è da prendere in considerazione se non sei un tipo abbastanza sicuro di te e magari stai cercando di superare questi problemi. In caso contrario, la sicurezza non dovrebbe farti avere queste problematiche. (Se ti senti una persona insicura e vuoi capire come aumentare la tua autostima e il tuo inner game, clicca qui adesso e leggi questo articolo)

Generalmente si consigliano aperture semplici e che possono portare ad una discussione simpatica come ad esempio…

“Il mio amico laggiù ha appena rotto con la sua ragazza… Lei continuava a mentire con lui su qualsiasi cosa. In genere i ragazzi sono quelli che hanno la reputazione del bugiardo, vero? Però se le donne ci si mettono d’impegno sanno fare di peggio! Però lui è amareggiato e dice che non vuole più stare con una donna per il resto della sua vita. Secondo te come posso aiutarlo? Cibo? Alcol?”

Naturalmente conta molto l’espressione. Dovrai utilizzare questa frase d’approccio con un mezzo sorriso e l’aria un po’ ironica. Lei dovrà capire che non ci sarà una conversazione pesante ma, invece, sarà piuttosto divertente e piacevole. Avendo una frase già pronta potrai evitare i problemi. Potrai usarla modificando ogni volta in base alla situazione. In questo modo non dovrai pensare troppo e non dovrai buttarti senza avere niente da dire. Sapendo quello che dirai riuscirai ad essere molto più sicuro di te.

Gli Esercizi per conquistare una donna sicuri di se

Il modo per assicurarsi che le tue aperture vadano bene è provarle alla specchio e poi provarle sul campo fino a che non arrivi ad una tua versione radicata e funzionante. Vedrai che dopo non avrai più problemi.

Un altro consiglio che voglio darti riguardo ai problemi d’approccio è che puoi sempre usare il luogo, la situazione o qualsiasi altra cosa intorno a te come spunto per creare una frase rompighiaccio. Inoltre esiste un metodo molto semplice e facile che voglio condividere con te e che potrai usare ogni qualvolta vorrai avvicinare una ragazza.

Quello che dovrai fare è chiedere alla ragazza di fare qualcosa per te. Naturalmente sempre con la stessa espressione sorridente e giocosa e con il massimo rispetto. Questo ti servirà assolutamente per rompere il ghiaccio ed iniziare una conversazione in maniera molto originale.

Ecco Come Approcciare e Conoscere Correttamente una Ragazza

Clicca Qui

Assicurati però che queste aperture abbiano come base d’approccio un favore che lei possa essere in grado di fare. È semplice. Ecco un esempio…

Siete in discoteca o in un pub pieno di gente? Puoi chiederle d’aiutarti a prendere una cannuccia o un tovagliolo. Assicurandoti di metterti in una posizione in cui lei sia più facilitata di te nel farlo e che possa farti questo favore. Se facessi il contrario il tuo scopo sarebbe chiaro… e molto triste agli occhi di una donna.

Grazie a questo metodo, una donna non attiva il suo “sistema automatico di difesa” e ti aiuta, dandoti la possibilità e in un certo senso anche il permesso per parlare con lei, senza trattarti come uno dei tanti. Dopodiché, potrai ringraziarla e cercare di mantenere la conversazione iniziale breve ed interessante.

In base alla situazione puoi avviare l’approccio chiedendole un favore. Questo sicuramente eliminerà moltissimi problemi di apertura. Puoi chiederle anche altri tipi favori che sono per lo più richieste di informazioni che possono rivelarsi delle frasi perfettamente rompighiaccio. Ecco alcuni esempi:

  • “Sai dove posso acquistare un drink? È la prima volta che vengo in questo locale…”
  • “Dove hai comprato questo anello carino?”
  • ”Il tuo abbigliamento sembra unico… è in edizione limitata? Dove si trova?” 

Anche queste aperture sono utili. Purtroppo però sono abbastanza comuni. Perciò, se decidi di usare queste, cerca sempre di modificarle in base alla ragazza ed alle circostanza. Tutto questo ti servirà sicuramente per eliminare i problemi con l’approccio.

conquistare una donna con la risata

Un’altra cosa che può aiutarti è sicuramente capire un concetto che molti uomini non capiscono: per fare innamorare una donna bisogna farla ridere, però non bisogna esagerare e soprattutto bisogna cercare di capire se quella che è una risata negativa o positiva

Questo significa che ci sono vari modi di ridere e lei dovrà farlo perché tu sei simpatico ed allo stesso tempo sicuro di te. Non perché sei tu come persona ed il tuo comportamento a farla ridere. Molti uomini non se ne accorgono e prendono come un fatto che qualsiasi risata è uguale e ce l’hanno fatta. Beh non è così. Impara a leggere le risate soprattutto se sei un tipo che sta ancora cercando di tirare fuori la sicurezza con le donne (che spesso sono un po’ cattive come dicevo prima).

Ad ogni modo non preoccuparti perché con questi consigli hai in mano le carte giuste per creare delle aperture efficienti per degli approcci perfetti. Dopo un po’ di pratica (che è sempre importante), riuscirai anche ad improvvisare con sicurezza ed i problemi di approccio rimarranno solo un brutto ricordo che presto finirai per buttare nel dimenticatoio!

Inizia a provare le tue aperture allo specchio e poi esci sul campo. L’esperienza di farà diventare un perfetto seduttore.

Se vuoi approfondire l’argomento ed ottenere l’accesso ad altri consigli su come approcciare una ragazza, leggi l’articolo “Trucchi per Approcciare una Ragazza con Facilità“.

Come Approcciare Più Ragazze Nello Stesso Momento

A chi non piacerebbe avere il dono di essere capace di sedurre più di una donna allo stesso momento? A tutti, immagino. Ecco, dunque, un articolo che può soddisfare le vostre esigenze e aiutarvi a esaudire i vostri desideri.  Clicca qui per capire come approcciare più ragazze nello stesso momento.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia