Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come convincere una ragazza a fare quello che vuoi tu

Sicuramente molti di voi hanno provato a convincere una ragazza senza riuscire ad ottenere nulla, ecco perchè in questo articolo vi darò alcune dritte su come riuscire ad ottenere un bacio o qualcosa di più. Ma ci sono persone che si chiederanno su cosa convincere una ragazza, bè che dirvi l’argomento è vasto e può trattare diversi aspetti.

Ecco perchè come primo argomento semplice iniziamo a trattare questo ossia:.

Come convincere una ragazza ad uscire con voi

Come convincere una ragazza

Facciamo un esempio voi avete conosciuto una ragazza che vi interessa e non vedete l’ora di poterla invitare a cena per stare un pò insieme ecco qui scatta la fase numero uno non perdetevi mai in chiacchiere evitate giri di parole e andate al dunque perché porgli la domanda è molto semplice.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ovviamente cercate di rivolgervi alla ragazza in modo molto educato, con un bel sorriso e con molta simpatia e ricordatevi di non costringere la persona ad uscire con voi deve essere tutto molto naturale e spontaneo, perchè l’obbiettivo principale non è quello di costringere la ragazza ma di aspettare nel caso vi dice di no e magari riprovate nuovamente dopo un pò di tempo.

Come ben sapete le donne sono testarde e prima che accettino c’è ne vuole di tempo, quindi evitate di essere insistenti altrimenti si indispettiscono  e la cosa diventa più difficile del previsto, quindi ricordatevi di non forzare la mano e soprattutto evitate di affrontare discorsi su quanto starebbe bene con voi e quanto si divertirebbe insieme a voi, ecco perchè come vi dicevo prima lasciate che sia lei a scegliere liberamente.

Ma ora andiamo avanti e affrontiamo un’altro argomento più difficile ossia…

Come convincere una ragazza a baciarvi

Come convincere una ragazza a bacarti

Partiamo con il dire che i baci sono spontanei e quindi vengono spontaneamente grazie all’atmosfera che si crea tra le due persone che si piacciono. Ma se tutto questo non si crea tra le due persone, occorre un aiutino anche se sarò chiaro ci sono sempre rischi da correre. Poniamo un esempio voi ci state provando con una ragazza e all’improvviso decidete di provarla a baciare e quindi vi avvicinate e ci provate ma tanto vi può andare bene come vi può andare male  perchè lei si sposta.

Quindi voi cosa fate?? Cercate di stare calmi e non trovate scuse banali per giustificarvi, perchè spesso non è il momento giusto è voi maschietti non avete captato il momento migliore per provarci.

Quindi continuate a parlare e divertiti è quando sarà il momento giusto riprovatevici. Magari cercate di baciarla a metà serata con un bacio leggero quando siete vicini e non ponetevi in modo scostante ed evitate di metterla con le strette al muro perchè in questo caso di sicuro riceverete un bello schiaffo in faccia.

Stai per scoprire i segreti fondamentali che ti faranno diventare il miglior baciatore (o baciatrice) E porre finalmente fine allo stress e all’ansia che ti sorprende quando sei convinto/a di non sapere cosa fare e come baciare una persona

Clicca Qui

Ma ora affrontiamo il discorso su…

Come convincere una ragazza a fare sesso

Come convincere una ragazza a far sesso

Vi sono due modi per convincere una ragazza a fare sesso, il primo molto comune ma soprattutto pericolo e quello di chiederglielo, ma in questo caso può andarvi bene come può andarvi male ma se siete coraggiosi fatelo pure. Il secondo può essere più efficace perchè riguarda il lato interiore e psicologico della donna. Infatti la donna può decidere di fare sesso per piacere fisico o perchè la donna e legate in maniera profonda all’uomo e quindi decide di fare l’amore.

Ma in questo caso per molti uomini è un problema perchè per loro significa solo fare sesso e non andare oltre mentre per la donna non è così. Quindi tutto questo non vi porta ad ottenere un bel niente, bisogna captare i segnali che la ragazza vi manda, solo così riuscirete a capire quando è il momento giusto. Per questo devi interpretare correttamente il linguaggio del corpo di una donna e capire quale donna è attratta fisicamente da te, quando l’avrai capito dovrai sapere anche cosa fare con lei in camera da letto, per questo ho realizzato la guida “Come diventare un dio Del Sesso“, un’ebook pratico che ti spiegherà la cosa più importante che tu possa imparare è come dare alle donne un incredibile PIACERE SESSUALE.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione
10 commenti su “Come convincere una ragazza a fare quello che vuoi tu
  1. NABIL ha detto:

    Ciao io sto provando a baciare una ragazza il tuo consiglio è chiaro ma non credo che funzioni perché questa ragazza non la amo solo io ma un’altro ragaazzo

  2. Djakary bakayoko ha detto:

    Com’è devo convincere una ragazza ed acetare la mia fidanzamento, che lettera devo scrivere per lei?

  3. D4rksea ha detto:

    Io sono fidanzato con una stiamo insieme da 2 mesi io le chiedo se voleva fare l’amore ma continua a rispondere di no perché è troppo piccola.
    Che devo fare.
    Spero che rispondiate presto.
    Cordiali saluti
    D4rksea (nome in codice)(perché ho un canale youtube)

  4. Valentino ha detto:

    Per favore potresti dirmi che significa:in un giorno normale la mia amica mi strappa di mano il cellulare e si mette a pancia in giù e dopo io provo a riprenderlo e lei all’improvviso toglie il sostegno delle braccia e io rimango con le mie mani sul seno io appena provavo liberarmi lei mi bloccava le mani.gli piaccio? Ps:io sono innamorato di lei ma non gli 2 l’ho mai detto

  5. Derick ha detto:

    Ciao, c’è una ragazza che mi piace a cui le scrivo ogni tanto su whatsapp. Non so perché non riesco a parlare con lei di cose profonde, ovviamente sono sempre i soliti messaggi” ciao” “come stai?” “che fai?”. Vorrei parlare d’altro con lei ma sembra una ragazza fredda. Un giorno le ho chiesto quando mai la avrei vista, e lei mi ha detto che ha il ragazzo. Ovviamente non è vero perché ancora continua a rispondere ai miei messaggi. Mi trovo in una strana situazione. Se vado diretto e le scrivo che mi piace ho paura che potrebbe non scrivermi più, ma se sto sempre con i soliti messaggi inutili è solo perdita di tempo. Voi cosa mi consigliate di fare? Non vorrei perderla. Grazie!

    • Sandy ha detto:

      Ciao Derick,
      grazie per aver contributo con il tuo commento e aver condiviso con noi la tua situazione.
      Prima di tutto, il fatto che lei continui a risponderti ai messaggi non significa per forza che non sia davvero fidanzata, anzi se non lo fosse, te lo avrebbe detto solo per tenerti lontano, il che non è un buon segno.
      Prima di chiedere qualcosa da parte sua ( ad esempio di vedervi) devi essere certo di aver fatto una buona impressione e averla incuriosita all’idea di vederti e conoscerti di più.

      Se ce l’hai su WhatsApp, inizia con una tattica indiretta, pubblica delle storie che ti facciano risultare interessante, divertente, che motorismo un lato di te che magari non conosce in modo che indirettamente tu glielo faccia vedere.
      Scrivile senza chiederle le solite cose, evita i soliti come stai e che fai, tienili per dopo, quando avrai rotto il ghiaccio e vi sarete scambiati qualche frase che faccia intendere le ha fatto piacere sentirti, allora puoi interrompere con un “come stai?” “ cosa fai?. Piuttosto esordisci inviandole il link di una canzone e chiedendole se anche a lei piace, dille che è tutto il giorno che continui a sentirla e parti da li…
      Oppure scrivile facendole subito una domanda, chiedendole un’opinione su qualcosa, qualunque cosa che non riguardi te personalmente. Una volta rotto il ghiaccio ogni conversazione ti farà scoprire qualcosa di più su di lei e come la pensa e ti porterà facilmente a trovare altri spunti, altre frasi e altre domande.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/cosa-scrivere-ad-una-ragazza-449
      https://arteseduzione.it/come-messaggiare-con-una-ragazza-600
      https://arteseduzione.it/come-conversare-con-una-ragazza-6481

      Buona fortuna

      Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*