Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Finalmente Soli! Lei Lo Considera Appuntamento Oppure No?

Sembra una banalità ma, in realtà, è importante capirlo perché, a volte, le donne vedono un appuntamento con un uomo semplicemente come un uscita con un amico. Perciò è bene capire in anticipo se per la donna in questione si tratta di una cosa seria o semplicemente di un passatempo. Questo ti servirà per capire se lei ti ha messo nella Friend Zone, in maniera da agire in tempo per uscire da questa allarmante categoria.

In primo luogo, sappi che sarai tu a dover cercare di ottenere il “diritto di un appuntamento”. Non importa se quando avete fissato hai parlato di incontro o di una chiacchierata: tu le hai comunque chiesto di  trascorrere del tempo insieme. A quel punto sarai tu a doverle far capire che non si tratta di un’uscita d’amicizia.

Finalmente Soli! Lei Lo Considera Appuntamento Oppure No?

In ogni caso c’è sempre da notare il modo in cui si comporta una donna durante l’appuntamento. Quasi sempre, è abbastanza facile recepire se lei ti sta trattando come un possibile amante o solo come un amico. L’unica volta in cui potresti rimanere piuttosto confuso è quando tu sei già innamorato di lei, che è già una tua amica, ed è lei che ti chiede di passare del tempo insieme. Ad ogni modo ci sono sempre dei segnali ai quali dovrai prestare attenzione. Quello che dovrai fare, sostanzialmente è cercare di decodificare le parole della ragazza ed il suo linguaggio del corpo per capire se le piaci.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Scopri Come Capire Il Linguaggio del Corpo Femminile in Modo da Individuare Immediatamente Se una Donna è Attratta Da Te

Clicca Qui

Iniziamo dalle apparenze. Innanzi tutto, una donna, non si prepara due ore prima per uscire con un semplice amico. Se noti che lei ha particolarmente curato se stessa ed è anche solo leggermente imbarazzata, quasi certamente per lei non si tratta di un passatempo. Soprattutto utilizzando la semplice scusa di uscire per passare un po’ di tempo insieme, la pressione da frequentazione si alzerà. Perché? Sicuramente perché ognuno cercherà di impressionare l’altro e non è difficile capire se una ragazza si sente così oppure no.

Quindi dovrai notare il modo di vestire e la presenza di una sensazione di imbarazzo. Inoltre dovrai cercare di capire se lei fa di tutto per avvicinarsi a te il più possibile, e quindi di cercare un contatto fisico oppure no. Se hai già captato questi segnali, a questo punto dovrai essere te a mettere in chiaro le tue intenzioni e farle capire che si tratta di un appuntamento e non di un’uscita tra amici.

Questo servirà per stabilizzare la situazione, per assicurarti di non entrare nella Friend Zone nel caso lei non fosse sicura, e per non farle avere l’impressione sbagliata e, probabilmente, deluderla. Perciò comportati come un uomo al primo incontro: è meglio pagare per lei (se puoi) e comportarti da vero gentiluomo.

Ora arriviamo alla parte in cui siete entrambi seduti insieme, magari ad un tavolo di un pub. Se sei ancora confuso sul suo pensiero e non capisci se per lei si tratta semplicemente di passare del tempo con un amico, questo è il momento per capirlo. Ecco gli altri segnali per capire se lei ti vede come un suo potenziale amante/fidanzato:

Ragazza nervosa e imbarazzata

Ragazza nervosa e imbarazzata

Il nervosismo. È un segnale palese come l’imbarazzo. Questo non significa che debba essere arrabbiata ma piuttosto più agitata, irrequieta e a disagio rispetto al solito. Questo perché, come sai, quando ci piace una persona tendiamo a cercare di impressionarla senza renderlo evidente, e questo ci rende un po’ più agitati, chi più chi meno… ma è così!

Le domande sulla noia. Due amici non si fanno questi problemi, perché generalmente non ci sono o, se ci sono, si dicono senza domandarselo. Perciò, se lei ti chiede se ti stai annoiando o si preoccupa molto del tuo parere riguardo al locale in cui vi trovate, è perché le piaci e vuole che tu stia bene con lei.

Il “terzo grado”. È ovvio: se lei è interessata a te, certamente vorrà sapere tutto. Naturalmente, questo segnale, non è da considerare singolarmente, perché anche un’amica farebbe così. Perciò, in questo caso, è una conferma dopo la manifestazione degli altri.

L’odio verso le tue ex. Se la donna in questione sparla delle tue ex come se le odiasse con tutta se stessa, è un buon segno: lei non vedeva l’ora di uscire con te! Ad ogni modo, se vuoi avere conferma, falle delle domande su qualche ragazza o raccontale di una che attualmente ti cerca…

I complimenti e l’imbarazzo. Tra amici non ci si fanno molti complimenti e, se accade, una donna non ne fa un affare di stato se non prova interesse per lui. Prova:  se lei è visivamente imbarazzata e/o tira fuori uno sguardo sdolcinato, sicuramente le piaci. In questo caso, non sarà neanche necessario iniziare a flirtare con lei per capire qualcosa in più, perché questo è un chiaro segnale che per lei si tratta di un appuntamento e non di un passatempo.

Le scuse… Se lei ti riempie di “mi dispiace” anche per le cose più banali e delle quali non ha colpa, è sicuramente interessata a te. Ecco alcuni esempi: “Mi dispiace, ma ho dovuto rispondere a questa chiamata”, “Mi dispiace se non ti è piaciuto questo film” , “Mi dispiace se non sono stata molto divertente…”. Potrebbe anche essere un sinonimo di cortesia, ma credimi non è difficile capire la differenza quando si tratta di un appuntamento.

Il finale… Se la serata è andata bene, noterai che lei non riuscirà a chiudere con tranquillità e andarsene. Perciò le opzioni sono due:

  • Tergiversa… Perde tempo in attesa della tua mossa e di un bacio, dicendoti magari che è stata bene e che le piacerebbe rivederti.
  • Scappa! È possibile che il nervosismo e l’imbarazzo salgano alle stelle e che lei scappi. Vedrai la differenza e capirai se lei sta scappando perché le piaci da impazzire oppure se perché non vuole baciarti.

Grazie a questi suggerimenti capirai sicuramente se la ragazza si sti impegnando in un appuntamento con te oppure ti vede solo come un amico. In questi casi, imparare a leggere tra le righe non è difficile. Una volta che saprai cosa c’è nella sua mente, potrai agire con molta più sicurezza e fare le tue mosse.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia