Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Gestire le Emozioni: Ecco Come Fare

Le emozioni sono davvero molto importanti, nella vita e nelle relazioni sentimentali. Bisogna sentirle, saperle seguire ma anche saperle gestire perché potrebbero causarti anche dei problemi. Figuracce, balbettii, incertezze, esitazioni… e chi ne ha più ne metta! Ma andiamo a vedere per bene il perché…

Gestire le Emozioni

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ma Cosa Sono le Emozioni?

Le emozioni sono delle cose che nascono spontaneamente e non puoi fermarle. Sono come una tempesta e sono un po’ come gli ormoni… ma almeno quelli, con una doccia fredda, momentaneamente li riesci a placare. Le emozioni non si placano e a volte arrivano quando meno te lo aspetti.

Il problema è che non solo possono farti balbettare, farti fare brutte figure ed il resto… Possono anche farti dire cose che in realtà sarebbe meglio aspettare a dire. A volte possono causare una fuga veloce da parte della donna che è di fronte a te.  Onde evitare situazioni del genere è bene un po’ trattenersi, almeno nei primi tempi.

Tu dirai: “ma non diciamo sempre che bisogna essere se stessi, spontanei, naturali e bisogna lasciarsi andare?”.

Anche questo è giusto, però bisogna sempre ricordarsi che bisogna dare un limite a tutto, soprattutto per preservare se stessi. In che senso?

Nel senso che dicendo troppe cose di te e lasciando trapelare troppe emozioni all’inizio di una relazione può creare un effetto opposto a quello che realmente vorresti. In realtà non è colpa tua, ma di questi tempi la gente tende a scappare dai sentimenti soprattutto quando si presentano inaspettatamente e, per l’appunto, troppo presto. Inoltre c’è da dire che a volte le emozioni fanno dei brutti scherzi anche a te.

Ti è mai capitato di pensare “questa è la donna della mia vita” dopo un brivido che hai sentito semplicemente sfiorando la mano ad una ragazza? Sono talmente forti da farti perdere il senso della ragione… e da prenderti in giro. Quindi magari ti possono far pensare che ti piace tantissimo una ragazza e, dopo che lo hai detto a lei… cambia tutto. In questo caso non è colpa di Cupido! Ma è colpa del tuo cuore, che si infatua velocemente e ti fa dire o fare cose con troppo impulso e poche precedenti riflessioni.

Per questo motivo spesso cuore e cervello non vanno dalla stessa parte e, il secondo, parte spesso in contrasto con il primo per fermarti! Il guaio è che spesso  non fa in tempo e noi facciamo dei disastri allucinanti! E poi non sappiamo neanche come rimediare!

Capisci perché le emozioni vanno sapute gestire?

Possono creare un gran marasma  tanto che, se una persona non ti conosce bene, potrebbe anche spaventarsi e fare retro front ancor prima di arrivare da qualche parte! Quindi, onde evitare imprevisti spiacevoli, impara a conoscerti e a capire quali sono le emozioni che è giusto che tu segua e quelle che invece ti fanno fare degli scivoloni mostruosi!

Quando senti un’emozione forte, fermati un secondo, guarda negli occhi della ragazza e se è un’emozione che va seguita, lo saprai dopo aver considerato quello che dicono i suoi sguardi. Non ti preoccupare… Non è così difficile!!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Crescita personale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia