Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

La Personalità di Un Seduttore… Seriale!

Ti sei mai chiesto come agiscono coloro che riescono a conquistare qualsiasi donna vogliono?

Si tratta di seduttori “professionisti” che sanno come muoversi e che hanno una personalità molto particolare che molti non riescono a concepire.

Ma andiamo a scoprire quali sono i loro punti di vista, le loro qualità principali e come puoi diventare come loro.

personalità seduttore seriale

Sappi che nessuno è perfetto ed anche i seduttori seriali sbagliano come tutto il resto degli uomini. Ma hanno comunque dei modi di agire che chiunque potrebbe emulare per poter ottenere la donna dei propri sogni.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Parti con il presupposto che non sono assolutamente nati così bravi. Anche loro hanno avuto da fare la cosiddetta “gavetta”. Infatti puoi comunque cercare di capire la loro personalità ma vedrai che soprattutto con l’esperienza, la pratica… ed anche l’avanzare dell’età, potrai diventare anche tu uno che conquista tutte le donne che vuole!

Iniziamo con il dire che diventando adulti si diventa anche più sicuri di sé e fiduciosi. Quindi, se sei ancora molto giovane, ricorda che non devi abbatterti perchè hai ancora tanto tempo per migliorare e perdere la sfrontatezza che a volte ti fa rovinare tutto.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Sappi che un seduttore professionista ha una personalità perspicace e riesce ad analizzare la scena sociale in cui si trova una donna per capire come poterla approcciare. Inoltre sa come sfruttare sia le sue debolezze (magari con l’autoironia) che i suoi punti di forza (mostrandoli con astuzia e al momento giusto).

Un seduttore è capace, dopo anni di pratica, è capace di sondare tutto questo in pochissimo tempo e riesce ad agire in maniera diretta senza alcun timore perché ormai conosce le varie reazioni delle donne e sa come rispondere in ogni caso. Poi sa come e quando usare il suo fascino ed il suo fare da gentiluomo… ed anche quando fare il bastardo. Non ha di certo una tripla o quadrupla personalità: sa semplicemente come comportarsi in ogni occasione! La cosa più importante è che un seduttore agisce sempre con il suo obiettivo fisso nella mente e sa come arrivarci.

Se tu credi che si sia molta differenza tra te ed uno di questi uomini spesso pieni di donne, sappi che c’è, ma non è così insopportabile. Si tratta solamente di esperienza accumulata nel tempo. Niente di più. Quindi anche tu potresti forgiare la tua personalità da seduttore e farla diventare come quella dei “professionisti” della seduzione.

Inoltre, come ti dicevo inizialmente, facendo la tua consueta pratica, passerà anche del tempo e riuscirai ad acquisire tutta la sicurezza e la fiducia in te che ti manca. In seguito riuscirai anche ad analizzare l’ambiente in cui ti trovi in poco tempo (comincia subito a provare) e saprai come avviare un approccio a regola d’arte.

Conclusioni? Per diventare un seduttore “seriale” non devi cambiare la tua personalitàma farla maturare! Neanche loro sono nati perfetti, ora è il momento della tua gavetta! Segui i nostri corsi ed i nostri consigli generali. Le donne e le conquiste sono dietro l’angolo ed aspettano solo che sia tu a muoverti nel modo giusto!

Vuoi capire come aumentare la tua sicurezza? Clicca qui e leggi la presentazione del corso.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia