Quanta possibilità hai di riconquistare la tua ex?

Scopri le tue probabilità di successo in meno di 2 minuti.

Fai il Test

Come Riconquistare una Ex Ignorandola?

Lei ti ha lasciato e non sai cosa fare? Scaccia la depressione e parti all’attacco. Sappi che si dice che non considerare una persona che vogliamo riconquistare sia un’ottima strategia! E questo è assolutamente vero! La psicologia, che fa capolino da ogni parte, rispunta anche in questo caso! La “non considerazione” è una mossa davvero potente.

Ma come funziona? E perché?

Non considerare la tua ex è esattamente quello che ci vuole per riconquistarla. C’è da fare semplicemente quello che credi: non cercarla. Niente sms, niente chiamate… niente di niente insomma. Facendo il contrario passerai per il disperato  che non se la sa cavare senza una ragazza. Ovviamente non è l’unica cosa da fare, va abbinato a tantissime cose, come ad esempio… farti vedere in forma!

Report Gratuito Per Riconquistarla

Se vuoi riconquistare la tua ex in soli 7 giorni devi assolutamente leggere questo report, inserisci la tua email nel box sottostante e premi il tasto rosso (fallo solo se la vuoi riconquistare veramente).

Scarica Gratis La Guida Dei 5 Dannati Errori Che Non Ti Fanno Riavere La Tua Ex

Clicca Qui

Insieme a questa tattica di non considerazione, potrebbe volerci anche una strategia di base che dovrà esserti ben chiara nella mente. Anche perché ogni ragazza ha le sue reazioni.

Non essere patetico se vuoi riconquistare la tua ex

Come Riconquistare una Ex Ignorandola

Diciamo che questa tattica ha come scopo quello di non farti fare i classici gesti da ragazzo abbandonato che possono risultare patetici e poi metteranno in circolo nella mente di lei dei pensieri che potranno riportarla da te perché non può accettare che tu l’abbia dimenticata così in fretta.

Ti darà il tempo per pensare a come agire in seguito oppure avverrà del tutto spontaneamente.

Il fatto di non considerarla aiuterà a sbollire gli animi, soprattutto se vi siete lasciati male, magari con un brutto litigio. Poi avrete modo di pensare entrambi agli errori e soprattutto comincerete a mancarvi a vicenda e questo farà ragionare anche lei che ti ha lasciato.

Inoltre questo tempo ti permetterà di mettere in atto tutto quello che lei diceva che mancava in te, fino a capire da solo che magari era davvero giusto fare come ti diceva lei. Poi, in un secondo momento, ripenserai a le cose che le piacciono e che ama e sarai in grado di avere improvvisamente un’illuminazione che ti dirà come poterla riconquistare.

Il non considerarla farà anche aumentare la stima che hai per te stesso perché ti sentirai fiero di te quando vedrai che sarai riuscito a non chiamarla e a non cercarla. Tutto questo potrà certamente servirti per non commettere errori e per capire bene quali sono stati quelli che hanno spinto la tua ex a lasciarti, ma anche per maturare! E per questo… non si smette mai nella vita.

Il tempo guarisce le ferite

Il tempo guarisce le ferite

Ricordati sempre che il tempo è sempre un’ottima cura per tutto e, anche in questo caso lo sarà. L’importante è non lasciare che ne passi troppo. Quando è tardi, non sempre è facile riprendere la stessa confidenza. Quindi il fatto di non darle considerazione non vorrà dire che dimostrerai che non te ne frega nulla di lei, ma semplicemente che hai fatto rifiatare entrambi e la vostra storia. Vedrai che non potrà farvi che bene e saprai esattamente quando sarà il momento di agire. A volte sarà un semplice sguardo tra di voi a darti il segnale di via.

Quando avrai capito tutto e sarai pronto a dare il meglio di te allora ricordati che le scuse saranno solo l’inizio, per il resto serviranno i fatti e tanto amore. Magari sarà la passione a darvi una mano e, credimi, quella è la migliore mano di tutte. Ce la puoi fare!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Come riconquistare una ex
6 commenti su “Come Riconquistare una Ex Ignorandola?
  1. luigi ha detto:

    ciao mi chiamo luigi sono stato 5 mesi con la mia ragazza ed un giorno mi manda un mess con le solite scuse voglio stare sola voglio ritrovare me stessa i miei spazzi ecc poi non ti amo piu’ che pensavo che il mio sentimento era forte e lo e’ stato fino a che l’ho vissuto tutte ste cazzate qui ma non ha avuto le palle di dirmelo in faccia solo con sms che io odio gli ho chiesto il perche’ ma guarda caso non mi ha risposto cmq poi ho fatto le stronzate varie da zerbino ora e’ un mese che non la sento in parole povere sono scomparso ma ho notato che da parte sua neanche un mess per sapere come stavo o stronzate varie che sicuramente io non avrei neanche risposto visto che sto migliorando me stesso fisicamente e caratterialmente adesso mi sento sereno ho piu’ fiducia in me stesso non ho piu’ la timidezza di una volta in parole povere imparo dai miei sbagli qui si dice che la donna dopo un po che sparisci gli suonano i campanelli ma io ho notato che qui non suona niente allora dico devo fare io il primo passo o devo ancora aspettare grazie

  2. Sara ha detto:

    ciao,
    domani è il suo compleanno e io sono in PNC, come mi comporto?? gli faccio gli auguri oppure no?
    grazie milla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Recuperare La Tua Ex In Soli 14 Giorni

Scarica gratis 3 guide indispensabili per riavere la tua ex.

Scarica una Copia