Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Psicologia Femminile: Più le Conosci e Meglio le Puoi Sedurre

Le donne sono complicate: quante volte ti sei ripetuto o hai sentito ripetere questa frase? Gli uomini e le donne provengono da due pianeti differenti: le donne da Venere e gli uomini da Marte. Ma, per fortuna, questo non significa che non ci possono essere dei punti d’incontro! Prova a leggere questo articolo e vedrai che il mondo femminile non ti risulterà più così misterioso!

Cosa vogliono le donne? Cosa c’è nella loro mente?

Come Puoi Capire La Loro Psicologia Femminile?

Leggi le prossime righe e lo scoprirai!

Psicologia Femminile: Più le Conosci e Meglio le Puoi Sedurre

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Vuoi essere un impareggiabile seduttore? Hai già in mente chi potrebbe essere la donna della tua vita o sei ancora alla ricerca della fanciulla dei tuoi sogni? In qualsiasi caso sappi che non potrai arrivare lontano se non riesci prima a comprendere che cosa pensano le donne! Allora tuffati con noi nel mondo della psicologia femminile e impara qualche nozione per esser un passo avanti a tutti gli uomini del mondo!

Donne: Il Loro Punto Di Vista Sugli Uomini

Nell’immaginario collettivo le differenze tra uomo e donna sono essenzialmente queste: l’uomo è la creatura dominante, quello che protegge e prende le decisioni, mentre, e che, allo stesso tempo tende a prendersi cura di entrambi la donna per costituzione è biologicamente la creatura più “debole” che ha bisogno di essere guidata, e in seguito, della progenie.

Che significa questo? Semplice, significa che la donna è naturalmente impostata per essere attratta da un uomo che appare capace di soddisfare i suoi bisogni: protezione, forza (fisica e non) e dominanza.

Qual è dunque il loro modo di vedere un uomo? Per antonomasia, dal punto di vista femminile, l’uomo deve possedere le caratteristiche elencate sopra: nella mente femminile, l’uomo, per essere attraente, deve essere ideologicamente dipinto come un leader. 

Quali Sono i Loro Bisogni Primari?

Innanzi tutto, se le vuoi sedurre, comincia a distruggere i pregiudizi: il fatto che le donne abbiano bisogno di un uomo forte che le guidi e le protegga, non significa che non possano essere indipendenti, ambiziose e intelligenti.

Quali sono i bisogni di queste strane creature? In primis, se le vuoi sedurre devi soddisfare il loro bisogno di riconoscenza: per natura la donna tende a prendersi cura dell’uomo e se la vuoi conquistare devi esserle riconoscente per questo, per il suo modo di essere donna. Devi imparare a gratificarla del suo essere femmina così come lei ti gratifica del tuo essere uomo. Devi dimostrarle che l’ammiri per le sue forze e per le sue debolezze.

Al secondo posto troviamo loro innato bisogno di protezione: proteggi la tua ragazza come se fosse un tesoro, ammirala in tutta la sua bellezza fisica e non e falle capire che per te è preziosa!

E non dimenticare di farla sentire desiderata: sia dal punto di vista sessuale che caratteriale. Le donne hanno bisogno di avere accanto a loro un uomo che le faccia sentire belle e attraenti!

Gli esseri umani s’innamorano di ciò che gli fa da specchio: se riesci a rimandare alla tua donna un’immagine positiva di se stessa sarà dipendente dalle emozioni che le fai provare!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione
15 commenti su “Psicologia Femminile: Più le Conosci e Meglio le Puoi Sedurre
  1. Giorgio ha detto:

    Buonasera, ho conosciuto una ragazza 3 mesi fà su facebook; mi ha raccontato del bruttissimo lutto che ha avuto il suo ragazzo 4 mesi fà poi alla fine voleva prendere un caffè ho fare una passeggiata io disponibile solo che una volta non ha potuto venire e io il giorno prima per mettermi d’accordo le ho chiesto e lei mi ha risposto che non aveva voglia di parlare :Ecc.ECC
    La settimana successiva mi ha chiesto scusa dicendomi che aveva una settimana intensa e non aveva potuto organizzare e via dicendo. Una volta l’ho invitata io mi fà può essere e all’ultimo mi ha detto che non riusciva ha venire io le ho risposto:Che avevo visto diverse ragazze e mi era dispiaciuto non vederla e Lei mi risponde almeno ti sei rifatto gli occhi
    mettendo il segno mi piace di messange. Io ogni 7 /15 gg le scrivo su facebook ma non di più perchè non voglio assillarla lei mi risponde e le fà piacere mi pare anche ma non si sbilancia troppo
    La scorsa settimana per fortuna in giro per commissioni lo incrociata e ci siamo visti combinazione era nel suo paese e parlati per lo meno abbiamo attraversato la piazza assieme per andare alla macchina lei forse era imbarazzata oppure timida di vedermi però almeno ci siamo parlati 5 min.Le ho detto che le avrei offerto un caffè nel bar però non volevo metterla in imbarazzo visto il lutto vicino di 4 mesi e poi che qualche malelingua pensasse male ecc.ecc. Le ho lasciato il mio nuero di cellulare dicendo che volevo organizzare un caffè da un altra parte con lei in modo da non metterla in imbarazzo nel suo paese e lei ha detto magari un caffè al volo si organizza ecc,ecc e ci siamo salutati
    Alla sera le scrivo così:
    Ciao, oggi è stata una vera sorpresa.Spero di rivederti presto e , la prossima volta di chiaccherare un pò di più. Spero che tu possa trascorrere un Natale sereno e trovare un pò di pace.Buon Natale
    Lei: Ciao! Si oggi e stata una coincidenza assurda e bhe dai finalmente ci siamo conosciuti !…. Tanti auguri di natale anche a te! Apresto
    E una risposta fredda e titubante cosa potrei scrivere per capodanno considerando che ho ancora intenzione di vederla? Grazie per l’aiuto.

  2. andrea ha detto:

    L’argomento sembra interessante

  3. fedesex ha detto:

    Buon giorno,
    Ho letto con interesse questa storia di Giorgio, premetto che io sono sempre stato single, tranne un’innamoramento adolescenziale a circa 20 anni finito male…io lavoro da ormai diversi anni come portiere e segretario d’albergo nella località balneare del Friuli venezia giulia denominata Lignano Sabbiadoro..finito una mattina il turno alle 7:15 poiché la scorsa estate facevo dalle 22 alle 7 mi sono fermato a bere una latte e un succo e a mangiare una buona brioche alla crema in un bar rinomato in centro e una bella e simpatica ragazza di origine rumena mi ha detto che gli piaceva un libro storico, infatti dovevo leggera una bella autobiografia storica impegnativa “MEIN KAMPF di HADOLF HITLER”…poi passa un po’ di tempo e ogni tanto tornavo li al bar a salutarla, le ho chiesto di uscire ma era molto stanca poiché la stagione al mare è dura e le bariste lavorano tanto e stanno sempre in piedi, volevo chiederle il numero ma non me l’ha dato…oggi ero proprio a lignano tarda mattinata x vedere del cellulare al centro Vodafone e l’ho incontrata x caso e le ho dato un bacio sulla guancia..ma dopo lei doveva andare a prendere l’auto e a fare la spesa ma mi ha detto che ci rivedremo…sempre lì a lignano in centro
    Devo provare di nuovo a cercarla?
    Non vorrei sembrare troppo insistente…ma avrei bisogno di una donna..datemi per favore un consiglio…

    • Elisa ha detto:

      Ciao Fedesex,

      grazie per aver lasciato un commento qui sotto.

      Se non riesci ad attrarla e a sedurla con successo, è solo per l’ultima frase che hai scritto. Senti il bisogno di avere una donna e quindi le stai mettendo pressione affinché lei possa soddisfare questa tua necessità. Senza rendertene conto, le stai dando forse l’impressione che la stai corteggiando perché non hai poche altre opzioni e non perché hai deciso consapevolmente di scegliere lei tra le altre. Non è semplice suscitare attrazione in una donna continuando a perpetrare questo schema mentale.

      Invece di cercare in lei una donna in grado di soddisfare i tuoi bisogni, impara a trovare dei modi per rendere la tua vita più soddisfacente e interessante anche da single. Ci sono sicuramente dei motivi validi e oggettivi sul perché tu non abbia ancora avuto delle relazioni significative. Rivedi il tuo aspetto fisico, scopri dei nuovi hobby, socializza più spesso e soprattutto fai mente locale su che tipo di donna e su che relazione stai cercando. In sostanza, migliora il tuo carisma e la fiducia che riponi in te stesso, così come nella tua vita in generale, e farai già un grande passo in avanti.

      Hai rischiato un po’ tanto nel darle un bacio sulla guancia quando vi siete rivisti, soprattutto se non vi eravate scambiati nessun contatto fisico prima di allora. Un bacio su una guancia è comunque un bacio e le fa intuire che vorresti avere un contatto più intimo con lei. In una prossima occasione di incontro, ti invitiamo a giocare più sullo sguardo e sul linguaggio non-verbale del corpo.

      Le hai già chiesto il suo numero? E lei ha rifiutato di dartelo? Se così fosse, al momento non è interessata a te e ti consigliamo di procedere con cautela nel cercare di creare un rapporto con lei. Cosa intendi esattamente con “devo provare di nuovo a cercarla”? Hai modo di rivederla in bar o hai intenzione di frequentare il centro di Lignano più spesso sperando di incontrarla di nuovo?

      Da come ci hai descritto le sue reazioni (che a noi sanno più di scuse che altro), non ci sembra molto interessata a te sotto un punto di vista sessuale ed emotivo. Ma non ti preoccupare, c’è una soluzione a tutto e la speranza è l’ultima a morire.

      Qui puoi trovare altri consigli molto utili che siamo certi potranno esserti molto d’aiuto:
      1. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game
      2. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conquistala-con-un-sms
      3. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/linguaggio-del-corpo-femminile
      4. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conversazione-senza-sforzo
      5. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione

      Buona giornata e buona fortuna,

      il team di Arte Seduzione

  4. fedesex ha detto:

    Sono sempre fedesex,
    Qui in Friuli le compagnie sono chiuse e ho trovato un bel locale la sera ma le ragazze bevono alcolici e io non posso perché sono astemio; però mi piace tanto una barista di San Giorgio di Nogaro che lavora in una bella caffetteria in centro, ma non posso mai parlarle perché è sempre impegnata al bancone…LE DONNE SONO PROPRIO COMPLICATE ALLE VOLTE…tornando alla ragazza rumena del bar fontana, alcuni miei amici mi hanno messo in guardia perché dicono che le ragazze dell’est si aproffittano degli italiani x i soldi….ma secondo me forse è un pregiudizio…io oltre alla storia adolescenziale quando avevo 20 anni finita male con una ragazza di Udine (ai tempi ero al collegio x motivi di studio) ho conosciuto più avanti anche una brava ragazza di milano ma eravamo solo amici e parlavamo tanto assieme ma non abbiamo mai fatto sesso…..
    Consigliati come devo comportarmi nelle mie ricerche di donne…
    GRAZIE E BUON WEEKEND
    SUPERFEDE!!!!

    • Elisa ha detto:

      Ciao fedesex,

      grazie innanzitutto per aver lasciato un commento qui sotto.
      Procediamo con ordine in base ai vari elementi che hai aggiunto al tuo racconto. Il fatto che le ragazze bevano alcolici non può fungere da scusa per evitare di andarci o di provare a chiacchierare con loro, specie prima che inizino a bere sul serio. Puoi scegliere di bere un drink analcolico, purché non sia la semplice Coca Cola che dà un po’ l’idea dell’adolescente. Il nostro consiglio è quello di spingerti sempre più lontano dalla tua comfort zone. Se al momento ti senti a tuo agio nell’osservare queste ragazze senza parlarci per paura di essere rifiutato, allora vuol dire che sei troppo a tuo agio nella tua zona di comfort. Se davvero vuoi avere in te un cambiamento significativo, spingi sempre più in là di volta in volta quelli che ritieni siano i tuoi limiti. Se già non ti senti troppo a tuo agio ad andare in quel posto ma vorresti diventare un tipo di persona che in luoghi simili si diverte, vacci il più spesso possibile. Se ritieni di avere delle difficoltà ad approcciare alcune ragazze che lì puoi incontrare, inizia a studiare come si comportano coloro i quali sembrano avere successo con loro e cerca di carpire alcuni dei loro segreti. Questo ovviamente non ha lo scopo di farti perdere la tua identità, quanto piuttosto di provare a te stesso che non hai nulla di meno di ciò che loro hanno. E per il fatto di essere astemio, ricorda che non tutte le ragazze vanno nei locali perché si divertono davvero. Alcune vogliono semplicemente trascorrere una serata diversa dalle altre, sono spinte da amiche ad andarci o stanno solo aspettando che qualcuno venga a tirarle fuori dalla loro comfort zone. Non tutte le ragazze si ubriacano e siamo certi che guardandoti bene intorno prima o poi riuscirai a trovare quella ragazza che beve il giusto e non di più.
      Per quanto riguarda la seconda ragazza, è ovvio che se il bar è pieno di clienti non può mettersi a chiacchierare con tutti. Se invece usa questa scusa quando il bar è quasi vuoto, allora proprio di una scusa si tratta. Provaci con lei finché non ti rendi conto che il tuo comportamento la infastidisce.

      I tuoi amici stanno solo generalizzando. Ti hanno voluto mettere in guardia sia perché ti voglio bene e non vogliono che tu ne rimanga eventualmente scottato sia perché in parte sono gelosi. Siamo certi che si tratti di una bella ragazza e se è vero che ci sono malelingue relative alle ragazze straniere ci sono anche altrettante voci che le idealizzano sotto determinati aspetti.

      Finora cosa ti ha spinto a non conoscere altre ragazze? Sembra quasi che tu sia ancora ancorato alla delusione del tuo primo amore. Ci mancherebbe altro che al pensiero non ti senta un po’ a disagio, ma fai lo sforzo di apprezzare questo “errore” del passato per tutti i ricordi che ti ha permesso di avere. Crogiolarsi su cosa avresti potuto fare per salvare quella relazione non fa altro che farti rimanere ancorato al passato e farti perdere la curiosità di conoscere altre ragazze interessanti intorno a te.

      Rifletti su quale tipo di donna stai cercando e frequenta il più possibile i luoghi dove pensi che potresti incontrarla. Spingendoti fuori dalla tua comfort zone giorno dopo giorno riuscirai a caricarti di coraggio per approcciare la ragazza che potrebbe fare per te.
      Buona fortuna e buona giornata,

      il team di Arte Seduzione

      • Fedesex ha detto:

        Grazie…dai consigli interessanti…stasera proprio ho la cena di classe 1975 e poi in caso vado un po nel locale mio preferito ma mi hanno anche detto di essere un po piu riservato x destare interesse nelle ragazze; io x natura del mio carattere parlo tanto…questo puo mettere in ansia le ragazze?? Grazie ancora x questi preziosi consigli..

        • Elisa ha detto:

          Ciao Fedesex,

          figurati, ci mancherebbe. Per me è un piacere poterti essere utile per quel poco che riesco a fare da qui. 🙂

          Concordo pienamente con i tuoi amici o con chi ti ha suggerito di essere un po’ più riservato. Immagina di essere un regalo che deve essere presentato a una ragazza per te interessante. Sarebbe poco eccitante per lei ritrovarsi un regalo senza nessun tipo di involucro, non trovi? Nessuna scatola, nessuna confezione regalo, nessuna busta da aprire e da sbirciarci dentro. Apprezziamo comunque il gesto di chi ci fa un regalo e, nei migliori dei casi, apprezziamo anche la scelta stessa del regalo. Ma quello che ci stuzzica e ci diverte più del regalo stesso è proprio l’attesa che anticipa l’apertura dello stesso. Iniziamo a chiederci in cosa consisterà il regalo, se ci piacerà o meno, quanto avrà speso l’altra persona per noi.

          Allo stesso modo, quando dici tutto di te subito, togli a qualsiasi donna il piacere di scoprire una nuova parte di te pian piano. Vi potreste ritrovare dopo il primo incontro a sapere tutto l’uno dell’altro come se foste stati insieme per anni. E il pensiero della monotonia di una coppia insieme da anni è l’anti-sesso mentale.

          Puoi procedere così: parla di te quanto basta per iniziare la conversazione con lei e sembrare interessato. Ponile molte domande e ascoltala quando parla, dandole l’idea che ti interessa più ascoltare lei parlare che raccontare vita, morte e miracoli di te stesso. Poi sii misterioso su un punto, più discorsivo su un altro e così via.

          Siamo certi che andrai alla grande, solo non smettere di cogliere tutte le occasioni che ti si presentano per allenarti a dovere.

          Buona giornata e buon divertimento,

          il team di Arte Seduzione

  5. fedesex ha detto:

    Sono sempre Fedesex,
    A parte le frequentazioni al bar di San Giorgio di Nogaro, che non hanno portato a conoscenze
    femminili concrete, tipo serata romantica o uscita a due, devo confidarti una cosa:
    da un po’ di tempo mi stò scrivendo con messenger con una ragazza spagnola, una certa Maria Santos…mi ha anche mandato sua foto, ed è una bella ragazza, anche laureata e fa progetti di cooperazione con l’africa, e insegna lingue estere…proprio oggi volendo un po’ rompere il ghiaccio le ho scritto in spagnolo, (aiutandomi con Google translate)se ha il ragazzo…e lei mi
    ha risposto così:
    Si avuto un fidanzato, ma ho rotto due mesi fa e sto cercando un buon fidanzato che sarà per me e non mi inganno con un altro…traduzione dallo spagnolo (non molto perfetta)…
    Io adesso lascerei stare per un po’ di scriverle…come devo comportarmi per i passaggi successivi…c’è da fidarsi con messenger??? Penso di sì, siamo amici con facebook…io lascerei stare un po’ di giorni, poi le scrivo con calma??? Consigliami quando puoi per favore

  6. fedesex ha detto:

    Buona Sera, sono sempre Fedesex……
    In questi ultimi giorni mi scriveva via messenger una ragazza spagnola che ho conosciuto tramite
    Facebook…dopo esserci scambiati vari messaggi….Alla fine lei mi ha mandato via messenger la foto di un bimbo e io ci sono rimasto male….alla fine ho deciso di troncare tutto e le ho tolto l’amicizia di facebook…secondo te è possibile costruire una storia tramite incontri virtuali???
    Poi ho riallacciato i rapporti con la mia amica di Milano che lavora in Germania e verso giovedì ci
    videochiamiamo con skype….Grazie dei tuoi preziosi consigli
    Saluti da Federico

  7. Federico Della Ricca ha detto:

    Buona Sera Elisa,
    E’ da un pò che non ti scrivo,
    La mia situazione è sempre in stallo, ho incontrato la bella ragazza che lavora al Bar di San Giorgio di Nogaro alla stazione dei treni mentre andavo ad un convegno sullo Shopping tourism a Venezia…
    Ho parlato poco con lei solo circa 5 minuti prima di prendere il treno e mi ha detto che studia psicologia del lavoro a Padova.
    Poi nello scompartimento ho visto che studiava e non l’ho disturbata…
    Ma a parte questa situazione in questo periodo mi piace abbastanza fare amicizie con ragazze tramite facebook, e vedo che mi rispondono e ciò mi rende felice, ma non riesco a fare un’incontro diretto ossia tipo un’appuntamento…ma non demordo, un mio amico mi ha inserito in un gruppo di poeti e io infatti scrivo pensieri e poesie e ragazze commentano e mettono mi piace e ciò mi dà anche gioia…
    In caso sabato prossimo proverò ad andare al bar e vedo se trovo Arianna (la ragazza del treno) e devo capire se ha una simpatia per me e se può nascere qualcosa…
    Per togliermi il dubbio volevo chiederti se và bene che continuo a cercare anche amicizie tramite facebook o è un rischio???
    Consigliami…Saluti e buona serata

  8. Massimo ha detto:

    ciao, ho letto il tuo racconto , non so quanta esperienza hai, posso solo dirti che se interessi ad una donna , ti scova anche su marte, evidentemente non le interessi , lascia perdere perchè alla fine ci rimani male, se gia non è accaduto, la prossima volta cerca di essere più deciso mantendendo il rispetto per chi hai di fronte, ostenta sicurezza e autonomia, nonchè una considerevole dose di autostima, ponila al centro delle attenzioni ma non esageratamente, dimostra che non pendi dalle sue labbra e decidi anche tu, se insieme è meglio, in pratica inizia a costruire senza farle sentire il pesi del palazzo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia