Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare Una Ragazza Emancipata

Ti è mai capitato di stare dietro ad una di quelle donne emancipate che sanno tutto, che fanno tutto da sole e che non hanno mai bisogno di nessuno?

Quelle che sanno esattamente cosa vogliono fare, come ottenerlo e cosa saranno fra dieci anni (e sanno che faranno sempre tutto da sole). Spesso sembrano egocentriche ma, in realtà, sono tutt’altro e possono esserci molte spiegazioni a questi atteggiamenti.

Ecco Come Come Conquistare Una Ragazza Emancipata

Come Conquistare Una Ragazza Emancipata

Spesso sembrano donne irraggiungibili soprattutto perché fanno capire di non aver bisogno di un uomo (e di nessun altro) e che stanno davvero bene da sole. In poche parole tu non rientri nella loro visione del mondo.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Per conquistare una donna di questo genere, la prima cosa che devi fare è capire perché è così… Se lo è sempre stata (e quindi è il suo carattere), se lo è diventata dopo qualche delusione, dopo la separazione dei suoi… Tutto può essere.

Se però questo è il suo carattere, la situazione è molto più complicata di quello che può sembrare. Parti considerando il fatto che non devi sottovalutare la sua tendenza a stare da sola quindi, devi farle capire che sei d’accordo con i suoi ideali e che non vuoi immetterti nella sua vita (cosa che poi succederà comunque, anche se gradualmente, se state bene insieme). Con una donna così non devi mai essere troppo invadente ma lasciare che sia lei a dirti le cose e, inoltre, devi lasciarla molto libera… anche di commettere il peggior sbaglio di questo mondo. Potrai cominciare a dirle qualcosa in più solo se la storia diventa più seria, altrimenti potrebbe anche risponderti molto ma molto male.

Nel caso lei sia diventata una “componente” attiva del mondo delle donne emancipate allora non dovrai fare altro che scoprirne il motivo con molta discrezione. A volte può bastare solo fare un paio di chiacchiere ed il motivo può venir fuori anche cercando di capire come si sente mentre ti racconta alcune cose…

Ad esempio, se parlando del più e del meno lei ti racconta di un suo ex che magari l’ha lasciata dopo un anno di convivenza e, mentre lo racconta, abbassa lo sguardo e cambia tono della voce… magari il motivo è quello: è stata per un anno in casa con lui e sapeva che poteva essere un suo punto fermo o di riferimento, e poi all’improvviso l’ha lasciata e si è dovuta abituare a stare da sola di nuovo e quindi ha un po’ perso la fiducia negli uomini… Così da “meglio soli che male accompagnati” è rimasta a… “meglio soli”.

Dopo aver capito i motivi che ti portano a catalogarla sotto la lista “donne emancipate”, potrai sicuramente riuscire a farti apprezzare da lei con la dolcezza e la comprensione, potrai darle sicurezza ed inserirti nella sua vita molto gradualmente, oppure improvvisamente ti ci ritroverai senza esserti neanche accorto di esserci entrato.

Tutto sta nel capire una donna e la cosa non è difficile come sembra… anche perché alla fine siamo fatti tutti di carne, ossa e sentimenti… e di certo le donne non sono tutte uguali, così come non lo sono gli uomini!! Ognuno ha il suo carattere ma, se ti piace una persona, riuscirai sicuramente a comprenderlo.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia