Quanta possibilità hai di riconquistare la tua ex?

Scopri le tue probabilità di successo in meno di 2 minuti.

Fai il Test

Le Lettere per Riconquistare un Amore Servono?

Abbiamo già parlato di lettere d’amore, ma stavolta non si tratta di CONQUISTA ma di Riconquista. In questo caso, tutto ha un altro significato, i sentimenti sono altri e la storia c’è già stata.

In questo caso la lettera d’amore ha molta più utilità.

Riconquistala in 7 Giorni

Ecco come riconquistare la tua ex donna in soli 7 giorni seguendo questi 13 step.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere il report gratuito.

Quindi può essere un mezzo per riprenderti la donna che ami?

Le Lettere per Riconquistare un Amore Servono?

La risposta non può essere positiva al 100% perché dipende da cosa è successo tra voi. Se la vostra storia non è finita poi così male e non è successo niente di grave, allora si può dire che una lettera non può fare che bene. Ovviamente, anche in questo caso devi cercare di non esagerare con le parole, di non scrivere un papiro e di mettere necessariamente solo quello che ti senti di dirle e di non metterci frasi fatte.

Inoltre potresti accompagnare il tutto ad un mazzo di fiori oppure ad un regalo che sia significativo.

Naturalmente sappi che se vuoi scriverle, dovrai farlo per alcuni motivi:

  1. Lei non vuole parlarti e si fa negare.
  2. Non hai il coraggio di dirle alcune cose.
  3. È meglio non vedervi e non sentirvi per un po’ perché, quando avete chiuso, avete discusso pesantemente.

Se invece non ha nessuno di questi motivi per scriverle, trova subito un modo per parlarle a voce: la lettera è utile nel caso abbiate un muro immaginario tra di voi che non vi permetta di parlarvi ed è il mezzo per distruggerlo.

Nella riconquista una lettera potrebbe anche avere un ruolo decisivo.

Ci si potrebbe allegare delle citazioni che hanno un significato importante e che possono avere a che fare in qualche modo con la vostra storia. Comunque potresti anche unirla invece ad un cd in cui potresti metterci le vostre canzoni preferite, quelle che vi ricordano qualcosa, oppure una sola.

Considera che, se le tue parole sono sincere e la musica è quella giusta, il risultato sarà proprio quello sperato. Inoltre, se farai bene i tuoi calcoli e scriverai le giuste parole, le darai modo di riflettere e di capire quali sono i tuoi veri sentimenti e ti rimarrà anche qualcosa da dirle a voce. A quel punto, sapendo come tradurre i tuoi sentimenti in parole potresti benissimo riuscire non proprio a riconquistarla ma a farti ridare una possibilità e a far sì che lei la dia anche alla vostra storia.

Non esiste una guida vera e propria che dica come scrivere una lettera d’amore che possa riconquistare una donna, anche perché non sarebbe giusto darti delle indicazioni precise o delle frasi che colpiscono. Per fare in modo che funzioni deve provenire da te e da nessun altro. Anche perché se ti mettessi a seguire delle istruzioni e degli esempi, finiresti per scrivere qualcosa che non è del tutto tuo, lei se ne accorgerebbe ed il risultato non sarebbe lo stesso.

Allora come si fa a scrivere una lettera d’amore degna di una ex importante? Chiudi gli occhi, segui il tuo cuore e scrivi quello che ti senti. E mi raccomando… SINCERITA’!

Ricordati che la lettera d’amore non è l’unico modo per riconquistare una donna: per ogni caso e persona c’è un modo differente. 

Se ti interessa riconquistare una ragazza in meno di 30 giorni, ho studiato un sistema impeccabile che ti permette di riprendertela in men che non si dica (clicca sul banner qui sotto per approfondire)

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Come riconquistare una ex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Recuperare La Tua Ex In Soli 14 Giorni

Scarica gratis 3 guide indispensabili per riavere la tua ex.

Scarica una Copia