Quanta possibilità hai di riconquistare la tua ex?

Scopri le tue probabilità di successo in meno di 2 minuti.

Fai il Test

Come riconquistare la propria moglie: Metodo Verificato

Riuscire a intuire come riconquistare la propria moglie è abbastanza complesso, ma per questo motivo abbiamo deciso di dare una mano a chi ne ha bisogno sperando di aiutarvi con i nostri consigli. Bisogna capire determinate cose per poter riconquistare la propria moglie, innanzitutto bisogna elaborare una strategia ma per chi non sa di cosa si tratta vi spiego cos’è!

Come riconquistare la propria moglie

Riconquistala in 7 Giorni

Ecco come riconquistare la tua ex donna in soli 7 giorni seguendo questi 13 step.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere il report gratuito.

Per strategia si intende un insieme di comportamenti e di azioni che vengono studiate appositamente per poter rialacciare una relazione con la propria moglie. Questi comportamenti si devono decidere prima di agire e non devono mai essere pensati all’ultimo momento in modo tale da non ricadere nuovamente negli stessi errori.

Mediante la strategia che avete pensato e che andrete e mettere in atto, dovete cercare il modo di farli percepire alla vostra amata moglie così facendo si renderà conto dei vostri cambiamenti rispetto a prima e sarete sulla buona strada. Quindi cercate di ricostruire secondo nuovi criteri la vostra relazione cercando di crearla in modo molto piacevole in modo tale da conferire piacere e non sofferenze.

Ma giustamente se vi comporterete allo stesso modo nella vecchia relazione non riuscirete ad ottenere null’altro che gli stessi risultati e ovviamente gli stessi fallimenti. Quindi cercate di studiare bene la vostra strategia prima di metterla in atto e di non sbagliare nuovamente ma seguite una serie di informazioni utili per poter impostare la vostra strategia.

Come riconquistare la propria moglie cosa fare esattamente?

Come riconquistare la propria moglie

Come prima cosa cercate di riagganciare il rapporto con la ex, poi cercate di essere chiari nelle vostre spiegazioni e di motivare tutto chiaramente, essere molto più attraenti di prima e riuscire a ricreare una relazione.

Ma per far sì che queste quattro strategia vengano messe in atto per bene dovete analizzare tutto il vostro rapporto vissuto nel passato con la vostra persona amata, successivamente dovete analizzare anche la vostra personalità ma soprattutto quella della persona che state cercando di riconquistare e infine, analizzate bene tutte le cause che hanno provocato la rottura o l’allontanamento di vostra moglie.

Inoltre vi è da dire un’altra cosa molto importante che mediante la seduzione potrete riuscire a riconquistare vostra moglia. La seduzione è un metodo molto moderno e soprattutto molto efficace che studia in modo preciso tutte le strategie e tutte le tecniche di seduzione che vengono esposte in modo chiaro e preciso per permettere a tutti di imparare facilmente e immediatamente tutte le tecniche applicate che vi permettono di vivere bene e molto meglio la vostra relazione d’amore con la vostra partner.

Quindi mediante la seduzione potrete imparare a riconquistare vostra moglie, ma non solo potrete riuscire a mantenere un rapporto di passione e duraturo nel tempo. Cercate di sorprenderla ogni giorno ed impressionarla in modo positivo così facendo riuscirete ad ottenere degli ottimi risultati, ma un’altra cosa interessante potrebbe essere il fatto che voi per una volta vi schierate dalla sua parte e lei capirà che state cambiando. Ma ci sono tante altre cose che si possono attuare per riconquistare la propria donna, quindi cosa state aspettanto affrettatevi a seguire i nostri consigli e riuscirete ad ottenere ciò che vorrete.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Come riconquistare una ex
9 commenti su “Come riconquistare la propria moglie: Metodo Verificato
  1. Salvo ha detto:

    Mia moglie mi ha lasciato per una crisi dovuta a mio figlio secondo lei sono stato io a fargli venire la crisi dice che nel bisogno lo abbandonata cioe non mi sono occupato di lei

  2. Nandomarchesiello ha detto:

    Mia moglie ha incontrato un altro uomo in un momento per noi molto delicato ed ha perso completamente la testa dicendomi che grazie a lui ha capito di non amarmi piu

    • Alessia ha detto:

      Ciao Nando,
      grazie per aver condiviso con noi la tua storia.
      Come dici, tua moglie ha incontrato un altro uomo in un momento particolare, probabilmente caratterizzato da fragilità emotiva e confusione.
      Dopo il primo periodo di passione travolgente, capita spesso di voler tornare sui propri passi e capire che l’amore della vita era quello lasciato alle proprie spalle.
      Sicuramente dovrai trovare tutte le tue forze e la tua volontà per riuscire a riconquistarla, noi possiamo aiutarti con delle dritte da seguire:
      https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-moglie-1433
      Mi raccomando, sii diretto e non aver paura di sbagliare, le donne amano gli uomini decisi.
      Cerca di ritrovare un contatto con lei, parlale a cuore aperto e poi ricordale i vostri primi tempi così:
      https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-si-bacia
      Speriamo che lei torni in sé !
      Un saluto

      Il team di Arte Seduzione

  3. luca ha detto:

    sono 10 mesi che mia moglie se ne e’ andata di casa. Abbiamo 2 figli piccoli e dopo che ha avuto una sbandata per un altro 2 anni fa la perdonai, inizialmente siamo ripartiti alla grande poi dopo 8 mesi se ne e’ andata. In questi mesi da “separati” abbiamo dormito insieme ci si bacia coccole e a volte fino a qualche mese fa anche rapporti, ora mi dice che mi vuole bene ma non si sente di dire che e’ amore come una volta ma dice che non gli sono indifferente. La scorsa estate mi ha fatto scrivere dall’avvocato ma non si e’ continuato con la separazione. Io la amo ancora e rivoglio la mia famiglia ma non vedo riscontri da parte sua o avvicinamenti e questa cosa mi fa malissimo e non so come fare.

  4. Luca ha detto:

    Buonasera,
    a distanza di 2 mesi riscrivo la mia situazione con dei cambiamenti. Da circa 20 giorni mi sono staccato totalmente da mia moglie; non la cerco piu’, non la chiamo piu’ all’infuori per avere notizie dei miei figli e ho notato dei cambiamenti.
    In primis quando parla o mi risponde al telefono il cambiamento l’ho notato cioe’ dal che rispondeva scocciata adesso risponde con tono dolce, e’ capitato di vederci in compagnia e vedevo che mi squadrava con gli occhi anche qualche sera fa sul posto di lavoro dove adesso passa anche 2 minuti cosa che prima non faceva.
    Se gli messaggio risponde subito cosa che prima stava anche delle ore senza visualizzare il messaggio.
    Ora non so se lo fa per coprirsi la faccia e far vedere agli altri che fa queste cose per poi dire “io ci ho provato” o se ha capito lo sbaglio ed eventalmente ha capito che prova ancora qualcosa, ma non mi viene a dire che ha capito ed eventualmente riallacciare la relazione cosa da me fattibile. Premetto che fino ad adesso non mi sono arrivate lettere da legali e penso che non voglia neanche lei ma comunque non si sbilancia piu’ di tanto, effettivamente sono passati 20 giorni dal mio distacco.
    Potete darmi delle dritte per porre rimedio a questa agonia e vedere di riavere la mia famiglia unita’? Grazie per i consigli !!!

    • Sandy ha detto:

      Ciao Luca,

      grazie per essere tornato da noi a chiedere consiglio.
      Prima di tutto complimenti per la forza che stai dimostrando in questo lungo processo che tu stesso definisci un’agonia, è chiaramente dura, ma stai procedendo nel verso giusto.
      Se noti questi cambiamenti, significa che la tua “assenza” le sta dando modo di riflettere e soprattutto non le da la possibilità di essere infastidita con te, anzi questo è il momento in cui ogni volta che passate del tempo assieme e ne risulta un incontro piacevole, lei ricorda i lati positivi di ciò che avevate. Ancora si tratta di un periodo delicato quindi basta un tuo passo falso o che la convinca poco per farle credere che stia meglio da sola, tieni duro. Il tempo passato è relativamente poco e se siete arrivati a questo punto avete entrambi bisogno di farne passare di più, perché una volta tornati assieme è meglio che nessuno abbia incertezze, che il tempo e le riflessioni portino ad una conclusione decisiva. Continua a lasciarle il suo spazio, prendibili tuo. Coltiva maggiormente il rapporto con i tuoi figli nel frattempo e quando stai con lei nell’amicizia con lei, riparti da zero nel vostro rapporto.
      Proponi un’uscita fra un paio di settimane, tutta la famiglia. Falle capire che è importante regalare questo momento di normalità e unità ai figli e goditi a pieno questo tempo, ma soprattutto fai si che sia lei a goderselo. Durante questa uscita non si parla dei vostri problemi, non c’è spazio per negatività o domande sul vostro matrimonio, si tratta solo di stare bene insieme come famiglia per quelle poche ore a settimana.
      Se va bene, proponile l’opzione di farlo settimanalmente o comunque periodicamente, in questo modo vedrà che sei dedicato a far stare bene lei e voi come famiglia e avrà un appuntamento fisso con te prima e dopo il quale le lascerai insolito spazio, in modo che lo apprezzi ancora di più. Ne uscirete tutti indubbiamente più felici e questo aiuterà ad avere anche una visione più chiara delle possibilità che risono fra di voi. Il motivo per cui ti dico di aspettare a proporlo è che lei deve avere il più lontano possibile il ricordo delle vostre discussioni o situazioni spiacevoli.
      Qualunque dovesse essere l’esito di questa vostra relazione ricorda che questo ambiente di pace e comprensione fra di voi è comunque importante, e sarà l’unico modo per mantenere serenità anche fra i vostri figli, quindi se lei dovesse rimanere dell’idea di stare separati, non farla diventare una guerra.

      Non esitare a tornare per farci sapere e farti aiutare,
      intanto questi articoli possono esserti d’aiuto:
      https://arteseduzione.it/come-si-fa-a-non-deludere-una-donna-2541
      https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-moglie-1433

      Buona Fortuna!

      Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Recuperare La Tua Ex In Soli 14 Giorni

Scarica gratis 3 guide indispensabili per riavere la tua ex.

Scarica una Copia