Come capire Se piaci ad Una Ragazza

C’è chi riesce ad accorgersene più velocemente, c’è chi se ne accorge con più lentezza, e c’è anche chi non se ne accorge o al contrario fraintende. Stiamo parlando di come capire se piaci ad una ragazza o ad una donna.

Come capire Se piaci ad Una Ragazza

Non è una questione di essere più o meno svegli, ma è una questione di sapere o meno leggere e cogliere dei segnali, a volte chiari, altre volte davvero impercettibili. A volte può capitare di essere un po’ distratti con l’altro sesso, di non notare oppure non sapere interpretare dei cenni che ci vengono inviati. Per questo motivo ti aiutiamo ad aprire un po’ gli occhi, suggerendoti tutti gli elementi che ti faranno capire se una donna è attratta da te.

Una donna parla non solo con le parole ma anche con il suo corpo. Anche se non potremo mai esserne certi al 100%, leggendo il linguaggio del corpo è relativamente semplice capire quanto sia profondo il feeling tra due persone e, di conseguenza, se una ragazza è attratta da noi. Per aiutarti elencheremo una serie di elementi che ti faranno capire se una donna prova interesse nei tuoi confronti, soffermandoci soprattutto su alcuni movimenti che le ragazze compiono inconsciamente quando sono attratte da qualcuno.

Dunque preparati a prendere nota, ti accorgerai di quanto anche piccoli particolari che magari ritenevi insignificanti o a cui non facevi caso, sono invece dei segnali che ti possono dare il via libera alla conquista. Leggi attentamente, e vedrai che decodificare il complesso linguaggio femminile con il tempo sarà un gioco da ragazzi.

Come capire Se piaci ad Una Ragazza: 8 Semplici Metodi

Ti guarda anche se è impegnata in altro

Le donne comunicano con lo sguardo. Se i suoi occhi ti cercano, ti seguono, allora è chiaro che c’è un interezze nei tuoi confronti. Può capitare davvero ovunque, e ti forniamo alcuni esempi davvero chiari. Ti è mai capitato a scuola o all’università di alzare gli occhi dal libro o dal quaderno ed incrociare quello di una tua compagna? Magari è intenta a prendere appunti o a seguire la spiegazione del professore, ma non rinuncia a darti un’occhiata di tanto in tanto.

Questo è un suo modo per dirti che le piaci: certo, se ti capita di incrociare il suo sguardo una sola volta può essere una pura e semplice casualità, ma se la cosa si ripete, allora non ci sono dubbi, il messaggio è chiaro. Lo stesso può capitare in ufficio con una collega. Se mentre è impegnata a svolgere il suo lavoro butta l’occhio spesso e volentieri su di te, allora è piuttosto palese che non le sei indifferente.

Copia i tuoi movimenti

Un chiaro indizio di attrazione nei tuoi confronti è dato dal fatto che lei, oltre a seguire i tuoi movimenti, li copia. Ci spieghiamo meglio: se ci fate caso le persone che stanno bene tra loro tendono a muoversi a specchio. Vi sarà capitato di osservare un tavolo con un gruppo di ragazzi che ride e scherza. A ben guardare questi ragazzi tendono ad assumere le stesse posizioni. Questa stessa caratteristica viene portata agli estremi da un ragazzo e una ragazza quando flirtano: anche loro sono soliti ripetere gli stessi gesti: ad esempio se il ragazzo beve, probabilmente la ragazza si starà accingendo a fare lo stesso, sorseggiando ancora prima che lui abbia lasciato il suo bicchiere sul tavolo.

Un esempio ancora più noto per capire se piaci ad una ragazza è la cosiddetta “Mossa del giaguaro” di Zampetti.

In cosa consiste? Se durante una conversazione tocchi leggermente il braccio o la vita della ragazza e lei subito restituisce il tocco, allora vuol dire che la ragazza sente una precisa attrazione.

Le sue pupille sono dilatate

Rifletteteci un attimo: quando guardiamo una cosa che ci piace, le nostre pupille tendono a dilatarsi, diventando più grandi. Questa tattica piuttosto particolare ha delle origini molto antiche, che non hanno nulla a che vedere con la sfera della seduzione: pensate che era utilizzata già nei mercati medio-orientali, dove i venditori invece di scrivere il prezzo sui prodotti esposti lo rivelavano al momento, sulla base dell’interesse mostrato dall’acquirente. Ebbene, questo accade anche in campo di seduzione: se la ragazza che avete di fronte vi guarda con delle pupille più grandi del solito, c’è da fidarsi, questa dilatazione è sinonimo inequivocabile di attrazione.

Se ti sorride sempre

Ci sono delle valide prove scientifiche sul fatto che  più sorridiamo e più induciamo relazioni positive negli altri. Se quando guardi una ragazza noti che questa continua a sorridere, già puoi cogliere in questo dato un segno del suo interesse. Può poi capitare che proprio perché la ragazza che hai di fronte ti piace vuoi risultarle simpatico a tutti i costi. Ma puoi ammettere che magari non tutte le tue battute sono esilaranti. Ma se lei ride anche sentendo le tue peggiori battute, allora hai un ottimo indizio che è interessata a te. A dimostrarlo sono alcuni studi, che dimostrano non solo che le donne ridono di più quando sono attratte da  un uomo, ma anche che un uomo è senza saperlo più attratto da una donna che ride alle sue battute.

Riduce le distanza e cerca un contatto fisico

Anche se l’occasione è quella di un’uscita di gruppo tra amici, se piaci ad una ragazza questa non mancherà di trovare il modo di avvicinarsi a te. Una ragazza, se vuole, troverà il sistema giusto per creare il contatto fisico: sistemare il colletto di una camicia, un ciuffo dei capelli fuoriposto, ogni piccolo gesto si presterà ad essere un buon motivo.

Espone le sue zone erogene

Ci sono poi dei piccoli gesti che vengono ripetuti spesso, e che in alcuni casi non hanno alcun significato. Ma al contrario, questi stessi gesti, nell’ambito della seduzione, possono caricarsi di significati molto precisi. Questi che ti riveliamo sono ad esempio alcuni chiari segnali di disponibilità da parte della ragazza: mostrare i palmi delle mani o il polso, ad esempio dopo un tiro di sigaretta; inclinare la testa da un lato, scoprendo il collo; sistemarsi o scuotere i capelli.

Qui trovi la mappa completa delle zone erogene sia della donna che dell’uomo.

Menziona la tua ragazza senza sapere se ne hai una

Si tratta di un modo un po’ furbetto per evitare una domanda diretta. Ma se una ragazza è interessata a sapere se sei o meno single, non è per semplice curiosità, ma per interesse.

Se si vede con qualcuno minimizza l’importanza del rapporto

E’ piuttosto un classico: se ad una ragazza piace qualcuno, nonostante stia frequentando un’altra persona, tenderà a sminuire questa frequentazione con la persona che le piace. E’ un modo chiaro per dare il via libera ad un possibile approccio, sottolineando così la sua disponibilità.

Come Capire se Lei Sta Facendo la Prima Mossa Con Te

Le donne moderne fanno spesso la prima mossa e molti uomini non se ne accorgono, oppure se ne rendono conto quando è troppo tardi e lei ha già deciso di cambiare “preda”. Allora, onde evitare di perdere numerose (ed ottime) possibilità, come si fa per riconoscere le mosse di una donna? Cosa farà? È tanto diverso da quello che fanno generalmente gli uomini per provarci con loro?

Come Capire se Lei Sta Facendo la Prima Mossa Con Te

Innanzi tutto sappi che, nonostante le donne molto spesso abbiano molte più possibilità di riuscita degli uomini per quanto riguarda la seduzione, anche per loro è un rischio e molte volte, troppo coinvolte da emozioni e sentimenti, sbagliano o esagerano. Esattamente come può errare un uomo.

La prima mossa di una donna potrebbe comunque essere sbagliata per vari motivi: in primis potrebbe rischiare di mostrarsi troppo disponibile o, al contrario, diventando eccessivamente aggressiva. Probabilmente ti accorgerai che lei ci sta provando con te perché ti sentirai sotto pressione e/o sentirai il bisogno di allontanarti da lei (o magari avrai la tentazione di approfittarti di lei…). Questa ragazza starà anche esagerando ma tu comunque puoi capire da questo che lei sta facendo un tentativo con te (anche se sbagliato).

Colei che non sbaglia i suoi passi, gestirà molto meglio la situazione e saprà sedurti esattamente come vorrebbe. La donna di cui parlo cercherà di essere estremamente sensuale con te ed avvierà un gioco di seduzione molto intenso. Utilizzerà inconsciamente (e spesso anche consapevolmente) il suo linguaggio del corpo per sedurti. La prima mossa in questo caso si capirà da sguardi intensi, sorrisi e spesso da gesti provocanti… alcune ne useranno anche troppi in modo da non lasciarti scampo: non potrai assolutamente resisterle.

Cercherà inoltre di mantenere sempre una postura “morbida” e accogliente quando si trova nelle tue vicinanze, e questo  ti indurrà ad avvicinarti a lei. Oppure proverà con dei contatti fisici casuali e sensuali che, se è brava a farli sarà certamente in grado di indurti in tentazione. Se è abbastanza furba, dopo averti lasciato eccitare e fantasticare, si defilerà allontanandosi e lasciandoti in sospeso.

Scopri Come Capire Il Linguaggio del Corpo Femminile in Modo da Individuare Immediatamente Se una Donna è Attratta Da Te

Clicca Qui

Sostanzialmente questo è quello che fa una ragazza che sa come fare la prima mossa senza commettere errori. Queste donne sono quelle più difficili da capire perché non ti riempiranno di messaggi ma faranno di tutto per far sì che alla fine sarai tu a fare la prima mossa “ufficiale”. Quindi probabilmente ti indurranno a sedurle a loro volta e sarà una questione talmente automatica che potresti non accorgertene.

Tenendo bene a mente queste piccole azioni che molte donne fanno per provarci con gli uomini che vogliono, potrai accorgertene prima ed evitare di fare subito la prima mossa trasportato dalle tue tentazioni. Sia chiaro: non è sbagliato ma potrebbe essere più opportuno gestire questa fase diversamente. Infatti, a questo punto potrai giocare ancora con lei facendo la stessa cosa che ha fatto lei: “gettare l’amo” e poi andar via.

In questo modo sarà ancora più eccitante e riuscirete anche a creare un’intensa tensione sessuale che farà impazzire entrambi… nel senso buono ovviamente!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “Come capire Se piaci ad Una Ragazza
  1. maurizio scrive:

    salve sono maurizio ho 31 anni………volevo chiedere una consulenza…..ma ho paura di fare una bella figuraccia visto che la bella donna e’ la mia avvocatessa……bella furbacchiona della mia eta’ circa,come intelligenza non mi ci confronto,xo’ vedo che ride e scherza con me,quando ci parlo si vede che sono inespressivo e mi chiede sempre se ho capito quello che ha detto…….poi una cosa che mi ha colpito e’ che quando stavamo parlando fuori il tribunale mi ha tolto un capello dalla giacca,e’ un buon segnale o no?come posso procedere con questa donna di un certo livello???ho l’impressione che sta a pensare a lavoro e non si gode la vita……grazie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Trasforma La Tua Vita Sentimentale in Soli 14 Giorni

CORSO GRATUITO Ecco come puoi capire come attrarre più donne a te e diventare un vero Maschio Alpha.
Gia Scaricato Da Piu Di 1285 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!